Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

A parte che per caratteristiche Paghera a sto punto diventa imprescindibile. Comunque dalle interviste di Gallo l' alternativa al ruolo di play di Proietti mi sembra che sia Palumbo, non so che caratteristiche abbia Izzillo però Gallo predilige giocatori tecnici a centrocampo quindi credo che se arriverà qualcuno non sarà il tanto auspicato legnaiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Sembra un vice proietti dalla scheda di transfermarkt. Centrale di centrocampo, non dice nulla sulla sua fedina penale, in B zero presenze, ma in C ha giocato con regolarità.

in uno di quei link postati da @CrossdiSussi sembrerebbe che sia una mezzala....adesso di mezzale tecniche ne abbiamo in abbondanza, speriamo che sia una mezzala che rompe il cazzo in mezzo al campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corrumbria oggi dice che Gallo è salito a Milano per piazzare qualche esubero e prendere un centrocampista.
Izzillo sarebbe perfetto perchè non è una ballerina ma un centrocampista di rottura. 
Se lo prendiamo, divento ottimista e comincio anche io a credere nella salvezza!

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Izzillo è un centrocampista tipo viola ...centrale o mediano (per i nostalgici del calcio anni 80 ) ma che può giocare mezzala 

Nel calcio d'oggi un centrocampista moderno deve saper fare diversi ruoli soprattutto nel centrocampo a tre che è il modulo più usato 

Guardavo ieri l'inter ...aveva in mezzo un nano come sensi e un giocatore tecnico come brozovic ....eppure la palla non l'hanno fatta vedere al Lecce 

Un altro centrocampista che mi piace molto è icardi dell'entella ....svincolato ci sarebbe anche acquadro non male 

In avanti credo che siamo a posto....sul centravanti di centimetri sono d'accordo con gallo ....abbiamo tre prime punte diverse tra loro per caratteristiche (Marilungo Ferrante e vantaggiato ) non ci serve perché bidofbwrebbe cambiare tutto il gioco poi Ferrante anche se non è alto due metri è uno che colpisce bene di testa e protegge bene la palla 

Solo se esce vantaggiato ci può essere un uscita ....ma se il ragazzo si è rimesso in forma e aspetta il suo turno...ricordiamoci che è uno che tra b e c ha fatto un sacco di goal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mister ha scritto:

in uno di quei link postati da @CrossdiSussi sembrerebbe che sia una mezzala....adesso di mezzale tecniche ne abbiamo in abbondanza, speriamo che sia una mezzala che rompe il cazzo in mezzo al campo 

Speriamo abbia ragione transfermarkt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Guardavo ieri l'inter ...aveva in mezzo un nano come sensi e un giocatore tecnico come brozovic ....eppure la palla non l'hanno fatta vedere al Lecce 

 

È essttamente il tipo di partita dove per divario tecnico puoi permetterti il centrocampo leggero e tecnico. Fammi vedere come si schierano con la juve o il napoli e dimmi se in mezzo al campo non aggiungono uno che ringhia corre e mena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

È essttamente il tipo di partita dove per divario tecnico puoi permetterti il centrocampo leggero e tecnico. Fammi vedere come si schierano con la juve o il napoli e dimmi se in mezzo al campo non aggiungono uno che ringhia corre e mena.

Si è "dimenticato" che il terzo centrocampista dell'Inter contro il Lecce era Vecino....cm 189....

Ottimo tecnicamente ma gran randellatore e uruguagio (a "garra" sta messo bene)...(e pure Brozo non scherza...)

 

E quando Conte ha messo Barella al posto dello stesso Vecino, cioè un normolineo per un gigante, poi la seconda sostituzione ha ristabilito le cose, mettendo Gagliardini (mediano, 190 cm) per Sensi....

Quindi ha giocato tutta la partita con un mediano grosso, alto e incazzoso.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si è "dimenticato" che il terzo centrocampista dell'Inter contro il Lecce era Vecino....cm 189....

Ottimo tecnicamente ma gran randellatore e uruguagio (a "garra" sta messo bene)...(e pure Brozo non scherza...)

 

E quando Conte ha messo Barella al posto dello stesso Vecino, cioè un normolineo per un gigante, poi la seconda sostituzione ha ristabilito le cose, mettendo Gagliardini (mediano, 190 cm) per Sensi....

Quindi ha giocato tutta la partita con un mediano grosso, alto e incazzoso.

Non ha visto la partita probabile 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi ci serve un centrocampista alla pobega ....cioè universale...poi i centimetri contano se vai a giocare a basket o pallovolo 

A calcio contano soprattutto testa tecnica e agonismo ....se sei uno alto ma con i piedi ci cammini è meglio che chi sport oppure stai fisso in panca come cavafocu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il Corrumbria oggi dice che Gallo è salito a Milano per piazzare qualche esubero e prendere un centrocampista.

 

a Leone je fa male la macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti paragoni con le squadra di A o di Premier League fanno un po' ridere.

 

Pero' è vero che sto cazzo di mediano imponente ci manca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Izzillo è un centrocampista tipo viola ...centrale o mediano (per i nostalgici del calcio anni 80 ) ma che può giocare mezzala 

Nel calcio d'oggi un centrocampista moderno deve saper fare diversi ruoli soprattutto nel centrocampo a tre che è il modulo più usato 

Guardavo ieri l'inter ...aveva in mezzo un nano come sensi e un giocatore tecnico come brozovic ....eppure la palla non l'hanno fatta vedere al Lecce 

Un altro centrocampista che mi piace molto è icardi dell'entella ....svincolato ci sarebbe anche acquadro non male 

In avanti credo che siamo a posto....sul centravanti di centimetri sono d'accordo con gallo ....abbiamo tre prime punte diverse tra loro per caratteristiche (Marilungo Ferrante e vantaggiato ) non ci serve perché bidofbwrebbe cambiare tutto il gioco poi Ferrante anche se non è alto due metri è uno che colpisce bene di testa e protegge bene la palla 

Solo se esce vantaggiato ci può essere un uscita ....ma se il ragazzo si è rimesso in forma e aspetta il suo turno...ricordiamoci che è uno che tra b e c ha fatto un sacco di goal 

Concordo pienamente, Izzillo non lo conosco ma su Icardi che attualmente all' Entella è il 6 centrocampista ci farei piu di un pensierino. Mi ricordo un Genoa Entella di Coppa Italia dello scorso anno dove mi impressionò. Sono convinto che sarebbe titolare inamovibile da noi! Ottima analisi sugli attaccanti, cedere Vantaggiato, a meno di una risoluzione consensuale, penso sia difficile quanto piazzare Boateng quindi speriamo che si rimetta e sia una piacevole sorpresa. Gli attaccanti ci sono, sarebbe un quid in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

A noi ci serve un centrocampista alla pobega ....cioè universale...poi i centimetri contano se vai a giocare a basket o pallovolo 

A calcio contano soprattutto testa tecnica e agonismo ....se sei uno alto ma con i piedi ci cammini è meglio che chi sport oppure stai fisso in panca come cavafocu 

A te Catalano te fa un pippone a 2 mani eh!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Concordo pienamente, Izzillo non lo conosco ma su Icardi che attualmente all' Entella è il 6 centrocampista ci farei piu di un pensierino. Mi ricordo un Genoa Entella di Coppa Italia dello scorso anno dove mi impressionò. Sono convinto che sarebbe titolare inamovibile da noi! Ottima analisi sugli attaccanti, cedere Vantaggiato, a meno di una risoluzione consensuale, penso sia difficile quanto piazzare Boateng quindi speriamo che si rimetta e sia una piacevole sorpresa. Gli attaccanti ci sono, sarebbe un quid in più.

Scusate eh, non scherzo, ma una telefonata a Leone o un approccio de visu, non lo potete fare? Invece di scriverlo qui, o almeno solo qui sarebbe interessante fargli la proposta. Non pensate che i DS siano tutte cime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A noi ci serve un centrocampista alla pobega ....cioè universale...poi i centimetri contano se vai a giocare a basket o pallovolo 
A calcio contano soprattutto testa tecnica e agonismo ....se sei uno alto ma con i piedi ci cammini è meglio che chi sport oppure stai fisso in panca come cavafocu 

Quando non sai cosa dire a chi sbugiarda le tue cazzate (vedi Inter Lecce) la butti sull’offesa...
Ps: tutto sono meno che alto 1,90!. Sono come defendi ma lui è centomilamille più bravo di me col calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Quindi ha giocato tutta la partita con un mediano grosso, alto e incazzoso.

Non ce lo facevo così birrocchio a conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Non ce lo facevo così birrocchio a conte

veramente!

noi quando annamo a Francavilla ,giocamo giacca cravatta e pantaloni co la piega.

ce sverniciano ma voli mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

no è che Leone conosce solo la Roma-Pescara, a Milano non ce va.

 

Per lui hanno fatto la freccia biancazzurra Terni Pescara e ritorno 6 euri, quindici ore de viaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho auto un sussulto..sul corriere dell'umbria c'e' riportata la notizia di leone a milano per prendere un centrocampista...il sogno e' crimi anche se c'e' una forte concorrenza dell'ascoli...pero'ho notato che lui ha giocato lo scorso weekend con l'entella(strano se lo devono cedere)....cmq magari fosse,e'uno di sicuro affidamente da sempre accostato alla ternana...che sia l'anno buono come mammarella che alla fine e'arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crimi ha sempre giocato in b ed ha mercato non credo proprio che abbia voglia di scendere in b ....sempre dell'entella C'è icardi che è un 96 ed un signor centrocampista ....è tra i possibili partenti ....da prendere al volo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

oggi ho auto un sussulto..sul corriere dell'umbria c'e' riportata la notizia di leone a milano per prendere un centrocampista...il sogno e' crimi anche se c'e' una forte concorrenza dell'ascoli...pero'ho notato che lui ha giocato lo scorso weekend con l'entella(strano se lo devono cedere)....cmq magari fosse,e'uno di sicuro affidamente da sempre accostato alla ternana...che sia l'anno buono come mammarella che alla fine e'arrivato?

il sussulto ce l'hai avuto perchè leone il temerario è riuscito a uscire dalla roma-pescara e spingersi fino a milano o perchè ha anche solo pensato di prendere un mediano?!?!?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Crimi ha sempre giocato in b ed ha mercato non credo proprio che abbia voglia di scendere in b ....sempre dell'entella C'è icardi che è un 96 ed un signor centrocampista ....è tra i possibili partenti ....da prendere al volo 

Sì ma quando fai i nomi ci devi dire se è cattivo o no. Di gente educata non ne vogliamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crimi è ancora un po' troppo tenerello per i miei gusti,  Hetemaj s'è svincolato? Quella si è gente col carattere e le caratteristiche giuste..

Icardi non è una mezzala? Corre, mena, mena e corre come il Magnifico finlandese?

Cito: "in Serie A è il secondo giocatore ad aver partecipato a più contrasti sul campo di gioco (233), oltre ad essere allo stesso tempo quello più falloso e più soggetto a subire interventi irregolari di gioco."

 

L'amore se non lo provi, non lo comprendi..

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Crimi è ancora un po' troppo tenerello per i miei gusti,  Hetemaj s'è svincolato? Quella si è gente col carattere e le caratteristiche giuste..

Icardi non è una mezzala? Corre, mena, mena e corre come il Magnifico finlandese?

Cito: "in Serie A è il secondo giocatore ad aver partecipato a più contrasti sul campo di gioco (233), oltre ad essere allo stesso tempo quello più falloso e più soggetto a subire interventi irregolari di gioco."

 

L'amore se non lo provi, non lo comprendi..

Ecco ci vuole uno così. Propositivo. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Serie A è il secondo giocatore ad aver partecipato a più contrasti sul campo di gioco (233), oltre ad essere allo stesso tempo quello più falloso e più soggetto a subire interventi irregolari di gioco."

assolutamente fuori del tempo

obsoleto , fatiscente 

diciamo no alla violenza e alla maleducazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.