Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

offese e la mancanza di rispetto non se le merita, e non capisco con che faccia gli si dia addosso. certo non è un buon momento, al secondo gol è quasi inspiegabile rimanere fermi in quel modo... forse è veramente il momento di fare una pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2023 Alle 07:35, ternano_84 ha scritto:

Ianna non si tocca..

È un calciatore con un carattere impagabile..basta questo per poter stare nello spogliatoio..

si portaje pure le paste da fittuccia la mattina 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, grifo_merda ha scritto:

si portaje pure le paste da fittuccia la mattina 

Se non t'è mai piaciuto so cazzi tuoi..

Io non mi sono sposato nessuno..seguo i colori e basta.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BuFERA ha scritto:

offese e la mancanza di rispetto non se le merita, e non capisco con che faccia gli si dia addosso. certo non è un buon momento, al secondo gol è quasi inspiegabile rimanere fermi in quel modo... forse è veramente il momento di fare una pausa

Pure Falletti che non avrebbe le palle. Giocatori che hanno fatto la storia recente della Ternana. Ormai siamo al delirio totale.  

Naturalmente le critiche costruttive ci stanno tutte su entrambi ma andare oltre non e' molto intelligente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Se non t'è mai piaciuto so cazzi tuoi..

Io non mi sono sposato nessuno..seguo i colori e basta.

ma se parli che è un bravo bardascio ecc ecc , non stai seguendo i colori vai a simpatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Pure Falletti che non avrebbe le palle. Giocatori che hanno fatto la storia recente della Ternana. Ormai siamo al delirio totale.  

Naturalmente le critiche costruttive ci stanno tutte su entrambi ma andare oltre non e' molto intelligente 

Scusa ma dire che uno non ha gli attributi per prendersi la squadra sulle spalle e per andare a protestare con l' arbitro da capitano è una mancanza di rispetto?  è una questione caratteriale, non glie se ne fa una colpa. La mancanza di rispetto potrebbe essere darmi del delirante e dello stupido ma poco importa, la tua difesa alla strenua di Falletti si qualifica da sola. I numeri parlano.... Se non vedi il problema, il problema sei tu ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che non ha le palle è brutto e comunque parliamo di un ragazzo che ha dato tanto alla ternana ed è praticamente un ternano acquisito

Diciamo che caratterialmente non è uno con una personalita' spiccata,poi pero' c'era da dire che finora ha fatto 0 goal e 0 assist,allora c'è da chiedersi se è la posizione a non essere congeniale oppure se al momento non ha quella tranquillita' per giocare sempre e comunque e per caricarsi sulle spalle la,squadra 

Io credo che nel 3-5-2 come tuttofare,fa tutto e nulla,è un pesce fuor d'acqua,allora o lo metti nelle migliori condizioni per rendere al meglio,tra l'altro desponsabillizzarlo di un ruolo di leader che evidentemente non ha,oppure fai giocare 2 punte di ruolo e lo metti nel secondo tempo sperando che spacchi la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Scusa ma dire che uno non ha gli attributi per prendersi la squadra sulle spalle e per andare a protestare con l' arbitro da capitano è una mancanza di rispetto?  è una questione caratteriale, non glie se ne fa una colpa. La mancanza di rispetto potrebbe essere darmi del delirante e dello stupido ma poco importa, la tua difesa alla strenua di Falletti si qualifica da sola. I numeri parlano.... Se non vedi il problema, il problema sei tu ;) 

Rispondo alla domanda. E' una tua opinione in un forum che rispetto. Tuttavia non la condivido (modesto avviso) perché messa così pare che sto cristiano non abbia le palle denotando di essere un poco scordarelli perché con i suoi gol ci ha regalato immense soddisfazioni e si fanno anche con le palle. 

Detto ciò vedo che ultimamente più di qualcuno, si sta prendendo un po' troppa confidenza. Posso non vedere il problema e ci mancherebbe.  Tuttavia non ci conosciamo quindi sulla seconda parte del messaggio sorvolo. Difesa strenua? Il problema sono io? Ci conosciamo? Non me pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Rispondo alla domanda. E' una tua opinione in un forum che rispetto. Tuttavia non la condivido (modesto avviso) perché messa così pare che sto cristiano non abbia le palle denotando di essere un poco scordarelli perché con i suoi gol ci ha regalato immense soddisfazioni e si fanno anche con le palle. 

Detto ciò vedo che ultimamente più di qualcuno, si sta prendendo un po' troppa confidenza. Posso non vedere il problema e ci mancherebbe.  Tuttavia non ci conosciamo quindi sulla seconda parte del messaggio sorvolo. Difesa strenua? Il problema sono io? Ci conosciamo? Non me pare. 

Te so venuto a cerca a casa? Non me pare. Essere un utente di un forum vuol dire questo, commentare e scambiare opinioni. Se tu vuoi di come la pensi e pretendi che nessuno replichi lo scrivi su Facebook o metti manifesti per Terni e sta tranquillo che io non te filo manco di striscio. Se pubblichi qualcosa qui mi permetto di rispondere come faccio con tutti, ma se poi mi commenti chiedendomi se sono serio e fai dei riferimenti generali parafrasando paro paro il messaggio che mi commenti e mi etichetti come "delirante" o "sinonimo di poca intelligenza" se permetti replico con molta meno confidenza. Il problema l' hai creato tu qualificandoti come persona e come professionista e tutti sanno chi sei, ma io non mi sono mai preso la confidenza di giudicare il tuo operato o di prendermi la briga di chiamarti per nome. Sai come mi chiamo e che lavoro faccio? No e continuerai a non saperlo :) approfitto per spiegarti due passaggi: il "se non vedi il problema, il problema sei tu" è riferito a Falletti e in particolare a Lucarelli che continua a parlare di piccoli dettagli e qualifica il resto come tutto perfetto. Segnare non è sinonimo di avere le palle,  fare un cucchiaio a Venezia si. Le palle intesa come personalità non tecnica ma caratteriale sono un suo limite ed è un dato di fatto visto che va sempre coccolato e sostenuto, ma da quando è rientrato lo scorso anno ancora non ha fatto una partita degna del Falletti che tutti conosciamo e gli è stato perdonato tutto come a Iannarilli. Dionisi ieri in 60 minuti ha preso più paraculate di Falletti in un anno, è uscito s'è strappato la maglia ed è andato davanti ai microfoni a chiede scusa e prendersi le sue responsabilità. Falletti fa schifo e il problema è Andreazzoli prima e Lucarelli poi, na volta perchè gioca mezzala, na volta perchè è seconda punta. Poi ieri non vole tira il rigore, a Catanzaro la manda su plutone da un metro e capita. Entra Favilli sbaglia uno stop ed è sopravvalutato. Falletti è ora che se sveglia. Iannarilli è ora che Lucarelli lo metta in discussione anche nei fatti visto che ne ha tutti i buoni motivi per farlo. Io smetto di quotarla, lei riveda però un pò la sua idea di forum e social perchè credo sia il caso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, feroce ha scritto:

Te so venuto a cerca a casa? Non me pare. Essere un utente di un forum vuol dire questo, commentare e scambiare opinioni. Se tu vuoi di come la pensi e pretendi che nessuno replichi lo scrivi su Facebook o metti manifesti per Terni e sta tranquillo che io non te filo manco di striscio. Se pubblichi qualcosa qui mi permetto di rispondere come faccio con tutti, ma se poi mi commenti chiedendomi se sono serio e fai dei riferimenti generali parafrasando paro paro il messaggio che mi commenti e mi etichetti come "delirante" o "sinonimo di poca intelligenza" se permetti replico con molta meno confidenza. Il problema l' hai creato tu qualificandoti come persona e come professionista e tutti sanno chi sei, ma io non mi sono mai preso la confidenza di giudicare il tuo operato o di prendermi la briga di chiamarti per nome. Sai come mi chiamo e che lavoro faccio? No e continuerai a non saperlo :) approfitto per spiegarti due passaggi: il "se non vedi il problema, il problema sei tu" è riferito a Falletti e in particolare a Lucarelli che continua a parlare di piccoli dettagli e qualifica il resto come tutto perfetto. Segnare non è sinonimo di avere le palle,  fare un cucchiaio a Venezia si. Le palle intesa come personalità non tecnica ma caratteriale sono un suo limite ed è un dato di fatto visto che va sempre coccolato e sostenuto, ma da quando è rientrato lo scorso anno ancora non ha fatto una partita degna del Falletti che tutti conosciamo e gli è stato perdonato tutto come a Iannarilli. Dionisi ieri in 60 minuti ha preso più paraculate di Falletti in un anno, è uscito s'è strappato la maglia ed è andato davanti ai microfoni a chiede scusa e prendersi le sue responsabilità. Falletti fa schifo e il problema è Andreazzoli prima e Lucarelli poi, na volta perchè gioca mezzala, na volta perchè è seconda punta. Poi ieri non vole tira il rigore, a Catanzaro la manda su plutone da un metro e capita. Entra Favilli sbaglia uno stop ed è sopravvalutato. Falletti è ora che se sveglia. Iannarilli è ora che Lucarelli lo metta in discussione anche nei fatti visto che ne ha tutti i buoni motivi per farlo. Io smetto di quotarla, lei riveda però un pò la sua idea di forum e social perchè credo sia il caso :) 

Faccio una premessa alla prima riga. Hai pienamente ragione. Il forum serve per quello. Detto ciò mai mi permetterei di darmi del professionista. Mica sono scemo :D

Ho semplicemente risposto, nei giorni scorsi, a chi chiedeva il nome dell'autore della pagella a Pyyhtia e tanto bene era presente sul forum. Dato che sono tanti anni che ci scrivo mi è parso logico e rispettoso non tirarmi indietro. Sui passaggi spiegati tutto chiaro e chiarito così è tutto un altro discorso. A te chiedo scusa perchè in questi ultimi giorni mi sono sentito tirato dentro, non era questo il caso :)

Inoltre anche io ho apprezzato tantissimo le parole di Dionisi post partita. 

Su Falletti permettimi: se scrivi non ha le palle e non contestualizzi alla situazione attuale, ovvero il 'nuovo' ruolo da leader ovvero fascia di capitano posso permettermi di ricordare che Cesar ci ha salvato il culo decine e decine di volte come per Iannarilli, tra l'altro questo è il suo topic :D

poi è normale che te la vediamo differentemente sul concetto di segnare abbinato all'essere leader. Tutto qui :)

apprezzo questo intervento e ti ringrazio! Comunque non sono nessuno :D anzi :) sono un tifoso e utensile come te! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, grifo_merda ha scritto:

ma se parli che è un bravo bardascio ecc ecc , non stai seguendo i colori vai a simpatia 

Perché nn era lui un rivoltoso nello spogliatoio dello scorso campionato di merda. 

Basta e avanza questo..

Poi se a te nn è mai piaciuto porta avanti la tua crociata..a me nn interessa minimamente. 

Sicuramente è costruttiva come cosa .

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché nn era lui un rivoltoso nello spogliatoio dello scorso campionato di merda. 

Basta e avanza questo..

Poi se a te nn è mai piaciuto porta avanti la tua crociata..a me nn interessa minimamente. 

Sicuramente è costruttiva come cosa .

io lo critico sul lato professionistico e non umano , di quello che fa al di fuori del campo non me ne frega un cazzo

è questo finto buonismo che è il male di ogni sport comunque 

quindi secondo il tuo ragionamento  anche se fa una cappella a partita non fa niente perchè è un bravo bardascio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché nn era lui un rivoltoso nello spogliatoio dello scorso campionato di merda. 

Basta e avanza questo..

Poi se a te nn è mai piaciuto porta avanti la tua crociata..a me nn interessa minimamente. 

Sicuramente è costruttiva come cosa .

Poi un giorno oltre al segreto di Fatima ci farete sapere nomi cognomi e fatti di questi eventi rivoltosi ,tumultuosi sedati con lacrimogeni negli spogliatoi perché così è come l'utente che scriveva che gli venivano a raccontare (giocatori) in negozio quello che capitava nello spogliatoio ...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scoppea ha scritto:

Pure Falletti che non avrebbe le palle. Giocatori che hanno fatto la storia recente della Ternana. Ormai siamo al delirio totale.  

Naturalmente le critiche costruttive ci stanno tutte su entrambi ma andare oltre non e' molto intelligente 

Caro @Scoppea ti scrivo da suo estimatore ,pur in difficoltà lo ritengo indispensabile perché è l'unico, l'unico in questa squadra in grado di inventare qualcosa,saltare l'avversario,se togliamo lui è la fine,ripeto anche se non più lui dal maledetto infortunio...

Per cui non sono uno che gli dà contro ,anzi .....

Però se le parole di Dionisi sono vere ha fatto un errore ieri sera grave secondo me.Tu da capitano e rigorista numero uno prendi la palla e ti porti sul dischetto per battere il rigore poi se altri tuoi compagni lo vogliono battere se ne parla ma il contrario no ... Lui che avrebbe detto a Dionisi se lo voleva battere mi dà l'impressione che non voleva quella responsabilità, può capitare per carità ma lui in queste situazioni e in un annata come questa deve dare un qualcosa in più perché ne ha le qualità ma la sua personalità spesso ha dei cali ... 

È da anni che non vediamo più assedi in campo all' arbitro, nessuno intimorisce gli avversari, nessuno protesta , accerchiamenti,carisma e palle complessive zero, questo è un problema di tutta la squadra non del solo Falletti però..

 

 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, grifo_merda ha scritto:

io lo critico sul lato professionistico e non umano , di quello che fa al di fuori del campo non me ne frega un cazzo

è questo finto buonismo che è il male di ogni sport comunque 

quindi secondo il tuo ragionamento  anche se fa una cappella a partita non fa niente perchè è un bravo bardascio 

No,semplicemente il portiere non l'ho reputato come primo male dei nostri problemi..semplice..

Per te si..fa come vuoi...porta avanti le tue crociate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boe ha scritto:

Caro @Scoppea ti scrivo da suo estimatore ,pur in difficoltà lo ritengo indispensabile perché è l'unico, l'unico in questa squadra in grado di inventare qualcosa,saltare l'avversario,se togliamo lui è la fine,ripeto anche se non più lui dal maledetto infortunio...

Per cui non sono uno che gli dà contro ,anzi .....

Però se le parole di Dionisi sono vere ha fatto un errore ieri sera grave secondo me.Tu da capitano e rigorista numero uno prendi la palla e ti porti sul dischetto per battere il rigore poi se altri tuoi compagni lo vogliono battere se ne parla ma il contrario no ... Lui che avrebbe detto a Dionisi se lo voleva battere mi dà l'impressione che non voleva quella responsabilità, può capitare per carità ma lui in queste situazioni e in un annata come questa deve dare un qualcosa in più perché ne ha le qualità ma la sua personalità spesso ha dei cali ... 

È da anni che non vediamo più assedi in campo all' arbitro, nessuno intimorisce gli avversari, nessuno protesta , accerchiamenti,carisma e palle complessive zero, questo è un problema di tutta la squadra non del solo Falletti però..

 

 

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boe ha scritto:

Caro @Scoppea ti scrivo da suo estimatore ,pur in difficoltà lo ritengo indispensabile perché è l'unico, l'unico in questa squadra in grado di inventare qualcosa,saltare l'avversario,se togliamo lui è la fine,ripeto anche se non più lui dal maledetto infortunio...

Per cui non sono uno che gli dà contro ,anzi .....

Però se le parole di Dionisi sono vere ha fatto un errore ieri sera grave secondo me.Tu da capitano e rigorista numero uno prendi la palla e ti porti sul dischetto per battere il rigore poi se altri tuoi compagni lo vogliono battere se ne parla ma il contrario no ... Lui che avrebbe detto a Dionisi se lo voleva battere mi dà l'impressione che non voleva quella responsabilità, può capitare per carità ma lui in queste situazioni e in un annata come questa deve dare un qualcosa in più perché ne ha le qualità ma la sua personalità spesso ha dei cali ... 

È da anni che non vediamo più assedi in campo all' arbitro, nessuno intimorisce gli avversari, nessuno protesta , accerchiamenti,carisma e palle complessive zero, questo è un problema di tutta la squadra non del solo Falletti però..

 

 

Non possiamo pretendere di chiedere a Falletti di essere 'leader' carismatico, a mio avviso. La fascia la indossa per questioni di 'anzianità' ed anche di riconoscenza ed attaccamento ai colori. I leader sono altri (ad esempio Viviani o lo stesso Dionisi) presi per 'sopperire' a questa mancanza. 

Per carità il ragionamento che fai ci può stare. E' una interpretazione logica. Però non possiamo sapere cosa sia realmente successo e cosa ci sta dietro. Al di là del valore del calciatore, l'annata negativa dello scorso anno e la speranza di riprendersi occorre anche mettersi in capoccia che Falletti è uno dei pochi, in rosa che ha quella qualità che un pochino di alza il tasso tecnico. 

Poi per carità: al momento se guardiamo i numeri ha fatto un assist, da calcio d'angolo e ha tirato in porta poche volte. Se guardiamo i numeri non possiamo essere soddisfatti, ci mancherebbe. Però ti ripeto: non aspettiamoci da Falletti quello che Falletti non è mai stato. Da Falletti mi aspetto giocate, assist e speriamo, a breve, gol decisivi :)

parere personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

No,semplicemente il portiere non l'ho reputato come primo male dei nostri problemi..semplice..

Per te si..fa come vuoi...porta avanti le tue crociate..

io porto avanti le evidenze che vanno avanti dall'anno scorso , chiaro che non è era solo e soltanto lui l'anno scorso , poi se lo vogliamo idolatrare perchè ha parato lu rigore alle merde è un conto 

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

30 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

io porto avanti le evidenze che vanno avanti dall'anno scorso , chiaro che non è era solo e soltanto lui l'anno scorso , poi se lo vogliamo idolatrare perchè ha parato lu rigore alle merde è un conto 

Vanno avanti da quando è a Terni.
Mi ripeto per l'ennesima volta, Iannarilli ha delle lacune importanti nelle uscite, con i piedi ed anche sulle punizioni(in B quello che tira bene ce l'ha quasi ogni squadra mentre in C no) anche se ieri è stato imbarazzante quel gol preso.
Per salvarti mi sta bene,(sorridevo quando qualcuno ci voleva andare in A) basta dare il reale valore tecnico del giocatore.
Non era Buffon con i rigori parati con cagliari e merde, non è il male principale ora come non lo sono altri giocatori.
Nella situazione in cui siamo noi, dare addosso adesso ad un giocatore in particolare è deleterio.
Mi sono riletto tutto il live di ascoli per capire se avevo visto un'altra partita visto che ero allo stadio, e a giro so tutti struppi.

Poi che ieri abbia fatto un cappellone grosso a partita quasi finita è evidente, ovviamente non dico che tocca dije grazie, ma lui eccelle tra i pali a palla in movimento, e li se fa una cappella me incazzo de più.
Fortunatamente ieri(come sempre) in curva abbiamo sostenuto tutti, cantando per 90 minuti, il nostro lo stiamo facendo, continuiamo a farlo.
 

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lugamba ha scritto:

 

Vanno avanti da quando è a Terni.
Mi ripeto per l'ennesima volta, Iannarilli ha delle lacune importanti nelle uscite, con i piedi ed anche sulle punizioni(in B quello che tira bene ce l'ha quasi ogni squadra mentre in C no) anche se ieri è stato imbarazzante quel gol preso.
Per salvarti mi sta bene,(sorridevo quando qualcuno ci voleva andare in A) basta dare il reale valore tecnico del giocatore.
Non era Buffon con i rigori parati con cagliari e merde, non è il male principale ora come non lo sono altri giocatori.
Nella situazione in cui siamo noi, dare addosso adesso ad un giocatore in particolare è deleterio.
Mi sono riletto tutto il live di ascoli per capire se avevo visto un'altra partita visto che ero allo stadio, e a giro so tutti struppi.

Poi che ieri abbia fatto un cappellone grosso a partita quasi finita è evidente, ovviamente non dico che tocca dije grazie, ma lui eccelle tra i pali a palla in movimento, e li se fa una cappella me incazzo de più.
Fortunatamente ieri(come sempre) in curva abbiamo sostenuto tutti, cantando per 90 minuti, il nostro lo stiamo facendo, continuiamo a farlo.
 

il problema è che non è soltanto ieri che fa cappelle e non vengono presi provvedimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

il problema è che non è soltanto ieri che fa cappelle e non vengono presi provvedimenti 

Lo so, da ex portiere scarso in tutto, lo so.
Ma non abbiamo 2 punti solo per colpa sua, ma anche per colpa sua.
Poi che possa dare meno sicurezza alla difesa in questo momento è normale visto che viene da più errori in partite diverse.

Mettere dentro Brazao può starci, ma purtroppo se non qualche allenamento non l'ho mai visto, quindi non so dirti se può essere la soluzione a tutti i mali.
Forse ha sbagliato Lucarelli a fare certe dichiarazioni sulla possibile chance di giocare a breve di Brazao.
Se lo vuoi far giocare, buttalo dentro e vediamo com'è senza parlarne troppo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, grifo_merda ha scritto:

io porto avanti le evidenze che vanno avanti dall'anno scorso , chiaro che non è era solo e soltanto lui l'anno scorso , poi se lo vogliamo idolatrare perchè ha parato lu rigore alle merde è un conto 

Gliene ha parati due a dire la verità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli finora si è dimostrato un buon portiere, salvandoci il culo in svariate occasioni (oltre ai 2 rigori parati alle merde). Non è un fenomeno , ci mancherebbe, ma i portieri scappellano tutti.  Ha dimostrato sempre serietà e professionalità nonostante le continue voci di mercato degli ultimi 2 anni.
Detto questo quest anno  appare in affanno, pertanto io lo farei rifiatare un po’. 
Le Cose si possono dire con serenità, senza scadere in “bruttu mungu m hai rotto il cazzo fori da li cojoni pure tu” (esaspero per chiarire il concetto, non vorrei che mo scappasse fori l utente di turno che dice : scusa ma do l hai letto “bruttu mungu hai rotto il cazzo sciacquate da li cojoni)

forza antony, finché sarai il mio portiere tiferò per te. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lugamba ha scritto:

Lo so, da ex portiere scarso in tutto, lo so.
Ma non abbiamo 2 punti solo per colpa sua, ma anche per colpa sua.
Poi che possa dare meno sicurezza alla difesa in questo momento è normale visto che viene da più errori in partite diverse.

Mettere dentro Brazao può starci, ma purtroppo se non qualche allenamento non l'ho mai visto, quindi non so dirti se può essere la soluzione a tutti i mali.
Forse ha sbagliato Lucarelli a fare certe dichiarazioni sulla possibile chance di giocare a breve di Brazao.
Se lo vuoi far giocare, buttalo dentro e vediamo com'è senza parlarne troppo.
 

Premetto che il mio è un concetto generale, prendo il tuo post come spunto.

io trovo assurdo dare la “colpa” alle dichiarazioni del mister sul turnover del portiere per giustificare parzialmente la poca serenità di iannarilli.

perché si va ad offendere la professionalità di quest’ultimo.

c’ha 32 anni, cristaccio.

gioca almeno da 15 come professionista e me auguro che sappia gestire un minimo la competizione o le pungolature del proprio allenatore.

A me pare - invece - che nei suoi punti di forza (ovvero stare tra i pali) quest’anno stia andando leggermente peggio del solito. 
nei punti dove è sempre stato carente (uscite e gioco coi piedi) è semplicemente sempre lo stesso. Tradotto: non è migliorato un cazzo.

e se fino a giugno 2023 il fatto che tra i pali era mostruoso sopperiva alla scarsa vena nel praticare le altre due “opzioni”, da agosto l’appannamento tra i pali appesantisce tutto il resto.

poi le cappelle le fanno TUTTI i portieri.

da sempre e ad ogni latitudine.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, patton ha scritto:

Premetto che il mio è un concetto generale, prendo il tuo post come spunto.

io trovo assurdo dare la “colpa” alle dichiarazioni del mister sul turnover del portiere per giustificare parzialmente la poca serenità di iannarilli.

perché si va ad offendere la professionalità di quest’ultimo.

c’ha 32 anni, cristaccio.

gioca almeno da 15 come professionista e me auguro che sappia gestire un minimo la competizione o le pungolature del proprio allenatore.

A me pare - invece - che nei suoi punti di forza (ovvero stare tra i pali) quest’anno stia andando leggermente peggio del solito. 
nei punti dove è sempre stato carente (uscite e gioco coi piedi) è semplicemente sempre lo stesso. Tradotto: non è migliorato un cazzo.

e se fino a giugno 2023 il fatto che tra i pali era mostruoso sopperiva alla scarsa vena nel praticare le altre due “opzioni”, da agosto l’appannamento tra i pali appesantisce tutto il resto.

poi le cappelle le fanno TUTTI i portieri.

da sempre e ad ogni latitudine.

 

Condivido quello che scrivi, ma non volevo giustificare Iannarilli, trovo solo inutile e deleterio per noi criticare Ianna soprattutto in questo momento, e te lo dice uno che ha sempre pensato fosse un portiere massimo da media  B,  ma che non ha mai pensato minimamente di criticarlo allo stadio durante la partita, e questo vale per tutti i giocatori che indossano la nostra maglia.

Ma è come dici tu, tra i pali è risultato più volte mostruoso, nascondendo quelle carenze che ha sempre avuto e sempre avrà, e quando il suo rendimento cala anche nei fondamentali dove eccelle il tutto viene appesantito.

Ecco, noi dovremmo essere bravi ed intelligenti a non appesantire questo tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace doverlo ammettere ma quest'anno sembra sia meno concentrato o sul pezzo più "farfallone" in alcune situazioni che aggiunte al fatto che non è un coordinatore della difesa e che non esce mai iniziano ad essere un problema, che poi sia iper-reattivo in mezzo ai pali facendo miracoli ogni tanto è a suo favore ma un portiere deve dare prima di tutto sicurezza alla difesa uno come Viviano (che poi la sua cappella l'aveva fatta sul gol di Diakitè) ti da tutt'altro tipo di sicurezza dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lugamba ha scritto:

Condivido quello che scrivi, ma non volevo giustificare Iannarilli, trovo solo inutile e deleterio per noi criticare Ianna soprattutto in questo momento, e te lo dice uno che ha sempre pensato fosse un portiere massimo da media  B,  ma che non ha mai pensato minimamente di criticarlo allo stadio durante la partita, e questo vale per tutti i giocatori che indossano la nostra maglia.

Ma è come dici tu, tra i pali è risultato più volte mostruoso, nascondendo quelle carenze che ha sempre avuto e sempre avrà, e quando il suo rendimento cala anche nei fondamentali dove eccelle il tutto viene appesantito.

Ecco, noi dovremmo essere bravi ed intelligenti a non appesantire questo tutto

D’accordissimo anche io.

massimo supporto a tutti, soprattutto in questo momento.

concludo dicendo che Ianna non è il mio ideale di portiere (per dire io sono sempre stato frocio di Roberto Renzi. 190 cm de carisma, fondamentali scarsi ma uno spettacolo puro in tutto il resto) però è innegabile che tra i pali sia uno dei meglio in categoria. Il problema è che fare il portiere - oggi - richiede anche altri aspetti e per lui essendo già formato (ha 32 anni) diventa tosta migliorare su questi ultimi.

detto questo: daje Anthony dajeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.