Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Spero che non sia vero quanto letto sulla “contestazione” della Nord ai giocatori, dopo una partita in cui hanno sputato sangue lo trovo allucinante.

Sono solo stati caricati per il derby, come confermato anche da Palumbo. Zero contestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NIKILU ha scritto:

Io lo penso. I buffoni sono altri. quelli che chiacchierano (e Terni porta la bandiera) e non hanno mai fatto nulla. Quelli che criticano solamente. Quelli che appena la ruota gira a favore "abbassano gli striscioni di contestazione". Vedi ieri appena abbiamo segnato. Buffoni sono quelli che NON  hanno mai fatto beneficenza e BUFFONI PER ANTONOMASIA sono i nostri politici di quest'ultimo mezzo secolo che hanno disonorato la nostra città al cospetto del capoluogo. Me li ricordo tutti. INDEGNI. E si sono permessi anche di indossare (con quelle panze) anche la maglia della ternana per accattivarsi gli elettori. Bandecchi che piaccia o no è uno che rompe gli schemi e dice pane pane e vino al vino. Per questo non vi piace. Con voi e con i giornalisti bisogna solo dire bugie e fare i falsi. Lui non lo è. Quindi per me i BUFFONI VERI SONO ALTRI.

Concordo su tutta la linea, sono altri gli esseri indegni che ci hanno fatto vergognare di essere ternani. Birrocchi, panzoni, inutili, da sempre nullafacenti e ladri, per loro buffoni sarebbe stato un complimento. 

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tasso ha scritto:

COMUNQUE MI AVETE CONVINTO .

NON CI MERITIAMO NULLA , QUESTO È  IL MASSIMO A CUI POSSIAMO ASPIRARE, UNO CHE CI CI VUOLE CAMBIARE NOME   (e se ci riusciva qualcuno gli baciava i piedi) ,CHE CI TRATTA DA INFERIORI  E MERDE INUTILI .

SI MI AVETE PRORIO CONVINTO. 

 

Va dato atto a Bandecchi che se l'è presa sempre con chi l'ha stuzzicato, ormai lo conosciamo.

Lui non sarà gradevole, però pure giustificare o prendere le parti di chi tira bicchierate di birra o fa stalking on line dietro una tastiera non me tanto normale.

Che si debba creare una spaccatura tra tifoseria e società per robe del genere me pare veramente un comportamento da fiji de du anni.

Ormai lo sai che è uno che usa toni forti, come quelli della curva, mica è un dibattito a Harvard... se è proprio necessario dasse qualche paraculata di principio poi è anche opportuno sotterrare l'ascia di guerra e alleggerire la situazione.

Alla fine l'obiettivo è comune, cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte. Personalmente ogni attacco che ha fatto Bandecchi non mi ha sfiorato minimamente, non ho apprezzato i modi, ma era chiaro che non ce l'avesse con me e con la gente come me.

Poi se volemo fa li picchini, se volemo fa polemica a tutti costi e buttarla a caciara, secondo me, è un approccio sbagliato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KriS ha scritto:

Personalmente ogni attacco che ha fatto Bandecchi non mi ha sfiorato minimamente, non ho apprezzato i modi, ma era chiaro che non ce l'avesse con me e con la gente come me.

Poi se volemo fa li picchini, se volemo fa polemica a tutti costi e buttarla a caciara, secondo me, è un approccio sbagliato.

Condivido.

personalmente bandecchi (e le sue uscite) non me fa ne callo ne freddo. 
il punto è: Terni e la ternana possono trarre qualche vantaggio dalla sua presenza ? Io penso di sì.

certo ora i nuovi scenari appaiono oscuri e minacciosi 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tasso ha scritto:

Ancora NON ERA UNA MOLOTOV  ERA UN BICCHIERE O,50 SEMIVUOTO CADUTO A 50 CM DA CAPOCCIONE

Gli insulti però? Gli sputi qualche anno prima? E daje su, sono indifendibili. Vorrei vedere se io ti incontrassi e ti insultassi cosa faresti.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ad uno che offende i finanzieri che stanno facendo le indagini dare due paraculate ogni tanto ai suoi sudditi rappresenta la normalità. 

Se i finanzieri che sono andati da lui hanno sbagliato, cosa dovrebbe fare? Regalargli un mazzo di fiori? Loro se la cavano semmai con un "scusa ci siamo sbagliati", ma a lui hanno fatto un danno enorme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolo65 ha scritto:

Quali sono tutti gli altri tifosi? Io allo stadio ne vedo pochi. Che sia un buffone (nei modi sempre, nella sostanza in più di un'occasione) mi sembra incontestabile. Piuttosto inviterei chi ringrazia Bandecchi con uno striscione in tribuna B ripreso full time dalle TV, a togliere Terni e mettere a nome di chi è scritto. Quella è una cosa, sì fastidiosa, eppure qui in pochi hanno sollevato sto schifo. Evidentemente la maggioranza del forum ha la lingua felpata. No perché qui dimentichiamo cose tipo che nelle sue squadre non avrebbero mai giocato stranieri. Non è da buffone dire una cosa del genere, totalmente autosconfessato poco dopo con i vari acquisti post epopea Fondi?

Da buffoni, anzi da molto peggio (non lo posso scrivere) è insultare una persona che ha fatto, sta facendo e farà (nel sociale), cose che nessun ternano ha fatto mai.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

In risposta agli insulti. E' il minimo, io ben altro avrei fatto, al posto suo.

vabbè dai c'hai ragione tu, ok.

 

P.S. tocca daje ragione come a li fijetti altrimenti chi se lo leva de torno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Da buffoni, anzi da molto peggio (non lo posso scrivere) è insultare una persona che ha fatto, sta facendo e farà (nel sociale), cose che nessun ternano ha fatto mai.

Evidentemente tu non conosci minimamente cosa fa il volontariato a Terni e dove arriva la solidarietà nel sociale di tanti cittadini (Ricchi o meno). Magari lo fanno nel silenzio e nella sobrietà. È una questione di stile. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

vabbè dai c'hai ragione tu, ok.

 

P.S. tocca daje ragione come a li fijetti altrimenti chi se lo leva de torno?

Va bene, domani ci incontriamo e ti insulto in faccia. Vediamo cosa fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da ora in avanti facciamo una cosa per il bene di tutti. 

Pensiamo solamente a sostenere la squadra fino a fine campionato lasciando stare tutto il resto 

Per lavare i panni sporchi possiamo aspettare qualche mese 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Evidentemente tu non conosci minimamente cosa fa il volontariato a Terni e dove arriva la solidarietà nel sociale di tanti cittadini (Ricchi o meno). Magari lo fanno nel silenzio e nella sobrietà. È una questione di stile. 

Ma per carità.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

In risposta agli insulti. E' il minimo, io ben altro avrei fatto, al posto suo.

Perfetto quindi quello de ieri è il minimo...a bandecchi non je ne frega un cazzo de niente. Fa quello che vuole..e se vende è per i cazzi suoi e non per uno striscione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

Perfetto quindi quello de ieri è il minimo...a bandecchi non je ne frega un cazzo de niente. Fa quello che vuole..e se vende è per i cazzi suoi e non per uno striscione. 

Io penso che sia stato costretto dalla nota vicenda, altrimenti non l'avrebbe messa in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Ma per carità.

Mesa che non si de Terni. Esiste un elenco di associazioni di beneficienza e operanti nel sociale. Se lo cerchi lo trovi. Ti informo che ci vorrà parecchio per leggerlo perché, non ci crederai, è piuttosto lungo. O pensi che esista solo Terni col cuore (rispettabilissima). C'è manca solo che viene a dettar legge pure con la solidarietà e il volontariato. Che macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Io penso che sia stato costretto dalla nota vicenda, altrimenti non l'avrebbe messa in vendita.

Ecco quindi lo striscione non sposta niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tutta sta foga e rabbia che mette per rispondere a tifosi( OCCHIO CHE SUI SOCIAL SECONDO ME SONO CONIGLI , non perché si nascondono ,sono quelli di 80 km più a nord  e ci godono a stuzzicarlo)MA CONTRO QUESTO SCEMPIO ARBITRALE CHE STIAMO SUBENDO ...........NULLA......... VA TUTTO BENE .........È  NORMALE SECONDO  VOI  ?(che prendete sempre le sue difese a oltranza)   .

 

💚❤️SOLO LE FERE 💚❤️VEDO  SOLO ROSSOVERDE❤️💚

PS. RIVOLTO A TUTTI

DA DOMANI SOLO PENSIERI E PAROLE PER IL DERBY,  FERMIAMO PER UNA SETTIMANA TUTTE LE POLEMICHE ,

C'È  UN DERBY DA VINCERE 

FACCIAMO GIRARE SU TUTTI I SOCIAL E GRUPPI , STRINGIAMOCI INTORNO ALLA SQUADRA ,DOPO RICOMINCIAMO.

         PERUGIA  MERDA 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tasso ha scritto:

Scusate ma tutta sta foga e rabbia che mette per rispondere a tifosi( OCCHIO CHE SUI SOCIAL SECONDO ME SONO CONIGLI , non perché si nascondono ,sono quelli di 80 km più a nord  e ci godono a stuzzicarlo)MA CONTRO QUESTO SCEMPIO ARBITRALE CHE STIAMO SUBENDO ...........NULLA......... VA TUTTO BENE .........È  NORMALE SECONDO  VOI  ?(che prendete sempre le sue difese a oltranza)   .

 

💚❤️SOLO LE FERE 💚❤️VEDO  SOLO ROSSOVERDE❤️💚

PS. RIVOLTO A TUTTI

DA DOMANI SOLO PENSIERI E PAROLE PER IL DERBY,  FERMIAMO PER UNA SETTIMANA TUTTE LE POLEMICHE ,

C'È  UN DERBY DA VINCERE 

FACCIAMO GIRARE SU TUTTI I SOCIAL E GRUPPI , STRINGIAMOCI INTORNO ALLA SQUADRA ,DOPO RICOMINCIAMO.

         PERUGIA  MERDA 

 

 

Concordo... pero' da un'occhiata al topic di avvicinamento al derby... purtroppo e' gia' stato "sporcato" pure quello... 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Condivido.

personalmente bandecchi (e le sue uscite) non me fa ne callo ne freddo. 
il punto è: Terni e la ternana possono trarre qualche vantaggio dalla sua presenza ? Io penso di sì.

certo ora i nuovi scenari appaiono oscuri e minacciosi 

Il problema è che ci sta sempre tempo per contestare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Mesa che non si de Terni. Esiste un elenco di associazioni di beneficienza e operanti nel sociale. Se lo cerchi lo trovi. Ti informo che ci vorrà parecchio per leggerlo perché, non ci crederai, è piuttosto lungo. O pensi che esista solo Terni col cuore (rispettabilissima). C'è manca solo che viene a dettar legge pure con la solidarietà e il volontariato. Che macello

Ma io sto parlando di una singola persona e non di varie associazioni. Nessuna persona SINGOLARMENTE ha fatto quanto Bandecchi, secondo me. Sicuramente nessun presidente della Ternana prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tomasso ha scritto:

Ce mancava lu ritorno del difensore de bandecchi...

Ci sta chi difende i peggiori criminali della storia, PER SOLDI; perché io no? Almeno lo faccio gratuitamente, anche se poi Bandecchi non ne sente affatto il bisogno. Comunque c’è sempre il tastino ignore. È tanto utile.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Da buffoni, anzi da molto peggio (non lo posso scrivere) è insultare una persona che ha fatto, sta facendo e farà (nel sociale), cose che nessun ternano ha fatto mai.

Ma te che ne sai? Pensa che io ne conosco diversi, invece. Solo che non lo sbandierano ai 4 venti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.