Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Non so se serve a qualcosa per noi ma credo che il Modena sia matematicamente la migliore quarta e, quindi, parificato alle terze. L'undicesima del girone B dovrebbe fare i Playoff se ho fatto bene i conti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato già detto ma il pg è in vantaggio sul Padova negli scontri diretti, giusto? Se arrivano a pari merito il padova va ai play off. Poi: giocarsi il quinto posto serve a qualcosa? C'è un vantaggio pratico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Il Carpi sotto di un goal fa melina 😂 

L'ho visto anch'io! Pochesci  la sua parte l'ha fatta, si guarda bene di superare la metà campo! Ma non fare nemmeno un punto a Modena, Padova scandaloso.... gli ha segnato Nicastro che non vedeva mai il campo a Catanzaro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mizio ha scritto:

Sarà stato già detto ma il pg è in vantaggio sul Padova negli scontri diretti, giusto? Se arrivano a pari merito il padova va ai play off. Poi: giocarsi il quinto posto serve a qualcosa? C'è un vantaggio pratico?

Se il Modena è la migliore quarta col quinto posto salti il primo turno dei playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Saló è buona squadra di categoria con ottimi elementi: l’attaccante Guerra, Miracoli, Carraro (ex Imolese davvero bravo) e il mediano Scarsella che ha realizzato 13 reti. Forza Leoni del Garda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, direi che a bocce ferme la giornata sarebbe potuta andare peggio.

Con un allineamento astrale nefasto sarebbero potuti essere in B anche già stasera.

Vero che resta il vantaggio in caso di arrivo a pari punti, ma è innegabile che sia sul filo -- e aiuta il discorso Feralpi in tiro, che io personalmente mi ero perso.

Tutto in 90 minuti.

E per stasera... "we live to die another day"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Se il Modena è la migliore quarta col quinto posto salti il primo turno dei playoff 

Vedi che allora Salò potrebbe avere anche un interesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro all'andata il Real vinse una partita piena di capovolgimenti di risultati. Magari questi non sono del tutto morti e non faranno aa partita daa merda come tutti gli altri. Chissà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Se il Modena è la migliore quarta col quinto posto salti il primo turno dei playoff 

Il Modena è la migliore quarta matematicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Se il Modena è la migliore quarta col quinto posto salti il primo turno dei playoff 

Meglio di niente. La triestina giocherà in casa col Mantova. La Feralpisalò è in vantaggio negli scontri diretti con la Triestina e con un pareggio manterrebbe il quinto posto.

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Il Modena è la migliore quarta matematicamente. 

Sì avevo fatto anche io questo calcolo. Ma non sapevo se poteva servire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare 5 o 6 vuol dire eccome ...lo scorso anno per esempio siamo passati noi contro il catania ai play off proprio perché in campionato siamo arrivati 5 e il catania 6 

Quindi la feralpi ha tutto l'interesse a giocare contro il perugia per fare risultato ...certamente non sara' una pesseggiata per il real perusia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.