Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ma sto contratto ce l'aveva, o l'ha avuto ora? 

Non ne ho idea lui ha detto che rimarrà altri 2/3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Non ne ho idea lui ha detto che rimarrà altri 2/3 anni

Anche perché e' arrivato anche l'amico suo a gestire il settore giovanile,presto tornerà anche Gallo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Non ne ho idea lui ha detto che rimarrà altri 2/3 anni

Vabbè, avrà avuto il prolungamento come il mister ! Se vuole lo manda via, e ne prende un altro.... ( ci credo poco) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, avrà avuto il prolungamento come il mister ! Se vuole lo manda via, e ne prende un altro.... ( ci credo poco) 

Io credo che lo terra' anche solo pe fa un dispetto a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ti abbiamo conosciuto che eri il giovane leone te ne andrai da vecchio leone😰

Direi più da parassita unicellulare. L'incredibile metamorfosi da animale a protozoo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incapace e arrogante...è più forte di me non lo sopporto proprio nemmeno a vederlo ....

Per fare un esempio il ds della reggina quando stava andando male la baracca tutte le settimane stava in TV, questo è scomparso. Non appare mai e sottobanco trama contro lucarelli che avrà pure le sue colpe ma rispetto a lui molto minori. 

L uniche due tre volte che è apparso in TV la prima alla gente che lo contestava ha detto che boateng aveva fatto la serie a ed era forte. Nelle pochissime altre apparizioni ci aveva detto che kontek era il nuovo baresi e si prendeva tutte le lodi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, francesco said:

Incapace e arrogante...è più forte di me non lo sopporto proprio nemmeno a vederlo ....

Per fare un esempio il ds della reggina quando stava andando male la baracca tutte le settimane stava in TV, questo è scomparso. Non appare mai e sottobanco trama contro lucarelli che avrà pure le sue colpe ma rispetto a lui molto minori. 

L uniche due tre volte che è apparso in TV la prima alla gente che lo contestava ha detto che boateng aveva fatto la serie a ed era forte. Nelle pochissime altre apparizioni ci aveva detto che kontek era il nuovo baresi e si prendeva tutte le lodi ...

E cattivissimo sto leone! IMG_20220225_165050.jpg.2c7ef087da74045812bdfbcd56ec64e7.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non esagererei con le critiche,leone sicuramente era stato uno dei protagonisti dello scorso anno insieme a lucarelli ,complessivamente il suo operato in questi anni  è positivo ,poi ovviamente ci sono stati anche degli aspetti negativi ma io vorrei fare  semplicemente un altro discorso ,nel passato Leone ha fatto molto bene a lanciano ,ovvero in una realta' molto piccola ,senza tante ambizioni,servendosi piu' che altro di giovani in prestito da societa' di A ,a pescara ovvero in una grande piazza paragobabile alla nostra lavorava in tandem con repetto ,la ternana è una societa' che sta crescendo,ha delle ambizioni importanti ,a tutto cio' deve per forza di cose corrispondere anche un rafforzamento a livello dirigenziale,ovvero una riorganizzazione dello stesso 

Puo' una persona sola occuparsi contemporaneamente di mercato in italia e all'estero  ,scauting,settore giovanile , oppure semplicemente essere presente quando ci sono problematiche tipo quelle emerse nei giorni scorsi?

Ovviamente no ,neanche un replicante ci riuscirebbe 

Manca una figura importante all'interno della societa' oltre che una squadra di collaboratori (i famosi osservatori)  che è presente nelle altre squadre di b  piu' organizzate e con obiettivi ambiziosi,oltre ovviamente alle squadre che militano in serie A .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver preso i tre importantissimi punti di ieri, penso di poter scrivere buona parte di quello che ho pensato durante la orripilante conferenza stampa pre gara.

 

E' stata il suo modo di dare il benservito a Lucarelli, o quantomeno di chiarire che se resta sará contro la sua volontá. Sperando naturalmente che, se gli venisse imposto, questo lo spinga finalmente a dimettersi.

 

Il passaggio in cui Lucarelli gli regala il suo libro, ma lui non lo legge, o al massimo ne legge due pagine per me sintetizza tutto. Io penso sia stato molto bravo il mister a non mandarlo a farsi dare nel culo secco, su due piedi e in piena conferenza stampa, perché se voleva essere una battuta é risultata sgradevole.

 

Idem il passaggio dove lui gli ha appena fatto un rinnovo molto lungo, ma che ne possiamo mai sapere noi, magari lui a giugno ci dice che ha altre offerte. Per dipingere una persona inaffidabile, alla quale fai un lungo contratto ma ti tocca cmq guardarti intorno perché lui é un infido.

 

Il passaggio in cui dice che quest'anno si sono comunque poste ottime basi che rimarranno nel tempo, ovvero i giocatori scelti da lui, dimenticando di menzionare in qualsiasi modo il lavoro di mister e staff. Il passaggio in cui lui vuole che Lucarelli diventi il miglior allenatore della B, a sottolineare che lui gli aveva dato la migliore rosa, evidentemente se non siamo davanti deve non essere all'altezza lui.

 

Leone l'altro giorno ha toccato il fondo: da adesso in avanti da me avrá solo paraculate. Gliene ho giá tirate tante naturalmente, ma erano relative al merito, relative a scelte sulle quali magari a volte ha finito pure per avere ragione lui. Quelle paraculate dalle quali sai che potresti dover tornare indietro, tipo il "mungu levelu" che scatena il gol in acrobazia.

 

Quella conferenza stampa invece é un punto di non ritorno dal punto di vista umano, nel momento piú difficile finge di presentarsi per riappacificare e stringere le fila, e invece va davanti alle telecamere solo per pararsi il culo. Lo fa con varie bassezze e qualche menzogna anche esilarante. Ci sta un bel passaggio di Gigi Manini nella puntata di oggi di @ONTV su quanto sia credibile che i fenomeni piú fenomeni lo rifiutino per via del sintentico, quando sempre piú campi di gioco sono sintetici o almeno misti.

 

Io penso che per costruire sia sempre preferibile la continuitá, e quindi avrei pensato che l'uomo giusto per evolvere la rosa di quest'anno potesse essere proprio lui. Avrá metabolizzato le sue cazzate e quindi sará nella posizione migliore per correggerle. Ci sta solo un caso in cui faccio eccezione: quando viene meno la stima. Ieri, con quella brutta scenetta mal pianificata e peggio eseguita, lui per me ha raggiunto questa posizione: sarebbe sensata la continuitá, ma se la discontinuitá si portasse via lui, me ne farei volentieri una ragione.

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché se Cristiano deve diventare il miglior allenatore della serie B e secondo me sta migliorando, Luca quando diventerai il nuovo Paolo Borea? Da che pulpito... Mi sembra che la gente rossoverde se deve scegliere non ha dubbi. (Poi se pensi che quello sia un centrocampo da medio alta serie B, cambiate occhiali da retta)..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dado ha scritto:

Il passaggio in cui Lucarelli gli regala il suo libro, ma lui non lo legge, o al massimo ne legge due pagine per me sintetizza tutto. Io penso sia stato molto bravo il mister a non mandarlo a farsi dare nel culo secco, su due piedi e in piena conferenza stampa, perché se voleva essere una battuta é risultata sgradevole.

Era una battuta per dire che non ha bisogno di leggere il suo libro perché conosce Lucarelli in tutte le sue sfaccettature.

Poi se era riuscita non so dirti

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilmente vorrei che rimanessero tutti. Spesso mi chiedo se prima di dire certe cose magari uno pensa se può giovare a qualcosa. Se non giova a nulla nella migliore delle ipotesi o comunque fa danni nella peggiore ma perché non si moderano i toni? Ovviamente non sono contro il dissenso inerente al lavoro ma gli insulti alla persona proprio non li capisco e non li accetto. Senza poi conoscere molte situazioni o realtà di un mondo moralmente molto discutibile quale il calcio è. Tutti dobbiamo migliorare allenatore ds e presidente TUTTI IN EGUAL MISURA e allora diamo e diamoci pace. Buona domenica a tutti.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà quello della verità, per tutti. Lucarelli avrà modo di chiedere a Leone una squadra su misura, Leone di provare a farla. Finalmente senza la “zavorra della gratitudine” dell’anno passato, mandando via qc e sostituendolo con uno più forte

L’anno prossimo sarà quello dell’eventuale salto di qualità anche per Leone, anche perché non credo che rimarrà qua in eterno 

 

c’e da dire che  leggo che alcune squadre blasonate se litigano paratici…. Quindi alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il ds mi è parso molto arrogante alla domanda sul mercato di gennaio quando ha risposto con fare aggressivo:che cosa avremmo dovuto fare a gennaio?

Nessuno dei giornalisti presenti ha avuto però le palle di rispondere…

Di stampa tacitata ci sono molti esempi in questi giorni…naturalmente stiamo parlando di un gioco ma il bavaglio all’informazione è sempre molto ma molto sgradevole 

in tutti gli ambiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, lostavenue said:

A me il ds mi è parso molto arrogante alla domanda sul mercato di gennaio quando ha risposto con fare aggressivo:che cosa avremmo dovuto fare a gennaio?

Nessuno dei giornalisti presenti ha avuto però le palle di rispondere…

Di stampa tacitata ci sono molti esempi in questi giorni…naturalmente stiamo parlando di un gioco ma il bavaglio all’informazione è sempre molto ma molto sgradevole 

in tutti gli ambiti 

Se e' come dici (non ho visto la conferenza), in questo caso mi sembra un auto-bavaglio.

Se fanno una domanda al Leone sul mercato e lui risponde con un'altra domanda ("cosa avremmo dovuto fare?") significa che vuole che glielo dici. Non je potevano risponne? Per me ad esempio poteva poteva manna' Kontek in prestito invece di lasciarlo fuori lista. (A meno che non abbia particolari problemi fisici). 

Per il resto ripeto fino allo sfinimento: non lo so se la scelta di mettere in lista Paghera (con tutto il rispetto) invece di prendere Pogba del Manchester o Addae del Bitonto sia di Leone, di Lucarelli, di Bandecchi, del preparatore atletico o del magazziniere. Per cui impossibile giudicare.

Stesso discorso per gli under. Non so quanto e' utile non dare in prestito Mazza (sempre con tutto il rispetto) che ha giocato zero minuti su 29 partite e non prendere in prestito qualche giovane armadio un po' piu' pronto, qualche profilo tipo quello del Torino che volevamo l'anno scorso, il famoso Adopo, che gioca a Viterbo. Non dico di prendere necessariamente fenomeni, ma in una partita come quella di ieri l'ultimi 20 minuti te po' fa comodo butta dentro un armadio che filtra a centrocampo e sui piazzati la pija de capoccia.

Io chiederei chiarificazioni del genere. Poi dei libri che legge prima de anna'  a dormi' me interessa molto relativamente.

Modificato da Lu Cignale
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Il prossimo anno sarà quello della verità, per tutti. Lucarelli avrà modo di chiedere a Leone una squadra su misura, Leone di provare a farla. Finalmente senza la “zavorra della gratitudine” dell’anno passato, mandando via qc e sostituendolo con uno più forte

L’anno prossimo sarà quello dell’eventuale salto di qualità anche per Leone, anche perché non credo che rimarrà qua in eterno 

 

c’e da dire che  leggo che alcune squadre blasonate se litigano paratici…. Quindi alzo le mani

Concordo! Ecco la parola giusta "zavorra della graditudine".... utilizzata per molti tranne che per Vantaggiato che avrebbe meritato una chance in serie B.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Se e' come dici (non ho visto la conferenza), in questo caso mi sembra un auto-bavaglio.

Se fanno una domanda al Leone sul mercato e lui risponde con un'altra domanda ("cosa avremmo dovuto fare?") significa che vuole che glielo dici. Non je potevano risponne? Per me ad esempio poteva poteva manna' Kontek in prestito invece di lasciarlo fuori lista. (A meno che non abbia particolari problemi fisici). 

Per il resto ripeto fino allo sfinimento: non lo so se la scelta di mettere in lista Paghera (con tutto il rispetto) invece di prendere Pogba del Manchester o Addae del Bitonto sia di Leone, di Lucarelli, di Bandecchi, del preparatore atletico o del magazziniere. Per cui impossibile giudicare.

Stesso discorso per gli under. Non so quanto e' utile non dare in prestito Mazza (sempre con tutto il rispetto) che ha giocato zero minuti su 29 partite e non prendere in prestito qualche giovane armadio un po' piu' pronto, qualche profilo tipo quello del Torino che volevamo l'anno scorso, il famoso Adopo, che gioca a Viterbo. Non dico di prendere necessariamente fenomeni, ma in una partita come quella di ieri l'ultimi 20 minuti te po' fa comodo butta dentro un armadio che filtra a centrocampo e sui piazzati la pija de capoccia.

Io chiederei chiarificazioni del genere. Poi dei libri che legge prima de anna'  a dormi' me interessa molto relativamente.

Sottoscritto al 200% pure gli esempi

Certe volte mi viene in mente che le cose sono più semplici di quello che sembra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Se e' come dici (non ho visto la conferenza), in questo caso mi sembra un auto-bavaglio.

Se fanno una domanda al Leone sul mercato e lui risponde con un'altra domanda ("cosa avremmo dovuto fare?") significa che vuole che glielo dici. Non je potevano risponne? Per me ad esempio poteva poteva manna' Kontek in prestito invece di lasciarlo fuori lista. (A meno che non abbia particolari problemi fisici). 

Per il resto ripeto fino allo sfinimento: non lo so se la scelta di mettere in lista Paghera (con tutto il rispetto) invece di prendere Pogba del Manchester o Addae del Bitonto sia di Leone, di Lucarelli, di Bandecchi, del preparatore atletico o del magazziniere. Per cui impossibile giudicare.

Stesso discorso per gli under. Non so quanto e' utile non dare in prestito Mazza (sempre con tutto il rispetto) che ha giocato zero minuti su 29 partite e non prendere in prestito qualche giovane armadio un po' piu' pronto, qualche profilo tipo quello del Torino che volevamo l'anno scorso, il famoso Adopo, che gioca a Viterbo. Non dico di prendere necessariamente fenomeni, ma in una partita come quella di ieri l'ultimi 20 minuti te po' fa comodo butta dentro un armadio che filtra a centrocampo e sui piazzati la pija de capoccia.

Io chiederei chiarificazioni del genere. Poi dei libri che legge prima de anna'  a dormi' me interessa molto relativamente.

Sta di fatto che nessuno gli ha risposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2022 Alle 19:11, feroce ha scritto:

Questa estate si era fatto il nome di De Sanctis, ha appena risolto il contratto con la Roma. Che ci possa essere qualcosa sotto?

Per quanto non sia il massimo della vita e protagonista di una conferenza stampa in cui  ho avuto l'impressione che sia stato un pò troppo arrogante e presuntuoso,  me terrei il felino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Per quanto non sia il massimo della vita e protagonista di una conferenza stampa in cui  ho avuto l'impressione che sia stato un pò troppo arrogante e presuntuoso,  me terrei il felino.

Ma De Sanctis non è andato a Vicenza? 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma De Sanctis non è andato a Vicenza? 

Non lo so ma in qualsiasi posto sia, per me sta bene lì. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.