Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Una colazione londinese in meno per lui. 

Sicuramente è come dici tu..

Però sbagliando nei toni..ha detto delle cose stra giuste..cose vere..che se non avesse fatto tutto quello che ci ha fatto..lo avrei pure applaudito per quello che ha detto..

Ma quei personaggi di merda..non se ne ciecano un pochino?quello che stanno facendo al lecco ...,e.. la giusta risposta è quella di bandecchi..

2 anni senza mondiali...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Bandecchi aveva detto in un video che il merdugia merita la C ,ecco la risposta de Santostraccio...fai pena Screenshot_20230730_215959_Facebook.thumb.jpg.ee7e552566a5a8f60101702d6b889ab4.jpg

Marcisci in lega pro,zicchiu de fango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pericle ha scritto:

Bandecchi aveva detto in un video che il merdugia merita la C ,ecco la risposta de Santostraccio...fai pena Screenshot_20230730_215959_Facebook.thumb.jpg.ee7e552566a5a8f60101702d6b889ab4.jpg

COGLIONE! 

Attenzione: COGLIONE, non testicolo, gli andrologi conoscono la differenza.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ancora mette bocca sta merda, pensa a fa' lu sindaco e non rompe più il cazzo 

Me sa che te si confuso…..🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Me sa che te si confuso…..🤣🤣🤣

Non credo di essermi confuso, il re dei social colpisce ancora 

Screenshot_2023-07-31-16-56-33-48_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Pensavo che un sindaco avesse molte cose a cui pensare, non a fare il boomer su Instagram.

Ora però parla da tifoso. Potrebbe anche iscriversi nel forum con il nikname Lama.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ora però parla da tifoso. Potrebbe anche iscriversi nel forum con il nikname Lama.

No é già iscritto al forum, mi ha dato una freccetta rossa 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Mi è bastato vedere due tre post di quella pagina IG e il segui dell'autista, per capire che aria tira dentro quella pagina.. Ignorare quella pagina per favore. 

Hanno 300 followers.

Li stessi de Nonno Goriziano!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu ha scritto:

Pensavo che un sindaco avesse molte cose a cui pensare, non a fare il boomer su Instagram.

Ma figurati, abbiamo avuto un ministro degli interni che passava le giornate a fare il boomer e l hater sui social, in america hanno avuto un presidente così... Ormai in politica meno lavori, più chiacchieri... E più te battono le mani

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calo di popolarità inizia a farsi sentire... 

per quanto mi riguarda io chiuderei pure questo topic o lo sposterei in altra sezione, perchè ad oggi, almeno da atto notarile, almeno da visura camerale, il personaggio in questione non centra piu' un cazzo con i nostri colori.

Vi ricordate il messaggio di usare le sue radio e tv come pistole? Ecco, non cadiamo nel suo gioco...

Chi vuole, può parlarne tranquillamente nell'apposito topic del sindaco..

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il calo di popolarità inizia a farsi sentire... 

per quanto mi riguarda io chiuderei pure questo topic o lo sposterei in altra sezione, perchè ad oggi, almeno da atto notarile, almeno da visura camerale, il personaggio in questione non centra piu' un cazzo con i nostri colori.

Vi ricordate il messaggio di usare le sue radio e tv come pistole? Ecco, non cadiamo nel suo gioco...

Chi vuole, può parlarne tranquillamente nell'apposito topic del sindaco..

 

spostarlo nella sezione politica o storia bye bye comunque andrà a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso sia il momento di spostare questo topic ed ogni topic riguardante bandecchi/tagliavento/leone. ha iniziato a dimenarsi come un pesce fuor d'acqua, dato mandato di fabbricare articoli ad hoc con le sue solite cazzate gonfiate purché se ne parli, mettendo a rischio la credibilità dell'attuale società ed instillando il dubbio spaccatifoseria, l'attenzione su di lui inizia a calare. eliminiamolo almeno da questa sezione. e pensasse a fare il sindaco che fin'ora non mi sembra abbia espresso i compiti che il suo ruolo richiede, altro che regionali e poi roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FURIOUS ha scritto:

No a sto punto visto che dice che @il professore non è potrebbe essere l’utente @Gremuzio :lol: 

Forse non avete capito bene che @il professore sta con chi eroga ed emana profumo di pippi, qualsiasi e qualunque esso sia:

colore politico, religione, provenienza geografica, orientamento sessuale, fedina penale.

Li pippi, Los pippos!!!

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Forse non avete capito bene che @il professore sta con chi eroga ed emana profumo di pippi, qualsiasi e qualunque esso sia:

colore politico, religione, provenienza geografica, orientamento sessuale, fedina penale.

Li pippi, Los pippos!!!

 

 

Pippi... above all!

😂

Ps - bravo!

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per quanto mi riguarda io chiuderei pure questo topic o lo sposterei in altra sezione, perchè ad oggi, almeno da atto notarile, almeno da visura camerale, il personaggio in questione non centra piu' un cazzo con i nostri colori.

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.