Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Palermo ha offerto contratto annuale con opzione per il secondo anno a BOSCAGLIA.... più idea Corazza per l'attacco..... 

Noi Lucarelli +marilungo 😂

Beh, Boscaglia manco a regalo lo vorrei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Perchè quando l'ho visto giocare il Catania mi ha fatto paura. Certe imbarcate! Ho visto Pochesci che pijava appunti.
Comunque sono andato a vedere le statistiche: la difesa del Catania si piazza al quintultimo posto con 38 gol subiti. Quindi non lo so che dati hai tu. Ha fatto meglio solo delle ultime 4.

Forse il tuo dato è complessivo, cioè con i gol presi prima dell'arrivo di Lucarelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Perchè quando l'ho visto giocare il Catania mi ha fatto paura. Certe imbarcate! Ho visto Pochesci che pijava appunti.

Probabilmente ti riferisci al Ternana-Catania 3-2 di inizio campionato? L'allenatore era Camplone. E a sua discolpa va detto che gli mancavano diversi giocatori, tanto che aveva dovuto mette Biondi terzino sinistro. E ovviamente Furlan se l'e' bevuto. Forse j'ha detto an che un po' male, considerando che se non erro si fecero 2 autogol.

Pero' oggettivamente il dato dei 25 gol in 27 partite del Catania di Lucarelli ne fa una delle migliori difese del campionato.

Poi soggettivamente nella gara dei playoff a Terni (che in questo momento e' quella che  mi ricordo meglio delle 5 di quest'anno tra campionato, coppa e playoff) il Catania ha fatto un'ottima impressione a molti. Probabilmente siamo tutti d'accordo che meritava di gran lunga la vittoria. Non solo per i 3 pali.

Ma ovviamente il passato conta poco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Comunque sono andato a vedere le statistiche: la difesa del Catania si piazza al quintultimo posto con 38 gol subiti. Quindi non lo so che dati hai tu. Ha fatto meglio solo delle ultime 4.

Mi riferivo al Catania di Lucarelli, che con solo 25 gol in 27 partite e' una delle migliori difese del campionato.

Al contrario, hai ragione nel sottolineare che il Catania di Camplone aveva una difesa perforatissima.

Questo sembra essere un ulteriore punto a favore di Lucarelli, che ha preso una squadra sbilanciata e  colabrodo e l'ha rapidamente trasformata in una squadra abbastanza quadrata.

Ma ovviamente tutto questo e' il passato. E a noi interessa piu' il futuro. Cioe' cosa fara' a Terni, se dovesse effettivamente venire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque su Umbria On dicono che Lucarelli ci sta pensando. 

A breve deciderà. 

Finirà che ci sfancula!  😀

Magari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque per precisione il BOLLITO VECCHIO CASTORI 66 ANNI da quando ha rilevato il trapani 17 giornata sarebbe 4 in classifica capito bene? 

Si infatti io sarei andato su castori...rispetto ai dati e'vero anche che se andiamo a vedere dopo la pausa x il virus alla ripresa hanno fatto più punti quelle in fondo alla classifica che quelle che stavano lottando x la A....il Cosenza ha tenuto una media da scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per precisione il BOLLITO VECCHIO CASTORI 66 ANNI da quando ha rilevato il trapani 17 giornata sarebbe 4 in classifica capito bene? 
Castori è tutto tranne che bollito.
Però ho il dubbio che in c non voglia scendere, visto che negli ultimi due anni ha accettato di allenare la peggio monnezza in b. Ti pare che in passato qualche squadra di alta c non abbia tentato di prenderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Castori è tutto tranne che bollito.
Però ho il dubbio che in c non voglia scendere, visto che negli ultimi due anni ha accettato di allenare la peggio monnezza in b. Ti pare che in passato qualche squadra di alta c non abbia tentato di prenderlo?

Hai ragione forse non avrebbe accettato di venire se contattato... Ma qualcuno qui lo calcola bollito, e allora ho scritto che i numeri dicono l'esatto contrario... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque su Umbria On dicono che Lucarelli ci sta pensando. 

A breve deciderà. 

Finirà che ci sfancula!  😀

...sa che dispiacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Siccome mi riesce difficile pensare che un rompicazzo come Bandecchi subisca in silenzio un comportamento, che se fosse farina del sacco del DS, sarebbe inaccettabile per chiunque, scarterei la prima ipotesi.

non mi pare uno stinco di santo, ma nemmeno mi è parso un aquila. Per me 50/50 fra è intronato e se l'argirano e è diversamente trasparente e c'ha i giri suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque su Umbria On dicono che Lucarelli ci sta pensando.

bravo lucarè, penzace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque su Umbria On dicono che Lucarelli ci sta pensando. 

A breve deciderà.

risulta anche a me

starebbe riflettendo sugli ultimi dettagli

 

Señor GIF - sleeping - Page 3 - Greatest GIFs Of All Time ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

non mi pare uno stinco di santo, ma nemmeno mi è parso un aquila. Per me 50/50 fra è intronato e se l'argirano e è diversamente trasparente e c'ha i giri suoi

Dado non serve un'aquila, se il DS a metà campionato rinnova a cani e porci meno che al più forte in rosa e dopo questo rinnovo molti iniziano a pascolare, uno normale caccia DS e allenatore senza manco aspettare la fine del campionato. Il fatto che non abbia mosso un dito fa pensare che sia d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robertino ha scritto:

Hai ragione forse non avrebbe accettato di venire se contattato... Ma qualcuno qui lo calcola bollito, e allora ho scritto che i numeri dicono l'esatto contrario... 

Chi da del bollito a Calori e glie preferirebbe i giovani raccomandati de pallone ce capisce veramente poco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sembra che Curcio potrebbe seguire Lucarelli alla ternana

Questo è forte davvero e trequartista naturale dove servirebbe.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Chi da del bollito a Calori e glie preferirebbe i giovani raccomandati de pallone ce capisce veramente poco... 

 

me auguro volevi dire castori 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

me auguro volevi dire castori 😁

Anche se effettivamente dare del bollito ad uno che si chiama Calori sarebbe pertinentissimo  !

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Questo è forte davvero e trequartista naturale dove servirebbe.... 

Faceva la panchina a Vicenza, pero  non e' male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.