Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Ciacca pescolle said:

tu ti sei innamorato pure di Miccoli...lascia perdere dai... ancora andate sbandierando i valori nel calcio...fatemi il piacere.

Non é questione di "valori nel calcio", ma se togli identitá, appartenenza e "innamoramento" cosa resta, specie come tifosi e al nostro livello di competizione? Allora che senso ha andarsi a vedere le partite di B strillando e gelandosi il culo o (come fatto personalmente) prendendo un aereo o ritardando un ritorno giusto per incastrarci una partita dal vivo al Liberati? Per vedere una manciata di ragazzini ricchi in pantaloncini che non sono neanche atleti d'élite nel loro sport? A quel punto tanto vale guardare solo le grandi, o fare una Superlega, cosi almeno fai tipo NBA e vedi giocare i migliori al mondo ogni settimana e facendo del calcio a tutti gli effetti una forma di intrattenimento.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Dipende a chi ti riferisci: un tifoso, nonostante la differenza di qualità tra le squadre, ci sta che non sia appagato dal lato estetico delle due partite; se parliamo di Bandecchi, temo che lo scazzo con ds e mister venga da lontano..

L'insoddisfazione di Bandecchi ci sta: gli hanno fatto tirare fuori bei soldi e molti dei giocatori acquistati hanno reso al di sotto delle aspettative. Io contesto l'opportunità di sfogarsi via Instagram e mettere benzina sul fuoco in un momento delicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non é questione di "valori nel calcio", ma se togli identitá, appartenenza e "innamoramento" cosa resta, specie come tifosi e al nostro livello di competizione? Allora che senso ha andarsi a vedere le partite di B strillando e gelandosi il culo o (come fatto personalmente) prendendo un aereo o ritardando un ritorno giusto per incastrarci una partita dal vivo al Liberati? Per vedere una manciata di ragazzini ricchi in pantaloncini che non sono neanche atleti d'élite nel loro sport? A quel punto tanto vale guardare solo le grandi, o fare una Superlega, cosi almeno fai tipo NBA e vedi giocare i migliori al mondo ogni settimana e facendo del calcio a tutti gli effetti una forma di intrattenimento.

 

 

Tutto ciò io lo faccio per la maglia e non per chi la indossa. 

Ripeto, per me dopo Miccoli non esiste piu' un calciatore da idolatrare, ancora meno un allenatore...

Invece mi sembra che in molti qua idolatrano Lucarelli per tanti motivi anche extracalcistici ;) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io penso che ancora non avete capito una ceppa di come è fatto bandecchi 

 

😉 concordo

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io penso che ancora non avete capito una ceppa di come è fatto bandecchi 

 

Sinceramente no. Perché uno che dice qualche mese fa "avanti tutta la vita con Lucarelli e Leone" e poi li mette in discussione alle prime difficoltà, mi rimane difficile di capirlo. Lasciando da parte come e quando lo ha fatto, per me molto controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io penso che ancora non avete capito una ceppa di come è fatto bandecchi 

 

 

13 minuti fa, il professore ha scritto:

😉 concordo

 

6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

 

 

4 minuti fa, Robertino ha scritto:

 


a sto punto qualcuno tra voi di buona volontà ce lo spieghi 😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che pensa di investire dei soldi propri per STADIO .....CLINICA....CENTRO SPORTIVO... vi sembra normale che non si preoccupi dei risultati sportivi??

Penso sia la prima cosa ........le partite tocca vincerle non giocarle ,questo vale sempre!

Rispetto di tutti sempre.....paura MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con bandux questa  volta. Non ha preso giocatori come Donnarumma, Martella, Pettinari, Palumbo ( riscatto ) , Capuano per poi sentirsi dire che alla fine questi siamo e l' obiettivo è una salvezza risicata. Magari le tempistiche non sono perfette per un' uscita del genere ma ha pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Combare ha scritto:

Ma uno che pensa di investire dei soldi propri per STADIO .....CLINICA....CENTRO SPORTIVO... vi sembra normale che non si preoccupi dei risultati sportivi??

Penso sia la prima cosa ........le partite tocca vincerle non giocarle ,questo vale sempre!

Rispetto di tutti sempre.....paura MAI!

Concordo ! E se i risultati NON ARRIVANO un motivo tecnico ci dovrà stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Io sto con bandux questa  volta. Non ha preso giocatori come Donnarumma, Martella, Pettinari, Palumbo ( riscatto ) , Capuano per poi sentirsi dire che alla fine questi siamo e l' obiettivo è una salvezza risicata. Magari le tempistiche non sono perfette per un' uscita del genere ma ha pienamente ragione.


ma io infatti discuto le tempistiche, non necessariamente il concetto espresso 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Io sto con bandux questa  volta. Non ha preso giocatori come Donnarumma, Martella, Pettinari, Palumbo ( riscatto ) , Capuano per poi sentirsi dire che alla fine questi siamo e l' obiettivo è una salvezza risicata. Magari le tempistiche non sono perfette per un' uscita del genere ma ha pienamente ragione.

l'anno scorso c'eravamo abituati ad arbitraggi normali. quest'anno bandecchi è partito in pompa magna contro gli altri presidenti, dicendo che si sarebbe tolto diversi sassolini, e puntualmente subiamo un trattamento di merda.

 

a me non sembra che stia proteggendo i suoi investimenti. sembra piuttosto che ci stia spalando la merda sopra, visto che dopo le ultime due partite (in base a quanto aveva "tuonato" all'inizio) avrebbe dovuto farsi sentire nelle sedi opportune, e invece destabilizza per l'ennesima volta un ambiente che ha trovato la quadra e stava riuscendo alla grande nel girone di ritorno (nonostante tutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Ha torto? Te vivi a Siena e quindi magari sei giustificato, ma io vedo un liberati sempre piu' vuoto (di sabato pomeriggio).

Ah vero scusate, ormai bisogna fare gruppo e quadrato sui social....

 

Viene voglia di non scrive più un cazzo qui dentro! Troppe pugnette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso c'eravamo abituati ad arbitraggi normali. quest'anno bandecchi è partito in pompa magna contro gli altri presidenti, dicendo che si sarebbe tolto diversi sassolini, e puntualmente subiamo un trattamento di merda.
 
a me non sembra che stia proteggendo i suoi investimenti. sembra piuttosto che ci stia spalando la merda sopra, visto che dopo le ultime due partite (in base a quanto aveva "tuonato" all'inizio) avrebbe dovuto farsi sentire nelle sedi opportune, e invece destabilizza per l'ennesima volta un ambiente che ha trovato la quadra e stava riuscendo alla grande nel girone di ritorno (nonostante tutto).
Magari fosse un problema di arbitraggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Viene voglia di non scrive più un cazzo qui dentro! Troppe pugnette

E infatti molti lo fanno ma non per le troppe pugnette ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Io sto con bandux questa  volta. Non ha preso giocatori come Donnarumma, Martella, Pettinari, Palumbo ( riscatto ) , Capuano per poi sentirsi dire che alla fine questi siamo e l' obiettivo è una salvezza risicata. Magari le tempistiche non sono perfette per un' uscita del genere ma ha pienamente ragione.

Concordo.

Ricordo che la Ternana ha il quinto (5°) monte ingaggi della serie B e con spese del genere la giustificazione della "neo promossa" non regge.

Col 5° monte ingaggi COME MINIMO dovresti raggiungere l'ultimo posto utile per disputare i play off, altrimenti hai fallito la stagione, come probabilmente sarà.

Se l'obiettivo era la salvezza spendevi 1/4 e provavi a fare come le merde etrusche, ma in questo la colpa ce l'ha anche il DS e lo stesso Bandecchi che evidentemente avalla le scelte di quest'ultimo (contratti pesanti e lunghi).

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra delle cose che non capisco per chi ritiene sacrosante le critiche di Bandux a Lucarelli è che qui si fa anche  riferimento ad Alvini come esempio. Ne ho viste molte di partite delle merde e sono mediamente di una bruttezza tale che le ho considerate delle personali espiazioni. Molto redditizio il suo gioco, ma molto lontano dal concetto di calcio e di campionato che Bandecchi ha trovato in C con Lucarelli e che vorrebbe sempre. Vincere facendo bel calcio ed essendo propositivi. Insomma delle squadre viste finora in B non ho visto molto di questo calcio qui. Trovare un allenatore che gli "garantisca" di vincere il campionato, probabilmente significa rinunciare al bel gioco. Onestamente l'unica cosa che non mi piace quest'anno perché fatto troppo poco e male è il pressing alto che, anche a Pisa, come in parte contro il Monza nei momenti della disperazione ha dato almeno delle chance importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Viene voglia di non scrive più un cazzo qui dentro! Troppe pugnette

Ci sono sempre state angeli.. Io e te ce semo presi a paraculate per mascella (pace all'anima sua) per più di un campionato... Il problema invece è che ormai se chiacchiera solo qui e lo stadio è sempre più vuoto (e non parlo di infrasettimanale).. Ci si picca pure se bandecchi fa presente che lo stadio è vuoto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Un'altra delle cose che non capisco per chi ritiene sacrosante le critiche di Bandux a Lucarelli è che qui si fa anche  riferimento ad Alvini come esempio. Ne ho viste molte di partite delle merde e sono mediamente di una bruttezza tale che le ho considerate delle personali espiazioni. Molto redditizio il suo gioco, ma molto lontano dal concetto di calcio e di campionato che Bandecchi ha trovato in C con Lucarelli e che vorrebbe sempre. Vincere facendo bel calcio ed essendo propositivi. Insomma delle squadre viste finora in B non ho visto molto di questo calcio qui. Trovare un allenatore che gli "garantisca" di vincere il campionato, probabilmente significa rinunciare al bel gioco. Onestamente l'unica cosa che non mi piace quest'anno perché fatto troppo poco e male è il pressing alto che, anche a Pisa, come in parte contro il Monza nei momenti della disperazione ha dato almeno delle chance importanti.

Cremonese e Lecce fanno un bel calcio sono prima e seconda ...lo dico perché le ho viste più volte di altre squadre ... Le merde no hai ragione ,ma preferirei essere al posto loro giocando di merda ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Concordo.

Ricordo che la Ternana ha il quinto (5°) monte ingaggi della serie B e con spese del genere la giustificazione della "neo promossa" non regge.

Col 5° monte ingaggi COME MINIMO dovresti raggiungere l'ultimo posto utile per disputare i play off, altrimenti hai fallito la stagione, come probabilmente sarà.

Se l'obiettivo era la salvezza spendevi 1/4 e provavi a fare come le merde etrusche, ma in questo la colpa ce l'ha anche il DS e lo stesso Bandecchi che evidentemente avalla le scelte di quest'ultimo (contratti pesanti e lunghi).

diciamo che, almeno mio modesta opinione posta in modo generico, la classifica ingaggi conta fino ad un certo punto. perché nel caso in cui sopravvaluti alcuni elementi e gli fai o rinnovi contratti da media alta serie B ecco che falsi questi valori statistici rispetto al valore sportivo sul campo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione?  Tante polemiche ha volte generano una grande reazione che per la nostra cifra tecnica ,quindi non a chiacchiere possiamo generare e portare a una grande prestazione per domani .........per vincere sta partita che non pensiate sia impossibile se ci si crede VERAMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contenuti e i malcontenti di Bandecchi sono legittimi. Se aveva altre aspettative rispetto ad investimenti sostenuti o ha notato comportamenti che non sono adeguati alla sua visione aziendale, questo è...e di certo non si può biasimare.

Non capisco, pur ormai conoscendo il suo comportamento, perché queste cose non le dica a quattrocchi ...credo che sortirebbero medesimo effetto. A meno che non voglia aggiungere anche una pressione mediatica ai suoi intendimenti e rendere trasparente a tutti le sue intenzioni. Non so giudicare se paghi.

Su Lucarelli gli inputo troppo nervosismo e poca umiltà nei momenti di difficoltà,  però secondo me ha ancora grandi potenzialità umane e professionali. La squadra, sono convinto che l'abbia condivisa giocatore per giocatore, intestardendosi su un centrocampo che in molti singoli non è adeguato per la categoria. Questi sono I suoi errori ampiamente, superabili rispetto ad un potenziale sicuramente enorme. La scarsa visione di Leone, invece, la ritengo un bel limite. Ora avanti battaglia dopo battaglia

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ci sono sempre state angeli.. Io e te ce semo presi a paraculate per mascella (pace all'anima sua) per più di un campionato... Il problema invece è che ormai se chiacchiera solo qui e lo stadio è sempre più vuoto (e non parlo di infrasettimanale).. Ci si picca pure se bandecchi fa presente che lo stadio è vuoto.. 

Hai ragione, e comunque le paraculate nostre erano differenti! Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the_lone_gunman ha scritto:

Io sto con bandux questa  volta. Non ha preso giocatori come Donnarumma, Martella, Pettinari, Palumbo ( riscatto ) , Capuano per poi sentirsi dire che alla fine questi siamo e l' obiettivo è una salvezza risicata. Magari le tempistiche non sono perfette per un' uscita del genere ma ha pienamente ragione.

Mettici anche Falletti un lusso per la categoria, non è che Cesar è venuto in serie C, a Terni, per quattro spicci. Guadagna e giustamente come un calciatore di media serie A, poi dicono che Bandecchi non se deve incazzà. Manteniamo  la categoria quest’anno è importante oltre l’aspetto sportivo, a una squadra di serie C un investimento di 65 mln di infrastrutture non lo faranno fare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' perplesso. Che non fosse una squadra da playoff lo sapevamo già da Settembre. Se voleva agganciarli a tutti i costi magari qualcosa a gennaio si poteva fare. Abbiamo vissuto tanti bassi in questa stagione ma questo non mi sembra il periodo peggiore, non capisco perché lo dobbiamo far diventare tale. L' infortunio di Falletti pesa come un macigno ed è la definitiva pietra tombale alle nostre  ambizioni silenziose, ma di questo nessuno ha colpa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the_lone_gunman ha scritto:

Io sto con bandux questa  volta. Non ha preso giocatori come Donnarumma, Martella, Pettinari, Palumbo ( riscatto ) , Capuano per poi sentirsi dire che alla fine questi siamo e l' obiettivo è una salvezza risicata. Magari le tempistiche non sono perfette per un' uscita del genere ma ha pienamente ragione.

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.