Vai al contenuto
park

Le dichiarazioni di Zampagna

Messaggi raccomandati

invece il bello è che a difendere l'operato della ternana di ieri è chi BUTTA FANO SULLA JUVE..che avrebbe la grande colpa di comprarsi gli scudetti,le partite,gli arbitri...

 

 

ma noi siamo migliori..noi possiamo farlo. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece il bello è che a difendere l'operato della ternana di ieri è chi BUTTA FANO SULLA JUVE..che avrebbe la grande colpa di comprarsi gli scudetti,le partite,gli arbitri...

 

 

ma noi siamo migliori..noi possiamo farlo. <_<  <_<  <_<

come se fa' a butta' una citta' marchigiana su una squadra piemontese??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece il bello è che a difendere l'operato della ternana di ieri è chi BUTTA FANO SULLA JUVE..che avrebbe la grande colpa di comprarsi gli scudetti,le partite,gli arbitri...

 

 

ma noi siamo migliori..noi possiamo farlo. <_<  <_<  <_<

come se fa' a butta' una citta' marchigiana su una squadra piemontese??? :D

farfa????? COME FACCIO???? :D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna che tragedia che sei!!

:lol:  :lol:  :lol:

A VOI, V'HA FATTO LA BUA!!!!!

POI PERO' DOVEVAMO RESTITUIRE IL FAVORE DELLA SALVEZZA..................

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco che chi c'è andato a bergamo stia incazzato ancora di più perchè ha fatto un viaggio inutile ma bisogna essere obiettivi

scusa secondo te cosa vuol dire esere obiettivi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna, un rigore senza gioia

Dopo rigore si dispera e non esulta

La ventesima giornata della serie B ha visto in Atalanta-Ternana un episodio che farà discutere. Correva il minuto 85 quando Riccardo Zampagna segnava il rigore del vantaggio degli ospiti. L'attaccante ternano però si disperava e non esultava dopo il vantaggio, peraltro pareggiato immediatamente dall'Atalanta. Il giocatore ha fugato così i dubbi sul suo comportamento: "Pensavo che la palla fosse uscita e non ho esultato per non essere ammonito".

 

 

Ma che è successo su quel rigore? Zampagna candidamente risponde. "Mi sono disperato perché pensavo di averlo sbagliato. Mi sono messo le mani in testa perché ho calciato il rigore colpendo male. Poi ho visto la palla entrare e mi sono tranquillizzato". Però non ha esultato poi. Perché? "Sì non ho esultato perché avevo paura di farmi ammonire. Ultimamente sono stato ammonito per aver esultato sotto la curva e non volevo farmi squalificare. E poi l'ho fatto anche per rispetto dei tifosi dell'Atalanta: sono gemellati con i nostri tifosi".

 

Dalle immagini in televisione si vede che anche la panchina ha un moto quasi di disperazione al gol. Si vede qualcun altro con le mani in testa. Si sono spaventati anche loro? "Sì, bravissimo. Evidentemente anche loro come me hanno pensato in quel momento che avessi sbagliato perché ho calciato male. Poi per fortuna è andato tutto bene". L'Atalanta ha pareggiato un minuto dopo..."Sì, questo ci lascia un po' amareggiati. Il pareggio è un risultato positivo e anche giusto alla fine. Però per come si era messa la partita resta l'amaro in bocca...". Poi una promessa. "Dopo oggi una cosa è certa: non tirerò più un rigore".

 

Lascio a Voi i commenti

sul Corriere dice di non aver esultato per rispetto del gemellaggio.............

 

 

 

Beretta dice che secondo lui non ha esultato perchè ha calciato per terra come Costacurta a Tokio e quindi aveva dolore....................

 

 

 

 

 

 

TRISTEZZA VAI VIAAAAAAAAAAAAAA...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, 12 anni fa 'sto forum non esisteva, ma, mi chiedo, se fosse esistito siamo sicuri che il giorno dopo Ternana Perugia 1-0 del 1992 con il famoso gol di D'Ermilio avreste condannato quell'episodio così come oggi condannate Zampagna? Ho l'impressione che la risposta sia "no".

Forse perché quel gol era comunque servito per battere il Grifo? In sostanza mi chiedo: se ieri la Ternana avesse poi vinto con quel gol "poco festeggiato" di Zampagna le vostre reazioni sarebbero state le stesse che ho letto oggi? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, 12 anni fa 'sto forum non esisteva, ma, mi chiedo, se fosse esistito siamo sicuri che il giorno dopo Ternana Perugia 1-0 del 1992 con il famoso gol di D'Ermilio avreste condannato quell'episodio così come oggi condannate Zampagna? Ho l'impressione che la risposta sia "no".

Forse perché quel gol era comunque servito per battere il Grifo? In sostanza mi chiedo: se ieri la Ternana avesse poi vinto con quel gol "poco festeggiato" di Zampagna le vostre reazioni sarebbero state le stesse che ho letto oggi? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

E' talmente evidente cha hai ragione, che la risposta è perfino superflua. Lo stesso discorso si potrebbe estendere alla partita di 2 anni fa Ternana-Reggina. La coerenza non avrebbe voluto che anche in quel caso fossimo insorti per il regalo che la Reggina ci aveva fatto? E invece nessuno si scandalizzò. Strano! Eppure lo sport non dice che le partite vanno sempre giocate per vincere? E quelle squadre che la Reggina l'avevano incontrata quando le servivano i punti non avrebbero avuto ragione a dolersi di quella partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mo segnamoce tutti quelli che stanno crocefiggendo ZAMPAGNONE.

 

se li stessi, nel proseguimento del campionato, torneranno ad erigere zampa come un EROE, LE PARACULATE SARANNO FITTE COME LA NEBBIA.

 

PS: BARMIC, LA MAGLIETTA DE ZAMPAGNA RIDALLA A CHI TE L'HA DATA, INVECE DE GUADAGNACCE SU SOPRA, SE VERAMENTE TE FA SCHIFO COME DICI.

( certo che parli pure tu de onestà quando stai ammanicato come pochi, fai lu portoghese allo stadio e poi ce chiacchieri pure.....mah ).

 

PPS: e non iniziate a dì che se lamentano solo quelli che se so fatti pure li km pe annà a bergamo perchè le inculate in trasferta ce l'emo prese tutte.

detto questo, porca madonna.

 

 

PS: SE IN VANTAGGIO FOSSE PASSATA L'ATALANTA, E LA TERNANA AVESSE PAREGGIATO, AVRESTE AVUTO LO STESSO COMPORTAMENTO???

 

MA A BARI NON VI LAMENTAVATE DI NON ESSERE STATI CAPACI A COMPRARCI UNA PARTITA????

( tommy statte zitto subito, perchè l'esempio è perfettamente calzante, visto che è successo ieri quello che sarebbe dovuto accadere a bari ).

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA A BARI NON VI LAMENTAVATE DI NON ESSERE STATI CAPACI A COMPRARCI UNA PARTITA????

( tommy statte zitto subito, perchè l'esempio è perfettamente calzante, visto che è successo ieri quello che sarebbe dovuto accadere a bari ).

io mi sono incazzato contro i giocatori che avrebbero dovuto avere ben altre motivazioni rispetto a quelli del Bari.

Sono andato ad aspettarli al loro ritorno (ma pensarono bene di non rientrare a terni). Aspettavo loro, non i dirigenti!!!

QUESTO PER QUANTO MI RIGUARDA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, è da quando che esiste il calcio che s'accomodano le partite. la cosa che me fa un pò rabbia è che loro hanno provato cmq a vincerla. un punto l'abbiamo preso cmq anche se non ce famo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Riccardone lo conosco da na vita e me dispiace che stavolta abbia dovuto subire un simile processo alla fine dei conti io penso che ce la dovremmo prendere con tutta la squadra ma quello che mi stupisce e che mi piacerbbe sapere è:

ma il presidente non sapeva niente (e se ha detto qualcosa...!!!) o ha organizzato pure lui sta messa in scena? perchè se io fossi stato lu poresidente dal 1° gennaio TUTTI A CASA!!!

Me compro chi c'ha voglia de giocà 7-8 bardascitti giovani e se vado in serie A ce vado co' le forze mie senza l'aiuto de gnisciunu...e VAFFANCULO A TUTTI!!

 

ma ora purtroppo so' come tutti li ternani non c'ho un cazzo e allora..."FORZA FERE"sempre e comunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la maja de Zampagna l'ho comprata du giorni dopo Bergamo guarda mpo'... leggendo stu topic ho premuto la croce che sta in alto a destra e me so detto "famme chiude sinno' spacco lu computer" poi ho pensato un attimo e so' arvenuto qua a risponne perche' non e' possibile vede' scritto "venno la maja originale de zampagna", "la brucio", "la pijo se me ce date li sordi su sopra"... AOOOOOOOOO! Ma che cazzo stamo a dì! Qui stamo crocifiggenno un cristiano che s'e' semplicemente adeguato a quello che i capitani hanno deciso capito? E' inutile che annamo ad AGGREDIRE uno che fino a lu giorno prima lu baciavamo. Ma perche' sete fatti cucì? Che corba cia' lui???? Casomai la corba e' de tutti (sempre se volemo dalla sta corba perche' secondo me hanno fatto bene come hanno fatto. Un punto a bergamo e' oro, quanno lu capirete non lo so e non lo vojo sape'). Regalamela a me n'andra maja de zampagna, daje.

 

 

ADESSO COME PRIMA:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMINCIU A PENSA' CHE SU STU FORUMME CE STA GENTE CHE E' MATTA, MA NO PE SCHERZU. CE STA GENTE CHE STA PERSA!!!!

 

ANNATE A PETTINA' LI BILLI PERDERO E' L'UNICA COSA CHE POTETE FA[/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso invece che non c'era nessun accordo, e che l'emozione ha attanagliato la difesa che s'è vista arrivà 11 uomini in area, e la sfiga........

sull'esultanza ho interpellato uno vicinissimo a zampa, e jà detto che alzanno l'occhi ha visto la muraglia della< curva atalantina e ha lasciato perde.......

se òo tirava dall'altra parte del campo, andava sotto il settore rossoverde.

poi noto come quelli che scrivono o telefonano, che c'era l'accordo....so' li stessi che se lamentavano che a bari non c'eravamo comprati la gara......BEI CAZZO DE MORALISTI!!!!

 

RIBADISCO

Mi sembra francamente fuori luogo accusare la Ternana e con essa i giocatori, Zampagna in primis, di aver 'combinato' il risultato dato che mancano ben 26 partite alla fine e che non sarà certo la partita con l'Atalanta a cambiare faccia al campionato della Ternana. Chi ha detto in radio o da altre parto che serve l'ufficio inchieste e che il sei gennaio non bisogna andare allo stadio (sentito con le mie orecchie) dovrebbe soltanto vergognarsi.

Se la Ternana, facciamo gli scongiuri, dovesse mancare l'obiettivo per uno o due punti, il pensiero non andrà certo alla gara con i nerozzaurri ma ai punti persi con l'Avellino, la Salernitana, il Livorno ecc.

Questa gente che si permette di accusare la Ternana di aver combinato il pareggio è la stessa che avrebbe dato addosso alla squadra se il tiro di Smit al 95' fosse entrato in gol dicendo che 'la squadra non è stata capace di mantenere un pareggio già scritto alla vigilia'...

Credo che un punto con la squadra imbattuta da 16 partite e prima in classifica sia comunque, al di là di tutto, da considerare guadagnato.

 

La partita 'combinata' (come dite voi) farà giocare la Ternana senza tre giocatori contro il Vicenza per squalifica....mi sembra un pò eccessiva come simulazione

 

A chi protesta accusando la Ternana, Zampagna e gli altri di combine vorrei ricordare che i tempi in cui le trasferte a Bergamo la squadra se le sognava ed invece faceva quelle a Montrotondo, Ladispoli, Fiumicino ecc.. Probabilmente alcuni si meritano soltanto questo tipo di squadre. Scusate lo sfogo.

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai la Ternana se l'è aggiustata alla fine del secondo tempo la partita per cui tutto quello che dici tu cade.

Per quanto riguarda Bari-Ternana io non me la so' presa co li giocatori de lu Bari, ma co' quilli delle squadre, dirette concorrenti della Ternana alla retrocessione, e relaive avversarie per essese aggiustate le partite.

 

Inoltre io preferisco 1 miliardo di volte di giocare col Ladispoli in maniera pulita piuttosto che metteme d'accordo con l'atalanta per un puntarellu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, 12 anni fa 'sto forum non esisteva, ma, mi chiedo, se fosse esistito siamo sicuri che il giorno dopo Ternana Perugia 1-0 del 1992 con il famoso gol di D'Ermilio avreste condannato quell'episodio così come oggi condannate Zampagna? Ho l'impressione che la risposta sia "no".

Forse perché quel gol era comunque servito per battere il Grifo? In sostanza mi chiedo: se ieri la Ternana avesse poi vinto con quel gol "poco festeggiato" di Zampagna le vostre reazioni sarebbero state le stesse che ho letto oggi? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

UN GRANDE!!!

 

;)

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.