Vai al contenuto
Scoppea

Ternana na na vs Vicenzano live score..ggia

Messaggi raccomandati

Male. 

svantaggio immeritato. Per la seconda volta consecutiva ci segniamo da soli, grazie a Fazio e Iannarilli. 

Alcuni singoli, grazie anche alla disorganizzazione regnante, fanno vomitare. Ne cito tre: Salzano, Callegari (tiro dopo due minuti fuori di 35 metri) e Nicastro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, visidivi ha scritto:

Me state a fa prende lo scoramento, ma facciamo proprio schifo o siamo in linea con le ultime uscite? 

Facciamo proprio schifo in linea con le ultime uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, visidivi said:

Me state a fa prende lo scoramento, ma facciamo proprio schifo o siamo in linea con le ultime uscite? 

in linea..in piu' la fortuna c'ha voltato le spalle..fa unj po' tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Male. 

svantaggio immeritato. Per la seconda volta consecutiva ci segniamo da soli, grazie a Fazio e Iannarilli. 

Alcuni singoli, grazie anche alla disorganizzazione regnante, fanno vomitare. Ne cito tre: Salzano, Callegari (tiro dopo due minuti fuori di 35 metri) e Nicastro. 

 

Ecco i peggiori in campo 2 centrocampisti su 3. Manco ai playoff possiamo ambire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

disorganizzazione regnante

in ogni reparto, in ogni fase del gioco, il disordine regna ormai anche nell'intestino di chi la guarda anche solo alla tele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CrossdiSussi said:

Male. 

svantaggio immeritato. Per la seconda volta consecutiva ci segniamo da soli, grazie a Fazio e Iannarilli. 

Alcuni singoli, grazie anche alla disorganizzazione regnante, fanno vomitare. Ne cito tre: Salzano, Callegari (tiro dopo due minuti fuori di 35 metri) e Nicastro. 

 

Non sono d'accordo su Callegari..salzano Fuori e ridisegnare il centrocampo se si vuole provare a pareggiare..altrimenti penso ce ne faranno un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_gabibbo ha scritto:

e annava in giro co la smart rossa e verde

vedi quanti pregi? quasi mi pento per tutte le paraculate che gli ho tirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Bomba di furlan, e poteva essere entrata

 

18 minuti fa, Pettinao ha scritto:

Era gol NETTO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

A me pareva entrata e comunque una buona reazione. Bisogna poi capire perché dovemo sempre aspetta' lo svegliamammocci 

La palla era entrata, il portiere stava dietro la linea quando ha respinto, ...

 

Ma vogliamo discutere come Iannarilli si è piazzato sulla punizione?

 

Sul palo coperto dalla barriera! 

FONDAMENTALI: per proteggere la porta su una punizione di prima la barriera copre il primo palo e il portoere il secondo!

 

Che te si bevuto Iannari'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Famo pena. Con squadre organizzate (e anche di buon valore) non basta il valore complessivo (indiscutibile) della nostra squadra per sperare di fare punti. serve qualcosa di piu', tipo un po' de gioco..poco non tanto

Sel proprio sicuro dell'indiscutibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Ma vogliamo discutere come Iannarilli si è piazzato sulla punizione?

indubbiamente innovativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non un gran gioco (da ambo le parti però)....la novità è  che ultimamente al primo tiro subiamo goal (punizione dal limite regalata da hristov) poi tre occasioni nitide ....e una punizione di furlan che sembrava essere goal 

Bisogna che de Canio cambi subito qualcosa in avanti ....a centrocampo questi siamo....Defendi che ovviamente sembra appannato ...salzano e callegari che si limitano al compitino senza inserirsi 

Li davanti l'unico in palla mi sembra furlan ...ci vogliono forze nuove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo su Callegari..salzano Fuori e ridisegnare il centrocampo se si vuole provare a pareggiare..altrimenti penso ce ne faranno un altro
Callegari mi da l'impressione di giocare un po' a nascondino. Tra l'altro non ha mai verticalizzato il gioco, anche per colpa dei compagni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Conte di Collebertone said:

Sel proprio sicuro dell'indiscutibilità?

si come valore complesivo si..non per gioco, ritmo, posizioni e mivimenti sul campo, tattica e strategia. Quindi il valore e' in teoria, in pratica famo cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovò inconcepibile che una squadra tecnicamente valida come la nostra abbia il lancio dalla difesa come unica idea di gioco alternata ad uno sterile giro palla a metà campo.

Condizione atletica veramente pessima! Fisicamente ci stanno dominando (e ci stanno pure menando..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

indubbiamente innovativo

Sicuramente! La giornata per la prevenzione dell'AIDS: super protetti da una parte e ... Dall'altra te la piji in culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CrossdiSussi said:
4 minutes ago, C said:
Non sono d'accordo su Callegari..salzano Fuori e ridisegnare il centrocampo se si vuole provare a pareggiare..altrimenti penso ce ne faranno un altro

Callegari mi da l'impressione di giocare un po' a nascondino. Tra l'altro non ha mai verticalizzato il gioco, anche per colpa dei compagni..

Questo e' vero..questo e' il problema principale di questo ragazzo secondo me, deve maturare infatti ma io lo vedo in crescita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.