Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Grazie di tutto mister. Eterna gratitudine per tutto quanto ci hai regalato. Purtroppo però è arrivata l’ora di dirsi addio. È finita.

GRAZIE PER TUTTO QUANTO CI HAI FATTO PROVARE IMMENSO UOMO, PRIMA CHE ALLENATORE, CL99 UNO DI NOI PER SEMPRE❤️💚

Modificato da SuLeMano
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Grazie di tutto mister. Eterna gratitudine per tutto quanto ci hai regalato. Purtroppo però è arrivata l’ora di dirsi addio. È finita.

GRAZIE PER TUTTO QUANTO CI HAI FATTO PROVARE IMMENSO UOMO, PRIMA CHE ALLENATORE, CL99 UNO DI NOI PER SEMPRE❤️💚

Ma falla finita,anche il tuo finto rammarico è fuori luogo…te stavi a preparare sto post dall’anno scorso 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Cristiano, L ho sempre criticato, poi rivalutato con il girone di ritorno dello scorso anno, ora sta facendo gli errori del girone di andata dell anno scorso.

detto questo, piena fiducia a Cristiano e però dovrebbe prendere  spunto da una volpe come tesser, annichilito tatticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ma falla finita,anche il tuo finto rammarico è fuori luogo…te stavi a preparare sto post dall’anno scorso 

Zero. Mi piange il cuore. Lui è un grande, prima come persona che come allenatore come detto prima. Purtroppo però sono evidenti (anche) le sue responsabilità e mi piange il cuore nello scrivere tutto ciò… ribadisco il mio eterno affetto e ammirazione, ma è ora di farsi da parte.

È anche ora di farla finita di accusare i tifosi solo se la si pensa in modo diverso dal proprio… ragazzi siamo tutti fratelli Rossoverdi, tutti solo una unica bandiera ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto io lo confermerei.

 

Prendiamo il centrale, un centrocampista e anche sto cazzo di portiere. Poi però basta cazzate, torniamo a fare le cose semplici e come disse all'inizio dello scorso anno a mangiare pane e salame. Il girone di ritorno dello scorso campionato d'altronde parla chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Allenatori che potrebbero fare sl caso nostro ? 

Parliamo di allenatori dopo che ieri ghiringhelli ha fatto una cazzata che io non l'ho mai vista manco alla uisp. Sul secondo gol liscio di bogdan e capuano che va con il piede sbagliato fa autogol. Nessun allenatore può fare niente contro questi errori da torneo della parrocchia. Invece il nostro allenatore ha chiesto giocatori in determinati ruoli e ne sono stati presi in altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' preoccupante è che questa squadra fa gli stessi errori dell'anno scorso,anzi sembra peggiorata 

Poi una marea di collaboratori che dovrebbero essere l'elite nei loro campi ms poi vai a vedere su calcio d'angolo la prendono sempre loro,infortuni muscolari a iosa,etc. 

Poi il problema è che con leone viaggiano su binari paralleli, nella costruzuone della squadra 

Ora abbiamo anche il famoso mediano di fisico e il centravanti strutturato,ma lo nel mezzo non la prendiamo e di cross se ne vedono pochi,in difesa rincominciamo con gli errori a turno,li davanti se parti e palumbo sono in serata storta facciamo fatica 

L'unica nota lieta è che falletti sta recuperando bene,è la luce che da fantasia,per ul resto se si prendono 4 pappine dal modena (con tutto il rispetto una squadra che lottera' per non retrocedere) c'è da essere preoccupati parecchio altro che sogni di gloria 

Il mister e i suoi collaboratori che si diano da fare perche' il credito sta finendo,su leone ho gia' detto diverse volte per lottare per la A non è sufficiente 

Certamente le colpe vanno equamente divise,vediamo come finisce questo calcio mercato e cosa facciamo le altre due tre partite,la prossima con il cosenza altra abbordabile va vinta senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Parliamo di allenatori dopo che ieri ghiringhelli ha fatto una cazzata che io non l'ho mai vista manco alla uisp. Sul secondo gol liscio di bogdan e capuano che va con il piede sbagliato fa autogol. Nessun allenatore può fare niente contro questi errori da torneo della parrocchia. Invece il nostro allenatore ha chiesto giocatori in determinati ruoli e ne sono stati presi in altri.

Vero Marchè quanto dici, ma dopo la partita precedente in cui sembra che hai trovato la quadra, mi spieghi perché ricambi modulo e interpreti, al netto degli assenti? 
Possibile che non capisce che il detto “prima non prenderle” per questa squadra è la prima regola da seguire? 
Che Ghiringhelli non deve più giocare (bene che il ragazzo venga ceduto, ormai a Terni è bruciato), a costo di metterne uno fuori ruolo al suo posto? 
Che Falletti ancora è bene che entri a partita in corso? 
Che Palumbo deve giocare come contro la Reggina? 
Che Sorensen è più forte di Bogdan? 
Che, in ogni caso, quando vedi che dopo dieci minuti gli avversari si impadroniscono del centrocampo, puoi cambiare in corsa modulo, posizioni e fare pure un primo cambio se non due? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Parliamo di allenatori dopo che ieri ghiringhelli ha fatto una cazzata che io non l'ho mai vista manco alla uisp. Sul secondo gol liscio di bogdan e capuano che va con il piede sbagliato fa autogol. Nessun allenatore può fare niente contro questi errori da torneo della parrocchia. Invece il nostro allenatore ha chiesto giocatori in determinati ruoli e ne sono stati presi in altri.

Le avremmo beccate anche senza questi due errori. L'inerzia era chiara, come la ns inconsistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sto bucchino tra DS e allenatore, stucchevole, controproducente è devastante negli equilibri di una squadra di calcio. È evidente non ci sia serenità nell’ambiente e continuerà a non esserci visto anche che abbiamo un presidente che invece di abbassare gli animi, butta ferocemente benzina sul fuoco… 

 

Il brutto è che poi le figure di merda in giro per l’Italia le facciamo noi… teste di cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che de la teoria, de le statistiche favorevoli e de li mega super staff de prim'ordine co 12 cristiani che ce lavorano tutta la settimana...ce saremo rotti anche li cojoni, se le prestazioni so sempre le stesse!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese dal 15 del primo tempo come sarebbe finita. Giocatori molli, corsa assente e senza idee. Loro più carichi e più grintosi, ha ragione Bandecchi. A Lucarelli volevo dire, che va bene anche pane e salame, però adesso sta diventando pane e merda, quindi si dia una mossa anche lui, e se del caso appicchi al muro qualcuno o vada da chi di dovere a lamentarsi di quello che non funziona, oltre a dire che a Terni i giocatori non vogliono venire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ci avete rivisto cosenza ternana dello scorso anno, io ternana ascoli. 5 minuti bene poi ogni infilata un gol o quasi, sembra che recuperi e invece lo prendi dritto nel culo. Parti con le aspettative di farli a fette e ce sbatti tutti i denti.

La cosa che ha detto Lucarelli riguardo al mercato non mi è piaciuta, i giocatori vanno dove prendono di più, sia che ti chiami Poggibonsi che Sassuolo, se nn succede ci sono altri problemi. Ha detto che a fine mercato parlerà, ora aspetto le ultime ore poi sento che ha da dire. Se non dirà nulla andrà ad infoltire il gruppo di " neanche vi immaginate quello che succede qui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un estimatore di Lucarelli e del suo gioco offensivo. Ero anche convinto che fosse necessario puntare su di lui a lungo termine. Però ora ho forti dubbi. Troppo stucchevole la polemica con la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io sono sempre stato un estimatore di Lucarelli e del suo gioco offensivo. Ero anche convinto che fosse necessario puntare su di lui a lungo termine. Però ora ho forti dubbi. Troppo stucchevole la polemica con la società. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io sono sempre stato un estimatore di Lucarelli e del suo gioco offensivo. Ero anche convinto che fosse necessario puntare su di lui a lungo termine. Però ora ho forti dubbi. Troppo stucchevole la polemica con la società. 

Stucchevole anche il reiterare gli stessi errori da parte sua. 
Hai fatto bene contro la Reggina…che cazzo cambi modulo e posizioni??? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Stucchevole anche il reiterare gli stessi errori da parte sua. 
Hai fatto bene contro la Reggina…che cazzo cambi modulo e posizioni??? 

Assolutamente d’accordo e da quanto mi è dato sapere sono in parecchi a pensarla così… tutto quello che sta succedendo fa solo il male della Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Stucchevole anche il reiterare gli stessi errori da parte sua. 
Hai fatto bene contro la Reggina…che cazzo cambi modulo e posizioni??? 

Concordo. Ogni allenatore ha un credo e le squadre una loro identità. Qui invece ogni volta pare che tocca inventasse i mostri.

daje cristià , sempre con te , però mannaggia la madonna su no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Stucchevole anche il reiterare gli stessi errori da parte sua. 
Hai fatto bene contro la Reggina…che cazzo cambi modulo e posizioni??? 

Giusto. Allora io penso che stà andando in confusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Stucchevole anche il reiterare gli stessi errori da parte sua. 
Hai fatto bene contro la Reggina…che cazzo cambi modulo e posizioni??? 

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le sue evidenti colpe. Stessi errori da quando è a Terni, palle da fermo, fase difensiva e cambio di giocatori che nella partita precedente avevano fatto bene.

Tutto, ma proprio TUTTO, perdonabile e perdonato grazie alla lettera fatta firmare dall'influencer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pericle ha scritto:

Giusto. Allora io penso che stà andando in confusione 

Il problema è che me sembra assurdo.

Hai un girone di ritorno con 352 che ti ha fatto viaggiare a media punti da promozione. E l'ultima con la reggina che ti ha dato ulteriore sostanza e stabilità. A meno di sadismo o alzheimer cosa ti porta a dover rischiare modulo ed interpreti dopo aver avuto conferme di miglioramenti ed equilibrio. Il problema per me è la comunicazione, troppe cose non dette, dette a metà, dette per sviare, la lettera di merda, le dichiarazioni del presidente, il ds fantasma, il vice presidente che vedo solo nelle foto con gli acquisti, la macanza di un dg di altissima caratura perché secondo qualcuno non serve, cristo e tutti i santi che ancora devo capi che dovemo sconta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ha le sue evidenti colpe. Stessi errori da quando è a Terni, palle da fermo, fase difensiva e cambio di giocatori che nella partita precedente avevano fatto bene.

Tutto, ma proprio TUTTO, perdonabile e perdonato grazie alla lettera fatta firmare dall'influencer.

Ho capito e in parte condivido, ma anche lui ne sta uscendo a pezzi con sta manfrina peró.

La lettera é una cagata, ok. Fregatene. Fa quello che vuoi e porta i risultati poi vediamo se ti cacciano.

E se lo fanno, a quel punto sei tu che gli poggi le palle in testa.

Perché la storia che non gioca a 3 dietro solo perché sta scritto sulla letterina é evidentemente una cazzata (tra l'altro con la reggina c'ha giocato 35' a 3 dietro).

E lede anche alla sua immagine di uomo carismatico e tutto d'un pezzo.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.