Vai al contenuto
Dvd

Mattia Proietti

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

L'onerosità dei contratti ricade dalla vecchia alla nuova proprietà, quindi per fare quadrare il bilancio ti sei dovuto fare carico di pensanti contratti e gestione di calciatori che gravano comunque sul bilancio. Per cassata e coulibaly che mi citi, ti rispondo con marilungo, Furlan, proietti, paghera, Damian, ferrante e spero di non dimenticarne altri. Giocatori inadatti alla serie B che per essere mandati in prestito, Leone li gestiva rinnovandogli il contratto non riuscendo a piazzarli a titolo definitivo. Questa mal gestione ha portato alla necessità di liberarsi degli ingaggi oltre ai pesantissimi Pettinari, Donnarumma e Martella (che non credo si giochi o la serie A quest'anno) e per sanare questo ci vorrà se va bene almeno un anno. Con questo non dico che Leone abbia sbagliato tutto (partipilo, diakité e Corrado sono sicuramente degli ottimi acquisti), ma vedendo il bilancio costi/benefici/risultati raggiunti il suo operato resta gravemente insufficiente. Anche un mediocre ds, come un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno

 

Che ti dico, la penso diversamente, ma rispetto le tue idee.

 

OGGI si parla di Furlan, Proietti, Paghera, Darmian, etc come fossero "robaccia da buttare"... mentre ci si dimentica con troppa fretta che IERI erano gli eroi di una cavalcata storica. Talmente storica che per riconoscenza la societa' ha rinnovato a tutti il contratto di 1 anno... anche ai non protagonisti come Modibo Diakite. 

 

Purtroppo l'odio che oggi prevale su Forum e Social ha portato a dimenticare tutto questo... e a fare di chi fino a 4 mesi fa veniva considerato una "zucca" odiata dai piu'... un "capo".

Il tipico tifoso scorderello purtroppo (spesso) ragiona cosi'... ma non e' che possiamo farlo tutti ecco...

 

 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Che ti dico, la penso diversamente, ma rispetto le tue idee.

 

OGGI si parla di Furlan, Proietti, Paghera, Darmian, etc come fossero "robaccia da buttare"... mentre ci si dimentica con troppa fretta che IERI erano gli eroi di una cavalcata storica. Talmente storica che per riconoscenza la societa' ha rinnovato a tutti il contratto di 1 anno... anche ai non protagonisti come Modibo Diakite. 

 

Purtroppo l'odio che oggi prevale su Forum e Social ha portato a dimenticare tutto questo... e a fare di chi fino a 4 mesi fa veniva considerato una "zucca" odiata dai piu'... un "capo".

Il tipico tifoso scorderello purtroppo (spesso) ragiona cosi'... ma non e' che possiamo farlo tutti ecco...

 

 

 

Ma per me non sono robaccia, e il rinnovo di un anno è stato un bel gesto che ho condiviso, ma adesso anche basta...con il debito di riconoscenza di Mancini, l'Italia che vinse gli europei non si è nemmeno qualificata ai mondiali. Il tempo passa per tutti e se non puoi tenere più certi ritmi è giusto trovare un'altra soluzione... sennò per non esse scordarelli a sto punto richiamamo marinai che c'ha portato in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Che ti dico, la penso diversamente, ma rispetto le tue idee.

 

OGGI si parla di Furlan, Proietti, Paghera, Darmian, etc come fossero "robaccia da buttare"... mentre ci si dimentica con troppa fretta che IERI erano gli eroi di una cavalcata storica. Talmente storica che per riconoscenza la societa' ha rinnovato a tutti il contratto di 1 anno... anche ai non protagonisti come Modibo Diakite. 

 

Purtroppo l'odio che oggi prevale su Forum e Social ha portato a dimenticare tutto questo... e a fare di chi fino a 4 mesi fa veniva considerato una "zucca" odiata dai piu'... un "capo".

Il tipico tifoso scorderello purtroppo (spesso) ragiona cosi'... ma non e' che possiamo farlo tutti ecco...

Leone e Bandecchi invece sono rimaste sempre "zucca" 😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Che ti dico, la penso diversamente, ma rispetto le tue idee.

 

OGGI si parla di Furlan, Proietti, Paghera, Darmian, etc come fossero "robaccia da buttare"... mentre ci si dimentica con troppa fretta che IERI erano gli eroi di una cavalcata storica. Talmente storica che per riconoscenza la societa' ha rinnovato a tutti il contratto di 1 anno... anche ai non protagonisti come Modibo Diakite. 

 

Purtroppo l'odio che oggi prevale su Forum e Social ha portato a dimenticare tutto questo... e a fare di chi fino a 4 mesi fa veniva considerato una "zucca" odiata dai piu'... un "capo".

Il tipico tifoso scorderello purtroppo (spesso) ragiona cosi'... ma non e' che possiamo farlo tutti ecco...

 

 

 

Condivido e apprezzo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non promesso, ne avevano parlato.

Capozucca glielo ha messo per iscritto? NO! 

Una promessa può essere forte anche senza che venga messa per iscritto. Capoz aveva promesso cose prima che lui giocasse due partite, e un una mettesse li zampino sulla cagata definitiva. Ovvio che a quel punto un ds (uno vero, non uno gonfiabile come lo avevamo prima) si prende un minuto per ponderare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

per riconoscenza la societa' ha rinnovato a tutti il contratto di 1 anno... anche ai non protagonisti come Modibo Diakite. 

Tranne che a Raicevic, che c’avrà fatto il malocchio per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Che ti dico, la penso diversamente, ma rispetto le tue idee.

 

OGGI si parla di Furlan, Proietti, Paghera, Darmian, etc come fossero "robaccia da buttare"... mentre ci si dimentica con troppa fretta che IERI erano gli eroi di una cavalcata storica. Talmente storica che per riconoscenza la societa' ha rinnovato a tutti il contratto di 1 anno... anche ai non protagonisti come Modibo Diakite. 

 

Purtroppo l'odio che oggi prevale su Forum e Social ha portato a dimenticare tutto questo... e a fare di chi fino a 4 mesi fa veniva considerato una "zucca" odiata dai piu'... un "capo".

Il tipico tifoso scorderello purtroppo (spesso) ragiona cosi'... ma non e' che possiamo farlo tutti ecco...

 

 

 

Quello dei rinnovi Leoniani (chiaramente come Il Capo ordinava) per me rimane un mistero...

Partendo da lì la scelta di non pagare un premio promozione ma di rinnovare a tutti...

 

Continuando con dei rinnovi sconsiderati... vedi marilungo, onesti etc...

Solo favori a procuratori o qualche vantaggio fiscale/economico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Quello dei rinnovi Leoniani (chiaramente come Il Capo ordinava) per me rimane un mistero...

Partendo da lì la scelta di non pagare un premio promozione ma di rinnovare a tutti...

 

Continuando con dei rinnovi sconsiderati... vedi marilungo, onesti etc...

Solo favori a procuratori o qualche vantaggio fiscale/economico?

Come il riscatto di Jimenez con l'Inter fatto da Longarini. Ovvio che vengono fatti con logiche a noi comuni mortali sconosciute e non per magnificenza e filantropia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

Una promessa può essere forte anche senza che venga messa per iscritto. Capoz aveva promesso cose prima che lui giocasse due partite, e un una mettesse li zampino sulla cagata definitiva. Ovvio che a quel punto un ds (uno vero, non uno gonfiabile come lo avevamo prima) si prende un minuto per ponderare meglio.

Ma dai... Mi stai dicendo che il mitico DS che conosce tutti i calciatori dell'orbe terracqueo cambia la sua valutazione di un suo giocatore dopo una partita?

Non può essere più semplicemente che gli è capitata l'occasione di riaparmiare qualche euro come da ordini societari prendendo un giocatore che potrebbe essere utile alla causa e l'ha sfruttata?

Poi gli ha detto male perchè Proietti preferisce stare a Terni che andare a Brescia. Una scelta assolutamente legittima ma per me del tutto sbagliata (forse non fatta da solo...).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Ma dai... Mi stai dicendo che il mitico DS che conosce tutti i calciatori dell'orbe terracqueo cambia la sua valutazione di un suo giocatore dopo una partita?

Non può essere più semplicemente che gli è capitata l'occasione di riaparmiare qualche euro come da ordini societari prendendo un giocatore che potrebbe essere utile alla causa e l'ha sfruttata?

Poi gli ha detto male perchè Proietti preferisce stare a Terni che andare a Brescia. Una scelta assolutamente legittima ma per me del tutto sbagliata (forse non fatta da solo...).

E che ci sarebbe di male? Lavora per la Ternana non pet Proietti o il suo procuratore come evidentemente fa qualche altro DS. Salta fuori la possibilità di fare lo scambio con il Brescia e Capozucca torna a pensarla come nei primi giorni di mercato:  Proietti ed altri possono trovarsi una squadra che gli permetta di proseguire la carriera nel migliore dei modi e secondo le proprie aspettative. Per loro nessun rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

E che ci sarebbe di male? Lavora per la Ternana non pet Proietti o il suo procuratore come evidentemente fa qualche altro DS. Salta fuori la possibilità di fare lo scambio con il Brescia e Capozucca torna a pensarla come nei primi giorni di mercato:  Proietti ed altri possono trovarsi una squadra che gli permetta di proseguire la carriera nel migliore dei modi e secondo le proprie aspettative. Per loro nessun rinnovo.

Niente di male. Tutto normalissimo. Per quello non se capisce perchè Proietti sia una carogna da fucilare alla schiena...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Niente di male. Tutto normalissimo. Per quello non se capisce perchè Proietti sia una carogna da fucilare alla schiena...

Infatti contesto chi attacca Proietti in modo volgare e con violenza verbale. Proietti ha fatto la sua scelta e la Ternana farà la sua. Non è che ci si debba privare di un rinforzo o due se Proietti si rifiuta. Se Capozucca porta giocatori ritenuti, a torto o a ragione, da lui e Lucarelli migliori di Proietti, Proietti sarà convocato raramente perché sarebbe numericamente di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti contesto chi attacca Proietti in modo volgare e con violenza verbale. Proietti ha fatto la sua scelta e la Ternana farà la sua. Non è che ci si debba privare di un rinforzo o due se Proietti si rifiuta. Se Capozucca porta giocatori ritenuti, a torto o a ragione, da lui e Lucarelli migliori di Proietti, Proietti sarà convocato raramente perché sarebbe numericamente di troppo.

La possiamo chiudere qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Palmiro said:

Infatti contesto chi attacca Proietti in modo volgare e con violenza verbale. Proietti ha fatto la sua scelta e la Ternana farà la sua. Non è che ci si debba privare di un rinforzo o due se Proietti si rifiuta. Se Capozucca porta giocatori ritenuti, a torto o a ragione, da lui e Lucarelli migliori di Proietti, Proietti sarà convocato raramente perché sarebbe numericamente di troppo.

Magari nel caso va in tribuna fino a gennaio. Vedremo. Ad ogni modo, niente di particolarmente strano. Succede. Forza Fere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Ma dai... Mi stai dicendo che il mitico DS che conosce tutti i calciatori dell'orbe terracqueo cambia la sua valutazione di un suo giocatore dopo una partita?

Non può essere più semplicemente che gli è capitata l'occasione di riaparmiare qualche euro come da ordini societari prendendo un giocatore che potrebbe essere utile alla causa e l'ha sfruttata?

Poi gli ha detto male perchè Proietti preferisce stare a Terni che andare a Brescia. Una scelta assolutamente legittima ma per me del tutto sbagliata (forse non fatta da solo...).

 

Ti manca Leone mi pare…e pure di brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a litiga tra de voi arcaccianno fori quelle tre zavorre dello scorso anno,su un giocatore scarso non più utile alla causa rossoverde..

E questo mi manda in bestia...pur di non dire che è scarso,e che il suo ciclo è finito...litigate fino a domani...

Ma a voi che cazzo ve frega se la ragazza se è messa de mezzo,se lui non ci vuole andare per altre sue motivazioni..

Proietti si preoccupi perché la Ternana non lo vuole più.. 

Se nessuno più lo considera è perché in B non può giocare..

Poi se voi gli volete stendere ancora tappeti rossi..fate pure..

Non sbavate però sui nomi che fa @Cacafocu..perché dopo oltre ad non essere credibili..non siete seri...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un centrocampo già di per suo risicato, io trovo contestabile scambiare un giocatore come Proietti, che ha dimostrato di poter fare una certa B, con uno che per bocca dello stesso ds può fare 15 partite in un anno. Magari tutte da 8 in pagella, però..

 

Per il resto, a me sembra che il grande problema di Proietti siano le amicizie "spericolate". Uno tra tutte sto famigerato fratm..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ti manca Leone mi pare…e pure di brutto 

Ma manco per niente. Semplicemente mi sforzo di non fare come quelli che esaltavano Bandux solo perchè ci aveva liberati di quelli di prima.

Si tratta di avere capacità di giudizio (tentando) di rimanere obbiettivi. Poi, Capozzucca non mi è molto simpatico ma credo che sia chiaro perchè, e davvero Leone non c'entra un cazzo.

Io, se guardassi i miei post di qualche anno fa non credo avrei qualcosa da rimangiarmi. La stessa obbiettività tento di mantenerla ora.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose le ha spiegate capozzucca gli aveva promesso un rinnovo poi ha fatto marcia indietro come ha fatto lo stesso proietti 

Gli insulti beceri a questo ragazzo che comunque in serie c e' stato uno dei grandi protagonisti e in serie b il primo anno ha fatto bene,sono ingiustificati,poi che a terni abbia finito un ciclo insieme a paghera è palese,se ne andra' ma non pensate che chi arriva al suo posto sia questo gran fenomeno e comunque ripeto per quello fatto a terni non si merita assolutamente gli insulti,come non se lo meritavano palumbo parti e altri che sono andati via,per mezza stagione andata male non si possono cancellare le altre stagioni in cui questi rafazzi hanno fatto bene 

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ma dai... Mi stai dicendo che il mitico DS che conosce tutti i calciatori dell'orbe terracqueo cambia la sua valutazione di un suo giocatore dopo una partita?

 

Non lo troverei sconvolgente. Adesso ha potuto seguirlo da vicino, magari prima era “in bilico” e adesso no. Comunque come dicono sopra: pensiamo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ma manco per niente. Semplicemente mi sforzo di non fare come quelli che esaltavano Bandux solo perchè ci aveva liberati di quelli di prima.

Si tratta di avere capacità di giudizio (tentando) di rimanere obbiettivi. Poi, Capozzucca non mi è molto simpatico ma credo che sia chiaro perchè, e davvero Leone non c'entra un cazzo.

Io, se guardassi i miei post di qualche anno fa non credo avrei qualcosa da rimangiarmi. La stessa obbiettività tento di mantenerla ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Le cose le ha spiegate capozzucca gli aveva promesso un rinnovo poi ha fatto marcia indietro come ha fatto lo stesso proietti 

Gli insulti beceri a questo ragazzo che comunque in serie c e' stato uno dei grandi protagonisti e in serie b il primo anno ha fatto bene,sono ingiustificati,poi che a terni abbia finito un ciclo insieme a paghera è palese,se ne andra' ma non pensate che chi arriva al suo posto sia questo gran fenomeno e comunque ripeto per quello fatto a terni non si merita assolutamente gli insulti,come non se lo meritavano palumbo parti e altri che sono andati via,per mezza stagione andata male non si possono cancellare le altre stagioni in cui questi rafazzi hanno fatto bene 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

La possiamo chiudere qui. 

"Gioi non tolgo il posto a ninguno...dico soltanto che Vacca è El fiuturo...Margherittoni è el pasato!!! " Cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.