Jump to content
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Sembra la lettera che fecero peppino e toto' per la malafemmina 

Cosa vuol dire poi che i giovani che non sono stati d'interesse verranno reintegrati?

Ah ah ah 

che i giovani che non sono stati di interesse dell'allenatore verranno mandati via e sostituiti con altri giovani (si spera, in questo caso, graditi all'allenatore)

2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sembra la lettera che fecero peppino e toto' per la malafemmina 

Cosa vuol dire poi che i giovani che non sono stati d'interesse verranno reintegrati?

Ah ah ah 

Eh, me lo sto a chiede anche io

Il Ds li ha valutati come abili?

Edited by classe86_

Adesso, classe86_ ha scritto:

Eh, me lo sto a chiede anche io

Adesso, altoforno ha scritto:

che i giovani che non sono stati di interesse dell'allenatore verranno mandati via e sostituiti con altri giovani (si spera, in questo caso, graditi all'allenatore)

3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma secondo voi Lucarelli firma quella cagata qui sopra e oltretutto la rende anche pubblica?

Sulla pagina FB della Ternana è ufficiale che sia andata così e c'è la foto della lettera firmata

Edited by paolo65

Spero e credo onestamente sia un fake. 
Altrimenti Lucarelli sarebbe un disperato senza nessun rispetto per se stesso e la sua professione e professionalita’

Umiliato e calpestato peggio di uno zerbino 

Torno a ripetere, spero e credo sia un fake

• Upvote 1
  • Downvote 3

Io non riesco (davvero) a capì se se tratti de una cosa ironica, come vivamente spero, o se sia  seria

In ogni caso grande mister, ti vogliamo bene anche noi ❤️.

Adesso avanti co sto progetto!

Leggetela bene la letterina…anche più volte…

comunque sia deve essergli costata mezzo fegato una firma del genere. E questo gli fa tanto onore e dimostra quanto ami la Ternana. Adesso DEVONO essere Bandecchi e Leone a fargli uno squadrone. Lucarelli il suo calice amaro l’ha mandato giù …ora tocca a loro…non se presentassero con niente di meno di Romagnoli, Di Tacchio, Coda e Letizia

• Upvote 1

2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Spero e credo onestamente sia un fake. 
Altrimenti Lucarelli sarebbe un disperato senza nessun rispetto per se stesso e la sua professione e professionalita’

Umiliato e calpestato peggio di uno zerbino 

Torno a ripetere, spero e credo sia un fake

Ma prendete la vita un po con il sorriso,non lo vedi che è una bischerata per far contento il presidente 

Che poi vuol dire tutto e nulla ,nel senso che come sempre saranno i risultati a far prendere delle decisioni 

1 minute ago, paolo65 said:

Sulla pagina FB della Ternana è ufficiale che sia andata così e c'è la foto della lettera firmata

Grazie

Appena visto.

Avevo poca considerazione di Lucarelli come técnico, ma molto rispetto della sua morale e del modo di essere genuino, con questa cagata fa la figura del disperato, che pur di avere una opportunita’ con una squadra potenzialmente di vertice, scende a compromessi umiliando la sua professione e professionalita’, specialmente la parte tattica da Brívidi

Si dovrebbero vergognare entrambi 

Circo

• Downvote 6

4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Leggetela bene la letterina…anche più volte…

comunque sia deve essergli costata mezzo fegato una firma del genere. E questo gli fa tanto onore e dimostra quanto ami la Ternana. Adesso DEVONO essere Bandecchi e Leone a fargli uno squadrone. Lucarelli il suo calice amaro l’ha mandato giù …ora tocca a loro…non se presentassero con niente di meno di Romagnoli, Di Tacchio, Coda e Letizia

Concordo. E in più consideriamo che sono due toscani che dell'ironia fanno una religione

Come ho scritto di là, io la vedo come un rito liturgico basato su una forte verve retorica, condita con guasconeria livornese.
Da un lato Lucarelli si impegna a giocare all'attacco (buffonata) e dall'altro però Bandecchi promette quello che anche qui abbiamo, più o meno tutti, auspicato. escono 4 riserve e entrano 4  nuovi giocatori. E Bandecchi si impegna anche a mettere a disposizione tutto quanto necessario per andare in A. Lucarelli avrà ragionato su questo. 4 top player sono un gran lusso.
Riassumendo: scocciamo lu culo a li passeri

Edited by ruber-viridis draco

5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Concordo. E in più consideriamo che sono due toscani che dell'ironia fanno una religione

4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Come ho scritto di là, io la vedo come un rito liturgico basato su una forte verve retorica.
Da un alto Lucarelli si impegna a giocare all'attacco (buffonata) e dall'altro però Bandecchi promette quello che anche qui abbiamo, più o meno tutti, auspicato. escono 4 riserve e entrano 4  nuovi giocatori. A Bandecchi si impegna anche a mettere a disposizione tutto quanto necessario per andare in A. Lucarelli avrà ragionato su questo. 4 top player sono un gran lusso.
Riassumendo: scocciamo lu culo a li passeri

ripeto, se e sottolineo SE, Leone sarà in grado di portare entro l'inizio del ritiro 4 top player veri, avrà dimostrato anche lui di saper correggere i propri errori.

mi sembra però che sui 4 top player abbiano concordato un po' tutti (Bandecchi, Lucarelli e Leone), mentre mi pare di capire che ci sia stata un bel po' di discussione polemica sui giovani, visto che Lucarelli li definisce "non di suo interesse".

ecco, penso a naso che molte frizioni tra allenatore e DS possano essere nate da questo.

Edited by altoforno

Sono super super contento per il mister. Non avrei voluto iniziare la nuova stagione con nessun altro a parte lui. 

Ma arrivare a pubblicare una roba del genere online è come minimo grottesco ed a me, purtroppo, pare che le premesse per fare male ci siano già tutte…

• Upvote 2

Siccome ritengo Lucarelli uomo serio e con dei valori ritengo abbia inghiottito il rospo di firmare una lettera assurda sia x il bene comune sia perché a latere ha ottenuto delle garanzie da bandecchione 

Si rischia per conto proprio non per conto terzi 

quindi io Lucarelli firmo e mi assumo la mia responsabilità ma sono io che decido chi acquistare 

conoscendo Lucarelli la letterina alla fine sfiducia proprio leone

Manca solo una parte finale a questa cosa che manco Gaucci avrebbe mai concepito 🤣

"Mi dichiaro consapevole del fatto che, se così non é, il presidente caccia via tutti e prende Ammaccialorcio".

Edited by bartolelli
  • Haha 5

40 minuti fa, David ha scritto:

A195BD4F-E1D9-4046-B0B7-C9B1B4CD6D9E.jpeg

Ma ha davvero firmato questa presa per il culo?

15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

dimostra quanto ami la Ternana

Mi ha fatto quasi sentire in colpa per tutto quello che ho scritto sperando che servisse a trattenerlo. Ha mandato giù sto kilo di merda per noi, ma io penso che il mercato dovra’ decollare in tempo zero, con quattro bombe fotoniche per ruolo domani stesso. 

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma ha davvero firmato questa presa per il culo?

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

ti meriti solo Ammaccialorcio😂😂

Adesso, Dado ha scritto:

Mi ha fatto quasi sentire in colpa per tutto quello che ho scritto sperando che servisse a trattenerlo. Ha mandato giù sto kilo di merda per noi, ma io penso che il mercato dovra’ decollare in tempo zero, con quattro bombe fotoniche per ruolo domani stesso. 

AMMAZZALORSO (detto Ammaccialorcio).jpeg

• Like 1

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

ti meriti solo Ammaccialorcio😂😂

Quella clausola sta nel retro. “in alternativa, caccio tutti e piglio ammaccialorcio”