Vai al contenuto
gino

COMBLIMENDI!!!!!!

Messaggi raccomandati

Comblimendi a chi come me, s'é fatto tanti km per andare allo stadio di Bergamo per vedere una partita e invece s'é accorto di aver assistito alla recita di fine anno!!!!!!!!

 

Se sapevo annavo al teatro lì so + bravi a interpretare le messe in scena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMBLIMENDI A CHI SE FA LI CHILOMETRI PER VEDE' UN PAREGGIO SCHIFOSO! ;)

COMPLIMENDI A CHI INVECE C'HA L'OCCHI FODERATI DE PROSCIUTTO..

O PEGGIO ANCORA VEDE SOLO QUELLO CHE GLI FA COMODO VEDERE...

 

 

E COMBLIMENTI AI TANTISSIMI VERI TIFOSI DELLA TERNANA ED AMANTI DEL CALCIO(QUELLO VERO PERO')..QUELLO FATTO DI ACCORDI PARTITE TRUCCATE E FALSI GIOCATORI CHE TENGONO ALLE PROPRIE MAGLIE..

 

 

COMBLIMENTI VIVISSIMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E COMBLIMENTI AI TANTISSIMI VERI TIFOSI DELLA TERNANA ED AMANTI DEL CALCIO(QUELLO VERO PERO')..

scusa me dici dove se gioca quello vero? magari ce vado pure a vedello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Farfallì, io invece ero sincero, eh! Cioè, per me siete davvero ganzi che ve seguite le trasferte ovunque, con qualsiasi clima... questa si chiama passione!

 

Me dispiace per voi che lo schifo ve lo siete visto dal vivo!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elì io invece vi ammiro e vi invidio per l'amore che avete per le fere...

tanto so sicura che il 10 gennaio starò a venezia..

ma porca troia..ma perchè c'ho sta malattia??

che palle.. <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comblimendi a chi pur sapendo già come sarebbe finita c'è 'nnato lo stesso !!!  :P

 

E' stato pure mejo de Zuzzurro e Gaspare al Teatro !!!!!  :D

te l'eri giocata al calcioscommesse?????

se si ....COMBLIMENTONI!!!!!

se no, MAVATTELAPPIJANCULO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'eri giocata al calcioscommesse?????

se si ....COMBLIMENTONI!!!!!

se no, MAVATTELAPPIJANCULO!!! :lol:

Nel dubbio..... 1 X !!!! Perchè secondo me l'accordo migliore erano 3 punti per uno ma nun m'hanno dato retta !!! :lol::lol:

 

Aho !!! Se voi te faccio la previsione per la partita de ritorno !!!! :P:P

 

Ieri allo stadio, l'amici miei de Crema, al pareggio dell'Atalanta se so piegati in due dalle risate !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'eri giocata al calcioscommesse?????

se si ....COMBLIMENTONI!!!!!

se no, MAVATTELAPPIJANCULO!!! :lol:

Nel dubbio..... 1 X !!!! Perchè secondo me l'accordo migliore erano 3 punti per uno ma nun m'hanno dato retta !!! :lol::lol:

 

Aho !!! Se voi te faccio la previsione per la partita de ritorno !!!! :P:P

 

Ieri allo stadio, l'amici miei de Crema, al pareggio dell'Atalanta se so piegati in due dalle risate !!! ;)

E CCE CREDO...........SE SO' FATTI "DE CREMA" SE PIEGANO SI!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici mia,li COMBLIMENDI me li faccio da solo!!!

14 ore de treno (partenza ore 5;55 da Spoleto) per un pareggio schifoso e vergognoso...anche se se sapeva già prima...è stata una bella giornata!

COMPLIMENDI pure a quel ragazzo,che credo scriva sul forum,che ieri me voleva venì addosso dopo che ho detto chiaro e tondo che Zampagna voleva sbaglià il rigore e che s'era messo le mani sui capelli!!!Lui non l'aveva notato e anzi,GINO PRESENTE E TESTIMONE,HA DETTO CHE ZAMPAGNA JE AVEVA FATTO LU CUCCHIAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::D:lol: COMBLIMENDI!!!!

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici mia,li COMBLIMENDI me li faccio da solo!!!

14 ore de treno (partenza ore 5;55 da Spoleto) per un pareggio schifoso e vergognoso...anche se se sapeva già prima...è stata una bella giornata!

COMPLIMENDI pure a quel ragazzo,che credo scriva sul forum,che ieri me voleva venì addosso dopo che ho detto chiaro e tondo che Zampagna voleva sbaglià il rigore e che s'era messo le mani sui capelli!!!Lui non l'aveva notato e anzi,GINO PRESENTE E TESTIMONE,HA DETTO CHE ZAMPAGNA JE AVEVA FATTO LI CUCCHIAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :D  :lol: COMBLIMENDI!!!!

se je faceva anche lu coltello e la forchetta....forse non se incazzavano e vincevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici mia,li COMBLIMENDI me li faccio da solo!!!

14 ore de treno (partenza ore 5;55 da Spoleto) per un pareggio schifoso e vergognoso...anche se se sapeva già prima...è stata una bella giornata!

COMPLIMENDI pure a quel ragazzo,che credo scriva sul forum,che ieri me voleva venì addosso dopo che ho detto chiaro e tondo che Zampagna voleva sbaglià il rigore e che s'era messo le mani sui capelli!!!Lui non l'aveva notato e anzi,GINO PRESENTE E TESTIMONE,HA DETTO CHE ZAMPAGNA JE AVEVA FATTO LI CUCCHIAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :D  :lol: COMBLIMENDI!!!!

se je faceva anche lu coltello e la forchetta....forse non se incazzavano e vincevamo

CUMBLIMENDI. CUMBLIMENDI VIVISSIMISSIMI

A CHI IL 10 SARA' A VENEZIA NONOSTANTE TUTTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due ce ne stanno sicuro...

 

 

<_<  <_<  <_<

 

 

secondo te semo normali??? :blink:  :blink:

(il 13 e 20 c'ho due esami pure!) :P  :P

QUALCUNO ha messo in dubbio che lo siete??

senno' perchè sotto l'avatar c'è scritto malata di fere?

quindi...

 

cumblimendi...e me raccomanno fatte porta da gino sula cozza, no vongola..aazz sulla gondola.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comblimedi a Bolognino e a chi ha fatto sto topic.

 

Comblimendi pure a molti giornalisti ternani che hanno leccato il culo dopo lo "scandalo" di Bergamo. Bravi il vostro si che è giornalismo.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comblimendi a chi apre bocca e je da fiato. Bolognino ha fatto una buona partita. Chi dice il contrario è in malafede.

:blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comblimendi a chi apre bocca e je da fiato. Bolognino ha fatto una buona partita. Chi dice il contrario è in malafede.

SONO IN MALAFEDE!!! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comblimendi a chi apre bocca e je da fiato. Bolognino ha fatto una buona partita. Chi dice il contrario è in malafede.

insomma, avrei qualcosa da ridire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.