Vai al contenuto
David

Ternana vs Renate LIVE

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prof non mi è mai interessato il numero di persone allo stadio..

Io ho guardato sempre e solo a me...

Ti dico solo che è domenica...evidentemente sta retrocessione in parecchi l'hanno vissuta male..

Sarà....😉

ok... buona partita e FORZA FERE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma hanno trebbiato il granturco al liberati o è la tv troppo hd?

Hd???

Mortacci loro, se la trasmetto sulla TV (con cromecast) mi fa partire dalle 13 credo e non mi da la possibilità di mandare avanti. La sto a guarda' dall'ipad!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Mio figlio ha abbonamento feramascotte ma per entrare serve il suo documento?

o basta abbonamento?

 

 

Si, serve

fino a 16 anni va bene pure la tessera sanitaria, me sfugge il perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chromecast permette di installare le app android tv? io con quella vado benone, ho solo l'erba di un verde un troppo saturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

Si, serve

fino a 16 anni va bene pure la tessera sanitaria, me sfugge il perché 

Perché non è obbligatorio avere la carta di identità e quindi basta la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prof non mi è mai interessato il numero di persone allo stadio..

Io ho guardato sempre e solo a me...

Ti dico solo che è domenica...evidentemente sta retrocessione in parecchi l'hanno vissuta male..

Sarà....😉

Pensiero soggettivo di uno che oggi non è allo stadio.

Domenica, alle 14.30 è un orario scomodo, "politicamente" scomodo.

La domenica con i ritmi di questi tempi è l'unico giorno in cui si gode minimamente la famiglia, alle 14,30 significa che molli il pranzo con la lasagna in bocca, che non puoi andare a pranzo dalla nonna, o meglio ancora fuori con gli amici.

Le 15 almeno se non te attardi col digestivo sono plausibili, 14,30 è na corsa per me.

Inserendo tutto questo nel contesto di questo calcio targato WWF il fatto che me la sto a guardà in streaming già me fa sentì un po' cretino 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Quali app?

sul mio coso (uso quello a forma di budino del timvision) ho installato una app Elevensports per Android tv e Eleven la vedo tramite quella. Non uso Chromecast da un po', vedi se si possono installare questo tipo di app o si fa solo il cast....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto cade come un fuscello (forse era fallo?) e il Renate ha due grandi occasioni davanti alla porta. Super Iannarilli

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

sul mio coso (uso quello a forma di budino del timvision) ho installato una app Elevensports per Android tv e Eleven la vedo tramite quella. Non uso Chromecast da un po', vedi se si possono installare questo tipo di app o si fa solo il cast....

Ok capito. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che siamo tutti abbastanza in sync con lo streaming, mi pare che sto eleven funzioni meglio di DAZN per quanto si senta la mancanza dell'hd, ma anche sky ci aveva abituato a qualità da streming con un 56k....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

noto con piacere che siamo tutti abbastanza in sync con lo streaming, mi pare che sto eleven funzioni meglio di DAZN per quanto si senta la mancanza dell'hd, ma anche sky ci aveva abituato a qualità da streming con un 56k....

Rispetto a Sky (che ci mandava sempre in SD) fa schifo circa uguale. Rispetto a DAZN l'immagine ha meno risoluzione, ma in definitiva non ho ancora visto un buffering o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.