Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non ho mai visto e sentito di un comportamento simile da parte di un presidente di una società calcistica. Questo non sa cosa sia il calcio, di conseguenza come si amministri una società. E soprattutto RISPETTO, ci vuole rispetto per noi tifosi, cosa che da un bel pò di tempo lui non ci porta, prima con le figure di merda sui social, poi con le sue dichiarazioni, i suoi circhi sulla vendita e mo addirittura con un gesto del genere. Da sempre e ovunque i tifosi urlano, sbraitano, offendono ecc…. Esprimono a caldo emozioni e sensazioni che dopo un derby perso e una sconfitta in casa oggi ovviamente non potevano essere positive. Bandecchi non doveva assolutamente permettersi di fare ciò che ha fatto. È stato uno spettacolo penoso. Ma sono fiduciosa su una cosa, questo sta solo temporeggiando, se dio vuole vende, che sia tra un mese, un anno, a fine campionato non mi importa. Ma si sbrigasse.

P.S. Lo dirò fino alla nausea, via quello striscione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto tutta la conferenza (se così si può chiamare). Non ci sono troppe parole per definire la persona che sei, ne basta una: OMETTO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ma che stai a di ? Ma le vere contestazioni della est te le ricordi ? 
Pur di difenderlo non vi potete inventare una realtà parallela. Difendetelo osannatelo ok ma c’è un limite a tutto

Non ho detto di non contestare ma non è civile lanciare oggetti contro una persona. Non difendo nessuno. Voglio solo che torni un po di sereno per salvare la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non ho detto di non contestare ma non è civile lanciare oggetti contro una persona. Non difendo nessuno. Voglio solo che torni un po di sereno per salvare la stagione.

E daje na chiusa su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianlu ha scritto:

I TIFOSI DELLA TERNANA NON RINGRAZIANO QUESTO OMUNCOLO.

Perfetto.
che dite Sarà forse il caso de bruciallo quello striscione de merda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risate in conferenza stampa, che schifo.

 

Un plauso a Cacafocu che ha fatto le domande serie, anziché le battutine come qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Mi sono visto tutta la conferenza (se così si può chiamare). Non ci sono troppe parole per definire la persona che sei, ne basta una: OMETTO. 

Mai vista una roba del genere .... E i giornalisti a ridere ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Le risate in conferenza stampa, che schifo.

 

Un plauso a Cacafocu che ha fatto le domande serie, anziché le battutine come qualcun altro.

Immagino chi sono ... Uno di quei ragazzetti senza spina dorsale che si autodefiniscono giornalisti

Oppure c'erano anche le "grandi penne storiche" della Conca?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Mai vista una roba del genere .... E i giornalisti a ridere ? 

Si confermano sul suo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Le risate in conferenza stampa, che schifo.

 

Un plauso a Cacafocu che ha fatto le domande serie, anziché le battutine come qualcun altro.

CACAFOCU e di un'altro pianeta confronto a questi o alcuni....pulcioni anche e bravo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

In una settimana:

- perso inopinatamente il derby;

- messa in vendita la squadra;

- venduta a Lu Paki ricco;

- venduta a Bardascione an ld co.;

- venduta a li pizzettari de Little Italy!

- anzi me la ripijo perché la amo;

- perso alta partita folle;

- battibecco e scatarrata sotto la est;

- altra " conferenza stampa" un pelo sopra le righe;

- nel mezzo insulti ai ternani a raffica.

.... De sicuro nn ci si annoia preside'...

Allora, anche secondo me ha rotto il cazzo, è fuori tempo limite pe fa qualsiasi cosa de sensato e ha fatto millemila cappelle, ma non ha insultato “tutti” i Ternani, anzi ha ben specificato chi ha insultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:
 Chi è Stefano Bandecchi, patron dell'Unicusano nel mirino della Guardia di  Finanza  

ULTIM'ORA

Tensione rientrata tra presidente e tifosi: dopo gli sputi si passa a una cavalleresca gara di rutti. Al vincente una laurea triennale UniCusan

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la "conferenza stampa" sto giro me la risparmio. 

Che resti o se ne vada non dipende da noi. 

Ma de spiccà giù quello straccio ai distinti ce s'è fatta ora oppure ancora no? 

 

Se la risposta è no, ve ne prego, firmateve. Come cazzo ve pare ma non con il nome della città. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Mi sa che la "conferenza stampa" sto giro me la risparmio. 

Che resti o se ne vada non dipende da noi. 

Ma de spiccà giù quello straccio ai distinti ce s'è fatta ora oppure ancora no? 

 

Se la risposta è no, ve ne prego, firmateve. Come cazzo ve pare ma non con il nome della città. 

Oggi mi pare che quello striscione di merda non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.