Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - fano (de laivve)

Messaggi raccomandati

Mi sono visto lo spezzone contro la Beretti (bravi ONTV!) e anche lì abbiamo perso il controllo del centrocampo, non chiediamo il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei 3 attaccanti che viene in contro ai centrocampisti per farsi dare palla. Facciamo perennemente lanci lunghi inutili, ma questi si allenano tatticamente durante la settimana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta poca cattiveria dentro l'area, Defendi non l'ha messa bene, ma ci fosse uno degli altri che abbia messo un minimo di energia a smarcarsi o aggredire la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KriS ha scritto:

Mi sono visto lo spezzone contro la Beretti (bravi ONTV!) e anche lì abbiamo perso il controllo del centrocampo, non chiediamo il mondo.

io ho visto 5 minuti scarsi, lo avrei esonerato durante l'amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Una paio di curiosita’:

1) per chi era il mnuto di raccoglimento?

2) rapporti fanesi/ternani?

 

 

Per un segretario storico scomparso da poco della Casertana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

io ho visto 5 minuti scarsi, lo avrei esonerato durante l'amichevole

bravo. Questa è veramente una cosa di cui si è parlato poco. Hanno fatto sempre loro gioco sulla nostra trequarti, i nostri appena aggrediti in pressing, il pressing della Berretti, non riusciva ad imbastì un'azione o gestire la palla facendo un minimo di possesso.

Ci sono limiti tecnici evidenti nel gioco in velocità, inoltre sbagliamo troppi passaggi chiave quando non se dovrebberò sbajà e questo salva parzialmente Deo Canius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono entrato un attimo su eleven sports, ho subito visto un lancio da 120 metri. Ho spento. Non lo reggo più il bollito. Torno a vedere la Ternana quando se ne sarà andato. Tutto c'ha un limiite. 

La continua proposizione del bollito integra la fattispecie degli '' atti persecutori '' contro di noi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.