Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Grazie alla pubblicità che si è fatto con la Ternana...

Almeno a differenza di altri predecessori non ottiene guadagni attraverso la costruzione di inceneritori

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Grazie alla pubblicità che si è fatto con la Ternana...

Doppio

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi NON è vero che investe nella ternana per far divertire noi, poveri ternani che altrimenti non avremmo niente da fare la domenica e che dovremmo stendergli tappeti rossi e avallare lo ius primae noctis.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio che bucchino... Che pesantezza dio cane.

Campi male, scopa de più Palmí  

Modificato da Leo85
  • Grazie 6
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Grazie alla pubblicità che si è fatto con la Ternana...

ma dai!

E io che pensavo che lui era venuto a Terni pe impara a fa li pampepati!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Lo sai bene che se prova eh...😂🤣😂🤣

Ma non me pare proprio bello mio, te ce l'hai bello spanato per campá così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sicuramente la Ternana ha avuto il suo peso ma non esageriamo…

esagera, esagera pure...

https://www.ilsole24ore.com/art/la-ternana-calcio-fa-volare-iscritti-dell-ateneo-che-controlla-100percento-ACQBxue

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma anche se fosse (e per me lo è solo in parte) che problema ci sarebbe? Non mi sembra che si stia “usando” la Ternana per fare pubblicità ad una cella terroristica…

Ed è così sorprendente che un’azienda e un imprenditore abbia interessi nell’acquistare un’altra società? Io penso che solo pochissimi minorari credano che Bandecchi sia a Terni per fare il buon samaritano (anche se ad onor del vero, la

Ternana sta facendo anche molte iniziative di beneficienza)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma anche se fosse (e per me lo è solo in parte) che problema ci sarebbe? Non mi sembra che si stia “usando” la Ternana per fare pubblicità ad una cella terroristica…

Ed è così sorprendente che un’azienda e un imprenditore abbia interessi nell’acquistare un’altra società? Io penso che solo pochissimi minorari credano che Bandecchi sia a Terni per fare il buon samaritano (anche se ad onor del vero, la

Ternana sta facendo anche molte iniziative di beneficienza)

Ma ancora rispondi al cocomeraro vestito da calabrese? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma anche se fosse (e per me lo è solo in parte) che problema ci sarebbe? Non mi sembra che si stia “usando” la Ternana per fare pubblicità ad una cella terroristica…

Ed è così sorprendente che un’azienda e un imprenditore abbia interessi nell’acquistare un’altra società? Io penso che solo pochissimi minorari credano che Bandecchi sia a Terni per fare il buon samaritano (anche se ad onor del vero, la

Ternana sta facendo anche molte iniziative di beneficienza)

Rileggi i post e vedi quanti sono quelli che scrivono che "Bandecchi caccia li sordi per fa funziona lu giocattolo nostru".

 

P.S. che sia solo in parte lo dici tu, non lo dice Bandecchi. Comunque nulla di strano, anzi è normale, ci mancherebbe altro. La cosa che dà fastidio è il prostrarsi di alcuni a "quello che mette li sordi per facce diverì". 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Rileggi i post e vedi quanti sono quelli che scrivono che "Bandecchi caccia li sordi per fa funziona lu giocattolo nostru".

 

P.S. che sia solo in parte lo dici tu, non lo dice Bandecchi. Comunque nulla di strano, anzi è normale, ci mancherebbe altro. La cosa che dà fastidio è il prostrarsi di alcuni a "quello che mette li sordi per facce diverì". 

Non ho capito la tua crociata,hanno bannato pure il professore che risultava anche meno rimpicoglioni di te,se qualcuno si vuole prostare a Bandecchi a te che ti frega?

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche corsi ha fatto i soldi con l'empoli e li sta ancora facendo ,non mi sembra che da quelli parti gli dispiaccia anzi se non era per lui ancora stavano a giocare il derby con la rondinella 

Non capisco che problemi hai pallino ,la tua mi sembra una brutta ossessione 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Anche corsi ha fatto i soldi con l'empoli e li sta ancora facendo ,non mi sembra che da quelli parti gli dispiaccia anzi se non era per lui ancora stavano a giocare il derby con la rondinella 

Non capisco che problemi hai pallino ,la tua mi sembra una brutta ossessione 

 

 

nessun problema, forse qualche problema lo hai tu nel capire quello che scrivo. Oh, ci metto anche che posso scrivere male, mica sono un professore.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non ho capito la tua crociata,hanno bannato pure il professore che risultava anche meno rimpicoglioni di te,se qualcuno si vuole prostare a Bandecchi a te che ti frega?

da ternano mi dà fastidio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Anche corsi ha fatto i soldi con l'empoli e li sta ancora facendo ,non mi sembra che da quelli parti gli dispiaccia anzi se non era per lui ancora stavano a giocare il derby con la rondinella 

Non capisco che problemi hai pallino ,la tua mi sembra una brutta ossessione 

 

 

con tutto il rispetto per le tue posizioni, questa abitudine che hai di storpiare i nomi di quelli con cui non sei d'accordo per ridicolizzarli la trovo, oltre che infantile, anche irritante e a me ha rotto i coglioni.

Predichiamo rispetto e considerazione, penso sia il caso, almeno tra di noi, di contestare idee e opinioni e non le persone che esprimono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

con tutto il rispetto per le tue posizioni, questa abitudine che hai di storpiare i nomi di quelli con cui non sei d'accordo per ridicolizzarli la trovo, oltre che infantile, anche irritante e a me ha rotto i coglioni.

Predichiamo rispetto e considerazione, penso sia il caso, almeno tra di noi, di contestare idee e opinioni e non le persone che esprimono

Prima di dire stupidaggini informati ....qui da noi in toscana e in particolare a firenze pallino è un modo di dire corrente 

Per una volta che il trippakke non mi ha struppiato il nome ....vala' 

Famme vede' berrettini che è meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.