Vai al contenuto
Pessimo

Zampagna non ha rispetto per i nostri tifosi

Messaggi raccomandati

visioner per favore qui non ci stiamo lamentando per un torto subito da chi ci vuole male.

Ma dai nostri stessi giocatori!  :angry:

il mio è un discorso più ampio....non volevo far riferimento a torti arbitrali o cose del genere....mi riferisco alla cultura del sospetto che poi trova spazio in ogni espressione del calcio, dagli arbitri ai giocatori passando per i dirigenti...

io dico che la partita è finita 1-1 e potevamo sia vincere che perdere, perchè abbiamo segnato a 3 min dalla fine e abbiamo preso un gol perchè stavamo piazzati male in difesa....tutto quà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma siamo sempre li, tra la prima e la terza posizione, ed è arrivato gennaio!!!

sì, sono felicissimo anche io.

ma non siamo neanche a metà campionato.

 

a Gennaio lo scorso anno c'era il "giro di boa".

oggi, con il campionato a 24 squadre, è ancora troppo presto secondo me.

Si, hai ragione, ma io volevo anche dire che fino ad oggi (mancano 3 partite alla fine del girone d'andata) non siamo mai scesi sotto la terza posizione, ed abbiamo tenuto la 6a sempre tra i 3 e i 5 punti. Qualcosa comincierà a voler dire o no? Certo è che il campionato comunque si vince a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visioner per favore qui non ci stiamo lamentando per un torto subito da chi ci vuole male.

Ma dai nostri stessi giocatori!  :angry:

il mio è un discorso più ampio....non volevo far riferimento a torti arbitrali o cose del genere....mi riferisco alla cultura del sospetto che poi trova spazio in ogni espressione del calcio, dagli arbitri ai giocatori passando per i dirigenti...

io dico che la partita è finita 1-1 e potevamo sia vincere che perdere, perchè abbiamo segnato a 3 min dalla fine e abbiamo preso un gol perchè stavamo piazzati male in difesa....tutto quà....

sospetti???

mai tutto fu così chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che siamo terzi in piena lotta per andare in serie A, e che famo tante chiacchiere!! L'altri fanno li fatti e rischiamo de armanè n'altra volta in serie B!! Noi critichiamo dopo aver rischiato ( parola esatta!!) di vincere a Bergamo!! giocando anche bene solo perchè non hanno esultato dopo il gol!! Ripeto non HANNO TUTTI, mi sembra o qualcuno se sturbato per la gioia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTINUIAMO A DIFENDERE ZAMPAGNA..PERCHE' DI TERNI..SENZA RENDERCI CONTO CHE E' UN MERCENARIO SCHIFOSO ANCHE LUI...

 

 

 

PREFERISCO PERDEREO PAREGGIARE COME CON LA SAMP LO SCORSO ANNO..CHE PER POCO NON CI MASSACRO'...

MA ALMENO ANDARE ALLO STADIO HA ANCORA UN SENSO..

 

GIOCATORI MERCENARI

NON MERITATE DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PORCA PUTTANA, IO STO' GUASTO PER QUELLO CHE E SUCCESSO IERI.

 

ZAMPAGNA E TUTTA LA SQUADRA CHE NON ESULTANO E UNA TRISTEZZA.

 

QUESTE COSE NEL CALCIO SONO SEMPRE SUCCESSE E SEMPRE SUCCEDERANNO MA SI DEVONO FARE MENO SFACCIATE E NON COME SONO STATE FATTE IERI.

 

PERO' PER UNO COME ME CHE SE FA' QUASI TUTTE LE TRASFERTE STE COSE ME STANNO IN CULO E A ME NON ME VA DE FAMME PRENDERE PER IL CULO DA UN BRACCO DE MERCENARI.

 

SOLO LA MAGLIA.

 

 

 

 

MA MI DOVETE SPIEGARE CHE CAZZO CENTRA IL GEMELLAGGIO CON QUELLO CHE E SUCCESSO IERI????

 

LE SQUADRE SI SAREBBERO MESSE DACCORDO PER NON FARSI MALE L'ULTIMA MEZZ'ORA O PERCHE C'ERA IL GEMELLAGGIO???

 

FATE PROPRIO SCHIFO!!!!

 

CHE FORUM DEL CAZZO, MA COME SE FA' A SPARA' SEMPRE CONTRO QUALCUNO IGNI LUNEDI???

 

ANDATE A LAVORARE PEZZI DI MERDA!!!!! COJONI DEL CAZZO!!!!

 

ANDATE A LAVORARE INVECE DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POI LE STESSE PERSONE CHE L'ANNO SCORSO DOPO TERNANA-SAMP

NE DISSERO DI TUTTI I COLORI SUI GEMELLAGGI.

 

 

 

 

SEMPRE PIU' SCHIFATA...

COMPLIMENTI PER LA COERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo calmati! Zampagna è uno dei nostri e magari in quel momento avrà anche sbagliato a comportarsi (è umano) ma i sentimenti sono sani. Quelli sono alla base di tutto.

Miccoli festeggiava sempre e lo portavate come un dio.... c'ha dimenticato e denigrato in un giorno.

 

 

... non dimenticate gente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:INFATTI...

TUTTI E DICO TUTTI..

MERCENARI SCHIFOSI...

NON SE SALVA NESSUNO..

ZAMPAGNA PER PRIMO PERCHE' E' TERNANO..

ED IO DA UN TERNANO UN COMPORTAMENTO COSI' NON ME LO ASPETTO. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente l'atteggiamento di Zampagna mi è parso molto discutibile, sembrava dispiaciuto, di aver segnato il goal, io la partita non l'ho vista, quindi non voglio giudicare, ma non è per caso che le 2 squadre si fossero accordate per un punto a testa ed il rigore di Zampagna avesse rotto gli equilibri?? Illuminatemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zampagna voleva clamorosamente sbagliare il rigore proprio in virtù di questo accordo...

tanto è vero che se zampagna avesse voluto tirare un rigore avrebbe sfondato la porta per la potenza che si ritrova..e quella mosciarella sta a dimostrazione che voleva farselo parare...

ma sfortunatamente TAIBI si è buttato..ha segnato..si è messo le mani tra i capelli..

è andato a centrocampo..pacce sulla spalla ad un compagno..due paroline che nessuno saprà mai..et voilà...dopo 2 minuti ROSSOVERDI SCOMPARSI DALLA PROPRIA AREA...e goal del pareggio...

 

 

CHE SCHIFO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far notare agli illustri commentatori-allenatori del forum oltre all'atteggiamento di zampagna, avete visto gli altri giocatori al limite dell'area dopo aver battuto il rigore???

 

il salto in aria di kharja nella nostra area in occasione del loro gol???

 

 

mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Farfallina....!!

 

Ora mi è tutto chiaro!

 

Purtroppo il calcio è diventato uno skyfo, è tutto il mondo è paese anche se la Ternana non è nuova a questo tipo di "azioni illecite", infatti ricordo benissimo quando 2 anni fà venne a vincere a salerno 3-0 quando la salernitana già era salva ed a voi servivano 3 punti preziosi!

 

CHE SCHIFO!!! :angry::angry:

 

ZAMPAGNA=ZAMPOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima gente skifata, a fine stagione scommetto che a fare i caroselli pe Terni o a fa lu bagno dentro la fontana ce state pure voi, no?

Allora pesamo le parole e dopo aveje fatto la tara aprite bocca.

 

La squadra è unita, forte e ci crede per prima. c'avemo un forte allenatore (che è ancora giovane e qualche volta cazza pure lui... innegabile) e un GRAN Presidente.

Se qualcuno sbaglia atteggiamento, ok parlamone ma certe affermazioni drastiche sono eccessive e soprattutto fuori luogo.

 

se poi dentro la fontana non venite.... cazzi vostri, sto più largo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COSA CHE MI FA PIU' SCHIFO E' VEDERE GENTE CAPACE DI GIUSTIFICARE IL TUTTO..PER LA SERIE A...

 

 

 

 

MA CHE GUSTO CE PROVI A PENSA ALLA SERIE A SE E' TUTTO TRUCCATO??? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che non sono disposto a tutto... il calcio ha fascino nel suo "Romanticismo".

Ma comunque io di cose "strane" in tanti anni ne ho viste tantissime e forse parecchie erano proprio palesi specialmente per squadre di serie A (sono convinto che anche te le conosci, no?).

Quello che è successo o non successo ieri è soltanto un atteggiamento discutibile di un giocatore o se vuoi di una squadra in una situazione particolare.

Se ci fosse stato un accordo, Brunner non lo ha avvertito nessuno. Senza dimenticare che loro hanno rischiato di vincere nel recupero se non era per Brunner.

Cercare per forza la malizia o peggio la polemica non giova a nessuno.

Io ci credo in questa squadra, dal Presidente in giù.

 

Io c'ero a Civitacastellana, Ostia, Impruneta ecc. Quelle sono delusioni che fanno più male.

Chi c'era lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Farfa e Gino secondo me ve ne state a passà. Voi avete il diritto di pensarla come volete e di prendervela con chi volete, però ribadisco che secondo me un pò più di equilibrio non guasterebbe.

Per P.J. Fry che come al solito si erge a paladino della giustizia, MA TU CE LE HAI LE PROVE DELLA COMBINE? Chi le ha vada alla procura della Repubblica e denunci tutto,(io se le avessi lo farei) se non le ha secondo me farebbe molto meglio a starsene zitto.

E dopo ciò non interverrò più su sti topic assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vojo dì che semo disonesti e cose del genere, ma se palesemente mi si mostra che lo sport non ha + niente di sportivo, rinuncio a guardarlo, o almeno rinuncio a seguirlo con passione!

Parlo anche da tifoso juventino che se ne sente dire di tutti i colori, e spesso anche a ragione... ma come molti dimostrano, quando gli errori si fanno in casa, si tenta di mascherarli...

 

Cmq spero sia stato solo un "patto di non belligeranza", spero non ci siano seguiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna non si discute, giusto!

Credo che tutti sappiamo perchè ieri non ha esultato.

E poi chi di noi non avrebbe "firmato" per un pareggio a Bergamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna (detto da oggi D'Ermilio) ha dichiarato alla radio che non ha esultato per rispetto verso i tifosi atalantini gemellati con i nostri!!! Quindi vuol dire che ha più rispetto per i tifosi bergamaschi che non verso i nostri, poveri coglioni, che erano venuti in trasferta. Sono sconcertato ed incazzato. Come si fa a dire queste cose? Che c'entra il gemellaggio col campo? Vi ricordate lo scorso anno Bazzani che rispetto ha avuto verso i nostri tifosi gemellati? E come i sampdoriani ci risposero (il campo non c'entra niente con il gemellaggio)?

Esageratoooooooo !!! :P

 

Nun me pare un paragone calzante !!! Bazzani l'emo coperto de insulti dal 1° minuto fino alla fine...... e te credo che era pure contento d'avè segnato !!! ;)

 

Zampagna..... è uno che ce tiene...... de che se ne dica, anche se purtroppo tocca teneje al guinzajo lu cervellu perchè ogni tanto se ne vola via..... :D

Però ieri il premio "D'Ermilio" s'è l'è meritato !!! :lol::lol:

 

Insomma..... a me non me pare tutto sto dramma.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO RUBER,

io credo che tu sia l'unico ad aver visto la partita dalla mia angolazione, quindi l'interpretazione della risata e del: -che culo- non l'ho sognata!!!!

non scrivo altro!! rileggete ruber!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Farfa e Gino secondo me ve ne state a passà. Voi avete il diritto di pensarla come volete e di prendervela con chi volete, però ribadisco che secondo me un pò più di equilibrio non guasterebbe.

Per P.J. Fry che come al solito si erge a paladino della giustizia, MA TU CE LE HAI LE PROVE DELLA COMBINE? Chi le ha vada alla procura della Repubblica e denunci tutto,(io se le avessi lo farei) se non le ha secondo me farebbe molto meglio a starsene zitto.

E dopo ciò non interverrò più su sti topic assurdi.

quisti fanno come co la città dello sport!!!vedono marcio e non fanno fa' + niente, dopo magari se non annamo in a se la godono a scrive x un estate intera.......MA DA SOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io intervengo di nuovo, non per ribadire altro, visto che ho ampiamente detto quello che volevo, ma per fare i complimenti a Farfallina che ha le palle ed è coerente. Altri hanno fatto come le tre scimmiette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo avevo detto in tempi non sospetti che, pur apprezzando Zampagna come calciatore, tuttavia bocciavo i suoi comportamenti in campo. Ma per quanto riguarda la partita di domenica scorsa anche tutti gli altri calciatori si sono comportati malissimo.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra francamente fuori luogo accusare la Ternana e con essa i giocatori, Zampagna in primis, di aver 'combinato' il risultato dato che mancano ben 26 partite alla fine e che non sarà certo la partita con l'Atalanta a cambiare faccia al campionato della Ternana. Chi ha detto in radio o da altre parto che serve l'ufficio inchieste e che il sei gennaio non bisogna andare allo stadio (sentito con le mie orecchie) dovrebbe soltanto vergognarsi.

Se la Ternana, facciamo gli scongiuri, dovesse mancare l'obiettivo per uno o due punti, il pensiero non andrà certo alla gara con i nerozzaurri ma ai punti persi con l'Avellino, la Salernitana, il Livorno ecc.

Questa gente che si permette di accusare la Ternana di aver combinato il pareggio è la stessa che avrebbe dato addosso alla squadra se il tiro di Smit al 95' fosse entrato in gol dicendo che 'la squadra non è stata capace di mantenere un pareggio già scritto alla vigilia'...

Credo che un punto con la squadra imbattuta da 16 partite e prima in classifica sia comunque, al di là di tutto, da considerare guadagnato.

 

A chi protesta accusando la Ternana, Zampagna e gli altri di combine vorrei ricordare che i tempi in cui le trasferte a Bergamo la squadra se le sognava ed invece faceva quelle a Montrotondo, Ladispoli, Fiumicino ecc.. Probabilmente alcuni si meritano soltanto questo tipo di squadre. Scusate lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io allo stadio il 6 gennaio non ce vado!!!!! :angry:

 

 

....e chi se ricorda i post di inizio stagione sa pure perchè :rolleyes: (a proposito so l'unico che continua la "protesta" o m'avete lasciato solo?)

 

 

 

 

 

cmq sull'argomento per me se fanno ste zozzate per di più facendose sgamare alla grande se poi ce pigliano le paraculate non dovrebbero lamentarsi (cacchio e su se vedeva da prima che zampagna tirasse il rigore come andava a finì e non difendemoli sempre so pagati per vince non per fare della diplomazia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che co li cappelletti e co lu pampepato passava tutto.....invece no, se arcomincia co lu cannellone!

Mamma mia, quanto semo piccoli!!!

Comunque discorsi, discorsi..ma sostanza poca, che volemo fa per rivoluzionà il mondo ancora non l'ho capito!!!

Se li giocatori affittano una pagina de la gazzetta e dicono quello che volete sentì dire, che tutti comunque già sappiamo,sete contenti?...ve basta?, sennò dite qualcos'altro: che ne sò, appiccamoli e facemocelo dì!

Che par de palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io pensavo che co li cappelletti e co lu pampepato passava tutto.....

INFATTI PER ME E FINITO TUTTO, ANCHE SE NON SE DIMENTICA.

 

PERO' MO BASTA CO STA SEGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.