Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

che carriera vuoi che faccio..da 5 anni in c e'bello che trombato...

Ah é pure decotto? E allora che maresca , pairetta e aureliana a fa? Per diventà osservatore capo? Per bombasse la Capotondi? E sia chiaro che non mi riferisco alla Capotondi 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Ternana, ben messa in campo e giocatori scesi in campo col piglio giusto.

 

Reggina poca cosa, in confronto il Monopoli è il Barcellona.

 

Arbitro indecente.

 

Le bombe carta su li denti je dovrebbero scoppià.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Mi raccomando ora non perdete l’aereo !

 

li mortacci  vostra e del reddito di cittadinanza 

 

“Per favorire l’afflusso di pubblico”.

A casa delle loro rispettabili sorelle immagino.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto soltanto il secondo tempo e devo dire che la Ternana non m'è dispiaciuta; dalla Reggina mi aspettavo qualcosa di più del classico catenaccione.

 

P.s. Ovviamente stiamo parlando sempre di roba che con il calcio ha ben poco a che fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alien ha scritto:

Buona Ternana, ben messa in campo e giocatori scesi in campo col piglio giusto.

 

Reggina poca cosa, in confronto il Monopoli è il Barcellona.

 

Arbitro indecente.

 

Le bombe carta su li denti je dovrebbero scoppià.

Sintesi perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo co sta concentrazione fino all' ultimo ci siamo per i primissimi posti perché avemo dimostrato de sape da il meglio sia contro le piccolissime che contro squadre de livello come oggi.

 

Se poi a gennaio prendono un mediano coi controcazzi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Só giunto alla conclusione che nei primi 10/15 minuti del secondo tempo ai difensori tocca mettergli il collarino elettrico che mettono i cacciatori più ignoranti ai cani 😂

si, ma stretto bene sui maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Bisogna vedere quanti gli concederanno quello che gli abbiamo concesso noi, ovvero un regalo grosso quant'e un grattacielo. I minuti di sbandamento successivi sono figli di quell'errore, quindi in sostanza tutto fatto e disfatto da noi. Ma loro, oltre i nomi, a livello di manovra me so sembrati si una buona squadra, ma niente di più 

su questo concordo, abbiamo fatto il bello e il cattivo tempo da soli. Loro sono difficili da bucare, molto concreti, capaci più di rompere che di costruire per come li ho visti oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alien ha scritto:

Buona Ternana, ben messa in campo e giocatori scesi in campo col piglio giusto.

 

Reggina poca cosa, in confronto il Monopoli è il Barcellona.

 

Arbitro indecente.

 

Le bombe carta su li denti je dovrebbero scoppià.

Il dono della sintesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Sì. Lo sapevo anche prima ma è stata una conferma importante.

Concordo che questo 1-1 é una dimostrazione di maturitá importante, ero convinto che lo avremmo preso dolorosamente in culo dopo averli presi a pallonate.

 

Però per me potremo definirci forti quando una supremazia come quella del primo tempo la traduciamo in almeno un gol. Di sicuro non vorrei mai definire forte una squadra che piglia quel gol. Mi faccio stare bene i 5 minuti di shock dopo, perché fai la stronzata e vai in banana, ma la difesa va registrata. Quel gol 99 volte su 100 ti fotte la partita.

 

E infine, tanto perché per come si era messa l'1-1 mi pare risultato da festeggiare, serve ancora tantissimo lavoro sui calci piazzati. Non abbiamo ancora segnato un gol da calcio d'angolo, una squadra forte che ne calcia 6 contro 0 dell'avversario uno lo deve buttare dentro, o mammarella ce lo stoppiamo sui coglioni.

 

Gallo prendi nota, perché oggi sei stato bravo ma non c'é un cazzo da rilassarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Concordo che questo 1-1 é una dimostrazione di maturitá importante, ero convinto che lo avremmo preso dolorosamente in culo dopo averli presi a pallonate.

 

Però per me potremo definirci forti quando una supremazia come quella del primo tempo la traduciamo in almeno un gol. Di sicuro non vorrei mai definire forte una squadra che piglia quel gol. Mi faccio stare bene i 5 minuti di shock dopo, perché fai la stronzata e vai in banana, ma la difesa va registrata. Quel gol 99 volte su 100 ti fotte la partita.

 

E infine, tanto perché per come si era messa l'1-1 mi pare risultato da festeggiare, serve ancora tantissimo lavoro sui calci piazzati. Non abbiamo ancora segnato un gol da calcio d'angolo, una squadra forte che ne calcia 6 contro 0 dell'avversario uno lo deve buttare dentro, o mammarella ce lo stoppiamo sui coglioni.

 

Gallo prendi nota, perché oggi sei stato bravo ma non c'é un cazzo da rilassarsi.

 

Sui calci piazzati di Gallo c'è da aprirci un topic. Giusto per farlo incazzare un po' 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Sui calci piazzati di Gallo c'è da aprirci un topic. Giusto per farlo incazzare un po' 😂

secondo me si iscrive al forum e ci risponde. Qualcosa tipo: "o parliamo di calcio o parliamo di calci". Perché lui é uno che ste cose le prende bene:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo quello che penso in piu messaggi

PRIMO

BANDECCHI SVEGLIATE qui ci prendono per il culo e non lo devi permettere

Entri in lega e svordichi la scrivania

Se non sai cosa significhi fattelo dire da Ranucci lui ne sa qualcosa ( senza che aggiungo altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

A sto punto so curioso de sape della bolletta de @Robertino :D 

Te lo dico subito FURIOS preso il pareggio nostro mi manca tutto il resto.. 1 Catania, Catanzaro, potenza 

e pareggio di paganese - rende ( 2 a 1) I questo momento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

secondo me si iscrive al forum e ci risponde. Qualcosa tipo: "o parliamo di calcio o parliamo di calci". Perché lui é uno che ste cose le prende bene:)

Diciamo che il  dialogo finalizzato ad un costruttivo e pacato  confronto di idee non è il suo forte 😂

Però va detto anche che è bravo. Ancora non mi capacito come il Duce, che ha mandato via il miglior allenatore d’Italia per prendere gli allenatori più improbabili dell’intera superficie terraquea,abbia azzeccato un tecnico bravo. Credo si tratti di culo, sennò non si spiega 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.