Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

ecco... quindi lo stadio, che non è poi così fatiscente come ogni tanto leggo, è un falso problema. Quando piove ci bagnamo (parzialmente perchè se vai al secondo anello e parte del primo no) come si bagnano a Brescia, Como, Monza, Vicenza, Venezia, Padova, La Spezia, Novara, Pisa, Bologna. Perugia, Firenze, Pescara, Avellino, Salerno, Benevento, Cosenza, Reggio Calabria, Palermo, Cagliari, Catania, Catanzaro, Crotone, Foggia e parzialmente a Reggio Emilia, Ascoli, Parma, Empoli, solo per fare un elenco di stadi di A e B ed alcuni di C con ambizioni e recenti trascorsi di serie B.

Bah... Su come si vede la partita al Liberati concordo con te... Dal terzo anello delle curve si vede benissimo, inoltre stando in diagonale mantieni sempre la prospettiva su due dimensioni, a me piace molto come si vede. 

Certo a piano terra è diverso... Però è anche vero che pure li è cambiato il modo di seguire la partita. 

Ho letto su fb il post di un tifoso del Genoa che si lamentava de sta cazzata de sventolare bandieroni tutta la partita, dicendo che impetendoti di vederla ti estranea dalla partita e non ti consente di capire i momenti. 

Quindi, io che sono sempre andato al piano terra della est, da qualche anno vado al terzo piano perché mi piace cantare ma la partita la voglio vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutta la stima per il presidente, se non è contento di avere 6000 persone allo stadio, può vendere, noi non dipendiamo da nessuno. La gente non arriva a pagare le bollette come fa a spendere per due partite di seguito in casa altri 30 euro. 
I presidenti passano, la ternana resta 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latini fu eletto con 25000 voti, 14000 suoi per parte Lega ed il resto dalla coalizione. Bandecchi, a mio avviso, conta sul fatto che quelli che porta allo stadio rappresenteranno lo zoccolo duro che lo voterà (lui o chi per lui). Continuo a pensare che, dal punto di vista imprenditorie, sia pretestuosa la polemica di quanti vadano allo stadio e che il contendere di sposti su un altro campo. Personalmente, dopo grande diffidenza, ho riponderato il giudizio su Bandecchi perché poi sono i fatti che contano e non le impressioni e quindi ora ne condivido molte mosse. Però, per quanto possa valere, consiglio cautela nel tirare troppo la corda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Se non partecipate va bene, ma fatevi i cazzi vostri

Sei proprio fuori strada, credimi, il senso di fratellanza che si era creato allo stadio nei momenti più bui dell'innominabile é un ricordo che serbo nel cuore, al netto dello schifo in campo fuori, non capisco perché ogni discussione debba andare sul personale, contesto le parole di un presidente che snobba chi è presente allo stadio, grave, perché ogni singola persona che paga si merita il rispetto del proprio presidente, questa pugnetta sulle presenze denota un certo pressappochisno più evidente in altri aspetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque con tutta la stima per il presidente, se non è contento di avere 6000 persone allo stadio, può vendere, noi non dipendiamo da nessuno. La gente non arriva a pagare le bollette come fa a spendere per due partite di seguito in casa altri 30 euro. 
I presidenti passano, la ternana resta 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque con tutta la stima per il presidente, se non è contento di avere 6000 persone allo stadio, può vendere, noi non dipendiamo da nessuno. La gente non arriva a pagare le bollette come fa a spendere per due partite di seguito in casa altri 30 euro. 
I presidenti passano, la ternana resta 

Per me considerazione sintetica e perfetta.

Ad oggi l'affluenza è questa, che piaccia o no. Se vuole più affluenza che la società Ternana, con i loro addetti al marketing, lavori per portare gente allo stadio organizzando iniziative e quant'altro, altrimenti questi siamo e non ci vergognamo neanche di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Per me considerazione sintetica e perfetta.

Ad oggi l'affluenza è questa, che piaccia o no. Se vuole più affluenza che la società Ternana, con i loro addetti al marketing, lavori per portare gente allo stadio organizzando iniziative e quant'altro, altrimenti questi siamo e non ci vergognamo neanche di esserlo.

Se devo portare 3 persone allo stadio per due sabati di fila, mi costa almeno 80 euro. 
Io sono fiero delle 6000 persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sta cosa che deve insultare sempre Terni ed i ternani, la odio. Sta diventando snervante 

Modificato da Marcoal
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Bah... Su come si vede la partita al Liberati concordo con te... Dal terzo anello delle curve si vede benissimo, inoltre stando in diagonale mantieni sempre la prospettiva su due dimensioni, a me piace molto come si vede. 

Certo a piano terra è diverso... Però è anche vero che pure li è cambiato il modo di seguire la partita. 

Ho letto su fb il post di un tifoso del Genoa che si lamentava de sta cazzata de sventolare bandieroni tutta la partita, dicendo che impetendoti di vederla ti estranea dalla partita e non ti consente di capire i momenti. 

Quindi, io che sono sempre andato al piano terra della est, da qualche anno vado al terzo piano perché mi piace cantare ma la partita la voglio vedere. 

I tempi cambiano e occorre adeguarsi… oppure no? Per motivi anagrafici ho frequentato le ultime partite giocate a viale Brin e poi ovviamente il Liberati quando a novembre ti beccavi la tramontana in faccia per ore ed a giugno rischiavi l’insolazione, anche perché, ai tempi d’oro, il posto te lo dovevi conquistare almeno due ore prima! Sono fiero di tante sofferenze e, per fortuna, anche di tante gioie ma… the show must go one. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I presidenti che si lamentano delle poche presenze,si devono ricordare che i soldi dei diritti TV li incassano regolarmente,quindi sono loro la  prima causa dell'abbandono degli stadi.

Bandecchi non si deve dimenticare che ha fatto biglietti interi a 14enni e donne,mossa poco intelligente,quindi oggi ha poco da lamentarsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Se devo portare 3 persone allo stadio per due sabati di fila, mi costa almeno 80 euro. 
Io sono fiero delle 6000 persone 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

I presidenti che si lamentano delle poche presenze,si devono ricordare che i soldi dei diritti TV li incassano regolarmente,quindi sono loro la  prima causa dell'abbandono degli stadi.

Bandecchi non si deve dimenticare che ha fatto biglietti interi a 14enni e donne,mossa poco intelligente,quindi oggi ha poco da lamentarsi.

 

 

Secondo me lamentarsi delle presenze allo stadio è tutta na roba de facciata. I presidenti i soldi veri li prendono da diritti TV e sponsor. Paradossalmente dovrebbero preferire che uno faccia l'abbonamento a Sky piuttosto che andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Se devo portare 3 persone allo stadio per due sabati di fila, mi costa almeno 80 euro. 
Io sono fiero delle 6000 persone 

potrebbero fare dei mini abbonamenti per le famiglie, con 25 euro entrano in 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mdmterni ha scritto:

I presidenti che si lamentano delle poche presenze,si devono ricordare che i soldi dei diritti TV li incassano regolarmente,quindi sono loro la  prima causa dell'abbandono degli stadi.

Bandecchi non si deve dimenticare che ha fatto biglietti interi a 14enni e donne,mossa poco intelligente,quindi oggi ha poco da lamentarsi.

 

 

 

4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Secondo me lamentarsi delle presenze allo stadio è tutta na roba de facciata. I presidenti i soldi veri li prendono da diritti TV e sponsor. Paradossalmente dovrebbero preferire che uno faccia l'abbonamento a Sky piuttosto che andare allo stadio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

potrebbero fare dei mini abbonamenti per le famiglie, con 25 euro entrano in 4.

Più che prendersela con i ternani dovrebbe dare una bella tirata di orecchie al settore marketing della società...in un periodo dove, vuoi crisi/aumenti e vuoi l’arrivo delle feste, purtroppo in tanti si fanno i conti in tasta, una bella iniziativa per il doppio turno casalingo la potevano anche fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mariotto ha scritto:

I tempi cambiano e occorre adeguarsi… oppure no? Per motivi anagrafici ho frequentato le ultime partite giocate a viale Brin e poi ovviamente il Liberati quando a novembre ti beccavi la tramontana in faccia per ore ed a giugno rischiavi l’insolazione, anche perché, ai tempi d’oro, il posto te lo dovevi conquistare almeno due ore prima! Sono fiero di tante sofferenze e, per fortuna, anche di tante gioie ma… the show must go one. 

Ben detto.. e da quello che scrivi penso che abbiamo anche la stessa età..due coppe non te le toglie nessuno..👋👋👋

SmartSelect_20221113_154330_Google.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Per me considerazione sintetica e perfetta.

Ad oggi l'affluenza è questa, che piaccia o no. Se vuole più affluenza che la società Ternana, con i loro addetti al marketing, lavori per portare gente allo stadio organizzando iniziative e quant'altro, altrimenti questi siamo e non ci vergognamo neanche di esserlo.

La gente allo stadio la può portare la musica de Racioppa. Secondo me dovrebbe parti' verso mezzogiorno e ad almeno il doppio de volume. Potrebbe veni' giù anche qualcuno dalla Cascata.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Più che prendersela con i ternani dovrebbe dare una bella tirata di orecchie al settore marketing della società...in un periodo dove, vuoi crisi/aumenti e vuoi l’arrivo delle feste, purtroppo in tanti si fanno i conti in tasta, una bella iniziativa per il doppio turno casalingo la potevano anche fare. 

E chissà se, almeno per le prossime 3 / 6 partite, riescono a produrre qualche iniziativa interessante per i giovani, le donne e più in generale le famiglie : aspettiamo fiduciosi!!!!

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

È partito proprio bene con la campagna elettorale! 😀

Ma tanto vedo che tanta gente gli dice "bravo presidente" quindi forse ci azzecca lui. 

 

Cioè questo ci dice che non siamo boni a fa una mazza e noi gli diciamo bravo, bah

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Comunque con tutta la stima per il presidente, se non è contento di avere 6000 persone allo stadio, può vendere, noi non dipendiamo da nessuno. La gente non arriva a pagare le bollette come fa a spendere per due partite di seguito in casa altri 30 euro. 
I presidenti passano, la ternana resta 

Mi spiace ma non condivido... Bandecchi 3 anni fa ha regalato gli abbonamenti... la gente li ha fatti... ma poi allo stadio non ci andava.

Io sono convinto che Bandecchi li potrebbe regalare di nuovo (anzi, io glielo consiglierei) ... almeno cadrebbe anche quest'ultima "scusa". 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lugamba ha scritto:

Se lo striscione è stato pessimo, io invece lo condivido, com'è stato l'intervento dell'influencer? No perché sostanzialmente dicono le stesse cose, solo che lui usa sempre quei modi simpatici e superiori

È stato di merda, al pari dello striscione. 
Da parte tua, invece, se condividi lo striscione condividerai anche l’intervento di Bandecchi no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi spiace ma non condivido... Bandecchi 3 anni fa ha regalato gli abbonamenti... la gente li ha fatti... ma poi allo stadio non ci andava.

Io sono convinto che Bandecchi li potrebbe regalare di nuovo (anzi, io glielo consiglierei) ... almeno cadrebbe anche quest'ultima "scusa". 

Ma non capisco il problema delle 6000 persone allo stadio, cioè ai tempi d oro né facevano 7/8000 ed erano altri tempi. Questi siamo e per fortuna lo zoccolo duro si è innalzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma non capisco il problema delle 6000 persone allo stadio, cioè ai tempi d oro né facevano 7/8000 ed erano altri tempi. Questi siamo e per fortuna lo zoccolo duro si è innalzato 

Anche qui... non e' proprio così.

Bandecchi dice... se con il Perugia e il Genoa ne fai 11mila... con il Brescia non puoi dimezzare.

Se interessa la Ternana ne fai comunque 8-9000 mila...

Viceversa sembra ti interessi il Genoa/Perugia...

Deve cambiare la mentalità... 

E ha ragione... non conta quello che siamo stati... ma quello che saremo. Viceversa... non svoltamo mai...no?

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Anche qui... non e' proprio così.

Bandecchi dice... se con il Perugia e il Genoa ne fai 11mila... con il Brescia non puoi dimezzare.

Se interessa la Ternana ne fai comunque 8-9000 mila...

Viceversa sembra ti interessi il Genoa/Perugia...

Deve cambiare la mentalità... 

E ha ragione... non conta quello che siamo stati... ma quello che saremo. Viceversa... non svoltamo mai...no?

 

A Bari contro di noi erano 39000, ieri 17000 ovvero dimezzato ma non fanno tutte ste seghe inutili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi spiace ma non condivido... Bandecchi 3 anni fa ha regalato gli abbonamenti... la gente li ha fatti... ma poi allo stadio non ci andava.

Io sono convinto che Bandecchi li potrebbe regalare di nuovo (anzi, io glielo consiglierei) ... almeno cadrebbe anche quest'ultima "scusa". 

Sono d’accordo.


La gente allo stadio, per i motivi che sappiamo, a meno che non siamo primi in classifica, non ci va.

 

Uno stadio nuovo (di 15 mila posti al massimo, considerando che se dovessi andare in A hai bisogno di qualche migliaio per gli ospiti) cambierebbe totalmente lo scenario, ma non facendosi (né ora né mai) lo stadio, la situazione  sarà sempre questa.

 

Infine, sento parlare di 6mila ieri, in realtà tolti i bresciani eravamo 5.400.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

A Bari contro di noi erano 39000, ieri 17000 ovvero dimezzato ma non fanno tutte ste seghe inutili 

Quindi 22 mila erano per noi!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

A Bari contro di noi erano 39000, ieri 17000 ovvero dimezzato ma non fanno tutte ste seghe inutili 

Beh... loro lo stadio lo hanno già, il centro sportivo lo hanno già, le cliniche le hanno già... non dovendo fa nulla, de laurentis non chiede nulla... 

Anzi, tra un po' se ne deve pure andare figuriamoci se puo' chiede...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Per parlare di affluenze di spettatori bisogna avere cognizione di causa,

Intanto i dati alla sesta giornata delle squadre dell'intero campionsto

 

 

CLASSIFICA SPETTATORI SERIE B

Bari 147.798 (5 partite)

Palermo 134.217 (7 partite)

Genoa 123.934 (5 partite)

Cagliari 79.715 (6 partite)

Reggina 72.110 (6 partite)

Parma 60.228 (6 partite)

Benevento 60.012 (7 partite)

Modena 57.280 (6 partite)

SPAL 53.829 (6 partite)

Frosinone 52.227 (6 partite)

Pisa 48.103 (6 partite)

Ternana 44.675 (6 partite)

Ascoli 43.205 (6 partite)

Cosenza 35.644 (5 partite)

Perugia 32.852 (6 partite)

Brescia 30.780 (6 partite)

Como 28.172 (7 partite)

Sudtirol 24.300 (6 partite)

Venezia 24.046 (6 partite)

Cittadella 17.913 (6 partite)

 

2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

LA MEDIA DEI TIFOSI PRESENTI

  1. Bari 29.560
  2. Genoa 24.787
  3. Palermo 19.174
  4. Cagliari 13.286
  5. Reggina 12.018
  6. Parma 10.038
  7. Modena 9.547
  8. SPAL 8.972
  9. Frosinone 8.705
  10. Benevento 8.573
  11. Pisa 8.017
  12. Ternana 7.446
  13. Ascoli 7.201
  14. Cosenza 7.129
  15. Perugia 5.475
  16. Brescia 5.130
  17. Sudtirol 4.050
  18. Como 4.025
  19. Venezia 4.008
  20. Cittadella 2.986

 

2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Dai dati si evince che forse si può fare un pizzico meglio, ma l'andazzo generale in Italia è questo, fatte salve le grandi piazze.

Fatti non opinioni.

 

2 ore fa, Porcino ha scritto:

Secondo me i dati più da prende in  considerazione sono le presenze in % alla popolazione della città. Facile fa gli splendidi a Bari..... Che poi nonostante ciò, anche loro nella storia hanno fatto 1.000 spettatori in quell'ecomostro.

Concordo sul fatto che le presenze vanno rapportate ai bacini di utenza e il nostro è minuscolo 

 

https://www.pianetaserieb.it/news-serie-b/spettatori-serie-b-bacini-utenza/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che vedere 5000 spettatori allo stadio è troppo poco. Dico 5000 perchè è troppo facile pensare che i 1700 abbonati siano sempre presenti.. io stesso, abbonamento dopo mezz'ora dall'apertura del primo giorno utile, ho saltato due partite per lavoro. Aggiungerei che uno stadio che ha 3 curve crea un ambiente desolante. L'impatto è quello. E' già stato detto di tutto su questo concetto, quindi non mi dilungherà più di tanto, anche perchè i famosi 5/6000 ci credono. Lo zoccolo duro esiste e sono convinto che si stia seminando bene, soprattutto in curva Nord e Est, che ieri era colorata e movimentata. Ma dobbiamo anche fare i conti con una realtà diversa anche solo da due anni fa. Il covid ha cambiato tantissime abitudini.. oggi si lavora da casa, figuriamoci guardare le partite, peraltro con 45 telecamere hd che riprendono anche i mugugni delle panchine. 

Capisco però il discorso di Bandecchi. Ognuno dovrebbe fare il suo, intimamente ragionare e pensare se stia dando il massimo per i colori che dice di amare. Detto questo, penso anche che ci sia modo e modo di dire le cose. Sinceramente Bandecchi con la sua spocchia mi ha scocciato. Ci vuole modo per rapportarsi e lui, in barba a tutto, pensa di poter sputare sentenze dall'alto della sua posizione, libero di farlo perchè ha speso soldi per la Ternana. 

Questo non mi piace.. ed è veramente stucchevole. Aggiungerei che le sue lamentele rozze non porteranno di certo gente allo stadio.. perchè la gente tornerà allo Stadio solo se troverà sempre più senso di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Pure questo non è proprio vero…

ha messo gli abbonamenti a €5  e €8 ne ha venduti più de 12000, ma allo stadio eravamo sempre quattro gatti…

quest’anno l’abbonamento è caro?

Linea con i prezzi dell’abbonamento delle FERE degli ultimi vent’anni…

il ternano medio c’ha sempre da lamentasse, piagne miseria, ma non me sembra che rinuncia all’aperitivo… allo smartphone o alla griffe…

 

L’abbonamento a prezzo basso era in lega Pro e la squadra non è che volasse…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.