Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lo hanno svincolato 

No Pettinari e luperini hanno il 2 ottobre il risultato della causa per svincolarsi dal trapani per giusta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Giraudo, insieme a Longo, protagonista di una puntata di 'la giovane Italia' su sky.
Discreta parlantina, bella testa..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco ha scritto:

Anche oggi leone molto attivo 

In realtà oggi dovrebbe ufficializzare lui. E direi che con uno come lui a centrocampo, io mi sentirei leggermente più tranquillo...

 

 

Schermata_2020-09-30_alle_16_52_58.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

In realtà oggi dovrebbe ufficializzare lui. E direi che con uno come lui a centrocampo, io mi sentirei leggermente più tranquillo...

 

 

Schermata_2020-09-30_alle_16_52_58.png

beh...manca un po' di esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

In realtà oggi dovrebbe ufficializzare lui. E direi che con uno come lui a centrocampo, io mi sentirei leggermente più tranquillo...

 

 

Schermata_2020-09-30_alle_16_52_58.png

Me sentirei più tranquillo se fossi miliardario ed agisse da mia guardia del corpo. Se sa pure giocà a pallone, ben venga !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

In realtà oggi dovrebbe ufficializzare lui. E direi che con uno come lui a centrocampo, io mi sentirei leggermente più tranquillo...

 

 

Schermata_2020-09-30_alle_16_52_58.png

x la gioia delle ternane dovrebbe stare sopra i 22 cm tranquillamente.....😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Fenomeno perche l'ha preso la ternana???

Ho usato il verbo “sperare”, io non lo conosco e non so nemmeno se sia un giocatore di pallone o di cricket. Detto ciò visto che pigliano sempre sole dalle giovanili, speriamo appunto che sia un fenomeno 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Palermo ufficiale, anticipato l’orario del turno infrasettimanale

Cambia l’orario di Ternana-Palermo. La sfida, originariamente prevista per le 20.45, si disputerà mercoledì 7 ottobre con inizio alle 15. Lo ha disposto la Lega Pro con un comunicato diffuso nel pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ternana-Palermo ufficiale, anticipato l’orario del turno infrasettimanale

Cambia l’orario di Ternana-Palermo. La sfida, originariamente prevista per le 20.45, si disputerà mercoledì 7 ottobre con inizio alle 15. Lo ha disposto la Lega Pro con un comunicato diffuso nel pomeriggio

La sola ipotesi che qualcuno (1000 persone) potesse vederla allo stadio ha causato l'immediato spostamento dell'incontro a un orario in cui la maggior parte delle persone lavora... Non sia mai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alefere ha scritto:

La sola ipotesi che qualcuno (1000 persone) potesse vederla allo stadio ha causato l'immediato spostamento dell'incontro a un orario in cui la maggior parte delle persone lavora... Non sia mai...

 

Ma perché è passata quella legge anche per la lega pro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, CrossdiSussi said:

Quante bufale con il Catania durante questo mercato; vediamo come va con Suagher-Calamai, ma nel corso del tempo sono stati accostati all'una o all'altra Pinto, Diakitè, Iannarilli..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

e prima ancora Mbende, Silvestri, Barisic, Capanni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ternana-Palermo ufficiale, anticipato l’orario del turno infrasettimanale

Cambia l’orario di Ternana-Palermo. La sfida, originariamente prevista per le 20.45, si disputerà mercoledì 7 ottobre con inizio alle 15. Lo ha disposto la Lega Pro con un comunicato diffuso nel pomeriggio

Ma perché devono rompere el cazzo... 

Ora me tocca 4 ore de ferie... 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alefere ha scritto:

La sola ipotesi che qualcuno (1000 persone) potesse vederla allo stadio ha causato l'immediato spostamento dell'incontro a un orario in cui la maggior parte delle persone lavora... Non sia mai...

 

che poi voglio vede'chi saranno i mille...sicuramente i soliti che prendono l'accredito ogni domenica....e gli amici degli amici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque anche oggi leone attivissimo, quando finirebbe sto calciomercato????

prima possibile speriamo.

quest'anno sta straziando anche me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alefere ha scritto:

La sola ipotesi che qualcuno (1000 persone) potesse vederla allo stadio ha causato l'immediato spostamento dell'incontro a un orario in cui la maggior parte delle persone lavora... Non sia mai...

 

O tutti,o nessuno,c'avete la smania de vede sti fenomeni allo stadio...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Per me con Adopo a centrocampo siamo a posto.

 

Titolari PROIETTI e ADOPO, rincalzi Damian, Salzano, Paghera, con Kontek che domenica ha dimostrato di essere un bel frangiflutti davanti alla difesa. Sono 5+1 per due posti. Poi spesso avremo bisogno di metterci a 3 a centrocampo e lì due come damian e paghera saranno fondamentali.

 

Peccato l'infortunio di Celli, altrimenti con gli 11 titolari eravamo già a posto. Ora non sbagliare questo ultimo tassello, poi riuscissimo a regalarci la ciliegina sulla torta dell'attaccante centrale, ben venga. Anche se in questo caso immagino partirà uno tra Ferrante e Vantaggiato. Troppe 3 punte centrali per un posto. 

Proietti fisicamente è un incognita e comunque nessun giocatore può farle tutte... Quando dovra rifiatare o se malauguratamente dovesse prendere il covid chi metti ad impostare l azione? Salzano non è in grado e comunque per fortuna lo stiamo per mandare a Trieste... Damian? Paghera? Kontek?? Maddai... Con sto centrocampo puoi ambire ad una salvezza tranquilla, forse a fare la comparsa ai playoff giusto perché hai Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragonball ha scritto:

Il discorso di Palumbo però io la vedo così,....il ragazzo era disponibile a tornare  Terni però la Samp ha investito forte su di lui in termini economici e alla fine si é presentata l'occasione Chievo che é più conveniente per i blucerchisti in quanto Palumbo rientra in un discorso conguaglio 

Per cui alla fine se Palumbo viene ceduto al Chievo non sarebbe una minusvalenza ma addirittura una plusvalenza 

In questo caso leone poteva far poco ...il discorso é che leone doveva mettere in preventivo che l'affare poteva saltare quindi di regola dovrebbe avere una certa alternativa che possa sostituire Palumbo e non fare rattoppi come lo scorso anno fece per il trequartista 

Ricci per me puo andare bene anche se non lo conosco però è giovane ed ha già giocato in categoria 

 

Ma il Chievo non po' acquistarlo e poi mandarlo in prestito da noi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma il Chievo non po' acquistarlo e poi mandarlo in prestito da noi??

ma c'ha 24 anni quanto deve maturare per essere pronto per la B? io dico magari ma non ha senso che a Chievo fanno così , ste cose al massimo le fa Caleon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

che poi voglio vede'chi saranno i mille...sicuramente i soliti che prendono l'accredito ogni domenica....e gli amici degli amici.....

Fortuna noi c'avemo eleven......zzino cecalli un'altra volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.