Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Il lavoro di Leone (certamente condiviso dalla proprietà, vista la riconferma), rende difficilmente appetibile la Ternana calcio indipendentemente dai conti in ordine. Se è vero che la società non ha debiti correnti e passati, è altrettanto vero che i tanti ed onerosi contratti in essere di cui molti pluriennali (solo per il ds 1.440.000€!!!), pesano come macigni per una vendita reale a persone serie. A braccio mi sento di dire che superiamo abbondantemente i 15 milioni di € di ingaggi lordi (e dunque di debiti-obblighi comunque sottoscritti). In pratica chi volesse comprare la Ternana dovrebbe prendersi questo impegno, oltre a quello che pretende Bandecchi e poi spendere ancora per nuove scelte tecniche tra staff e giocatori. 

'Na cazzata!!!

Bandecchi cosa pretenderebbe? Se vuole vende i giocatori, incassa e vende a gratis, la cifra alla quale l'ha comprata. In alternativa vende sempre a gratis e chi compra ha già una base di squadra dalla quale partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Palmiro said:

Bandecchi cosa pretenderebbe? Se vuole vende i giocatori, incassa e vende a gratis, la cifra alla quale l'ha comprata. In alternativa vende sempre a gratis e chi compra ha già una base di squadra dalla quale partire.

tra l'altro se vende la squadra nostra e compra le merde se prepara anche pe le prossime regionali. Forza bresidende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... visto il titolo del topic...

"Scherzanno e ridenno" anche oggi Bandecchi ha messo pippi per 1.500.000 euro per l'ennesimo investimemto nel Ternano.

Da Interpan... a Terni col Cuore.

Dal Business al Sociale.

Che dire... Grazie! 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque... visto il titolo del topic...

"Scherzanno e ridenno" anche oggi Bandecchi ha messo pippi per 1.500.000 euro per l'ennesimo investimemto nel Ternano.

Da Interpan... a Terni col Cuore.

Dal Business al Sociale.

Che dire... Grazie! 

Tutto assolutamente disinteressato. 

È un santo! 

Modificato da Lu Generale
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque... visto il titolo del topic...

"Scherzanno e ridenno" anche oggi Bandecchi ha messo pippi per 1.500.000 euro per l'ennesimo investimemto nel Ternano.

Da Interpan... a Terni col Cuore.

Dal Business al Sociale.

Che dire... Grazie! 

Su cosa li ha investiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Comunque... visto il titolo del topic...

"Scherzanno e ridenno" anche oggi Bandecchi ha messo pippi per 1.500.000 euro per l'ennesimo investimemto nel Ternano.

Da Interpan... a Terni col Cuore.

Dal Business al Sociale.

Che dire... Grazie! 

 

 

Grazie un cazzo. L'area è la sua ora mica ce la regala. Quando me so comprato l'appartamento mica m'hanno ringraziato i condomini. Me ringraziavano se glielo regalavano. Ce deve fa i cazzi suoi...Sticazzi ringrazio.

Modificato da Palmiro
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Su cosa li ha investiti? 

Beh, sulla riqualificazione di un'area dismessa che sta li dai tempi in cui io giocavo con l'Elettro...

E che se Bandecchi non avesse acquistato, probabilmente sarebbe rimasta li per altri decenni (visto che e' stato l'unico a presentare un'offerta).

😉

 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Tutto assolutamente disinteressato. 

È un santo! 

Il contrario... io ho detto che sta investendo...

Noi di Santi ne abbiamo pure troppi dalle nostre parti... abbiamo bisogno di chi investe... (servono Pippi... insomma 😊)  

 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Grazie un cazzo. L'area è la sua ora mica ce la regala. Quando me so comprato l'appartamento mica m'hanno ringraziato i condomini. Me ringraziavano se glielo regalavano. Ce deve fa i cazzi suoi...Sticazzi ringrazio.

Certo che e' SUA... perche' Interpan non e' sua?

Che vuoi pure espropriare ora???

Chi investe, generalmente resta proprietario del suo investimento... o no?

Pero' chi investe... crea Business e l'economia gira...

Immagino che quando hai comprato l'appartamento il costruttore/il venditore ti avra' ringraziato, cosi' come quelli del mobilificio 😉

Certo, i condomini no, ma questa e' un'altra storia 😂😂😂 

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo che e' SUA... perche' Interpan non e' sua?

Che vuoi pure espropriare ora???

Chi investe, generalmente resta proprietario del suo investimento... o no?

Pero' chi investe... crea Business e l'economia gira...

Immagino che quando hai comprato l'appartamento il costruttore/il venditore ti avra' ringraziato, cosi' come quelli del mobilificio 😉

Certo, i condomini no, ma questa e' un'altra storia 😂😂😂 

 

Ma che cazzo stai a di?🤣🤣🤣🤣 te scureggia lu cervello? Sinceramente un discorso senza né capo né coda, come sempre.😂😂😂😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima notizia, poi vado sul vintage, per quelli della mia generazione il San Paolo di Narni Scalo era una sorta di miraggio, giocare li era un sogno, si proveniva da campi come quello dei Ferrovieri in terra battuta con scorie dell'acciaeria, dopo la partita eri ridotto come un martire sciita, anche quello della Gianfardoni non scherzava, le nuove generazioni abituate al sintetico non si rendono conto, vada per Narni scalo. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, naharki numen ha scritto:

Mi sembra un'ottima notizia, poi vado sul vintage, per quelli della mia generazione il San Paolo di Narni Scalo era una sorta di miraggio, giocare li era un sogno, si proveniva da campi come quello dei Ferrovieri in terra battuta con scorie dell'acciaeria, dopo la partita eri ridotto come un martire sciita, anche quello della Gianfardoni non scherzava, le nuove generazioni abituate al sintetico non si rendono conto, vada per Narni scalo. 

Concordo!

Io passai dalla Gianfardoni all'Elettro... tra Sant'Anna e San Paolo le ginocchia me so ricresciute in 6 mesi (le avevo lasciate tutte sui campi a San Valentino). 

😂

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il professore ha scritto:

Il contrario... io ho detto che sta investendo...

Noi di Santi ne abbiamo pure troppi dalle nostre parti... abbiamo bisogno di chi investe... (servono Pippi... insomma 😊)  

Ma i neretti li leggi, professore? A qualcosa servono eppure. 

Non mi riferivo alle attività economiche ma a quelle, appunto, da Santo. Da apostolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ma i neretti li leggi, professore? A qualcosa servono eppure. 

Non mi riferivo alle attività economiche ma a quelle, appunto, da Santo. Da apostolo. 

Eh per quelle devi, a maggior ragione, ringraziare... che altro vuoi fa... 

Quando Diego Della Valle (Tods) mise 20 Milioni per il restauro del Colosseo... che janno menato? No... lo hanno ringraziato... me pare normale.

Figuriamoci per Terni con Cuore...

 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Eh per quelle devi, a maggior ragione, ringraziare... che altro vuoi fa... 

Quando Diego Della Valle (Tods) mise 20 Milioni per il restauro del Colosseo... che janno menato? No... lo hanno ringraziato... me pare normale.

Figuriamoci per Terni con Cuore...

Santi. Apostoli. Beati. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Beh, sulla riqualificazione di un'area dismessa che sta li dai tempi in cui io giocavo con l'Elettro...

E che se Bandecchi non avesse acquistato, probabilmente sarebbe rimasta li per altri decenni (visto che e' stato l'unico a presentare un'offerta).

😉

Ho letto l’articolo.

Senz’altro un’ottima iniziativa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

Eh per quelle devi, a maggior ragione, ringraziare... che altro vuoi fa... 

Quando Diego Della Valle (Tods) mise 20 Milioni per il restauro del Colosseo... che janno menato? No... lo hanno ringraziato... me pare normale.

Figuriamoci per Terni con Cuore...

 

Ascolta, a te piace essere servo riverente? Bene, fai il servo riverente ma non romperci i coglioni. Bandecchi investe perché fa comodo a lui e a chi gli sta dietro, altrimenti non lo avrebbe fatto. Con la clinica/Stadio vuole fare anche un investimento a rischio ZERO quindi, se ci riuscirà sarà lui che dovrà ringraziare noi perché poi lui e chi gli sta dietro si "sugheranno" 600,00 euro di SOLDI PUBBLICI per posto letto al giorno, che fanno 22 milioni di SOLDI PUBBLICI ALL'ANNO, senza rischiare nulla!!! Ma che dovrei ringraziare?!?! Tu fai come voi, fai anche i rutti nazionali, ma non rompere i coglioni.

Se per te nella vita l'unico valore e metro di giudizio sono i soldi, mi dispiace per te, ma sei un poveraccio.

Modificato da Palmiro
  • Grazie 3
  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Certo che e' SUA... perche' Interpan non e' sua?

Che vuoi pure espropriare ora???

Chi investe, generalmente resta proprietario del suo investimento... o no?

Pero' chi investe... crea Business e l'economia gira...

Immagino che quando hai comprato l'appartamento il costruttore/il venditore ti avra' ringraziato, cosi' come quelli del mobilificio 😉

Certo, i condomini no, ma questa e' un'altra storia 😂😂😂 

 

FORZA CHE PUOI FARE MEGLIO!!!

😂😂😂😂😂😍😍😍😍😍😍

 

 

Screenshot_20230617-075833_Chrome.jpg

il_794xN.1734396385_s8m3.thumb.jpg.05ab684673c743b5074bd5edf1fc0fa1.jpg

  • Haha 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://umbria7.it/2023/06/report-e-di-nuovo-sulle-tracce-di-stefano-bandecchi/

 

Report è di nuovo sulle tracce di Stefano Bandecchi
La redazione del programma di Rai3 sta raccogliendo nuovo materiale.

 

TERNI – La puntata sulle università online, con UniCusano protagonista, è andata benone in termini di ascolti. Ed è forse per questo che Report, la trasmissione di inchiesta di Rai3, è di nuovo sulle orme di Stefano Bandecchi. In queste ore la redazione è a lavoro per raccogliere nuovo materiale. Questa volta, stando ad alcune indiscrezioni, l’argomento della futura puntata è il conflitto di interessi tra il sindaco Bandecchi e il presidente della Ternana Bandecchi. In corso ci sono le partite della concessione del Liberati, il progetto clinica nuovo stadio, Ternanello. I cronisti di Report stanno lavorando al telefono: hanno avviato una serie di contatti. Lunedì 19 poi saranno a Terni,  nella sala del consiglio comunale, per seguire la seduta di insediamento dell’assemblea. Al primo punto all’ordine del giorno proprio la convalida degli eletti.  L’assemblea di Palazzo Spada dovrà esprimersi sulla relazione del segretario generale Noemi Spagna Musso, anticipata da Umbria7, che evidenzia i presunti conflitti di interesse. Con molta probabilità il sindaco e la giunta replicheranno con una propria relazione. 

Quindi il voto dell’aula. Scontato che il gruppone di Alternativa Popolare voti a favore del proprio sindaco. Ma ci potrebbe essere anche qualche sorpresa: tipo uno o due voti in più. Provenienti dalle opposizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

https://umbria7.it/2023/06/report-e-di-nuovo-sulle-tracce-di-stefano-bandecchi/

 

Report è di nuovo sulle tracce di Stefano Bandecchi
La redazione del programma di Rai3 sta raccogliendo nuovo materiale.

 

TERNI – La puntata sulle università online, con UniCusano protagonista, è andata benone in termini di ascolti. Ed è forse per questo che Report, la trasmissione di inchiesta di Rai3, è di nuovo sulle orme di Stefano Bandecchi. In queste ore la redazione è a lavoro per raccogliere nuovo materiale. Questa volta, stando ad alcune indiscrezioni, l’argomento della futura puntata è il conflitto di interessi tra il sindaco Bandecchi e il presidente della Ternana Bandecchi. In corso ci sono le partite della concessione del Liberati, il progetto clinica nuovo stadio, Ternanello. I cronisti di Report stanno lavorando al telefono: hanno avviato una serie di contatti. Lunedì 19 poi saranno a Terni,  nella sala del consiglio comunale, per seguire la seduta di insediamento dell’assemblea. Al primo punto all’ordine del giorno proprio la convalida degli eletti.  L’assemblea di Palazzo Spada dovrà esprimersi sulla relazione del segretario generale Noemi Spagna Musso, anticipata da Umbria7, che evidenzia i presunti conflitti di interesse. Con molta probabilità il sindaco e la giunta replicheranno con una propria relazione. 

Quindi il voto dell’aula. Scontato che il gruppone di Alternativa Popolare voti a favore del proprio sindaco. Ma ci potrebbe essere anche qualche sorpresa: tipo uno o due voti in più. Provenienti dalle opposizioni.

Per carità, tutto giusto,tutto lecito...sta zizzania però che cazzo centra.....

Un conto so i conti e soldi sequestrati,puoi indagare, fare scoop per fa du spettatori in più.

A report che cazzo gli frega di terni,palazzo spada,ternana..e conflitto di interesse...ternanello ecc....

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Per carità, tutto giusto,tutto lecito...sta zizzania però che cazzo centra.....

Un conto so i conti e soldi sequestrati,puoi indagare, fare scoop per fa du spettatori in più.

A report che cazzo gli frega di terni,palazzo spada,ternana..e conflitto di interesse...ternanello ecc....

Evidentemente a qualcuno interessa, altrimenti non si metterebbero a fare una puntata ad minchiam.  Insomma, non credo lo facciano per puro e semplice diletto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Evidentemente a qualcuno interessa, altrimenti non si metterebbero a fare una puntata ad minchiam.  Insomma, non credo lo facciano per puro e semplice diletto...

Che da fastidio a qualcuno è evidente..

Però mi rompe il cazzo che oramai la mia squadra è andata a finire nel calderone per cronache extra calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Che da fastidio a qualcuno è evidente..

Però mi rompe il cazzo che oramai la mia squadra è andata a finire nel calderone per cronache extra calcio...

Insistiamo con il BANDECCHI VATTENE, magari prima o poi...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Insistiamo con il BANDECCHI VATTENE, magari prima o poi...

Oramai il personaggio è emerso dal nulla sulle spalle di Terni e della ternana,è grazie a noi che arriverà dove vuole arrivare..

Vedremo se ci arriva..ma qui so illazioni...

Bisogna solo capire cosa lascia in cambio a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Oramai il personaggio è emerso dal nulla sulle spalle di Terni e della ternana,è grazie a noi che arriverà dove vuole arrivare..

Vedremo se ci arriva..ma qui so illazioni...

Bisogna solo capire cosa lascia in cambio a terni.

Credo che tanto più lontano da Terni non arriverà, forse faràqualcosa in regione. Palazzo Chigi...😂😂😂 giusto se tra le varie società collegate ad unicusano apre anche una ditta di pulizie. Potrebbe vincere l'appalto e a Palazzo Chigi ci entrerebbe di diritto.🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Credo che tanto più lontano da Terni non arriverà, forse faràqualcosa in regione. Palazzo Chigi...😂😂😂 giusto se tra le varie società collegate ad unicusano apre anche una ditta di pulizie. Potrebbe vincere l'appalto e a Palazzo Chigi ci entrerebbe di diritto.🤣🤣🤣

Tu sottovaluti gli italiani. Se comincia a parlare anche di figa è fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.