Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

Just now, il professore said:

ma dici a me?

E a chi sennò (ho modificato), d'altronde solo tu riesci ad essere più in malafede di Pietro nel voler negare le realta più palesi, ma almeno lui lo fa perché è un provicatore nato (credo.... 😛- pietro faccina simpatica per te....) tu invece sei solo un poraccio leccaculo .

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ammortizzare il lungo contratto di De Canio, che  anche per una squadra di serie B sarebbe particolarmente gravoso, mettendo in panchina Pagliari. Sarebbe la decisione più sensata e sicuramente quella che non prenderanno.

Ammortizzare un cazzo.

 

Li ha raggirati spacciandosi per allenatore in attivitá, e ha fatto danni per N volte il suo ingaggio, recuperassero il grano come preferiscono e si procurassero rapidamente un DS e un allenatore degni di questo nome.

 

Bandecchi hai rotto i coglioni col risparmi e coi gli inetti di cui ti circondi, sbudellati e rimettici in sesto o sparisci per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Spero Pagliari. Al momento i nomi che girano sono improponibili e non è neanche giusto farli, perché tutti senza riscontri.

dino mi sembra la persona giusta, anche perché il 27 si gioca

Attenzione perché chi ha diretto l'allenamento stamattina non é quello sperato, ma quello tanto temuto. Cagassero un nome di DS entro oggi, e entro domani va data la squadra al tecnico che dovrá valutare e guidare il mercato di gennaio. Abbiamo perso mesi, vedessero di non tergiversare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuTer ha scritto:

E a chi sennò (ho modificato), d'altronde solo tu riesci ad essere più in malafede di Pietro nel voler negare le realta più palesi, ma almeno lui lo fa perché è un provicatore nato (credo.... 😛- pietro faccina simpatica per te....) tu invece sei solo un poraccio leccaculo .

Poraccio e leccaculo.

Potrei smentirti su entrambe le cose, ma lascio perdere.

Viceversa, ti auguro un sereno Natale.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte li perugini bastardi .

De cosmi e calori scontato che non devono venire .

Ma capuano bortoluzzi e lo stesso drago che non allena da anni 

Chi cazzo sono questi .

Su dai! 

La rinascita deve essere co lu ternano stop .

E ora testa al Teramo ,che abbiamo perso troppo tempo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè via....Capuano c'ha un palmares di prim'ordine!!!!!......madre mia sarvace tu

BILANCIO

Partite V P S Gol Punti PPP
332 96 116 120 292:345 404 1,22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Attenzione perché chi ha diretto l'allenamento stamattina non é quello sperato, ma quello tanto temuto. Cagassero un nome di DS entro oggi, e entro domani va data la squadra al tecnico che dovrá valutare e guidare il mercato di gennaio. Abbiamo perso mesi, vedessero di non tergiversare ancora.

esatto, non dimentichiamo che al di là del bollito questa squadra ha lacune evidenti. Servono almeno 2 giocatori forti, ma forti davvero, non sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fori da li cojoni
Me mbriaco


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Se rimane te mbriachi per dimenticare

Se va via te mbriachi per festeggiare

Ma alla fine è natale, allora mbriacamoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

È come li zombi, non muore mai..

 

condivide con loro anche l'entusiasmo che sprigiona nelle conferenze stampa, e l'attenzione maniacale alle palle inattive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LuTer ha scritto:

E a chi sennò (ho modificato), d'altronde solo tu riesci ad essere più in malafede di Pietro nel voler negare le realta più palesi, ma almeno lui lo fa perché è un provicatore nato (credo.... 😛- pietro faccina simpatica per te....) tu invece sei solo un poraccio leccaculo .

🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

esatto, non dimentichiamo che al di là del bollito questa squadra ha lacune evidenti. Servono almeno 2 giocatori forti, ma forti davvero, non sulla carta.

So’ d’accordo, ma sai quale è il problema? Che quelli forti davvero costano, quelli forti sulla carta li trovi pure dal cinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, babylon ha scritto:

Non ci contate troppo con Dino...si parla ora di nomi...abberranti

...arriverà sicuramente un allenatore in difficoltà col mutuo o co la rottamazione equitalia. Non ci sono alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Pare stamattina fosse assente per motivi familiari, ergo l’esonero non è ancora ufficiale. 

È come li zombi, non muore mai..

non more ma magna! Chi cazzo l’ha mai visto uno zombi così in carne! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Ammortizzare un cazzo.

 

Li ha raggirati spacciandosi per allenatore in attivitá, e ha fatto danni per N volte il suo ingaggio, recuperassero il grano come preferiscono e si procurassero rapidamente un DS e un allenatore degni di questo nome.

 

Bandecchi hai rotto i coglioni col risparmi e coi gli inetti di cui ti circondi, sbudellati e rimettici in sesto o sparisci per sempre.

Non se tratta solo de ammortizza: pagliari è il top per la C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani annunciano il nuovo ds, il quale poi dira chi sara il nuovo allenatore!  Boh, pagliari non lo prendono piu, senno l'annunciavano subito! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Tra oggi e domani annunciano il nuovo ds, il quale poi dira chi sara il nuovo allenatore!  Boh, pagliari non lo prendono piu, senno l'annunciavano subito! Boh

spero andrà così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Non se tratta solo de ammortizza: pagliari è il top per la C

ecco, se me dici così già ti seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Una contestazione terribile! 

Ai giocatori saranno tremate le gambe! 

sono rimasto traumatizzato io guardando il video, loro saranno ancora in lacrime. Uno gli ha perfino dato degli incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.