Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ternana-Pontedera (Coppa Italia): Live from stadio L. Liberati

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

dico la mia,

hp visto  una sq. largamente incompleta nei ruoli e piuttosto sterile davanti

però la corsa c'è stata in tutti ,pure nei vecchi e ho visto tigna in parecchi giocatori.

l'unico che mi ha ben stupito è Ariaudo che ha giocato e corso per 3.

per il resto ,c'è molto da registrare ma l'impronta c'è

 

 

Giraudo

quoto comunque 

una partita che avendo i cambi avresti vinto al 90

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sintesi direi bella Ternana. Buone azioni e buone occasioni. Ma sempre calcio d'agosto è e con una rosa da completare ampliamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Dalla sintesi direi bella Ternana. Buone azioni e buone occasioni. Ma sempre calcio d'agosto è e con una rosa da completare ampliamenti 

Racioppa invece s'è comportato quasi fosse il derby. Al gol de vantaggiato  su rigore co 2.000 cristiani pretendeva de fa i cori. Sempre più fuori luogo

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Nel senso di "non aver risposto alla convocazione".

Fossero scesi in campo sarebbe stato più difficile cederli.

Evidentemente non rientrano nei piani tecnici della Ternana.

si va bene ma se rifiuti la convocazione non credo ci sia stata una richiesta della società, significa che ti hanno convocato e hai detto no grazie. avrebbero potuto scrivere infortunati, non disponibili, co la diarrea ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque viste le immagini non m'è sembrata male per niente la squadra, avranno creato almeno 7/8 occasioni da gol nette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

si va bene ma se rifiuti la convocazione non credo ci sia stata una richiesta della società, significa che ti hanno convocato e hai detto no grazie. avrebbero potuto scrivere infortunati, non disponibili, co la diarrea ecc...

infatti non è che sia stato un vero e proprio accordo.

De Canio ha detto che lui voleva convocarli (almeno alcuni credo), che sono stipendiati dalla Ternana anche se non rientrano nei piani futuri e che avrebbero dovuto comunque rispondere alla convocazione di chi li paga, loro hanno detto di no e allora lui (giustamente) ha preferito non tirare la corda e ha lasciato perdere.

ma non è stato un accordo, è stato un assecondare una presa di posizione sbagliata dei giocatori che hanno pensato solo al loro interesse personale.

via prima di subito, non penso che ne sentiremo la mancanza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, altoforno ha scritto:

infatti non è che sia stato un vero e proprio accordo.

De Canio ha detto che lui voleva convocarli (almeno alcuni credo), che sono stipendiati dalla Ternana anche se non rientrano nei piani futuri e che avrebbero dovuto comunque rispondere alla convocazione di chi li paga, loro hanno detto di no e allora lui (giustamente) ha preferito non tirare la corda e ha lasciato perdere.

ma non è stato un accordo, è stato un assecondare una presa di posizione sbagliata dei giocatori che hanno pensato solo al loro interesse personale.

via prima di subito, non penso che ne sentiremo la mancanza.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno riesce a postare la distinta della partita? oppure mi basta conoscere i numeri di maglia dei vari: mazzarani, vitali, diakité, mennini (gli ultimi due indisponibili ma comunque in panchina)...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo65 ha scritto:

Racioppa invece s'è comportato quasi fosse il derby. Al gol de vantaggiato  su rigore co 2.000 cristiani pretendeva de fa i cori. Sempre più fuori luogo

 

Si, ho notato anche io questa cosa. Non l'ho scritto ma m'ha intristito, sul gol dell'1 a 1 far scandire il nome del marcatore è stato lo stesso effetto di farlo in un torneo over 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Si, ho notato anche io questa cosa. Non l'ho scritto ma m'ha intristito, sul gol dell'1 a 1 far scandire il nome del marcatore è stato lo stesso effetto di farlo in un torneo over 40...

Ma poi , ammesso e non concesso, ma chi cazzo lo sa i nomi

tra un po’ ieri de 2/3 manco i cognomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

infatti non è che sia stato un vero e proprio accordo.

De Canio ha detto che lui voleva convocarli (almeno alcuni credo), che sono stipendiati dalla Ternana anche se non rientrano nei piani futuri e che avrebbero dovuto comunque rispondere alla convocazione di chi li paga, loro hanno detto di no e allora lui (giustamente) ha preferito non tirare la corda e ha lasciato perdere.

ma non è stato un accordo, è stato un assecondare una presa di posizione sbagliata dei giocatori che hanno pensato solo al loro interesse personale.

via prima di subito, non penso che ne sentiremo la mancanza.

In pratica hanno rifiutato le destinazioni che pagni gli ha trovato e hanno pensato bene di fare cosi. De canio, che non e' un crostino, ha diramato la lista nera a tutti, in modo che si sappia.

Di tutti, giustifico solo di paolantonio, si diceva fosse un ottimo centrocampista per la C, a Terni non l'hanno mai fatto giocare e giustamente non sente sua la maglia mentre magari sta negoziando con la Ternana da una parte, altre squadre dall'altra.

Ma tutti gli altri, Signorini in testa, si vergognino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

In pratica hanno rifiutato le destinazioni che pagni gli ha trovato e hanno pensato bene di fare cosi. De canio, che non e' un crostino, ha diramato la lista nera a tutti, in modo che si sappia.

Di tutti, giustifico solo di paolantonio, si diceva fosse un ottimo centrocampista per la C, a Terni non l'hanno mai fatto giocare e giustamente non sente sua la maglia mentre magari sta negoziando con la Ternana da una parte, altre squadre dall'altra.

Ma tutti gli altri, Signorini in testa, si vergognino.

Quoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.