Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Robe, ma guarda che alla fine i soldi per l'azionariato li trova....tu pensi che tra tutti quelli che hanno fatto cartello (parlo di imprese) che hanno sostenuto la sua candidatura non trova i soldi necessari?

Qui il problema per me è un altro...e cioè chi si prende il restante e come dobbiamo affrontare questo campionato, perchè al momento si naviga a vista.

Sia chiaro a me sta bene iniziare il campionato con obiettivo permanenza in categoria, però ci sono molte cose che mi preoccupano. Ripeto, guardate tutte le scadenze dei contratti dei calciatori...finiscono quasi tutte il prossimo anno.

A me della categoria dove giochiamo o giocheremo non mi interessa , mi interessa non ESSERE SCHIAVO  de sto cazzaro , mi basta che SE NE VADA ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

A me della categoria dove giochiamo o giocheremo non mi interessa , mi interessa non ESSERE SCHIAVO  de sto cazzaro , mi basta che SE NE VADA ! 

 

ti dirò, credo che alla fine ci sarà il saluto, perchè seriamente ci sono troppe cose in ballo per lui...

Tutto è da vedere come e quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ti dirò, credo che alla fine ci sarà il saluto, perchè seriamente ci sono troppe cose in ballo per lui...

Tutto è da vedere come e quando

Che il SIGNORE TI ASCOLTI 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2024 non mi sembra che scadano chissà quali contratti. Paghera, Proietti, Capanni..

 

Poi? Sorensen che, per questioni sue, già lo scorso anno ci aveva pensato un bel po' prima di firmare e Falletti..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Nel 2024 non mi sembra che scadano chissà quali contratti. Paghera, Proietti, Capanni..

 

Poi? Sorensen che, per questioni sue, già lo scorso anno ci aveva pensato un bel po' prima di firmare e Falletti..

Sorensen ( 2024)

Giringhelli (2024)

Boben (2024)

Paghera (2024)

Proietti (2024)

Damian (2024)

Capanni (2024)

Falletti (2024)

Pettinari (2024)

Ferrante (2024)

 

Proprio pochi non sono, a prescindere dalla loro utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1% Lucarelli

19% Venturato

80% Andreazzoli

 

il 20% ex AA è dovuto solo alla non voglia del mister di Massa di vivere una stagione caratterizzata da ridimensionamento delle ambizioni e della rosa. Se trova una squadra di alta B o di bassa A che gli garantisce stesso ingaggio ma materiale migliore il nonno fa la risoluzione e saluta. E magari ci spera pure la Ternana, che infatti attende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

1% Lucarelli

19% Venturato

80% Andreazzoli

 

il 20% ex AA è dovuto solo alla non voglia del mister di Massa di vivere una stagione caratterizzata da ridimensionamento delle ambizioni e della rosa. Se trova una squadra di alta B o di bassa A che gli garantisce stesso ingaggio ma materiale migliore il nonno fa la risoluzione e saluta. E magari ci spera pure la Ternana, che infatti attende...

io so che potrebbe finire allo Spezia...ma so retrocessi du giorni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

1% Lucarelli

19% Venturato

80% Andreazzoli

 

il 20% ex AA è dovuto solo alla non voglia del mister di Massa di vivere una stagione caratterizzata da ridimensionamento delle ambizioni e della rosa. Se trova una squadra di alta B o di bassa A che gli garantisce stesso ingaggio ma materiale migliore il nonno fa la risoluzione e saluta. E magari ci spera pure la Ternana, che infatti attende...

penso che ci sia gioco alla spinta per le dimissioni nessuno vuole un nonno bis tanto meno la squadra SE e ripeto SE ha detto quelle cose sulla rosa che di fatto ritroverebbe per 3/5 anche il prossimo anno, alla fine allenava ad Empoli per evitare la retrocessione non stiamo parlando di Conte o similari 

credo pure che il vero obiettivo per la panchina sia stato già individuato ma con 2 allenatori sul groppo difficile pensare di inserirne un terzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sorensen ( 2024)

Giringhelli (2024)

Boben (2024)

Paghera (2024)

Proietti (2024)

Damian (2024)

Capanni (2024)

Falletti (2024)

Pettinari (2024)

Ferrante (2024)

 

Proprio pochi non sono, a prescindere dalla loro utilità

 

Come fai a prescindere dalla loro utilità? A voler esser buoni 8 su 10 di questi spero di non vederli partire neanche per Norcia, o Cascia. La metà te li porti dietro solo per quella follia dei rinnovi-premi promozioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Come fai a prescindere dalla loro utilità? A voler esser buoni 8 su 10 di questi spero di non vederli partire neanche per Norcia, o Cascia. La metà te li porti dietro solo per quella follia dei rinnovi-premi promozioni..

Perfetto , a parte SORENSEN e FALLETTI so tutti inutili ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io so che potrebbe finire allo Spezia...ma so retrocessi du giorni fa...

Io so che a Villa Rosalba gli manca uno per fare un quadrigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore inutile lo tagli per ragioni tecniche, non farei troppi retropensieri sul valore del giocattolo. Poi per carità, le abbiamo viste di tutti i colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Come fai a prescindere dalla loro utilità? A voler esser buoni 8 su 10 di questi spero di non vederli partire neanche per Norcia, o Cascia. La metà te li porti dietro solo per quella follia dei rinnovi-premi promozioni..

Paghera ci serve per sostituire Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

anche Berlusca partì dal calcio prima di arrivare a Palazzo Chigi.

con risultati un po' diversi, però.

Infatti io ho scritto che le mosse so le stesse, poi fai le debite proporzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Infatti io ho scritto che le mosse so le stesse, poi fai le debite proporzioni.

In politica il suo futuro è tutto da scrivere,ma di calcio non ci capisce un emerito cazzo.

Presuntuoso,non sbaglia mai,si fida di quei due o tre che si porta appresso..(cagnolini)....uno è leone...

Oltretutto non ascolta chi ci capisce più di lui...

In pratica farà molta poca strada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Confusione, incertezze, comunicazione azzerata e contraddittoria, vendo, non vendo, vendo una quota, azionariato non azionariato, conferma del Ds del quale tutta la piazza chiede la testa, Guarnaglione e Di Lauro, al 14 giugno senza allenatore e programmi certi, nodo incompatibilità di cui non si conosce l’esito etc etc etc .
Grazie presidente per regalare ai tifosi il massimo delle incertezze. 
Bella sóla che ha dato ai bocaloni che l’hanno votata 🤦🏻🙏

 

5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Circa 15mila saggi!  

 

5 ore fa, il professore ha scritto:

20k 😉

Bocaloni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

anche Berlusca partì dal calcio prima di arrivare a Palazzo Chigi.

con risultati un po' diversi, però.

Il nano di pallone ne sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NINNI ha scritto:

Il nano di pallone ne sapeva.

Credo, più che altro, che avesse scelto un quadro dirigenziale in grado di limitare al minimo gli errori in tutte le sedi. Quì stiamo parlando di distanze siderali rispetto alla dilettantistica, un eufemismo, gestione della nostra amata squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, NINNI ha scritto:

Il nano di pallone ne sapeva.

...e si circondava delle persone giuste, almeno in ambito calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

anche Berlusca partì dal calcio prima di arrivare a Palazzo Chigi.

con risultati un po' diversi, però.

Non si presentò mica con pochezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento di Che Calcio Vuoi?! al futuro assetto della Ternana dopo l'elezione di Stefano Bandecchi sindaco di Terni. Conduce Enrico Maggiolini, con Gianni Giardinieri, Giovanni Esposito e Marco Ravasio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento di Che Calcio Vuoi?! al futuro assetto della Ternana dopo l'elezione di Stefano Bandecchi sindaco di Terni. Conduce Enrico Maggiolini, con Gianni Giardinieri, Giovanni Esposito e Marco Ravasio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata bella come sempre, dovete smetterla di ripetere che sta roba è noiosa, capisco che non siete belle fregne ma uno vi ascolta con piacere.

Giovanni lo dico io che la penso come te: la passata giunta non ha bloccato il progetto  perché c'erano le elezioni in arrivo e sarebbe stata un'arma in piú che avrebbe avuto sacciofá in campagna elettorale.

Poi comunque alla fine sono andati a casa ugualmente.

Sul chi resta e chi va non mi esprimo finché non sappiamo almeno chi è il mister.

Fosse andreazzoli, giocatori come sorensen e di tacchio sarebbero "deleteri" o comunque depotenziati a meno che andreazzoli non cambi i suoi credi tattici o comunque usi un modulo più adatto ai giocatori a disposizione.

Partipilo è un altro che lo vedo depotenziato da seconda punta in un eventuale 4312, che poi bisognerebbe capire se il vero partipilo è quello del primo anno di B o quello dell'anno scorso ed io propendo più per l'ultimo partipilo.

Attendiamo, sono sempre pessimista soprattutto per evitarmi inculate, ma ancora è presto per affermare che siamo retrocessi o che soffriremo molto.

Ad oggi la rosa non è completa quindi è ingiudicabile ma probabilmente siamo in ritardo a meno che non hanno iniziato a lavorare in silenzio ma non ci credo, è una strategia troppo intelligente.

Ovviamente le sensazioni sono negative e tendono al peggio ma ripeto che ancora è presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento di Che Calcio Vuoi?! al futuro assetto della Ternana dopo l'elezione di Stefano Bandecchi sindaco di Terni. Conduce Enrico Maggiolini, con Gianni Giardinieri, Giovanni Esposito e Marco Ravasio.

 

 

Gran bella puntata (come sempre)...posso proporre uno speciale sul discorso stadio/clinica? Enrico lo ha ,per motivi di tempo, interrotto sul più bello :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, foddy ha scritto:

Gran bella puntata (come sempre)...posso proporre uno speciale sul discorso stadio/clinica? Enrico lo ha ,per motivi di tempo, interrotto sul più bello :) 

Si, anche a me piacerebbe una trasmissione, con gli stessi ospiti di ieri sera, sulla questione stadio/clinica e, aggiungo centro sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si permettono di mettere in discussione proprio LVI? KI LI PAKA? VERGONIA!!!

 

https://www.pianetaserieb.it/editoriale-serie-b/top-flop-psb-serie-b-2022-2023/

 

Stefano Bandecchi

Il caos parte da lontano: da quando, in un’opinabile scelta di certo anacronistica, fa firmare a Lucarelli una lettera coi buoni propositi, di fatto, per la prossima stagione. La Ternana a campionato in corso esonera poi l’allenatore che stava sin lì conducendo un campionato regolare. L’esonero, a cui son susseguite parole di poca stima per l’allenatore, nasce dalla convinzione che la Ternana debba salire in Serie A. Guardando le rose ed i valori in campo l’obiettivo era oggettivamente impossibile da raggiungere. Per perseguirlo arriva Andreazzoli che poi si dimette per far posto nuovamente a Lucarelli. Nel frattempo si susseguono polemiche, scontri verbali allo stadio, sputi ed una Ternana che crolla sul campo. Nel mezzo una cessione prima totale, poi parziale, mai avvenuta con la Ternana che ripartirà, a meno di cessioni last minute, ancora da Bandecchi ma non da Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ma come si permettono di mettere in discussione proprio LVI? KI LI PAKA? VERGONIA!!!

 

https://www.pianetaserieb.it/editoriale-serie-b/top-flop-psb-serie-b-2022-2023/

 

Stefano Bandecchi

Il caos parte da lontano: da quando, in un’opinabile scelta di certo anacronistica, fa firmare a Lucarelli una lettera coi buoni propositi, di fatto, per la prossima stagione. La Ternana a campionato in corso esonera poi l’allenatore che stava sin lì conducendo un campionato regolare. L’esonero, a cui son susseguite parole di poca stima per l’allenatore, nasce dalla convinzione che la Ternana debba salire in Serie A. Guardando le rose ed i valori in campo l’obiettivo era oggettivamente impossibile da raggiungere. Per perseguirlo arriva Andreazzoli che poi si dimette per far posto nuovamente a Lucarelli. Nel frattempo si susseguono polemiche, scontri verbali allo stadio, sputi ed una Ternana che crolla sul campo. Nel mezzo una cessione prima totale, poi parziale, mai avvenuta con la Ternana che ripartirà, a meno di cessioni last minute, ancora da Bandecchi ma non da Lucarelli.

Bello questo articolo che descrive l'inadeguatezza della società Ternana Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di Leone (certamente condiviso dalla proprietà, vista la riconferma), rende difficilmente appetibile la Ternana calcio indipendentemente dai conti in ordine. Se è vero che la società non ha debiti correnti e passati, è altrettanto vero che i tanti ed onerosi contratti in essere di cui molti pluriennali (solo per il ds 1.440.000€!!!), pesano come macigni per una vendita reale a persone serie. A braccio mi sento di dire che superiamo abbondantemente i 15 milioni di € di ingaggi lordi (e dunque di debiti-obblighi comunque sottoscritti). In pratica chi volesse comprare la Ternana dovrebbe prendersi questo impegno, oltre a quello che pretende Bandecchi e poi spendere ancora per nuove scelte tecniche tra staff e giocatori. 

'Na cazzata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.