Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Se l'Avellino può fare 21 punti con 7 partite...perché noi 12 con 8...no...toccandomi le parti basse loro hanno anche 2 giocatori con il covid...stiamo calmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

bravo Angelo, così mi piaci :D

Il fatto che iniziano a far tenerezza l'avversarie della Ternana, non sanno quello che può succedergli in quei 90 minuti! Lucarelli che gli ordina:

Al mio via scatenate l'inferno :flag:

E allora succede

⚽ ⚽⚽⚽

e tornano a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I play off sono una lotteria,non sempre vince la più forte,ma chi c'ha più gamba e sta bene di testa e fisicamente. 

Per quanto riguarda il girone b,non è nulla di deciso,il Padova può perdere con chiunque,nonostante insieme alla triestina abbiano la squadra(sulla carta)più forte.

Il sud tirol con il manico ottimo sta li e se non crolla si giocherà il primo posto.

Sul girone a,punto sulla provercelli,che dispone ancora di due 3 volponi in rosa per la c.....certo sbagliare un rigore al 90.......sarebbe cambiato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Una cosa è certa.

Il girone A è imbarazzante per quanto è scarso


a sentire loro è il più difficile .... l’unico dove l’ultima può battere la prima... ce credo so tutte scarse uguale 

pochesci l’altro giorno ha detto che non è il più difficile ma è il più complicato ... io devo ancora capì che cazzo significa 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma che l'Avellino sia in corsa ho i mie dubbi, nell'altro topic  si parla che bastano 7/8 punti, se fosse vera sta cosa, non capisco su che basi sta in corsa l'Avellino! Comunque dai, vedremo! 

si parla di 7/8 punti perchè l'avellino, vincendole tutte, arriverebbe al massimo a 81 punti, quota che secondo me difficilmente potrebbe raggiungere. L'avellino, ad oggi, ha una media punti di 2,06 a partita quindi in teoria, mantenendo o incrementando la media, potrebbe arrivare all'incirca a 74/75 punti e quindi a noi basterebbero quei 7/8 punti in più di oggi (siamo a 69).

L'avellino ci può credere quanto vuole, ma ci sono due fattori che li fanno considerare realisticamente fuori dai giochi:

- mancano 7 partite  (8 a noi) alla fine, ergo è troppo tardi

- abbiamo ripreso a marciare col carrarmato dopo un momento di annebbiamento mentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Condivido 

non abbassiamo la guardia, braglia è un satanasso

tu non c'hai mai capito un cazzo de pallone...oltretutto nei momenti importanti stai sempre a piscià, quindi non sei credibile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Razzotico ha scritto:


a sentire loro è il più difficile .... l’unico dove l’ultima può battere la prima... ce credo so tutte scarse uguale 

pochesci l’altro giorno ha detto che non è il più difficile ma è il più complicato ... io devo ancora capì che cazzo significa 

esempio di qualcosa che non è il più difficile ma il più complicato

 

Virginia Tech, Pitt meet in important Coastal Division matchup ::  WRALSportsFan.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Alessandria-Renate 2-0.

Direi che per il primo posto il Renate possiamo escluderlo definitivamente.

A parte il ritardo in classifica, mi sembrano cotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Lele81 said:

Volete ridere? Nei giorni precedenti alla trasferta di Potenza (mercoledì 24) il meteo mette neve. :D

 

https://www.ilmeteo.it/meteo/Potenza

 

Vero, non è improbabile. Il Karma dei Karma, batterli su un campo ammantato di neve...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

tu non c'hai mai capito un cazzo de pallone...oltretutto nei momenti importanti stai sempre a piscià, quindi non sei credibile

Metteme In ignore

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Intanto Alessandria-Renate 2-0.

Direi che per il primo posto il Renate possiamo escluderlo definitivamente.

A parte il ritardo in classifica, mi sembrano cotti.

Per il primo posto vedo bene la Pro Vercelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il catanzaro domenica batte il bari e l'avellino vince a catania gli vanno a 10 punti e a quel punto possono iniziare a preparare i playoff a livello di preparazione e sicuramente qualche gara la molleranno, anche per la pressione mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra abbastanza chiusa anche la corsa per il secondo posto, Avellino ha sulla carta forse calendario più complicato ma è molto più in salute del Bari e ha scontro diretto in casa, a meno di improbabili crolli non credo avranno problemi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, altoforno ha scritto:

Intanto Alessandria-Renate 2-0.

Direi che per il primo posto il Renate possiamo escluderlo definitivamente.

A parte il ritardo in classifica, mi sembrano cotti.

occhio all'alessandria che potrebbe rientrare in lotta x la promozione...e'la piu'in forma (ultime 5 gare 4 vittorie e una sconfitta)...terrei d'occhio anche il lecco.la pro vercelli e'quella con andamento piu'regolare anche se con qlk pareggio di troppo.il renate in caduta libera,mentre il como discontinuo ha fallito un match point mercoledi con albinoleffe,anche se insieme al lecco ha una partita in meno rispetto alle altre. molto importanza avranno gli scontri diretti

 

12 ore fa, babylon ha scritto:

se il catanzaro domenica batte il bari e l'avellino vince a catania gli vanno a 10 punti e a quel punto possono iniziare a preparare i playoff a livello di preparazione e sicuramente qualche gara la molleranno, anche per la pressione mentale

secondo me l'avellino a catania rischia piu'di quanto si possa pensare.vero che hanno esonerato l'allenatore ma il valore tecnico dei siciliani potrebbe mettere in difficolta'i campani.non mi meraviglierei se vengono fermate domenica sia il bari che l'avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, otto58 ha scritto:

Se l'Avellino può fare 21 punti con 7 partite...perché noi 12 con 8...no...toccandomi le parti basse loro hanno anche 2 giocatori con il covid...stiamo calmi

Stamattina siamo arrivati a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ecco ce manca che rinviano le partite dell'Avellino, così tanti conti vanno a farsi benedire.... vabbè :stica:

il conto è facile....se pareggi con l'Avellino devi fare altri 9 punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare i giocatori del Real non l’hanno presa bene e hanno spaccato lo spogliatoio del Mestalla di Valencia.

Un po’ di nervosismo ci sta, è la pressione di chi lotta ogni anno per il triplete, devono stare sereni, nulla è perduto verso il trionfo!
 

https://www.perugiatoday.it/sport/coronavirus-calcio-serie-c-gubbio-perugia-derby-spogliatoi-danneggiati-giudice-sportivo-multa-grifo.html?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

A quanto pare i giocatori del Real non l’hanno presa bene e hanno spaccato lo spogliatoio del Mestalla di Valencia.

Un po’ di nervosismo ci sta, è la pressione di chi lotta ogni anno per il triplete, devono stare sereni, nulla è perduto verso il trionfo!
 

https://www.perugiatoday.it/sport/coronavirus-calcio-serie-c-gubbio-perugia-derby-spogliatoi-danneggiati-giudice-sportivo-multa-grifo.html?


tanto de solito li ripaga franchino autorimessa a spese sue no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.