Jump to content

Recommended Posts

Posted

Daje…

Io nel frattempo me so spostato da Kuala Lumpur a Dubai… prosegue la marcia di avvicinamento verso il Liberati 😂 (dove sarò presente Domenica 22 con Rieti… se gioca alle 17.30 me pare… caffè/cicchetto pagato alle 16.30 agli amici del forum… x farci gli auguri di Natale e scambiarci "un segno di pace"… voi scegliete il Bar vicino lo stadio io metto il resto 😄).

Tutti invitati… soprattutto quelli a cui sto sulle palle (so che saremo in molti quindi… 😍 … incentivo "artificialmente"  le presenze come il Patron). 

Nel frattempo… Daje oggi

:flag2:

• Upvote 1
Posted
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Daje…

Io nel frattempo me so spostato da Kuala Lumpur a Dubai… prosegue la marcia di avvicinamento verso il Liberati 😂 (dove sarò presente Domenica 22 con Rieti… se gioca alle 17.30 me pare… caffè/cicchetto pagato alle 16.30 agli amici del forum… x farci gli auguri di Natale e scambiarci "un segno di pace"… voi scegliete il Bar vicino lo stadio io metto il resto 😄).

Tutti invitati… soprattutto quelli a cui sto sulle palle (so che saremo in molti quindi… 😍 … incentivo "artificialmente"  le presenze come il Patron). 

Nel frattempo… Daje oggi

Me lo segno😃

Ps: a me non me stai sulle palle anche se non concordo quasi con nulla di quello che scrivi👀

Posted (edited)
18 minuti fa, visidivi ha scritto:

Me lo segno😃

Ps: a me non me stai sulle palle anche se non concordo quasi con nulla di quello che scrivi👀

Facevo per di 😄 per essere inclusivo… nel senso che è un'occasione "veloce e comoda" per conoscerci e farci gli auguri… al di là delle vostre opinioni spesso sbagliate ecco 😍

Decidete (con calma) il Bar più comodo… io non ho preferenze...   

@tosculu se vieni porto anche papà 😱 (che è un "anti Gallo", per inciso 🤔😁)

Edited by il professore
Posted (edited)
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Professo se porti tu sorella vengo anche io 😅

In effetti penso sia a Terni anche lei il 22... 😄... e nonostante gli anni passano per tutti, è sempre una bella "ragazza" 👍

Edited by il professore
  • Like 2
Posted
2 ore fa, il professore ha scritto:

Daje…

Nel frattempo… Daje oggi

Me piace sto invito,purtroppo non sarò a terni quel fine settimana,spero non manchi occasione,un caffè lo prendo ben volentieri per conoscersi,anche se non condivido nulla con te(calcisticamente parlando),l'importante è il rispetto.

Posted
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Me piace sto invito,purtroppo non sarò a terni quel fine settimana,spero non manchi occasione,un caffè lo prendo ben volentieri per conoscersi,anche se non condivido nulla con te(calcisticamente parlando),l'importante è il rispetto.

sarà per la prossima Ternà 😉

Posted
42 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Vedemoce al bar sorriso o al macedonia beh!

OK per me va bene scegline uno tu… io me piazzo li dalle 16.30 alle 17.10 circa  … e offro a chi se presenta col nick…  

ps - me riconosci perché so alto e bello, e vestito de blue che sfina dopo pranzo 😁 

Posted
1 ora fa, il professore ha scritto:

OK per me va bene scegline uno tu… io me piazzo li dalle 16.30 alle 17.10 circa  … e offro a chi se presenta col nick…  

ps - me riconosci perché so alto e bello, e vestito de blue che sfina dopo pranzo 😁 

Ma così rischi de fa fori migliaia e migliaia di Euro!!!

Posted

Se la Ternana giocasse al Romeo menti tutto l'anno (7642 posti) stavamo minimo agli ottavi di Champions.

Praticamente è come giocare dentro un condominio. Erba sintetica ma volendo anche naturale.

Ci sono andato l'anno di del Neri con Modica capitano. Un gol di zanin Non concesso la palla era entrata mezzo metro ma anche più. Finì 0 a 0. Noi in 200 gran tifo.

Posted
6 ore fa, il professore ha scritto:

Facevo per di 😄 per essere inclusivo… nel senso che è un'occasione "veloce e comoda" per conoscerci e farci gli auguri… al di là delle vostre opinioni spesso sbagliate ecco 😍

Decidete (con calma) il Bar più comodo… io non ho preferenze...   

@tosculu se vieni porto anche papà 😱 (che è un "anti Gallo", per inciso 🤔😁)

Cerco di esserci 

Posted (edited)
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma così rischi de fa fori migliaia e migliaia di Euro!!!

E' la risposta della LUISS a Unicusano... 😁 tutta pubblicità 😃

PS - così potrò dire... io pago migliaia di aperitivi al mese... puntualmente e sull'unghia 😅

Edited by il professore
Posted

Biagio collegato da Certaldo :flag:

OT: io con mio figlio (residenti in Toscana) che scendiamo nel we prossimo nella conca possiamo andare a vedere le Fere col Rieti anche senza tesser del tifoso?

• Upvote 1
Posted
7 ore fa, il professore ha scritto:

Daje…

Nel frattempo… Daje oggi

Professore, se non partivo per Parigi sarei venuto, mi avrebbe fatto piacere conoscerti.