Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

I fatti non le scritte, sbagliarono in quell’occasione come sbagliano ora.

quindi a te andava bene anche Longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

quindi a te andava bene anche Longarini?

No, sbagliarono a scendere a patti con Longarini come sbagliano ora. Fate a non capì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

No, sbagliarono a scendere a patti con Longarini come sbagliano ora. Fate a non capì?

ah ok. comunque, se te fossero andati bene anche i longarini non saresti stato solo...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

@

Come sempre...te ne si passato un tantinello....

Parli tanto...loro hanno espresso un parere firmandosi curva nord...e se lo possono pure permettere visto che vanno ovunque....

Non mi sembra che hanno detto bandecchi merda(poi anche se lo avessero detto,non mi sembra che parlavano per tutti)offendendo,hanno detto semplicemente vattene...

Tu invece...de conta fino a 10,spari la un merda,così.. 

Esprimi un giudizio,senza scrive merda...

Se si rientrato con questi toni...proprio non ci siamo...anche se lo hai cancellato..

Con stima ovviamente..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Come sempre...te ne si passato un tantinello....

Parli tanto...loro hanno espresso un parere firmandosi curva nord...e se lo possono pure permettere visto che vanno ovunque....

Non mi sembra che hanno detto bandecchi merda,offendendo,hanno detto semplicemente vattene...

Tu invece...de conta fino a 10,spari la un merda,così.. 

Esprimi un giudizio,senza scrive merda...

Se si rientrato con questi toni...proprio non ci siamo...anche se lo hai cancellato..

Non merda ma buffone...che cazzo cambia?   Cioè questi perchè seguono la squadra in trasferta se possono permette de offende chi ci mette milioni de euro per la nostra squadra? Sempre più convinto che la minoranza, perché di questo si parla, se meriterebbe una ventina de campionati de promozione. 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non merda ma buffone...che cazzo cambia?   Cioè questi perchè seguono la squadra in trasferta se possono permette de offende chi ci mette milioni de euro per la nostra squadra? Sempre più convinto che la minoranza, perché di questo si parla, se meriterebbe una ventina de campionati de promozione. 

Quindi chi mette i milioni può dire merda ai tifosi e offendere a più riprese terni e i cittadini.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non merda ma buffone...che cazzo cambia?   Cioè questi perchè seguono la squadra in trasferta se possono permette de offende chi ci mette milioni de euro per la nostra squadra? Sempre più convinto che la minoranza, perché di questo si parla, se meriterebbe una ventina de campionati de promozione. 

Te la rigiro. Basta mettere i soldi per offendere e dire quello passa per la testa?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Quindi chi mette i milioni può dire merda ai tifosi e offendere a più riprese terni e i cittadini.

 

Adesso, lugamba ha scritto:

Te la rigiro. Basta mettere i soldi per offendere e dire quello passa per la testa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

I fatti non le scritte, sbagliarono in quell’occasione come sbagliano ora. A Roma ci sono andati loro.

Dopo quell’incontro ci fu una “pace” durata poche partite, dopo di che contestazione fino all’addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come sempre...te ne si passato un tantinello....

Parli tanto...loro hanno espresso un parere firmandosi curva nord...e se lo possono pure permettere visto che vanno ovunque....

Non mi sembra che hanno detto bandecchi merda(poi anche se lo avessero detto,non mi sembra che parlavano per tutti)offendendo,hanno detto semplicemente vattene...

Tu invece...de conta fino a 10,spari la un merda,così.. 

Esprimi un giudizio,senza scrive merda...

Se si rientrato con questi toni...proprio non ci siamo...anche se lo hai cancellato..

Con stima ovviamente..

Lo avevo cancellato quasi immediatamente e quasi nessuno lo avrebbe visto se non fosse stato quotato al volo da Lu Generale. A caldo in effetti non si dovrebbe mai commentare. Comunque anche se non hanno scritto “merda”, hanno offeso Bandecchi, dandogli del buffone e non mi va giù che per colpa di 200 tifosi poi ci rimettano le altre migliaia.  Se Bandecchi se ne va quei 200 gioiscono, ma gli altri assolutamente no.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quindi chi mette i milioni può dire merda ai tifosi e offendere a più riprese terni e i cittadini.

In quel caso ha risposto.  Vorrei vedere se ti insultassero, se ti sputassero in faccia e se ti tirassero delle bottigliette, tu rimarresti in silenzio. Non ci credo neanche se lo vedo.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quindi chi mette i milioni può dire merda ai tifosi e offendere a più riprese terni e i cittadini.

Assolutamente no. Ma se quei pochi che l’hanno insultato a Frosinone, per averci messo la faccia, se beccano un merda di risposta devono starci. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Dopo quell’incontro ci fu una “pace” durata poche partite, dopo di che contestazione fino all’addio.

Sbagliarono in quell’occasione e sbagliano ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non merda ma buffone...che cazzo cambia?   Cioè questi perchè seguono la squadra in trasferta se possono permette de offende chi ci mette milioni de euro per la nostra squadra? Sempre più convinto che la minoranza, perché di questo si parla, se meriterebbe una ventina de campionati de promozione. 

Perché lui non ci ha detto merde inutili?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione inadeguato e senza senso in questo momento, anni gloriosi di F*B non hanno insegnato nulla a livello di tifo ma nemmeno gli anni eroici disastrosi (cosa gravissima, memoria breve?)

perchè non comunichiamo noi tifosi invece di sparare a vanvera?

ancora più inadeguato vedere lo striscione e 10m più in la quello dei distinti in cui lo si ringrazia.

Non va proprio bene un cazzo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non merda ma buffone...che cazzo cambia?   Cioè questi perchè seguono la squadra in trasferta se possono permette de offende chi ci mette milioni de euro per la nostra squadra? Sempre più convinto che la minoranza, perché di questo si parla, se meriterebbe una ventina de campionati de promozione. 

Ma chi come fai a dire che sono una minoranza ?

Come fai a dirlo?

Io parlando con tifosi allo stadio in città   molti  non sopportano più  i modi del capo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Lo avevo cancellato quasi immediatamente e quasi nessuno lo avrebbe visto se non fosse stato quotato al volo da Lu Generale. A caldo in effetti non si dovrebbe mai commentare. Comunque anche se non hanno scritto “merda”, hanno offeso Bandecchi, dandogli del buffone e non mi va giù che per colpa di 200 tifosi poi ci rimettano le altre migliaia.  Se Bandecchi se ne va quei 200 gioiscono, ma gli altri assolutamente no.

A caldo se dovevo scrivere qualcosa sull'arbitro o commentare della presenza di longarini allo stadio,fortuna conto fino a 10...

Cmq ok,nessun problema...

Ma uno co la tigna sua può andarsene co tutti i progetti in ballo?

Suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

In quel caso ha risposto.  Vorrei vedere se ti insultassero, se ti sputassero in faccia e se ti tirassero delle bottigliette, tu rimarresti in silenzio. Non ci credo neanche se lo vedo.

Ancora NON ERA UNA MOLOTOV  ERA UN BICCHIERE O,50 SEMIVUOTO CADUTO A 50 CM DA CAPOCCIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tasso ha scritto:

Ma chi come fai a dire che sono una minoranza ?

Come fai a dirlo?

Io parlando con tifosi allo stadio in città   molti  non sopportano più  i modi del capo

È la minoranza, la maggior parte dei tifosi è soddisfatta di un presidente che mette milioni e ha progetti ambiziosi in campo e fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi semina vento raccoglie tempesta, diciamo che uno striscione del genere come reazione è pure poca cosa dopo più di quattro anni di insulti e attacchi a destra e a manca... non biasimo la nord, manco un poco. una volta "il popolo" contestava e s'incazzava, a ragione, e per questo a ragione "il padrone" capiva quando era il momento di starsene zitto per non peggiorare le cose. oggi è tutto invertito, il padrone della baracca sbraita a ripetizione e chi è schiavo dentro s'aspetta che le persone comuni subiscano certi atteggiamenti, magari dicendo pure grazie. boh, sarà che sono cresciuto nel novecento (non nella prima metà per fortuna), certe sudditanze psicologiche non riesco a capirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva nord ha preso una posizione, non mi sembra che pretendano di rappresentare tutta la tifoseria, non ho letto "Terni sfancula Stefano Bandecchi". 

Poi ognuno la pensi come vuole, senza rompere il cazzo agli altri, senza dare patenti di tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il pensiero di Bufera..

E' stato difficile ma e' riuscito a rovinare di nuovo l'ambiente, spaccandolo... Quest'anno non ne ha azzeccata una.

Tante chiacchiere, fumo tanto poco arrosto, confusione..

Aveva ragione Cristiano. Abbiamo vinto quel campionato anche per il suo benedetto silenzio.

Divisivo ad essere moderati, ogni volta che riapre bocca mi fa' passare sempre di più la voglia di stare lì. 

In una città più tosta come Livorno gli avrebbero fatto passare la voglia da un pezzo..

Adesso che fa' chiude la Nord, il Re?

https://www.ilmessaggero.it/umbria/bandecchi_calciatori_ternana_non_andranno_piu_sotto_la_curva_nord-7225527.html

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

È la minoranza, la maggior parte dei tifosi è soddisfatta di un presidente che mette milioni e ha progetti ambiziosi in campo e fuori. 

Oddio... Evidenziarei che non mette i milioni (inteso come le cifre che spara, 30mln l'anno) che dice e i progetti ambiziosi sono di scarsissima fattibilità(ti dico in un orecchio che ciò è anche "volutamente voluto"). 

Però ci piace come sparla e l'importante è che faccia il pagliaccio... Sinceramente dopo 35anni di Ternana un po so rassegnato a questi personaggi, però de famme tene' per le palle con la scusa della società di calcio anche no!!! SVEJAMOCE

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che "qualcuno" sono 5 anni che a Terni da costantemente del coglioni ai ternani, alla tifoseria, alla citta' alle istituzioni etc etc.....mo che famo ce piccamo per un misero "buffone".....annasse a magna il sapone e me trattengo direi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Mah... non me sembra... a me sembra una squadra che ha vinto a Parma e meritava di rivincere pure oggi...

Sara'... ma a me Leone pare proprio bravo invece a costruire le squadre... 

 

Esatto. E se qualcuno gli avesse dato retta fino in fondo un par de anni fa, forse staremmo messi anche molto meglio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

La curva nord ha preso una posizione, non mi sembra che pretendano di rappresentare tutta la tifoseria, non ho letto "Terni sfancula Stefano Bandecchi". 

Poi ognuno la pensi come vuole, senza rompere il cazzo agli altri, senza dare patenti di tifoso.

Si, certo.

Ognuno e' libero di prendere posizione.

Pero'...  al di la' del fatto che io non lo avei mai fatto, si puo' dire che a una settimana dal Derby hanno fatto una cazzata?

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Condivido il pensiero di Bufera..

E' stato difficile ma e' riuscito a rovinare di nuovo l'ambiente, spaccandolo... Quest'anno non ne ha azzeccata una.

Tante chiacchiere, fumo tanto poco arrosto, confusione..

Aveva ragione Cristiano. Abbiamo vinto quel campionato anche per il suo benedetto silenzio.

Divisivo ad essere moderati, ogni volta che riapre bocca mi fa' passare sempre di più la voglia di stare lì. 

In una città più tosta come Livorno gli avrebbero fatto passare la voglia da un pezzo..

Adesso che fa' chiude la Nord, il Re?

https://www.ilmessaggero.it/umbria/bandecchi_calciatori_ternana_non_andranno_piu_sotto_la_curva_nord-7225527.html

 

Bepotrebbe non dargli i biglietti per il derby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.