Jump to content

Virtus Francavilla vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Paolo II” - Francavilla Fontana - Ore 15.00

Recommended Posts

Posted
31 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Roberti' pensa qualche sfigato ti ha messo la freccetta rossa......vinci anche per sto salame!

E adesso te la messa a te perche hai fatto questo appunto 😂.. Ti rendi conto con chi si ha a che fare! 

A parte che no me frega un cazzo de ste freccette , ma un - 1 per sperare de rimanere primi in classifica, te immagini 

Se scrivevo che oggi non saremmo più primi, cosa me arrivava? :rotfl2:

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Roberti' pensa qualche sfigato ti ha messo la freccetta rossa......vinci anche per sto salame!

49 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ammazzate salame

Posted
1 ora fa, Robertino ha scritto:

E adesso te la messa a te perche hai fatto questo appunto 😂.. Ti rendi conto con chi si ha a che fare! 

A parte che no me frega un cazzo de ste freccette , ma un - 1 per sperare de rimanere primi in classifica, te immagini 

Se scrivevo che oggi non saremmo più primi, cosa me arrivava? :rotfl2:

Daje roberti, e' sicuramente un coniglio iscritto a questo forum! Non ci vuole tanto per capirlo (  non mi riferisco a te e mohicano, ovviamente)

Posted
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Daje roberti, e' sicuramente un coniglio iscritto a questo forum! Non ci vuole tanto per capirlo (  non mi riferisco a te e mohicano, ovviamente)

Ma si tranquillo pensiamo alla partita.. 

Io sto già teso come una bestia! 

Posted
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Credo oggi facciamo un 3_5_2..

Vista la formazione.. 

forse 4-4-2 come mercoledì , con mamma centrocampista esterno sx (con la Reggina proprio così nel finale , con Celli dietro )