Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 ore fa, NINNI ha scritto:

A posto. Ce manca che il presidente della fondazione faccia pure il sindaco... :wacko:

Teoricamente da statuto dovrebbero passare 3 anni per potersi candidare. Se non mi hanno riferito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

E pensare che si sono spacciati per la giunta del cambiamento nel 2018...

So sincero,gettai la tessera elettorale tanti anni fa,ma la tentazione di rifarla per votare lo spaccone pelato e manda di traverso lo gnocco lassù ancora ce lo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nambo ha scritto:

So sincero,gettai la tessera elettorale tanti anni fa,ma la tentazione di rifarla per votare lo spaccone pelato e manda di traverso lo gnocco lassù ancora ce lo.

A me questa voglia me l'ha fatta passare quasi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli ultimi comportamenti che ha avuto, credo sia proprio il lama che non vuole essere eletto sindaco.

Mesi fa ero quasi deciso a votarlo, ma adesso che mi ha dato della merda, ha dato della merda alla mia seconda casa, lo stadio, ed ha sputato ai suoi tifosi.... neanche se fosse l'unico candidato. 

Poi quella strafottenza che lui ha i soldi, io so io e voi non siete un cazzo, non avete mai fatto niente nella vita e non avete mai visto un cazzo.... mi manda in bestia! 

Spero solo che non venga eletto (e ce mancherebbe pure) e fosse la volta buona che vende la Ternana e se ne sciacqua lontano da Terni. 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alien ha scritto:

A me questa voglia me l'ha fatta passare quasi subito.

Lo capisco,ma da parte mia l'odio per quel sistema e troppo.

Sai com'è...il nemico del mio nemico è mio amico,anche se me sta sul cazzo.

Modificato da Nambo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nambo ha scritto:

Lo capisco,ma da parte mia l'odio per quel sistema e troppo.

Sai com'è...il nemico del mio nemico è mio amico,anche se me sta sul cazzo.

Paro paro,a quello che ho pensato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ma non penso proprio…

È possibile fare una azienda mista pubblico-privata anche con la sola partecipazione del comune, ovvero enti locali!

Fossi in te, prima di sparare sentenze mi informerei un pó meglio. Ma negli ultimi tempi, mi pare sia una costante. 

Sarà l'amore per Bandecchi, che deve averti annebbiato i ragionamenti.

Ah, l'amour! ❤️💚

https://temi.camera.it/leg18/temi/le-concessioni-idroelettriche.html

Le regioni sono tenute a disciplinare, con propria legge, le modalità e le procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni d'acqua a scopo idroelettrico, che dovranno avere luogo entro i successivi due anni. Il termine ultimo per l'adozione di tale disciplina è stato prorogato dal 31 marzo 2020 al 31 ottobre 2020 dall'articolo 125-bis del D.L. n. 18/2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nambo ha scritto:

Lo capisco,ma da parte mia l'odio per quel sistema e troppo.

Sai com'è...il nemico del mio nemico è mio amico,anche se me sta sul cazzo.

Questo lo condivido 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Che schifo 

darei il voto a bandecchi solo per mandaje de traverso lu giochetto a ste merde.

È quello che farò io, è il motivo principale anche perché l’alternativa, da ogni punto di vista, è una massa di esseri che preferisco non commentare. Ma una città come Terni può esprimere un roster così scarso e insignificante di candidati? Mi immagino lo spessore delle liste...ci vuole solo tanto coraggio a votare dx e sx in questa città. La cosa più triste è che quasi sicuramente e come sempre il prossimo sindaco di Terni sarà la marionetta decisa nelle stanze del capoluogo.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

li sto monitorando da vicino. A quattr'occhi dicono delle cose molto interessanti. Poi sento l'intervento di De Luca in consiglio regionale e lo sento dire che la futura società che dovrà gestire la centrale di Galleto dovrà essere mista pubblico-privata con la parte pubblica rappresentata dalla Regione.

Ma mannaggia quella sbomballata della ...................... ma sta cazzo de sindrome di Stoccolma ce la vogliamo scrollare di dosso oppure no!!!!!!!!!!!!
Società mista Comune di Terni-privato, sono 150 milioni di utile l'anno, ce rifamo Terni dalle fondamenta!!!! Mettemo pure li tombini d'oro sulle strade.

👏 Che capocollo... Senza parole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pure a sinistra non sanno come complicarsi la vita... Massoni, presidenti di fondazione... Le armi giuste per battagliare con pg... Kenny invece non lo conosco...

Bandecchi aveva un occasione d'oro.. poi però parla...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Nambo said:

So sincero,gettai la tessera elettorale tanti anni fa,ma la tentazione di rifarla per votare lo spaccone pelato e manda di traverso lo gnocco lassù ancora ce lo.

VINCERE! E VINCEREMO! 1612914831_images-2023-03-04T140943_672.jpeg.2847a7bbc5e39d33bfa3933fec986e60.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

È quello che farò io, è il motivo principale anche perché l’alternativa, da ogni punto di vista, è una massa di esseri che preferisco non commentare. Ma una città come Terni può esprimere un roster così scarso e insignificante di candidati? Mi immagino lo spessore delle liste...ci vuole solo tanto coraggio a votare dx e sx in questa città. La cosa più triste è che quasi sicuramente e come sempre il prossimo sindaco di Terni sarà la marionetta decisa nelle stanze del capoluogo.

Beh, sul piano culturale e professionale, Kenny e Fiorelli sono due personaggi di notevole spessore. Masselli non lo conosco.

Diciamo che fra tutti, sul piano culturale, il più scarso è proprio Bandecchio. È certamente il più facoltoso. Ma ricchezza non è necessariamente sinonimo di cultura, umanità, professionalità, capacità politica, visione politica. Nel caso di Bandecchi, mi pare proprio che non lo sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Masselli ho notizie contrastanti: un mio caro amico, che ha con lui rapporti di lavoro, me lo descrive come persona seria e preparata; alcuni mi dicono che sia un'altra nullità alla Lallo. Impareremo a conoscerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Di Masselli ho notizie contrastanti: un mio caro amico, che ha con lui rapporti di lavoro, me lo descrive come persona seria e preparata; alcuni mi dicono che sia un'altra nullità alla Lallo. Impareremo a conoscerlo.

😀 È na minaccia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Certo che pure a sinistra non sanno come complicarsi la vita... Massoni, presidenti di fondazione... Le armi giuste per battagliare con pg... Kenny invece non lo conosco...

Bandecchi aveva un occasione d'oro.. poi però parla...

 

 

Kenny è un grande, ma è stato un professore! Chi lo capisce un professore? Può parlare ad un elite, quindi pochi voti. È stato l"artefice del periodo d'oro della facoltà sui materiali speciali e nanotecnologie a Pentima, facendo arrivate tanti fondi europei con i suoi progetti e sfornando tantissimi bravi ingegneri. Ma chi lo conosce (purtroppo)? È pure di nazionalità argentina! L'unica figura da politico vero che potrebbe competere per la sua esperienza, equilibrio e capacità è Cavicchioli. Precisando che non lo sosterrei, sarebbe l'unico capace in un ballottaggio di accordarsi con M5S, perché la politica, quella vera, è anche l'arte della mediazione, termine che Bandecchi pare non conoscere. Ma non credo che voglia rimettersi in pista.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Fossi in te, prima di sparare sentenze mi informerei un pó meglio. Ma negli ultimi tempi, mi pare sia una costante. 

Sarà l'amore per Bandecchi, che deve averti annebbiato i ragionamenti.

Ah, l'amour! ❤️💚

https://temi.camera.it/leg18/temi/le-concessioni-idroelettriche.html

Le regioni sono tenute a disciplinare, con propria legge, le modalità e le procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni d'acqua a scopo idroelettrico, che dovranno avere luogo entro i successivi due anni. Il termine ultimo per l'adozione di tale disciplina è stato prorogato dal 31 marzo 2020 al 31 ottobre 2020 dall'articolo 125-bis del D.L. n. 18/2020

E dove sta scritto che la società mista deve essere fatta dalla Regione e non dal Comune? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, sul piano culturale e professionale, Kenny e Fiorelli sono due personaggi di notevole spessore. Masselli non lo conosco.

Diciamo che fra tutti, sul piano culturale, il più scarso è proprio Bandecchio. È certamente il più facoltoso. Ma ricchezza non è necessariamente sinonimo di cultura, umanità, professionalità, capacità politica, visione politica. Nel caso di Bandecchi, mi pare proprio che non lo sia. 

Bhe oddio, il più ricco perché ha più aziende, paga centinaia di stipendi e ha realizzato qualcosa di importante nella vita, di conseguenza, sulla carta rispetto ai suoi sfidanti, gli attribuirei una buona capacità gestionale. Tutto al netto dell’ultimo mese e mezzo in cui si è dato la zappa sui piedi, avrebbe potuto sicuramente sfruttare la sua “prepotenza” contro i propri avversari, era tutto molto semplice per quello che hanno combinato dx e sx nella nostra città. Sul piano culturale hai ragione anche se uno più scarso in quella lista lo vedo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respinti due emendamenti presentati dai consiglieri di minoranza (primo firmatario Thomas De Luca) che, rispettivamente chiedevano: l'incremento dal 2 al 3 percento della percentuale di risorse derivanti dal versamento della componente fissa dei canoni da destinare al finanziamento della predisposizione e alle attività del piano di tutela delle acque; Possibilità di prevedere una percentuale superiore al 35 per cento per le risorse da trasferire annualmente ai Comuni, territorialmente interessati dagli impianti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Fossi in te, prima di sparare sentenze mi informerei un pó meglio. Ma negli ultimi tempi, mi pare sia una costante. 

Sarà l'amore per Bandecchi, che deve averti annebbiato i ragionamenti.

Ah, l'amour! ❤️💚

https://temi.camera.it/leg18/temi/le-concessioni-idroelettriche.html

Le regioni sono tenute a disciplinare, con propria legge, le modalità e le procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni d'acqua a scopo idroelettrico, che dovranno avere luogo entro i successivi due anni. Il termine ultimo per l'adozione di tale disciplina è stato prorogato dal 31 marzo 2020 al 31 ottobre 2020 dall'articolo 125-bis del D.L. n. 18/2020

Ma bravo, continua con gli insulti…

 

comunque ti ha risposto anche @ruber-viridis draco:

1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E dove sta scritto che la società mista deve essere fatta dalla Regione e non dal Comune? 

Le regioni sono tenute a disciplinare, con propria legge,le modalità e le procedure di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni d'acqua a scopo idroelettrico, che dovranno avere luogo entro i successivi due anni.
le regioni “sono tenute a disciplinare” non significa che devono entrare nelle aziende miste, che invece possono essere fatte da privati ed Enti locali.

L’Ente locale può essere il Comune di riferimento e visto che la centrale di Galleto è nel comune di Terni…

 

Fossi in te, prima di sparare sentenze mi informerei un pó meglio.

io mi sono informato e non sono annebbiato e tu @LuGenerale?

Modificato da Woodstock'73
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si  sta scusando e mortificando con Carezza e Zazzaroni in merito a quello che è successo col pubblico anche se precisa di essere stato insultato

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.