Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Sapessi quando hanno costruito la coop li allo Staino,l'appartamenti  che erano compresi come passavano di mano.intestati tra l'altro a simil vecchiette di colle dell'oro per non destare sospetti.


appunto

e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Razzotico ha scritto:

amen

che poi pare che ha già vinto le elezioni 

vedrai tu che schieramento gli mettono contro…. Voglio di, siamo stati capaci di far fare due mandati a statisti sublimi 😀😀

che poi dalle voci che ogni tanto arrivano…. Non è che tanti altri sindaci i cazzetti loro non se li acchittano….

Ma sicuramente...è che qui la questione è proprio palese. 

Almeno facciamoli impegnà a camuffà le magagne! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Quindi, implicitamemte, ma neanche tanto😁, stai legittimando il conflitto di interessi e la cura di interessi ad personam, attraverso la copertura di una carica pubblica! 

In soldoni: siccome alcune cose non gliele hanno fatte fare, allora è giusto che diventi sindaco per farle.

Capisci quanto sia pericoloso sto ragionamento, oltre che berlusconiano?! 😀

Professó, ti stai avvitando su sta cosa! 😁

Questo discorso valeva se le figure o meglio i figuri che applicano le leggi a perugia o a terni fossero stati di specchiata moralità ma se invece il più pulito c'avesse la rogna o nella migliore delle ipotesi si fosse cacato sotto per mantenere privilegi personali tutto questo bel discorso va a farsi friggere.

Ben venga Bandecchi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

Sapessi quando hanno costruito la coop li allo Staino,l'appartamenti  che erano compresi come passavano di mano.intestati tra l'altro a simil vecchiette di colle dell'oro per non destare sospetti.

Quanti se so arricchiti, o comunque campano grazie alla tessera nel portafoglio rigorosamente a destra! Poi famo li schizzinosi! 
Scrivi de li appartamenti? Andiamo a scruta’ quanti/e primi assunti giù la coop c’aveva o la tessera o ce l’aveva il padre!

 

Tutti/e vergini!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'endorsement dell' ottimo Virginio di oggi, credo che Latini abbia la riconferma in tasca... Questa della lega sono come i tifosi del grifo... Stanno con un piede nella fossa ma sognano imminente gloria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Quanti se so arricchiti, o comunque campano grazie alla tessera nel portafoglio rigorosamente a destra! Poi famo li schizzinosi! 
Scrivi de li appartamenti? Andiamo a scruta’ quanti/e primi assunti giù la coop c’aveva o la tessera o ce l’aveva il padre!

 

Tutti/e vergini!!!

Penso che non hai ben capito il mio commento,il mio era riferito a quei politici che divennero proprietari di appartamenti nel complesso coop,poi che alla coop ci entri per raccomandazione,e' un'altro discorso,e fondamentalmente non c'entra neanche tanto,visto che la coop può assumere chi vuole,e se invece di guardare la bravura guarda la tessera di partito,danneggia solo se stessa,ma quello è un discorso più ampio,che va esteso a tutti quelli che raccomandano qualcuno,in ogni ambito.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Screenshot_20221117-085717_Gallery.jpg

Domanda che tradisce il mio profondo disinteresse per la nuova trovata della candidatura. Ma con chi si candiderebbe Bandecchi? se i leghisti leggo sopra vorrebbero confermare l'attuale sindaco cominciano a non tornarmi i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Non capisco perché continua a dire "voi" ternani. La cittadinanza l'ha accettata, giusto?

Quindi è ternano pure lui. 

togliamogliela, evidentemente non se la sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Domanda che tradisce il mio profondo disinteresse per la nuova trovata della candidatura. Ma con chi si candiderebbe Bandecchi? se i leghisti leggo sopra vorrebbero confermare l'attuale sindaco cominciano a non tornarmi i conti.

Per ora ha detto che va da solo,magari più avanti se porta dietro Melasecche e qualche lista Civica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Per ora ha detto che va da solo,magari più avanti se porta dietro Melasecche e qualche lista Civica? 

dunque una candidatura subordinata alla nascita di un partito condizionata alla formazione di una coalizione. Dovevo arrivarci da solo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

dunque una candidatura subordinata alla nascita di un partito condizionata alla formazione di una coalizione. Dovevo arrivarci da solo.

Il partito è Alternativa Popolare. Quello di Alfano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

dunque una candidatura subordinata alla nascita di un partito condizionata alla formazione di una coalizione. Dovevo arrivarci da solo.

Mica ho capito che intendi,alternativa popolare esiste da qualche anno ormai,nell'area di centro destra,Bandecchi ne è diventato segretario da poco,e ha deciso di candidarsi a sindaco,poi in conferenza stampa ha detto che se  la sua candidatura verrà appoggiata da altre liste civiche o partiti lui oggi non lo sa.

 

 

 

PS come ti ha scritto @adriatico sopra alternativa popolare con Alfano è stata anche forza di governo nell'esecutivo gentiloni se non sbaglio.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Screenshot_20221117-085717_Gallery.jpg

Quindi se non leggo male stanno insieme in studio Bandecchi e Tesei?lavoro c'è uno streaming da cui gustarsi il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi se non leggo male stanno insieme in studio Bandecchi e Tesei?lavoro c'è uno streaming da cui gustarsi il tutto?

Secondo me sono due interviste diverse.

Figurati se la Tesei accetta il confronto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi se non leggo male stanno insieme in studio Bandecchi e Tesei?lavoro c'è uno streaming da cui gustarsi il tutto?

Io non seguo queste trasmissioni e questi canali dell'alta umbria.. non li ho mai visti...ma è un mio modo di fare...già vedo di mio poco la tv...

Non saprei che dirti come è strutturata la trasmissione...

Certo che..se ci sarà il confronto ne vedremo delle belle..

Poi se è separata come intervista...,ma è possibile..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi se non leggo male stanno insieme in studio Bandecchi e Tesei?lavoro c'è uno streaming da cui gustarsi il tutto?

Certo che....se qualcuno comunque si fa intervistare sulle reti dell'alta umbria...secondo me...un qualche prurito al culo iniziale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dado ha scritto:

dunque una candidatura subordinata alla nascita di un partito condizionata alla formazione di una coalizione. Dovevo arrivarci da solo.

Da qui a marzo co bandecchi si può passare dalle stelle alle stalle...apparte esempio...può accadere di tutto...

Avevo letto da qualche parte...che bandecchi ha parlato con melasecche...gli ha detto di ragionare,e latini se voleva fare il suo vice...

Avremo tanto di cui parlare da qui a primavera...rossoverdi sarà sempre sul pezzo come primo forum di informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi manca già il calcio giocato..

nelle ultime due settimane, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, l'attenzione si è spostata su cose che con il calcio giocato in se e per se non hanno nulla a che vedere.

Personalmente non riesco a trovare interesse in tutto ciò.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quanto mi manca già il calcio giocato..

nelle ultime due settimane, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, l'attenzione si è spostata su cose che con il calcio giocato in se e per se non hanno nulla a che vedere.

Personalmente non riesco a trovare interesse in tutto ciò.

 

Perfetto anzi anche tre settimane , e se vai avanti così di partite ne vinceremo poche ancora vedrai ! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Secondo me sono due interviste diverse.

Figurati se la Tesei accetta il confronto 

Ma poi il confronto con chi? Col futuro canditato sindaco? O con quello che vuole lamentarsi per le lungaggini di una sua pratica?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

nelle ultime due settimane, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, l'attenzione si è spostata su cose

E la flessione dei risultati non è del tutto scorrelata. La testa doveva stare sulla A, e invece stiamo parlando del futuro sindaco che manco ha la lista o il partito che se lo caga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perfetto anzi anche tre settimane , e se vai avanti così di partite ne vinceremo poche ancora vedrai ! 

La penso esattamente così, la squadra annusa disimpegno, i procuratori rumoreggiano, i giocatori si distraggono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

La penso esattamente così, la squadra annusa disimpegno, i procuratori rumoreggiano, i giocatori si distraggono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calciatori sono profumatamente pagati per fare il loro lavoro. Tutti i presidenti hanno altri interessi, attività e coinvolgimenti, vale per tutti e non penso proprio che ai nostri calciatori freghi qualcosa delle scorribande di Bandecchi che paga profumatamente e puntualmente.

tra l'altro, con tutto il rispetto, il livello culturale medio dei calciatori è talmente basso che dubito sappiano cosa sia un'elezione.

 

non incominciamo a caccia fori mostri e fantasmi perchè abbiamo pareggiato 3 partite, sembra che qualcuno non abbia visto mai un campionato intero, siamo una piazzucola e non impareremo mai purtroppo, basta ricordare le follie dette lo scorso anno, quelle di quest'anno dopo 3 partite e anche le pugnette perchè in c avevamo fatto una sconfitta e un pareggio. tutte dietrologie, tutti grandi analisti di tattica e psicologia, il calcio è molto più semplice di tutte queste pippe mentali. Siamo quarti, mancano 25 partite e non rompemo li cojoni, piuttosto andiamo allo stadio :)

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado ha scritto:

E la flessione dei risultati non è del tutto scorrelata. La testa doveva stare sulla A, e invece stiamo parlando del futuro sindaco che manco ha la lista o il partito che se lo caga.

Scusa ma è la seconda volta che ribatti sta cosa,della lista o del partito,mi sembra che il partito che lo candida c'è già,non riesco a capire il tuo ragionamento,ma probabilmente sono io rincoglionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

i calciatori sono profumatamente pagati per fare il loro lavoro. Tutti i presidenti hanno altri interessi, attività e coinvolgimenti, vale per tutti e non penso proprio che ai nostri calciatori freghi qualcosa delle scorribande di Bandecchi che paga profumatamente e puntualmente.

tra l'altro, con tutto il rispetto, il livello culturale medio dei calciatori è talmente basso che dubito sappiano cosa sia un'elezione.

 

non incominciamo a caccia fori mostri e fantasmi perchè abbiamo pareggiato 3 partite, sembra che qualcuno non abbia visto mai un campionato intero, siamo una piazzucola e non impareremo mai purtroppo, basta ricordare le follie dette lo scorso anno, quelle di quest'anno dopo 3 partite e anche le pugnette perchè in c avevamo fatto una sconfitta e un pareggio. tutte dietrologie, tutti grandi analisti di tattica e psicologia, il calcio è molto più semplice di tutte queste pippe mentali. Siamo quarti, mancano 25 partite e non rompemo li cojoni, piuttosto andiamo allo stadio :)


amen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.