Vai al contenuto
altoforno

REMUNTADA!!!

Messaggi raccomandati

Anche io ieri mi sono lasciato travolgere dal pessimismo e dalla delusione ma il campionato è ancora lungo.

Dobbiamo vincere questo senso di angoscia e di apatia che ci attanaglia.

Sento che contro la Vis Pesaro inizierà la remuntada alla vetta della classifica.

Dobbiamo crederci, è troppo presto per gettare la spugna!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

preparare i playoff per bene

 

1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Anche per i play-off cambia molto la posizione de classifica

Una volta tanto😂 ha ragione Fievel....non è che puoi mollare, devi giocare ogni partita come se fosse l'ultima, perché se stacchi la spina mentalmente e poi alla fine magari ai playoff ci arrivi, rischi di non avere la giusta cattiveria agonistica e vai fuori subito.

Intanto in testa devi avere la singola partita, poi non devi fermarti più e alla fine vedi che la remuntada viene da sé....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine altofo, metti tutti l'opzioni.....ritiro punitivo, remuntada, non ce la facciamo piu...! Alla fine una l'azzecchi, e potrai dire.....l'avevo detto io! La realta, e' che faremo i play off, e tocchera vede  solo se arriveremo secondi, terzi, quarti, quinti.....! So soddisfazioni! Pero in B facevamo campionati anonimi....senza ambizioni! Menomale ,che ora in C ce divertimo, e siamo una corazzata con 5/6 giocatori della pro vercelli piu marilungo, frediani , furlan e lopez, piu 4 primavera!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto e sentito fesserie che sarebbe meglio preparare i play off senza arrivare logorati cercando di arrivare primi ma da quarti o quinti. Ma chi dice ste cose lo sa che chi arriva secondo ha enormi vantaggi e massimo fa due partite di play off invece che sei sette ?

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrò avanti per la mia strada , 

Chi mi vuol segu💚:flag:ire mi segua ,

Chi non mi vuol seguire non mi segua 

Ma questa creautura e mia e vado fino in fondo , perché il campionato io lo voglio vincere porca miseria e lo vincerò .

Circa così disse il grande clagluna 

Avanti non si molla un cazzo .❤️ :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

Una volta tanto😂 ha ragione Fievel....non è che puoi mollare, devi giocare ogni partita come se fosse l'ultima, perché se stacchi la spina mentalmente e poi alla fine magari ai playoff ci arrivi, rischi di non avere la giusta cattiveria agonistica e vai fuori subito.

Intanto in testa devi avere la singola partita, poi non devi fermarti più e alla fine vedi che la remuntada viene da sé....

Ma tu ce la fai ad andare alli stadio con questo stato d'animo! Oppure dici all'altri, di andare a fare la guerra, stando poi in casa? No, e' solo per sapere! Se vai alli stadio come me, mohicano, e tanti altri utenti.....bene! Se te ne stai a casa, evita di fare sti proclami! Non ci servono lezioni da vita da nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io andrò avanti per la mia strada , 

Chi mi vuol segu💚:flag:ire mi segua ,

Chi non mi vuol seguire non mi segua 

Ma questa creautura e mia e vado fino in fondo , perché il campionato io lo voglio vincere porca miseria e lo vincerò .

Circa così disse il grande clagluna 

Avanti non si molla un cazzo .❤️ :flag2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, francesco ha scritto:

Ho letto e sentito fesserie che sarebbe meglio preparare i play off senza arrivare logorati cercando di arrivare primi ma da quarti o quinti. Ma chi dice ste cose lo sa che chi arriva secondo ha enormi vantaggi e massimo fa due partite di play off invece che sei sette ?

Eh boh, saranno gli stessi che l'anno scorso erano contenti di retrocedere perchè almeno avremmo vinto qualche partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo crederci.. è gennaio cazzo!! Ricordatevi la Ternana di Liverani e il Trapani di Calori! Da Sabato concentrazione e tutti uniti verso la vittoria.

 

Gettare adesso la spugna non serve a un cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontento di una salvezza il più agevole possibile, con la speranza che a fine stagione questi incompetenti se ne vadano via.
Per come siamo messi adesso:

società di incompetenti

squadra di bolliti

morale sotto i tacchi

spogliatoio spaccato

allenatore di basso livello

GEA che ci ha giurato vendetta e quindi arbitri che ci attaccheranno in tutti i modi possibili e immaginabili

 

i play off sono ampiamente al di fuori della nostra portata.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cazzo, grintosi in campo!! Non se pò vedè sta roba. Se fosse playstation avrei già spaccato il televisore!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma tu ce la fai ad andare alli stadio con questo stato d'animo! Oppure dici all'altri, di andare a fare la guerra, stando poi in casa? No, e' solo per sapere! Se vai alli stadio come me, mohicano, e tanti altri utenti.....bene! Se te ne stai a casa, evita di fare sti proclami! Non ci servono lezioni da vita da nessuno!

angelì e suuuu.... ma chi vuole dare lezioni di vita?

io no...poi ritiro punitivo e remuntada mica sono in contrapposizione...li mandi in ritiro punitivo AFFINCHE' facciano la remuntada...chiaro no?😂

ma nessuna lezione di vita, nessuna lezione di tifo....dove hai letto proclami miei per andare allo stadio?

il mio è un auspicio, e spero che si concretizzi....oggi siamo al minimo, sotto tutti gli aspetti, ma visto che la squadra secondo me è comunque forte, se l'allenatore comincia a dare un verso alla formazione magari potremmo davvero iniziare a vincere.

almeno proviamoci, poi come dicevo sopra l'appetito vien mangiando....chissà?

alla peggio, come dici tu, faremo i playoff ma meglio farli da secondi che da quinti o sesti....in ogni caso devi rimontare per forza perché oggi sei decimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Una volta tanto😂 ha ragione Fievel....non è che puoi mollare, devi giocare ogni partita come se fosse l'ultima, perché se stacchi la spina mentalmente e poi alla fine magari ai playoff ci arrivi, rischi di non avere la giusta cattiveria agonistica e vai fuori subito.

Intanto in testa devi avere la singola partita, poi non devi fermarti più e alla fine vedi che la remuntada viene da sé....

:D vedo che condividi spesso il mio pensiero :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Ho letto e sentito fesserie che sarebbe meglio preparare i play off senza arrivare logorati cercando di arrivare primi ma da quarti o quinti. Ma chi dice ste cose lo sa che chi arriva secondo ha enormi vantaggi e massimo fa due partite di play off invece che sei sette ?

Be oddio due me sa de no, qualcuna in più penso... Ma sempre meno de chi arriva nono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.