Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Premesso che anche per me deve andarsene, ma come fate a considerarlo l'unico responsabile???

 

Ma non vedete che il primo problema è Bandecchi? Secondo voi lui agisce in autonomia e con budget illimitato?

Infatti... non è altro che un passacarte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dvd ha scritto:

Premesso che anche per me deve andarsene, ma come fate a considerarlo l'unico responsabile???

 

Ma non vedete che il primo problema è Bandecchi? Secondo voi lui agisce in autonomia e con budget illimitato?

Lui ha sbagliato nel momento in cui ha lasciato Cristiano da solo... Avendo un pazzo dentro casa, lui doveva tenere le difese del Mister e inchiodare il gruppo "al proprio posto"... Mi sembra sia andata molto diversa... Sulla costruzione rosa sorvolo. La squadra l ha costruita Lucarelli dice Bandecchi? Ci vuole coraggio... (Ci stanno ore di interviste che lo smentiscono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Lui ha sbagliato nel momento in cui ha lasciato Cristiano da solo... Avendo un pazzo dentro casa, lui doveva tenere le difese del Mister e inchiodare il gruppo "al proprio posto"... Mi sembra sia andata molto diversa... Sulla costruzione rosa sorvolo. La squadra l ha costruita Lucarelli dice Bandecchi? Ci vuole coraggio... (Ci stanno ore di interviste che lo smentiscono)

Lui è stato determinante a creare dissidi tra B. e CL.

Per colpa sua la prima lettere è per colpa sua la ventilata seconda.

Errore di B. avergli dato è dargli credito ma lui è la vera causa di questo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Lui ha sbagliato nel momento in cui ha lasciato Cristiano da solo... Avendo un pazzo dentro casa, lui doveva tenere le difese del Mister e inchiodare il gruppo "al proprio posto"... Mi sembra sia andata molto diversa... Sulla costruzione rosa sorvolo. La squadra l ha costruita Lucarelli dice Bandecchi? Ci vuole coraggio... (Ci stanno ore di interviste che lo smentiscono)

Personalmente non credo a una parola di Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dvd ha scritto:

Personalmente non credo a una parola di Bandecchi.

Lo sai che penso? Che ieri sera quelle parole su Lucarelli.. si saranno già sentiti? Non lo so. Ma non vorrei che adesso Il Capo Il Felino e il manichino vogliano scaricare tutta la patata bollente su Cristiano.. deve stare molto attento se accetta con quelle serpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la strategia è una sola. 

Vogliono costringere Lucsarelli a dare le dimissioni così sono liberi di prendere l'amichetto di Leone, D'Aversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Secondo me la strategia è una sola. 

Vogliono costringere Lucsarelli a dare le dimissioni così sono liberi di prendere l'amichetto di Leone, D'Aversa 

D'Aversa che si butta in questo bordello giocandosi anche chiamate future più importanti rischiando di affondare pure lui mah ..

Più facile un Calori di turno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Lui è stato determinante a creare dissidi tra B. e CL.

Per colpa sua la prima lettere è per colpa sua la ventilata seconda.

Errore di B. avergli dato è dargli credito ma lui è la vera causa di questo schifo 

Non sono più  convinto di questo .

Sicuramente ha paura di perdere il posto  e quindi fa e accetta tutto ciò che dice IL LAMA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Secondo voi d Aversa viene in questo circo?

Nessuno verrebbe in questo circo e sono 100% sicuro che Lucarelli si dimetterà due secondi dopo la telefonata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tasso ha scritto:

Non sono più  convinto di questo .

Sicuramente ha paura di perdere il posto  e quindi fa e accetta tutto ciò che dice IL LAMA

 

Assolutamente no.... L'errore, il più grave, da imputare a B. è avergli dato credito. Altrimenti non sarebbe uscita mai la lettera demenziale in cui si parlava anche di modulo. Pensa tu

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Oggi AA ti ha mostrato come fanno i Signori Uomini d’innanzi a situazioni fallimentari…

Che aspetti a emularlo e a raccogliere un briciolo di dignità ?

Vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavora si fa per dire due mesi l'anno luglio e agosto,al mercato di gennaio assente perche' poi per le uscite ci pensano i procuratori dei giocatori,non si vede mai in conferenze ne tantomeno dal vivo a prendersi delle responsabilita' o metterci la faccia,scouting zero,mercato estero zero,giovani quasi zero con i soli diakite e corrado che tra l'altro ha come procuratore un suo amico ,gli acquisti sempre di quei 3 4 procuratori

Non era adatto a fare il direttore sportivo ad un certo livello,forse con il lanciano,a pescara in sinergia con altri ma da solo in certe piazze non puo' fare il d.s. da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non so se risponda a verità Il fatto che gli si stia stata offerta di mettere su una rete di osservatori fatti in casa , praticamente gratis e lui abbia rifiutato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi voglio dire anche il discorso del mercato di gennaio che è completamente inutile,è una cosa che gliela messa in testa leone,in generale posso essere anche d'accordo ma nello specifico dire sempre e comunque che a a gennaio non si trovano giocatori forti è una balla ,pensiamo allo stesso crociata,arrivato a gennaio ha fatto 6 goal tutti decisivi,praticamente ha fatto fare al cittadella un salto di qualita' e di classifica eccezionale 

E' chiaro checse uno lavora solo von quei 3 peocuratori e nessuno ha dei giocatori forti da sistemare,il  mercato di gennaio diventa inutile 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Poi voglio dire anche il discorso del mercato di gennaio che è completamente inutile,è una cosa che gliela messa in testa leone,in generale posso essere anche d'accordo ma nello specifico dire sempre e comunque che a a gennaio non si trovano giocatori forti è una balla ,pensiamo allo stesso crociata,arrivato a gennaio ha fatto 6 goal tutti decisivi,praticamente ha fatto fare al cittadella un salto di qualita' e di classifica eccezionale 

E' chiaro checse uno lavora solo von quei 3 peocuratori e nessuno ha dei giocatori forti da sistemare,il  mercato di gennaio diventa inutile 

Come è finita poi con lo sputo , l'hai visto ? Non ti ho più sentito ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Come è finita poi con lo sputo , l'hai visto ? Non ti ho più sentito ! 

Non e' che sto h 24 nel forum come voi ho anche d'altro da fare 

Comunque come al solito l'hai raccontata a modo tuo,perche' mi sembrava strano che un cristiano sia pure in uno stato di adrenalina a mille avesse sputato a delle persone senza essere stato provocato,certamente rimane un fatto inqualificabile comunque come quelli che gli hanno sputato prima,è anche vero che in un momento di adrenalina a mille penso che qualsiasi persona che subisce qualcisa risponda in egual misura a meno che non sia san francesco in persona 

L'errore è sempre a monte,quando si è fuori controllo bisognerebbe evitare certi conftonti 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non e' che sto h 24 nel forum come voi ho anche d'altro da fare 

Comunque come al solito l'hai raccontata a modo tuo,perche' mi sembrava strano che un cristiano sia pure in uno stato di adrenalina a mille avesse sputato a delle persone senza essere stato provocato,certamente rimane un fatto inqualificabile comunque come quelli che gli hanno sputato prima,è anche vero che in un momento di adrenalina a mille penso che qualsiasi persona che subisce qualcisa risponda in egual misura a meno che non sia san francesco in persona 

L'errore è sempre a monte,quando si è fuori controllo bisognerebbe evitare certi conftonti 

Aspetta calma , a modo mio ? Io ho scritto che lui ha sputato alla EST ....

tu mai risposto che scateno la guerra in Ucraina 😂... Ho detto la verità e non mi credevi ! Poi ho saputo da bandecchi in conferenza che prima qualcuno ha sputato a lui sempre se è vero ....però io in vita mia mai visto un presidente sputare ai propri tifosi anche se questi lo insultavano ...comunque finiamo qua ognuno a le sue idee tu non sei come il professore sei più obbiettivo .....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato delegittimato per la seconda volta, dopo che la prima volta l' allenatore l' aveva scelto Bandecchi. Tutti gli altri che hai scelto hanno fallito e l' unico che si è comportato da uomo e signore di questi, cioè Andreazzoli, ha fatto intendere al presidente la tua incapacità....al contrario tuo che non so da quale cazzo di politico abruzzese sei protetto ma resti ancora al tuo posto! TE NE DEVI ANDARE DAI COGLIONI, SUBITO.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Sei stato delegittimato per la seconda volta, dopo che la prima volta l' allenatore l' aveva scelto Bandecchi. Tutti gli altri che hai scelto hanno fallito e l' unico che si è comportato da uomo e signore di questi, cioè Andreazzoli, ha fatto intendere al presidente la tua incapacità....al contrario tuo che non so da quale cazzo di politico abruzzese sei protetto ma resti ancora al tuo posto! TE NE DEVI ANDARE DAI COGLIONI, SUBITO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.