Jump to content
David

UFFICIALE: TERNANA (NON PIU') IN VENDITA !!!!

Recommended Posts

COMUNICATO PRESIDENTE STEFANO BANDECCHI: "TERNANA IN VENDITA”

La squadra della Ternana da oggi è in vendita. Evidentemente non siamo riusciti a interpretare niente di buono sul campo e non siamo riusciti nemmeno a instaurare un buon rapporto con la tifoseria dato che oggi tre tifosi mi hanno sputato e gran parte della tifoseria desidera che io abbandoni Terni. Siccome la squadra è costosa per chi vorrà  acquistarla, noi metteremo i soldi fino a fine stagione e garantiremo per contratti sospesi.  Paolo Tagliavento parlerà con chi presenterà le offerte e poi lasceremo la gestione del canmbio della società all'avvocato Massimo Proietti  e Paolo Tagliavento. Per quanto mi riguarda continuerò a seguire la squadra durante le partite in casa fino alla fine del campionato a meno che la transisizione non avvenga prima. Resta inteso che questo passaggio è per tentare di dare ossigeno alla squadra e non ci sarà disimpegno  perché l'obiettivo rimane quello di salvare la classifica .

In 48 ore è passato da "Compro lo stadio" a "Ternana in vendita perchè ho preso gli sputi."

Edited by doginho

Stadio, industria alimentare, palazzetto, cellule staminali... tutto finito per colpa di due stronzi sputacchioni...  :sigh:

11 minuti fa, David ha scritto:

COMUNICATO PRESIDENTE STEFANO BANDECCHI: "TERNANA IN VENDITA”

La squadra della Ternana da oggi è in vendita. Evidentemente non siamo riusciti a interpretare niente di buono sul campo e non siamo riusciti nemmeno a instaurare un buon rapporto con la tifoseria dato che oggi tre tifosi mi hanno sputato e gran parte della tifoseria desidera che io abbandoni Terni. Siccome la squadra è costosa per chi vorrà  acquistarla, noi metteremo i soldi fino a fine stagione e garantiremo per contratti sospesi.  Paolo Tagliavento parlerà con chi presenterà le offerte e poi lasceremo la gestione del canmbio della società all'avvocato Massimo Proietti  e Paolo Tagliavento. Per quanto mi riguarda continuerò a seguire la squadra durante le partite in casa fino alla fine del campionato a meno che la transisizione non avvenga prima. Resta inteso che questo passaggio è per tentare di dare ossigeno alla squadra e non ci sarà disimpegno  perché l'obiettivo rimane quello di salvare la classifica .

T'hanno sputato?ma ringrazia dio che finora nessuno t'ha menato perché semo cambiati e li tempi dei Freak non ci stanno più...

Pagliaccio,vattene.

• Upvote 1

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

T'hanno sputato?ma ringrazia dio che finora nessuno t'ha menato perché semo cambiati e li tempi dei Freak non ci stanno più...

Pagliaccio,vattene.

PAGLIACCIO

Tutto previsto 2 anni fa. Adesso vediamo se è vero o prova ancora a dividere la tifoseria tornando e dicendo che non ha trovato compratori oppure gruppi di tifosi gli hanno chiesto di rimanere. Questa pantomima deve finire.

Tanto in D andiamo comunque, quindi non vedo la differenza.

• Upvote 1

15 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quindi salta il museo?

prossimo giro di sciarpette, pacche sulle spalle, comunicati e incontri, con lui o con altri. ci siamo

Dopo avecce portato in A, aver valorizzato la rosa in maniera esponenziale, aver gestito l'organigramma con le persone giuste nel posto giusto aver investito in maniera massiccia nel territorio è giusto che venda. Questo vuol dire essere un lungimirante manager !

1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Hai sputato sui nostri colori, sulla nostra storia e sul nostro nome. Dovresti prendere uno sputo per ogni volta che ci hai preso per il culo