Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

Sempre dal Secolo di Bandecchi:

 

http://www.ternananews.it/ex-rossoverdi/montalto-e-carretta-quale-futuro-per-i-due-ex-rossoverdi-48579

 

"l'esterno pugliese ha deluso in molte delle sue apparizioni in campo, mostrando anche alcuni difetti in fase realizzativa"

 

A cremona hanno scoperto che caretta vede la porta come cecchiapaone la figa. Potremmo proporgli lo scambio con Boateng? per entrambi naturalmente. Cosí vedono un pò quant'é brutta la serie C e i selfie se li fanno al San Nicola.

ovviamente per boateng che ha segnato pure al cascia vogliamo  carretta + conguaglio a nostro favore ......mi sembra il minimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che finora il mercato non era andato male ....poi che gallo dice il modulo sarà con il trequartista e non arrivando nessuno ci adatti gente che lo scorso anno ha dimostrato di non sapersi adattare ....mi sembra un autogol clamoroso ....una squadra che vuole vincere non può fare adattamenti o esperimenti ....servono certezze ...ancora c'è tempo ma non è neanche vero che aspettando vengono fuori delle occasioni ...al contrario 

Intanto si sono accasato chiaretti è russotto ....maiorino si vuole giocare le sue chanches a Livorno....rimangono sul mercato pochi interpreti del ruolo ...Mazzarani e Corradi (che si sta per accasare al Piacenza).....Chirico' il Monza cerca di regalarlo a destra e sinistra perché vuole prendere rosina 

Insomma invece che occasioni più passa il tempo e meno c'è in giro....iniziare senza un fantasista significa andare incontro agli stessi problemi dell'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ovviamente per boateng che ha segnato pure al cascia vogliamo  carretta + conguaglio a nostro favore ......mi sembra il minimo..

Per Boateng (che ha spezzato le reni del Cascia con un gol decisivo) vogliamo Carretta + Montalto + conguaglio. Forse anche un terzino sinistro delle giovanili della cremonese, per bilanciare gioventù bruciata sulla fascia sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che finora il mercato non era andato male ....poi che gallo dice il modulo sarà con il trequartista e non arrivando nessuno ci adatti gente che lo scorso anno ha dimostrato di non sapersi adattare ....mi sembra un autogol clamoroso ....una squadra che vuole vincere non può fare adattamenti o esperimenti ....servono certezze ...ancora c'è tempo ma non è neanche vero che aspettando vengono fuori delle occasioni ...al contrario 

Intanto si sono accasato chiaretti è russotto ....maiorino si vuole giocare le sue chanches a Livorno....rimangono sul mercato pochi interpreti del ruolo ...Mazzarani e Corradi (che si sta per accasare al Piacenza).....Chirico' il Monza cerca di regalarlo a destra e sinistra perché vuole prendere rosina 

Insomma invece che occasioni più passa il tempo e meno c'è in giro....iniziare senza un fantasista significa andare incontro agli stessi problemi dell'anno scorso 

 

concordo,

sarebbe un gravissimo errore (proprio perché ripetuto)… ma sono convinto che non lo faremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

 

concordo,

sarebbe un gravissimo errore (proprio perché ripetuto)… ma sono convinto che non lo faremo...

Talmente pazzesco come errore che ripeterlo sembra incredibile pure a me. Basta prendere un ragazzotto di ruolo, promettente e magari un centravanti scommessa alla ganz. Questa è una squadra che punta alla salvezza/ playoff per in posizione disperata, non serve nemmeno chissà chi.

 

Ripresentarsi col trequartista adattato (e con vantaggiato) sarebbe da unicusani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che finora il mercato non era andato male ....poi che gallo dice il modulo sarà con il trequartista e non arrivando nessuno ci adatti gente che lo scorso anno ha dimostrato di non sapersi adattare ....mi sembra un autogol clamoroso ....una squadra che vuole vincere non può fare adattamenti o esperimenti ....servono certezze ...ancora c'è tempo ma non è neanche vero che aspettando vengono fuori delle occasioni ...al contrario 

Intanto si sono accasato chiaretti è russotto ....maiorino si vuole giocare le sue chanches a Livorno....rimangono sul mercato pochi interpreti del ruolo ...Mazzarani e Corradi (che si sta per accasare al Piacenza).....Chirico' il Monza cerca di regalarlo a destra e sinistra perché vuole prendere rosina 

Insomma invece che occasioni più passa il tempo e meno c'è in giro....iniziare senza un fantasista significa andare incontro agli stessi problemi dell'anno scorso 

Anche giocare senza terzini di riserva è un autogol clamoroso e pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francesco ha scritto:

Anche giocare senza terzini di riserva è un autogol clamoroso e pericoloso

si ma "noi stiamo lavorando bene , c'è un buon gruppo e c'è voglia di riscatto ™️ "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si ma "noi stiamo lavorando bene , c'è un buon gruppo e c'è voglia di riscatto ™️ "

Se si tratta di riscatto, dall' acquistare siamo passati direttamente a rapire i giocatori !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metteteve el cuore in pace .....Non arriverà un trequartista forte perché tocca pagarlo .....arriverà una terza linea 

E diranno abbiamo preso il trequartista ....

Chiaretti no ...Casiraghi no ....

Maiorino aspettano che vada giù il prezzo e poi te lo inculano ....

Ancora ve  fidate di questi unicusani...

Dare denaro vedere cammello ....

Non non diamo un cazzo e non vedremo un cazzo ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Anche giocare senza terzini di riserva è un autogol clamoroso e pericoloso

A destra abbiamo un terzino di etá normale e un ragazzo giovane (che perö credo sia stato inventato terzino da Gallo, era un esterno destro alto prima...). Senza contare Defendi che senza eccellere ha giá ricoperto quel ruolo in passato. Si parlava pure di tale fontanesi, ma non ho capito se ce lo siamo perso nel convulso calciomercato di lion. A destra, pure pure.

 

A sinistra abbiamo uno di 37 anni che potrebbe perdere qualche colpo co li primi freddi, e un rincalzo altrettanto reumatico che ha giá tentato di farla finita (col calcio) due volte. Oppure Bergamelli, che ha seminato il terrore su quella fascia in più di una occasione lo scorso anno. A sinistra ci vuole la faccia come il culo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Metteteve el cuore in pace .....Non arriverà un trequartista forte perché tocca pagarlo .....arriverà una terza linea 

E diranno abbiamo preso il trequartista ....

Chiaretti no ...Casiraghi no ....

Maiorino aspettano che vada giù il prezzo e poi te lo inculano ....

Ancora ve  fidate di questi unicusani...

Dare denaro vedere cammello ....

Non non diamo un cazzo e non vedremo un cazzo ! 

 

Al museo erotico di San Pietroburgo è esposto un cefalo di 33cm. che si dice sia appartenuto a Rasputin. Bandecchi non se lo farà sfuggire di certo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ovviamente per boateng che ha segnato pure al cascia vogliamo  carretta + conguaglio a nostro favore ......mi sembra il minimo..

 

Carretta possa essere ceduto per liberarsi di un ingaggio importante

A Caretta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

Per Boateng (che ha spezzato le reni del Cascia con un gol decisivo) vogliamo Carretta + Montalto + conguaglio. Forse anche un terzino sinistro delle giovanili della cremonese, per bilanciare gioventù bruciata sulla fascia sinistra.

No! Se si prende Carretta bisogna assolutamente tenere Boateng, anche a costo di grandi sacrifici economici. Una coppia d'attacco che potrebbe entrare di diritto nella leggenda rossoverde. E non solo rossoverde... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

era un esterno destro alto prima

no ,Nesta era una punta , perlomeno nella finale scudetto io ho visto un attaccante che punta l''uomo a destra , rientra e va al tiro.

a 19 anni t'adatti pure a porta pur di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai leggo solo organi di regime. Animo, fra gli svincolati c'é tutto quello che potrebbe servirci per una stagione alla grande:

 

http://www.ternananews.it/news/ritiro-aic-tra-i-59-giocatori-senza-contratto-anche-4-ex-rossoverdi-48574

 

Due idee su tutte: come terzino, quel grandissimo infame di Damiano Zanon, oppure per fare compegnia a Vantaggiato nelle pennichelle pomeridiane Robert Acquafresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

no ,Nesta era una punta , perlomeno nella finale scudetto io ho visto un attaccante che punta l''uomo a destra , rientra e va al tiro.

a 19 anni t'adatti pure a porta pur di giocare

mejo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon infame o no era un signor terzino destro (criticato a Terni come Nicola e Rispoli..oppure Grava...roba da non crede)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, "21" ha scritto:

Zanon infame o no era un signor terzino destro (criticato a Terni come Nicola e Rispoli..oppure Grava...roba da non crede)

Zanon è stato per me l.ultimo ottimo terzino destro che abbiamo avuto .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon rispetto a bergamelli e compagnia era Dani alves

Infame? A me non risulta proprio.

Con lui mi ricordo partite in cui l'avversario neanche riusciva a fare un cross a partita. Poi essendo un professionista che campa di calcio è andato dove gli facevano un contratto e lo pagavano. Non l'ho mai sentito parlare male di Terni e della Ternana nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone conosci cherubini?

Telefonagli e prendi come trequartista Nicola mosti ....ultima annata all'imolese 6 goal e diversi assist ....contro di noi fece un figurone

Lo vuole il Modena in prestito ....credo che se lo cerchiamo preferisca venire a Terni 

Forza....muoviamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2019 Alle 21:24, babylon ha scritto:

quello che mi da piu fastidio è......che anche Gallo oramai si è adeguato alla situazione,dicendo che non  'è scontato fare quel modulo.....che possiamo provare quello....o quell'altro in quel ruolo.....ma se po anna avanti co sti leccaculi de tecnici, che si genoflettono ad ogni arzata de culo?.....vergogna....ANNATE VIA TUTTI ...E DE CORSA VIGLIACCHI, CI AVETE ROVINATO

Ma tu nfatti vedi che Bandecchi piglia solo allenatori disperati? È chiaro che tu sei un morto di fame sei riconoscente anche a chi te da da mangia la merda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/20/2019 at 2:19 AM, dragonball said:

Nel centrocampo a  tre non sono previsti

Non credo che le regole dei moduli siano cosi' ferree. Credo si possa anche giocare col centrocampo a 3 (o a 2, o a 4, o a 5) e schierare un incontrista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.