Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Laura è davvero un gran giocatore, potente e veloce. 
Sabato la vedo scura…

Ce lo vedi il re della foresta che scopre Laura dal Paris Fc senza alcun trascorso tra Lanciano - Chieti - Pescara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NINNI ha scritto:

L'errore che abbiamo fatto un po' tutti, da Bandecchi fino all'ultimo dei tifosi, è stato quello di pensare che la squadra che aveva dominato in C, con qualche ritocco, potesse essere competitiva anche in B. Ricordo molti tifosi, anche qui, che dicevano di confermare tutti in blocco, che piangevano per la partenza di Vantaggiato e di Damian.  La realtà è stata dura, molto più dura di quanto pensassimo: i tempi in cui le neopromosse riuscivano a fare il doppio salto con pochi aggiustamenti sono finiti e adesso tra la B e la C c'è un abisso.  Pensate a Diakitè, che ci era sembrato una specie di alieno...

Veramente la difesa e' tutta nuova, davanti Donnarumma e Pettinari in più! Alternative a centrocampo so stati presi, e riserve per i magnifici 4 davanti so stati tutti sbagliati! Proprio la stessa squadra che avevamo dominato in C non mi sembra....! Campagna acquisti sbagliata, tutto qua! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, NINNI ha scritto:

che piangevano per la partenza di Vantaggiato e di Damian

io ancora un pó li rimpiango entrambi, e puoi aggiungere Raicevic alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo71 ha scritto:

Se ci stavano falletti e partipilo magari la partita finiva 5 a 3 per noi

quella di Lucarelli è una pazza ternana 

purtroppo adesso siamo inoffensivi e dobbiamo riprogrammarci a fare cose che non abbiamo nel dna

manca poi la possibilità di fare turnover e far riposare quindi chi ne ha bisogno 

con tutti questi infortuni devi far giocare sempre quelli con  rischio di esporli a brutte figure se incontrano una giornata storta 

mio sarei un po’ meno eccessivo ed aspetterei la fine per trarre un bilancio su tutti i protagonisti 

Io invece un bilancio lo traccio...non hai fatto mercato,e le avvisaglie le avevi,basta con queste giustificazioni del cazzo..

Hanno voluto questo,ora cacciassero tutti fuori le palle...

Che ci siamo rotti il cazzo di queste figure di merda..

L'unica società che non ha fatto mercato.

La colpa sarà mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La Fifa ha dato via libera che i giocatori Russi e Ucraini si possono svincolare e possono firmare con qualsiasi squadra entro il 7 Aprile.


se Leone era de forte dei marmi facevamo uno squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Hanno un ds che vale tre volte il nostro...con quattro spicci se la giocherà fino alla fine. A gennaio ha preso Laura gratis e ha cambiato la squadra.  

Non solo laurà...anche Caso e Florenzi sono veramente forti e il difensore centrale vaisanen (come cazzo se chiama) che è veramente bravo e veloce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Grande mister!!

Oggi je l'hai incartata e je l'hai buttato sulu bocchettone a scucchione!!!

oggi ha giocato come non aveva mai fatto prima, attendendo il cosenza in casa e costruendo comunque parecchie azioni. bisoli non l'avevo mai visto così disorientato :lol:

grande prova di flessibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/8/2022 at 6:10 PM, mbriacu de viparo said:

La Fifa ha dato via libera che i giocatori Russi e Ucraini si possono svincolare e possono firmare con qualsiasi squadra entro il 7 Aprile.

magari lucarelli che in Ucraina c'ha giocato qualcuno conosce. Pijasserono qualche decina de regazzini, anche minorenni pe la primavera, se non altro pe falli allontana' da quello schifo immondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi giudizio si possa avere su Lucarelli allenatore la sua sincerita’ e’ merce rara. Magari a volte ha sbagliato in alcune conferenze all’inizio, poi penso si sia dimostrato sempre equilibrato. Sono sicuro che con Bandecchi si limeranno alcune piccole divergenze che ci stanno nel calcio ed a volte magari possono essere anche utili per chiarirsi. 
 

p.s oggi voto 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

oggi ha giocato come non aveva mai fatto prima, attendendo il cosenza in casa e costruendo comunque parecchie azioni. bisoli non l'avevo mai visto così disorientato :lol:

grande prova di flessibilità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Qualsiasi giudizio si possa avere su Lucarelli allenatore la sua sincerita’ e’ merce rara. Magari a volte ha sbagliato in alcune conferenze all’inizio, poi penso si sia dimostrato sempre equilibrato. Sono sicuro che con Bandecchi si limeranno alcune piccole divergenze che ci stanno nel calcio ed a volte magari possono essere anche utili per chiarirsi. 
 

p.s oggi voto 9

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BuFERA ha scritto:

grande prova di flessibilità

ho pensato anche io che con oggi abbia fatto un grosso passo verso diventare un grande allenatore anche in B

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Qualsiasi giudizio si possa avere su Lucarelli allenatore la sua sincerita’ e’ merce rara. Magari a volte ha sbagliato in alcune conferenze all’inizio, poi penso si sia dimostrato sempre equilibrato. Sono sicuro che con Bandecchi si limeranno alcune piccole divergenze che ci stanno nel calcio ed a volte magari possono essere anche utili per chiarirsi. 
 

p.s oggi voto 9

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BuFERA ha scritto:

oggi ha giocato come non aveva mai fatto prima, attendendo il cosenza in casa e costruendo comunque parecchie azioni. bisoli non l'avevo mai visto così disorientato :lol:

grande prova di flessibilità

Pienamente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi aveva confidato che oggi li avremmo aspettati, con umiltà e pazienza. Bravissimo nell’approccio ed anche, e forse soprattutto, nella gestione dell’inferiorità numerica, scegliendo di lasciare le due punte per non abbassare la squadra e mettendo Ilias quinto a dx di difesa, con due soli centrocampisti in mezzo. Il 95% degli allenatori avrebbe tolto un attaccante per un centrocampista. Solo alla fine lo ha fatto (con Salzano). 
spero veramente possa e voglia rimanere ma comincio a pensare che sarà difficile 😰

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:


spero veramente possa e voglia rimanere ma comincio a pensare che sarà difficile 😰

Sono solo tue sensazioni o c'è dell'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2022 Alle 23:17, angelooo ha scritto:

Veramente la difesa e' tutta nuova, davanti Donnarumma e Pettinari in più! Alternative a centrocampo so stati presi, e riserve per i magnifici 4 davanti so stati tutti sbagliati! Proprio la stessa squadra che avevamo dominato in C non mi sembra....! Campagna acquisti sbagliata, tutto qua! 

Il problema e' che sono stati sbagliati gli under,nessuno di loro si e' dimostrato da alta serie B,e in serie B in cui con tante partite da giocare devi attingere a tutta la rosa questo e' un gran limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri mi aveva confidato che oggi li avremmo aspettati, con umiltà e pazienza. Bravissimo nell’approccio ed anche, e forse soprattutto, nella gestione dell’inferiorità numerica, scegliendo di lasciare le due punte per non abbassare la squadra e mettendo Ilias quinto a dx di difesa, con due soli centrocampisti in mezzo. Il 95% degli allenatori avrebbe tolto un attaccante per un centrocampista. Solo alla fine lo ha fatto (con Salzano). 
spero veramente possa e voglia rimanere ma comincio a pensare che sarà difficile 😰

Ho il tuo stesso timore…e sarebbe un vero peccato perché sono sicuro che questo anno e sopratutto le difficoltà incontrate possano servire, in primis al mister, a farsi trovare pronti per un campionato più “maturo” e magari con qualche ambizione in più. Spero che le valutazioni da parte di tutti vengano fatte con lucidità, non è sempre facile ripartire da zero (questo vale sia per la Ternana nel suo insieme che per il mister singolarmente nel caso in cui vada altrove)

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Sono solo tue sensazioni o c'è dell'altro?

La conferenza stampa del post gara mi pare eloquente …comunque ragazzi io il mister l’ho spesso anche criticato ma lui è molto attaccato alla Ternana…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

La conferenza stampa del post gara mi pare eloquente …comunque ragazzi io il mister l’ho spesso anche criticato ma lui è molto attaccato alla Ternana…

Sì, lo ribadisce spesso. 

Non nomina mai Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ho il tuo stesso timore…e sarebbe un vero peccato perché sono sicuro che questo anno e sopratutto le difficoltà incontrate possano servire, in primis al mister, a farsi trovare pronti per un campionato più “maturo” e magari con qualche ambizione in più. Spero che le valutazioni da parte di tutti vengano fatte con lucidità, non è sempre facile ripartire da zero (questo vale sia per la Ternana nel suo insieme che per il mister singolarmente nel caso in cui vada altrove)

Anche perché prendere uno meglio di Lucarelli, sul piano tecnico e umano, non è facile..io ci penserei mille volte prima di lasciarlo andare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Anche perché prendere uno meglio di Lucarelli, sul piano tecnico e umano, non è facile..io ci penserei mille volte prima di lasciarlo andare…

Quando sto campionato sarà’ finito so convinto che una quadra e una veduta comune la troveranno Lucarelli e Bandecchi. Sono Toscani   se scorneranno e se ameranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri mi aveva confidato che oggi li avremmo aspettati, con umiltà e pazienza. Bravissimo nell’approccio ed anche, e forse soprattutto, nella gestione dell’inferiorità numerica, scegliendo di lasciare le due punte per non abbassare la squadra e mettendo Ilias quinto a dx di difesa, con due soli centrocampisti in mezzo. Il 95% degli allenatori avrebbe tolto un attaccante per un centrocampista. Solo alla fine lo ha fatto (con Salzano). 
spero veramente possa e voglia rimanere ma comincio a pensare che sarà difficile 😰

Io sono ottimista mi sembra di aver capito che non ci sono ostacoli enormi, penso che si stringeranno la mano o almeno ci spero. Sono due sotto certi aspetti simili si capiranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.