Vai al contenuto
doginho

Eleven Sports - Topic Unico

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

gli ho appena dato 50 euro e sti scienziati non so nemmeno capaci de fa funziona' un sito.

Io lo stesso, rinnovato alle 5 e non funziona neanche il login... mortacci vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, FereLazio said:

Io lo stesso, rinnovato alle 5 e non funziona neanche il login... mortacci vostra

ho riavviato il computer e invece adesso non funziona il login nemmeno a me! ma che cazzo de incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono talmente struppi che, in un momento di debolezza, dopo pranzo ho tentato di rinnovare l'abbonamento ma per ben due volte il loro sito non mi ha fatto completare la procedura di pagamento. Devo ringraziare il karma... È ora di penZare un bo' a me stessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque sono talmente struppi che, in un momento di debolezza, dopo pranzo ho tentato di rinnovare l'abbonamento ma per ben due volte il loro sito non mi ha fatto completare la procedura di pagamento. Devo ringraziare il karma... È ora di penZare un bo' a me stessa. 

idem

 

poi ultimi 30 minuti gratis per tutti (io vista senza abbonamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque sono talmente struppi che, in un momento di debolezza, dopo pranzo ho tentato di rinnovare l'abbonamento ma per ben due volte il loro sito non mi ha fatto completare la procedura di pagamento. Devo ringraziare il karma... È ora di penZare un bo' a me stessa. 

Anche io ho tentato di rinnovare. .l'abbonamento ma non ci sono riuscito.Me só incazzato de meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Comunque sono talmente struppi che, in un momento di debolezza, dopo pranzo ho tentato di rinnovare l'abbonamento ma per ben due volte il loro sito non mi ha fatto completare la procedura di pagamento. Devo ringraziare il karma... È ora di penZare un bo' a me stessa. 

Che culo. Invece quando sono andato io (ieri) funzionava tutto, e farmi sfilare 50 euro è stata una procedura indolore di pochissimi secondi.

 

Così oggi invece di penzare mbò a me stessa, ho tirato dei gesucristi che hanno sicuramente provocato il rimpasto della giunta comunale di città del vaticano.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Che culo. Invece quando sono andato io (ieri) funzionava tutto, e farmi sfilare 50 euro è stata una procedura indolore di pochissimi secondi.

 

Così oggi invece di penzare mbò a me stessa, ho tirato dei gesucristi che hanno sicuramente provocato il rimpasto della giunta comunale di città del vaticano.

 

 

 

https://www.google.it/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/cronache/scandali-vaticano-tutto-iniziato-ratzinger-e-ior-1892708.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una serie di paraculate a desta e a manca su FB e Messenger, mi è arrivata ora questa mail dai mentecatti di Eleven: 

 

Gentile Marco ,

 

siamo consapevoli del disservizio riscontrato il 27 settembre in occasione della prima giornata del campionato di Serie C 2020/21 e ci scusiamo dell’accaduto. Purtroppo un down della piattaforma di Banca Sella, il provider attraverso cui Eleven Sports gestisce il sistema di pagamento online, ha congestionato il sito www.elevensports.itcon decine di migliaia di chiamate simultanee ai server, precludendo la visione del primo tempo delle partite iniziate alle 17.30
Per scusarci dell’inconveniente abbiamo deciso di estendere il tuo abbonamento mensile di ulteriori sette giorni in modo da consentirti di fruire senza ulteriori esborsi di una giornata di campionato. 
Ci teniamo a informarti che stiamo già lavorando a nuove soluzioni per l’integrazione di nuovi metodi di pagamento sulla piattaforma, evitando che in futuro si possano ripetere situazioni di questo genere. Con i nuovi aggiornamenti a cui stiamo lavorando e che rilasceremo a brevissimo contiamo di non vivere più episodi come questo che possano danneggiare la tua esperienza di utente di Eleven. 


Lo staff di Eleven Sports

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, longarinivattene! said:

Dopo una serie di paraculate a desta e a manca su FB e Messenger, mi è arrivata ora questa mail dai mentecatti di Eleven: 

 

Gentile Marco ,

 

siamo consapevoli del disservizio riscontrato il 27 settembre in occasione della prima giornata del campionato di Serie C 2020/21 e ci scusiamo dell’accaduto. Purtroppo un down della piattaforma di Banca Sella, il provider attraverso cui Eleven Sports gestisce il sistema di pagamento online, ha congestionato il sito www.elevensports.itcon decine di migliaia di chiamate simultanee ai server, precludendo la visione del primo tempo delle partite iniziate alle 17.30
Per scusarci dell’inconveniente abbiamo deciso di estendere il tuo abbonamento mensile di ulteriori sette giorni in modo da consentirti di fruire senza ulteriori esborsi di una giornata di campionato. 
Ci teniamo a informarti che stiamo già lavorando a nuove soluzioni per l’integrazione di nuovi metodi di pagamento sulla piattaforma, evitando che in futuro si possano ripetere situazioni di questo genere. Con i nuovi aggiornamenti a cui stiamo lavorando e che rilasceremo a brevissimo contiamo di non vivere più episodi come questo che possano danneggiare la tua esperienza di utente di Eleven. 


Lo staff di Eleven Sports

Mesa' invece a me che ho fatto l'abbonamento per tutta la stagione me regalano stocazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Che culo. Invece quando sono andato io (ieri) funzionava tutto, e farmi sfilare 50 euro è stata una procedura indolore di pochissimi secondi.

 

Così oggi invece di penzare mbò a me stessa, ho tirato dei gesucristi che hanno sicuramente provocato il rimpasto della giunta comunale di città del vaticano.

 

 

 

Non potreste recedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gagarin ha scritto:

Non potreste recedere? 

mi domandavo anche io. La GUI dei cilaltroni ovviamente non offre alcuna opzione in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sono meravigliosi: la colpa è di Banca Sella. Il loro sito va in errore 500 e la colpa è di banca sella... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Che poi sono meravigliosi: la colpa è di Banca Sella. Il loro sito va in errore 500 e la colpa è di banca sella... 

forse perché non hanno pagato i server?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

VERGOGNOSI ed INCOMPETENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 forse perché non hanno pagato i server?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

VERGOGNOSI ed INCOMPETENTI!

Ridicoli davvero... che poi che se pensano che tutti mongoloidi come loro stanno a vede le partite? Roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gagarin ha scritto:

Non potreste recedere?

 

6 ore fa, Dado ha scritto:

mi domandavo anche io. La GUI dei cilaltroni ovviamente non offre alcuna opzione in tal senso.

Risoluzione per inadempimento... Ma neanche a perderci tempo con questi scappati da casa per 50 euro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.