Vai al contenuto
Scoppea

Ternana na na vs Vicenzano live score..ggia

Messaggi raccomandati

5 ore fa, pietro ha scritto:

Lo sto dicendo da inizio campionato ma siccome qui so tutti convinti che l’unico problema è Dio Canio, cacciamolo subito e vediamo i punti che arrivano col prossimo. 

Non è l’unico problema ma mi stupisco che non riconosca il fatto che sia uno dei principali. Ti seguo sul discorso corazzata, anche io non penso che lo siamo, ma non siamo neanche la roba indegna (per essere teneri) vista da inizio stagione (tolte un paio di eccezioni)

Di questo, e dell’unico schema palla buttata in avanti di chi è la colpa, se sto cazzo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Infatti, assolutamente non mi riferivo a te.

Ho preso spunto dall'intervista a DE CANIO che è piena zeppa di "retorica".

Poi però riflettevo che anche noi tifosi parliamo spesso per luoghi comuni.

Solo quello… una riflessione generale.

Io penso che la Società quest'anno (a parte il "caso Pagni") stia operando bene.

T'ha preso un allenatore "navigato" (al di la del risultato attuale), ha costruito una rosa forte a detta di tutti, ha preso un uomo di "rappresentanza" come Tagliavento, ha riportato a Terni Pagliari e tanti altri ex, sta rimettendo a posto lo stadio, ha rimesso l'erba all'antistadio (per rispondere a quello che dicevi), insomma… in questa stagione non mi sembrano loro il problema, anzi semmai la società (ripeto al netto del caso Pagni) è la vera sorpresa positiva (compreso un Bandecchi più equilibrato).

Poi… siccome oggi avemo perso… è chiaro che la retorica impone altro… ma logica no.

 

 

 

 

Perdonami professo' , con te e un piacere parlare per me !

Ma ho giocato a calcio tanti anni 

E credo tanti qui dentro come me !

Il fatto di dire ce un progetto 

E importante per i tifosi .

Vuol dire cambiare percorso dall'anno prima appena passato .

Quindi migliorare .

Ok sullo stadio . 

Hai ragione .

Ma per i risultati conta poco .

Il fatto del campo in erba doveva già essere fatto a luglio .

Pronto per allenarsi , e così il liberati .

Perché già l'anno scorso avevano cercato campi in erba ,e tutti bocciati da dio Canio .

Il fatto del mister navigato ok .

Ma se i risultati non vengono vai a casa 

Non dobbiamo essere masochisti 

La soceta li sbaglia ! 

Perché gli anni dato carta bianca 

Come nel mercato .

E li ti dimostri di non essere soceta .

Ma Tagliavento che fa ? 

Giuro che non ho ancora capito .

Bandecchi in questo caso non dovrebbe essere equilibrato .

Perché è lui che mette i soldi e la faccia 

E i risultati non ci sono .

Quindi dovrebbe rivolgersi alla piazza e dire : non volete dio Canio .Ok 

Lo mando via .

Prendere un ds e un allenatore .

Lui e in debito con noi non dimentichiamoci .

Deve riportarci in b .

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Infatti, assolutamente non mi riferivo a te.

Ho preso spunto dall'intervista a DE CANIO che è piena zeppa di "retorica".

Poi però riflettevo che anche noi tifosi parliamo spesso per luoghi comuni.

Solo quello… una riflessione generale.

Io penso che la Società quest'anno (a parte il "caso Pagni") stia operando bene.

T'ha preso un allenatore "navigato" (al di la del risultato attuale), ha costruito una rosa forte a detta di tutti, ha preso un uomo di "rappresentanza" come Tagliavento, ha riportato a Terni Pagliari e tanti altri ex, sta rimettendo a posto lo stadio, ha rimesso l'erba all'antistadio (per rispondere a quello che dicevi), insomma… in questa stagione non mi sembrano loro il problema, anzi semmai la società (ripeto al netto del caso Pagni) è la vera sorpresa positiva (compreso un Bandecchi più equilibrato).

Poi… siccome oggi avemo perso… è chiaro che la retorica impone di dire altro (basta vede altri topic)… ma logica no.

 

 

 

 

La società è la responsabile di tutto quanto ci è accaduto e sta accadendo. A chi vorresti dare la responsabilità altrimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perdonami professo' , con te e un piacere parlare per me !

Ma ho giocato a calcio tanti anni 

E credo tanti qui dentro come me !

Il fatto di dire ce un progetto 

E importante per i tifosi .

Vuol dire cambiare percorso dall'anno prima appena passato .

Quindi migliorare .

Ok sullo stadio . 

Hai ragione .

Ma per i risultati conta poco .

Il fatto del campo in erba doveva già essere fatto a luglio .

Pronto per allenarsi , e così il liberati .

Perché già l'anno scorso avevano cercato campi in erba ,e tutti bocciati da dio Canio .

Il fatto del mister navigato ok .

Ma se i risultati non vengono vai a casa 

Non dobbiamo essere masochisti 

La soceta li sbaglia ! 

Perché gli anni dato carta bianca 

Come nel mercato .

E li ti dimostri di non essere soceta .

Ma Tagliavento che fa ? 

Giuro che non ho ancora capito .

Bandecchi in questo caso non dovrebbe essere equilibrato .

Perché è lui che mette i soldi e la faccia 

E i risultati non ci sono .

Quindi dovrebbe rivolgersi alla piazza e dire : non volete dio Canio .Ok 

Lo mando via .

Prendere un ds e un allenatore .

Lui e in debito con noi non dimentichiamoci .

Deve riportarci in b .

Riportarci in B? Ho tanta, ma tanta paura che ci dovremo mangiare tanta serie C. Ricordiamoci che salire significa dover arrivare primi, diversamente devi andarti a giocarti un posto con decine di squadre.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società non avesse continuato con De Canio l'80% dei tifosi avrebbe pensato il peggio per questo campionato. Secondo la quasi totalità della piazza De Canio era una garanzia sui programmi della società nonostante la retrocessione. Purtroppo invece a questo è stato dato troppo potere, ha fatto fuori Pagni a metà mercato e oggi ci ritroviamo con mezza squadra fatta dall'allenatore e mezza squadra avallata dall'allenatore ma con giocatori voluti dall'ex ds (vedi Furlan e Diakitè). Non abbiamo un gioco e nonostante la superiorità tecnica quando affronti squadre con minimo di organizzazione vieni sistematicamente surclassato, se le prime partite davanti a uno schifo del genere, i risultati e le giocate dei singoli avrebbero fatto pensare solo a un miglioramento oggi invece non vedo il motivo per cui la Ternana dovrebbe cambiare. L'unica soluzione è cacciare via De Canio e prendere un allenatore avallato anche dai tanti senatori della squadra, urge infine riempire la casella del DS.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

La società è la responsabile di tutto quanto ci è accaduto e sta accadendo. A chi vorresti dare la responsabilità altrimenti?

Conte… quanto ci è accaduto sono d'accordo.

Quanto ci sta accadendo aspettiamo a dirlo… se vinci le due partite sei primo…

che ci sta accadendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Niente nessun problema, non esonerato, non si dimette, the bollit sta normalmente parlando della “parabola imprendibile di Giacomelli”.

Bravi, bene così, tutto normale.

ormai siamo al si usciva quaa palla

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Conte… quanto ci è accaduto sono d'accordo.

Quanto ci sta accadendo aspettiamo a dirlo… se vinci le due partite sei primo…

che ci sta accadendo?

che dejavù... quante volte l'ho sentito l'anno scorso "se vinci due partite sei in zona play off"? ormai è un marchio di fabbrica unicusano: "se ai prossimi quattro esami prendo trenta ho la media del ventisette!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

che dejavù... quante volte l'ho sentito l'anno scorso "se vinci due partite sei in zona play off"? ormai è un marchio di fabbrica unicusano: "se ai prossimi quattro esami prendo trenta ho la media del ventisette!"

solo che lo scorso anno non le potevi vince… quest'anno oggettivamente si (co tutti i giocatori "illegali" che c'abbiamo…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa che dovremmo ricordare è che stiamo giocando senza centrocampo per le contemporanee assenze di Vives, Altobelli, Rivas… insomma ce di ce anche male sotto questo punto di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

Altra cosa che dovremmo ricordare è che stiamo giocando senza centrocampo per le contemporanee assenze di Vives, Altobelli, Rivas… insomma ce di ce anche male sotto questo punto di vista 

Professo’, sono d’accordo su alcune cose che dici, ma non su questa. Anche al Vicenza mancavano alcuni titolari a centrocampo, però ci hanno messo sotto lo stesso.

il fatto è che a noi manca proprio il gioco, oltre che i giocatori.

 

La cosa triste è che non si tratta affatto di una sorpresa. Infatti, dopo le 5 sconfitte consecutive a fine campionato scorso, qualche domanda sulle doti di organizzatore e motivatore di DeCanio bisognava farsela. Se scoppi dopo aver vinto il derby in trasferta e ti metti contro metà squadra, forse non sei la persona giusta. Invece la società è andata avanti col suo uomo del destino.

Vediamo per quanto ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tigellone ha scritto:

Professo’, sono d’accordo su alcune cose che dici, ma non su questa. Anche al Vicenza mancavano alcuni titolari a centrocampo, però ci hanno messo sotto lo stesso.

il fatto è che a noi manca proprio il gioco, oltre che i giocatori.

 

La cosa triste è che non si tratta affatto di una sorpresa. Infatti, dopo le 5 sconfitte consecutive a fine campionato scorso, qualche domanda sulle doti di organizzatore e motivatore di DeCanio bisognava farsela. Se scoppi dopo aver vinto il derby in trasferta e ti metti contro metà squadra, forse non sei la persona giusta. Invece la società è andata avanti col suo uomo del destino.

Vediamo per quanto ancora...

Concordo sul gioco, e mi preoccupa molto.

NON C'E' STATA UNA DICO UNA PARTITA IN CUI ABBIAMO DOMINATO (anche col Gubbio e perfino a Monza abbiamo rischiato)

Però… occorre dire che a differenza del Vicenza, a cui giocatori mancavano oggi, a noi ce so mancati in 11 partite su 12... quindi il gioco non sei riuscito (di fatto) a crearlo…. io sono critico con De Canio, ma questo va oggettivamente ricordato 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Altra cosa che dovremmo ricordare è che stiamo giocando senza centrocampo per le contemporanee assenze di Vives, Altobelli, Rivas… insomma ce di ce anche male sotto questo punto di vista 

Se te manca 3 mediani e te me fai un centrocampo a 3 la cosa è ancora più grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di Vicenza. 

Oggi ho guardato la partita e abbiamo vinto perché siamo una squadra tosta, a voi non va' giù il nostro Giacomelli ma quanti vorrebbero averlo in squadra uno così... Neanche a Vicenza non era ben visto soprattutto quando a Verona(merda).. 2anni fa' ha sbagliato il gol(fatto) del 3-1...gara che poi abbiamo perso. Ma io personalmente l'ho sempre ritenuto un'ottimo calciatore (indipendentemente che possa essere simpatico o meno) e quest'anno sta facendo veramente cose eccezionali.... Capisco anche la vostra antipatia nei confronti del vostro mister... In effetti con l'organico che avete dovreste essere almeno 5-6punti sopra tutti, ma il calcio è bello x questo non sempre i risultati che ti aspetti,arrivano,le cose prendono un brutta piega,e gli allenatori finiscono sulla graticola. 

Buon campionato a voi

FORZA LANE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Concordo sul gioco, e mi preoccupa molto.

NON C'E' STATA UNA DICO UNA PARTITA IN CUI ABBIAMO DOMINATO (anche col Gubbio e perfino a Monza abbiamo rischiato)

Però… occorre dire che a differenza del Vicenza, a cui giocatori mancavano oggi, a noi ce so mancati in 11 partite su 12... quindi il gioco non sei riuscito (di fatto) a crearlo…. io sono critico con De Canio, ma questo va oggettivamente ricordato 

 

 

 

Anche con la Goethe, oggi ultima in classifica, non fu una gara spumeggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FM69 ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di Vicenza. 

Oggi ho guardato la partita e abbiamo vinto perché siamo una squadra tosta, a voi non va' giù il nostro Giacomelli ma quanti vorrebbero averlo in squadra uno così... Neanche a Vicenza non era ben visto soprattutto quando a Verona(merda).. 2anni fa' ha sbagliato il gol(fatto) del 3-1...gara che poi abbiamo perso. Ma io personalmente l'ho sempre ritenuto un'ottimo calciatore (indipendentemente che possa essere simpatico o meno) e quest'anno sta facendo veramente cose eccezionali.... Capisco anche la vostra antipatia nei confronti del vostro mister... In effetti con l'organico che avete dovreste essere almeno 5-6punti sopra tutti, ma il calcio è bello x questo non sempre i risultati che ti aspetti,arrivano,le cose prendono un brutta piega,e gli allenatori finiscono sulla graticola. 

Buon campionato a voi

FORZA LANE 

lo ricordo bene quel goal mancato da Giacomelli a Verona… noi ci salvammo grazie a quell'errore oltre che grazie alla prodezza di Falletti al Menti la domenica dopo mi pare...

Buon campionato e FORZA FERE!

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Se la società non avesse continuato con De Canio l'80% dei tifosi avrebbe pensato il peggio per questo campionato. Secondo la quasi totalità della piazza De Canio era una garanzia sui programmi della società nonostante la retrocessione. Purtroppo invece a questo è stato dato troppo potere, ha fatto fuori Pagni a metà mercato e oggi ci ritroviamo con mezza squadra fatta dall'allenatore e mezza squadra avallata dall'allenatore ma con giocatori voluti dall'ex ds (vedi Furlan e Diakitè). Non abbiamo un gioco e nonostante la superiorità tecnica quando affronti squadre con minimo di organizzazione vieni sistematicamente surclassato, se le prime partite davanti a uno schifo del genere, i risultati e le giocate dei singoli avrebbero fatto pensare solo a un miglioramento oggi invece non vedo il motivo per cui la Ternana dovrebbe cambiare. L'unica soluzione è cacciare via De Canio e prendere un allenatore avallato anche dai tanti senatori della squadra, urge infine riempire la casella del DS.

 

Ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tigellone ha scritto:

 

La cosa triste è che non si tratta affatto di una sorpresa. Infatti, dopo le 5 sconfitte consecutive a fine campionato scorso, qualche domanda sulle doti di organizzatore e motivatore di DeCanio bisognava farsela. Se scoppi dopo aver vinto il derby in trasferta e ti metti contro metà squadra, forse non sei la persona giusta. Invece la società è andata avanti col suo uomo del destino.

Vediamo per quanto ancora...

 

Hai sintetizzato perfettamente il motivo per cui io e molti altri eravamo diffidenti nei confronti di De Canio, accecati dagli oggettivi scempi di Pochezza e soprattutto della società è passato in secondo piano un finale di stagione vergognoso per il quale il signor De Canio si è dichiarato più volte incolpevole.

Non si è mai vista un’identità di squadra ma fino a quando i risultati erano dalla sua non credevo fosse opportuno rompere il cazzo, ora non ci sono più scuse e se la società vuole dimostrare di essere minimamente in grado di fare calcio deve intervenire.

Temo proprio però che questo non accadrà, ed è un peccato perché a costo di passare per filo societario quest’anno non erano partiti male (cambio nome, battaglia per la legalità, squadra adeguata all’obiettivo di stagione e non l’armata brancaleone dello scorso anno), se però insistono nell’errore di affidare tutto ad una persona che sta dimostrando di non essere all’altezza è tutto un cazzo e confermano quello che hanno fatto vedere dal primo giorno in cui hanno messo piede a Terni e cioè che con il calcio non c’entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma lu portiere sul gol do cazzo si è messo''????

S’è messo dove se doveva mette per pjià il gol

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

solo che lo scorso anno non le potevi vince… quest'anno oggettivamente si (co tutti i giocatori "illegali" che c'abbiamo…)

di illegale abbiamo solo un allenatore in confusione e la squadra (che è forte ma non è una corazzata e soprattutto è male assemblata) è riuscita a giocare male contro chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non è l’unico problema ma mi stupisco che non riconosca il fatto che sia uno dei principali. Ti seguo sul discorso corazzata, anche io non penso che lo siamo, ma non siamo neanche la roba indegna (per essere teneri) vista da inizio stagione (tolte un paio di eccezioni)

Di questo, e dell’unico schema palla buttata in avanti di chi è la colpa, se sto cazzo??

io pure un pochino me stupisco che tu pensi che io ritenga quel che abbiamo “roba indegna”. Quando arrivarono Furlan e Marilungo, per dirne una, me so sborrato dentro le mutande. Ma, soprattutto, ho sempre sostenuto che ci saremmo comunque giocati qualche chances de B fino all’ultimo e continuo a sostenerlo. Ma il ritenersi la “corazzata” della lega pro, la squadra che non avrebbe potuto non vincere con chiunque, è stato un fenomeno che ha coinvolto il 90% degli utenti di questo forum, una sorta di delirio collettivo, probabilmente generato dalla reazione alle amarezze dello scorso anno. Un fenomeno grottesco, infantile, come è grottesco e infantile il solo poter pensare che circensi da generazioni come gli unicusauri, da sempre maestri imbonitori e birbantoni, avessero potuto dominare un campionato professionistico senza caccia’ una lira. Un delirio accompagnato dall’altrettanto delirante convinzione che le altre squadre fossero tutte ridicole al nostro cospetto, come se mentre noi farcivamo la rosa di campioni, gli altri se ne stessero boni boni a fasse magna’ il cazzo dalle mosche (perdonate il francesismo...). Poi sono arrivati gli scontri con le migliori e avemo fatto 3 pareggi e du sconfitte dopo ave’ viaggiato a 2,40 de media... Adesso in parecchi stanno tornando sulla Terra ma non completamente perché ‘sta storia del bollito Dio Canio fa’ sì che molti ancora siano convinti che con uno bravo in panchina potremmo uccidere il campionato. Questo campionato non lo ucciderà nessuno. Piuttosto si uccideranno in parecchi per vincerlo. Dio Canio non verrà cacciato ma, se dovesse essere, chiunque verrà farà quello che si sarebbe fatto con lui, poco più o poco meno. Infine un suggerimento a chi semmai dovesse prendere il posto de zì Luigi: fatte paga’ anticipato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pietro ha scritto:

io pure un pochino me stupisco che tu pensi che io ritenga quel che abbiamo “roba indegna”. Quando arrivarono Furlan e Marilungo, per dirne una, me so sborrato dentro le mutande. Ma, soprattutto, ho sempre sostenuto che ci saremmo comunque giocati qualche chances de B fino all’ultimo e continuo a sostenerlo. Ma il ritenersi la “corazzata” della lega pro, la squadra che non avrebbe potuto non vincere con chiunque, è stato un fenomeno che ha coinvolto il 90% degli utenti di questo forum, una sorta di delirio collettivo, probabilmente generato dalla reazione alle amarezze dello scorso anno. Un fenomeno grottesco, infantile, come è grottesco e infantile il solo poter pensare che circensi da generazioni come gli unicusauri, da sempre maestri imbonitori e birbantoni, avessero potuto dominare un campionato professionistico senza caccia’ una lira. Un delirio accompagnato dall’altrettanto delirante convinzione che le altre squadre fossero tutte ridicole al nostro cospetto, come se mentre noi farcivamo la rosa di campioni, gli altri se ne stessero boni boni a fasse magna’ il cazzo dalle mosche (perdonate il francesismo...). Poi sono arrivati gli scontri con le migliori e avemo fatto 3 pareggi e du sconfitte dopo ave’ viaggiato a 2,40 de media... Adesso in parecchi stanno tornando sulla Terra ma non completamente perché ‘sta storia del bollito Dio Canio fa’ sì che molti ancora siano convinti che con uno bravo in panchina potremmo uccidere il campionato. Questo campionato non lo ucciderà nessuno. Piuttosto si uccideranno in parecchi per vincerlo. Dio Canio non verrà cacciato ma, se dovesse essere, chiunque verrà farà quello che si sarebbe fatto con lui, poco più o poco meno. Infine un suggerimento a chi semmai dovesse prendere il posto de zì Luigi: fatte paga’ anticipato! 

Credo che la tua descrizione della situazione evidenzi molte verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pietro ha scritto:

io pure un pochino me stupisco che tu pensi che io ritenga quel che abbiamo “roba indegna”. Quando arrivarono Furlan e Marilungo, per dirne una, me so sborrato dentro le mutande. Ma, soprattutto, ho sempre sostenuto che ci saremmo comunque giocati qualche chances de B fino all’ultimo e continuo a sostenerlo. Ma il ritenersi la “corazzata” della lega pro, la squadra che non avrebbe potuto non vincere con chiunque, è stato un fenomeno che ha coinvolto il 90% degli utenti di questo forum, una sorta di delirio collettivo, probabilmente generato dalla reazione alle amarezze dello scorso anno. Un fenomeno grottesco, infantile, come è grottesco e infantile il solo poter pensare che circensi da generazioni come gli unicusauri, da sempre maestri imbonitori e birbantoni, avessero potuto dominare un campionato professionistico senza caccia’ una lira. Un delirio accompagnato dall’altrettanto delirante convinzione che le altre squadre fossero tutte ridicole al nostro cospetto, come se mentre noi farcivamo la rosa di campioni, gli altri se ne stessero boni boni a fasse magna’ il cazzo dalle mosche (perdonate il francesismo...). Poi sono arrivati gli scontri con le migliori e avemo fatto 3 pareggi e du sconfitte dopo ave’ viaggiato a 2,40 de media... Adesso in parecchi stanno tornando sulla Terra ma non completamente perché ‘sta storia del bollito Dio Canio fa’ sì che molti ancora siano convinti che con uno bravo in panchina potremmo uccidere il campionato. Questo campionato non lo ucciderà nessuno. Piuttosto si uccideranno in parecchi per vincerlo. Dio Canio non verrà cacciato ma, se dovesse essere, chiunque verrà farà quello che si sarebbe fatto con lui, poco più o poco meno. Infine un suggerimento a chi semmai dovesse prendere il posto de zì Luigi: fatte paga’ anticipato! 

nel caso il "pagamento anticipato" è sempre riferifo a quella famosa clausola stipulata con il Longa che si sta avvicinando sempre piu velocemente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, il professore said:

Concordo sul gioco, e mi preoccupa molto.

NON C'E' STATA UNA DICO UNA PARTITA IN CUI ABBIAMO DOMINATO (anche col Gubbio e perfino a Monza abbiamo rischiato)

Però… occorre dire che a differenza del Vicenza, a cui giocatori mancavano oggi, a noi ce so mancati in 11 partite su 12... quindi il gioco non sei riuscito (di fatto) a crearlo…. io sono critico con De Canio, ma questo va oggettivamente ricordato 

 

 

 

Vero, ma questa non è una giustificazione, bensì un’aggravante, perché il nostro eroe DC ha voluto fare anche il DS e costruirsi La Rosa come gli pareva. I fatti stanno provando che lo ha fatto male: troppi doppioni davanti e sulle fasce e pochi ricambi/ alternative a centrocampo.

Doppiamente somaro e arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.