Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Sull’allenatore penso che un paio di soluzioni migliori di Lucarelli in giro ci sono, da tifoso, pur incazzato, lo scorso anno ho dato credito a un allenatore che inesperto ci è costato 6/7 punti, i play off. Ma in un percorso di crescita ci stava, purtroppo questo signore dagli errori non ha imparato e continua a fare il fenomeno (che non è), puntualmente poi gente come Tesser gli incarta la partita e fa una figura di merda. Tanto la redenzione quanto dura 2/3 partite? poi se ingrani se rimette a fa cazzate. A casa. Bandecchi invece è ora che chiuda i social espressioni del genere verso una squadra e società come il Modena non si possono sentire? Ma lo sa chi è il presidente del Modena? Ma lo sa che stiamo disputando la serie B? Nella mia città, per come la penso, vorrei 100 Bandecchi ma con i social famo basta.  

Analisi perfetta

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno in societa’ o nella squadra non gradisce piu’ l’allenatore che lo dica chiaro  perche’ certi errori travalicano moduli e tattica ma sono problematiche di concentrazione e scarso impegno e cosi’ ci rimette solo la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

spero proprio non accada, ma se deve zompà lucarelli ne pretendo solo uno al suo posto ora svincolato dejan stankovic.

se leone se presenta co oddo o simili meglio chieda asilo al parco nazionale d'Abruzzo.

 

Usando il condizionale, per me il nuovo allenatore può essere anche di Santo Stefano di  Sessanio, non è questo il problema, deve solamente mettere i giocatori che ha in rosa (vedremo chi ci sarà una volta chiuso il mercato), nelle migliori condizioni per dare il massimo; Lucarelli non sempre lo ha fatto e in un campionato equilibrato come la b è rischioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, classe86_ ha scritto:

35560-1621413990.jpg?lm=1

 

Stella Rossa di Belgrado

3 campionati vinti 2 coppe nazionali vinte

- campionato nazionale 79 vittorie 9 pareggi 2 sconfitte

- coppa nazionale 11 vittorie 1 sconfitta

- rendimento internazionale (Champions, Europa League) 13 vittorie 8 pareggi 7 sconfitte

- media punti nazionale 2,73

- modulo 4231

Quindi allenava Pippo Falco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si tre o quattro anni la stella Rossa Belgrado,roba che quando vede i tocchettini dei nostri metrosexual li pesta a sangue.

Me lo hai messo in una ottima luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Alle tante voci, si aggiunge pure quella che riguarda Zenga

Forse meglio mettere via il cellulare e pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito preferisco scrivere  il giorno dopo e faccio una premessa: sono emotivamente legato al mister perché comunque il suo periodo è coinciso con quello del Covid e volenti o nolenti rimarrà impresso nella mente di tutti. La cavalcata trionfale in C ha alleggerito e dato soddisfazioni in un periodo duro per tutti ma personalmente anche peggiore per motivi di salute che mi hanno confinato in casa. Ho passato settimane a guardare partite e trasmissioni su tutte Che calcio vuoi che ringrazio nella persona di @Cacafocu per essere un piacevole appuntamento settimanale che rappresenta un termometro del tifo e Dell umore ternano soprattutto per chi come me vive lontano e in antitesi al giornalismo emotivamente sterile e puramente informativo.  A tal proposito sarebbe bello se ci fosse modo di interagire in diretta per telefono o chat anche per noi tifosi :) detto ciò per me Lucarelli se ne doveva andare lo scorso anno per mantenere immacolata l' idea e il ricordo che rischia di sporcarsi in queste settimane/mesi: non so quel che succedera ma è evidente che le discrepanze non potevano essere colmate con un patto di non belligeranza o lettera di intenti per dirlo in modo meno edulcorato. Questo inizio di campionato ha messo in evidenza meriti e difetti sia di Lucarelli che di Leone che però non sono complementari e ciò si ripercuote sulla Ternana che è ciò che amiamo e tifiamo aldilà delle persone che vanno e restano.La squadra allestita ad oggi non può non partecipare ai playoff per quanto mi riguarda perché sarebbe un fallimento ma al contempo deve essere completata e migliorata conscio che avverrà nonostante la poca fiducia in Leone (continuo...)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Questione portiere: é evidente che la richiesta di un portiere sia del mister e il terzo e quarto gol di ieri oltre ad Ascoli ne certificano la ragione. Iannarilli é un ottimo portiere per un campionato tranquillo ma non oltre. Una difesa già poco solida risente della mancanza di fiducia in un portiere deficitario nelle comunicazione e nelle uscite. Alla fine dell' anno i tanti interventi splendidi come quelli del primo tempo fanno la tara con gli errori e il bilancio è già negativo. Nonostante nessun allenatore abbia un ascendente tale da farsi prendere chiunque voglia ormai è palese che sia necessario farlo

2) é inutile parlare di difesa, perché il problema di questa squadra ieri come sempre sta nella fase difensiva. Non possiamo permetterci 4 giocatori sopra la linea della palla...questa è una squadra che complici i due anni di lavoro iperoffensivi (che era la nostra difesa in C dove non abbiamo MAI difeso) riuscirà sempre a fare 1/2 gol ma occorre lavorare SOLO sul non prenderli. La difesa è composta dagli stessi giocatori dello scorso campionato e il fatto che agli errori individuali come ieri si sommano i soliti errori di atteggiamento e di impostazione mi fa pensare che sia un difetto che se il. Mister non è riuscito a migliorare in 40 partite difficilmente accadrà da qui a fine anno. Questi per quanto non siano Cannavaro Nesta come lo erano Boben e Kontek in C sono comunque giocatori migliori di quelli affrontati ieri.  Il mister quest anno ha perso l' umiltà che lo ha contraddistinto nelle vittorie risultando invece "tatticamente presuntuoso" nelle sconfitte. Aldilà dei problemi fisici non riesco a capire come si possa preferire Bogdan e Celli a Sorensen (che per quanto indietro di condizione non può non gioca almeno quanto Falletti quindi è una scelta esclusivamente tecnica per me)  e Corrado che tra Reggio e i 10 minuti di ieri è stato il Migliore in campo e va preferito attualmente anche a Martella perché a livello di corsa e grinta non ha pari. Pensa che qui dentro dopo Cremona c'era chi lo dava come inadeguato, per non di termini come disabile che gente non sa nemmeno cosa voglia dire e non soppesa le parole. Sorvoliamo che è meglio va... 

3) Sul reparto offensivo nulla da dire...secondo solo a Genoa e Cagliari in alcune individualità ma nel complesso Partipilo, Falletti, Donnarumma, Favilli, Pettinari, Moro oltre a Rovaglia e Capanni (tralasciando la questione Spalluto) è da promozione e va dato merito a Leone oltre che Lucarelli perché quando ce vo ce vo. Se ieri è stato scelto Falletti é perché aldilà delle assenze i medici hanno garantito e non discuto nulla delle scelte offensive

4) Discutiamo invece del centrocampo: al netto della sola assenza di Coulibaly io ho sempre l'impressione che nelle scelte sia un reparto in emergenza e mancando un solo uomo non è possibile: Proietti non può giocare mezzala è appurato ma solo al Posto di un insostituibile di Tacchio, Pagherao vuole il Ds ma non il mister. Agazzi va bene come prima riserv se dopo 3 giornate ha fatto 270 minuti e a fine anno anziché 20 presenze ne fa 30 c'è un problema. Quando mancherà Palumbo come si ovvia a questa situazione? Solo passando a un centrocampo a 2 che è stato bocciato sulla carta. Urge intervenire e riformare il reparto se si vuole proseguire su questa strada. Aldilà dei moduli e degli atteggiamenti non c'è complementarita di caratteristiche tra la trequarti e la mediana per me e quindi manca equilibrio.

 

Chiosa finale su un atteggiamento inammissibile e imbarazzante che è ciò che più mi preoccupa: è stato preso a libro paga anche un mental coach ma alla prima difficoltà ci sciogliamo sempre come neve e a ciò si somma la mia impressione che Lucarelli abbia perso un po' di ascendente sulla squadra guardando queste prime partite e gli atteggiamenti anche nelle sostituzioni tipo Palumbo a Ascoli. Non dico polso nello spogliatoio perché credo quello lo avrà sempre anche al momento di un eventuale esonero. Non so se sarà necessario cambiare allenatore ma mancano 3 giorni alla fine del mercato é il caso che ci si sieda e si mettano le cose in chiaro per porre rimedio... Solo ed esclusivamente nel bene e nell' interesse della Ternana. Continuo a sostenere il. Mister finché ci sarà lui ma non è più ammesso commettere gli stessi errori piuttosto meglio altri tipo mangiare i gol ma difendiamoci bene. In 10.

Grazie dell' attenzione e perdonate il pippone

P. S. evito di parlare della questione Ghiringhelli perché è palese l' unità di intenti, anche dello stesso che dopo la partita di ieri ha palesemente lanciato un messaggio del tipo mandateme via 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Le mie uniche alternative a Lucarelli - come sempre detto - sono Tesser e Liverani, purtroppo ambedue impegnati. 
Il primo ce l’ha incartata ieri sera con una squadra che vale 1/7 della nostra; il secondo lo vedremo poi. 
In ogni caso a Lucarelli non si potranno concedere più di due partite ove minimo deve fare 4 punti. 
Leone manco lo dico perché non sarebbe mai stato il DS della mia squadra. 
Bandecchi, infine, bisogna che concretizza i proclami vocali assumendo un esperto DG e dotando la società di una struttura organizzativa degna di tal nome. 

La pensiamo uguale su tutto ma nomi allenatori in primis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, feroce ha scritto:

1) Questione portiere: é evidente che la richiesta di un portiere sia del mister e il terzo e quarto gol di ieri oltre ad Ascoli ne certificano la ragione. Iannarilli é un ottimo portiere per un campionato tranquillo ma non oltre. Una difesa già poco solida risente della mancanza di fiducia in un portiere deficitario nelle comunicazione e nelle uscite. Alla fine dell' anno i tanti interventi splendidi come quelli del primo tempo fanno la tara con gli errori e il bilancio è già negativo. Nonostante nessun allenatore abbia un ascendente tale da farsi prendere chiunque voglia ormai è palese che sia necessario farlo

2) é inutile parlare di difesa, perché il problema di questa squadra ieri come sempre sta nella fase difensiva. Non possiamo permetterci 4 giocatori sopra la linea della palla...questa è una squadra che complici i due anni di lavoro iperoffensivi (che era la nostra difesa in C dove non abbiamo MAI difeso) riuscirà sempre a fare 1/2 gol ma occorre lavorare SOLO sul non prenderli. La difesa è composta dagli stessi giocatori dello scorso campionato e il fatto che agli errori individuali come ieri si sommano i soliti errori di atteggiamento e di impostazione mi fa pensare che sia un difetto che se il. Mister non è riuscito a migliorare in 40 partite difficilmente accadrà da qui a fine anno. Questi per quanto non siano Cannavaro Nesta come lo erano Boben e Kontek in C sono comunque giocatori migliori di quelli affrontati ieri.  Il mister quest anno ha perso l' umiltà che lo ha contraddistinto nelle vittorie risultando invece "tatticamente presuntuoso" nelle sconfitte. Aldilà dei problemi fisici non riesco a capire come si possa preferire Bogdan e Celli a Sorensen (che per quanto indietro di condizione non può non gioca almeno quanto Falletti quindi è una scelta esclusivamente tecnica per me)  e Corrado che tra Reggio e i 10 minuti di ieri è stato il Migliore in campo e va preferito attualmente anche a Martella perché a livello di corsa e grinta non ha pari. Pensa che qui dentro dopo Cremona c'era chi lo dava come inadeguato, per non di termini come disabile che gente non sa nemmeno cosa voglia dire e non soppesa le parole. Sorvoliamo che è meglio va... 

3) Sul reparto offensivo nulla da dire...secondo solo a Genoa e Cagliari in alcune individualità ma nel complesso Partipilo, Falletti, Donnarumma, Favilli, Pettinari, Moro oltre a Rovaglia e Capanni (tralasciando la questione Spalluto) è da promozione e va dato merito a Leone oltre che Lucarelli perché quando ce vo ce vo. Se ieri è stato scelto Falletti é perché aldilà delle assenze i medici hanno garantito e non discuto nulla delle scelte offensive

4) Discutiamo invece del centrocampo: al netto della sola assenza di Coulibaly io ho sempre l'impressione che nelle scelte sia un reparto in emergenza e mancando un solo uomo non è possibile: Proietti non può giocare mezzala è appurato ma solo al Posto di un insostituibile di Tacchio, Pagherao vuole il Ds ma non il mister. Agazzi va bene come prima riserv se dopo 3 giornate ha fatto 270 minuti e a fine anno anziché 20 presenze ne fa 30 c'è un problema. Quando mancherà Palumbo come si ovvia a questa situazione? Solo passando a un centrocampo a 2 che è stato bocciato sulla carta. Urge intervenire e riformare il reparto se si vuole proseguire su questa strada. Aldilà dei moduli e degli atteggiamenti non c'è complementarita di caratteristiche tra la trequarti e la mediana per me e quindi manca equilibrio.

 

Chiosa finale su un atteggiamento inammissibile e imbarazzante che è ciò che più mi preoccupa: è stato preso a libro paga anche un mental coach ma alla prima difficoltà ci sciogliamo sempre come neve e a ciò si somma la mia impressione che Lucarelli abbia perso un po' di ascendente sulla squadra guardando queste prime partite e gli atteggiamenti anche nelle sostituzioni tipo Palumbo a Ascoli. Non dico polso nello spogliatoio perché credo quello lo avrà sempre anche al momento di un eventuale esonero. Non so se sarà necessario cambiare allenatore ma mancano 3 giorni alla fine del mercato é il caso che ci si sieda e si mettano le cose in chiaro per porre rimedio... Solo ed esclusivamente nel bene e nell' interesse della Ternana. Continuo a sostenere il. Mister finché ci sarà lui ma non è più ammesso commettere gli stessi errori piuttosto meglio altri tipo mangiare i gol ma difendiamoci bene. In 10.

Grazie dell' attenzione e perdonate il pippone

P. S. evito di parlare della questione Ghiringhelli perché è palese l' unità di intenti, anche dello stesso che dopo la partita di ieri ha palesemente lanciato un messaggio del tipo mandateme via 

Ho trovato interessante la frase a pag. 342😄

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Posso dire che mettersi a fare il totoallenatore qui dentro alla terza giornata mi ha fatto abbastanza schifo ?

Anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sono d'accordo, soprattutto dovrebbe essere più pragmatico. Corrado gioca bene al suo esordio? Corrado va riconfermato per la gara successiva, senza se e senza ma. Non darà mai una solidità alla squadra se ogni partita cambia interpreti. Però continuerei con lui.

St errore purtroppo lo fa da sempre: appena la squadra trova una quadratura la partita dopo rimescola le carte, rilancia giocatori accantonati, rispolvera moduli accantonati, fa esperimenti...

 

 

 

E più de una volta l anno scorso l ho sentito giustifica la cosa con il fatto che tocca rende tutti partecipi, tocca trasmette l idea che tutti so titolari e premia il lavoro fatto in settimana, sennò che fai, vai avanti sempre cogli stessi 15 già da settembre?

 

 

 

Questo purtroppo è un concetto bellissimo se alleni una formazione giovanile o dilettantistica de gente che gioca per divertisse, a livello idealistico sarei anche d'accordo con lui... Ma la realtà è che a sti livelli sei competitivo solo se giochi ogni partita come se fosse l ultima, altro che programmazione!!!

 

 

 

Se trovi la quadra devi anda avanti in quel modo finché la quadra non se rompe, devi ragiona giorno per giorno, non poi sta sempre a pensa a marzo: e la preparazione per sta in palla a marzo, e il gruppo coeso per arriva uniti a marzo, e basta a pensa a marzo, mica semo na squadra de samba del carnevale de Rio che esiste solo marzo!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

St errore purtroppo lo fa da sempre: appena la squadra trova una quadratura la partita dopo rimescola le carte, rilancia giocatori accantonati, rispolvera moduli accantonati, fa esperimenti...

 

 

 

E più de una volta l anno scorso l ho sentito giustifica la cosa con il fatto che tocca rende tutti partecipi, tocca trasmette l idea che tutti so titolari e premia il lavoro fatto in settimana, sennò che fai, vai avanti sempre cogli stessi 15 già da settembre?

 

 

 

Questo purtroppo è un concetto bellissimo se alleni una formazione giovanile o dilettantistica de gente che gioca per divertisse, a livello idealistico sarei anche d'accordo con lui... Ma la realtà è che a sti livelli sei competitivo solo se giochi ogni partita come se fosse l ultima, altro che programmazione!!!

 

 

 

Se trovi la quadra devi anda avanti in quel modo finché la quadra non se rompe, devi ragiona giorno per giorno, non poi sta sempre a pensa a marzo: e la preparazione per sta in palla a marzo, e il gruppo coeso per arriva uniti a marzo, e basta a pensa a marzo, mica semo na squadra de samba del carnevale de Rio che esiste solo marzo!!!

Si, concordo, questo è un difetto di lucarelli che ha avuto il massimo risalto a Cosenza lo scorso anno e sabato a Modena. Veramente non riesco a comprendere certe scelte cervellotiche. Poi lui le può spiegare come è quanto vuole, ma non le comprendrò mai. Hai già necessità di sostituire coulibaly e Diakitè indisponibili? Cazxo, quello che puoi confermare confermalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Posso dire che mettersi a fare il totoallenatore qui dentro alla terza giornata mi ha fatto abbastanza schifo ?

Tesser dopo due sconfitte era messo in discussione, a rischio esonero se avesse perso anche contro di noi.

Le merde stanno iniziando a mugugnare nei confronti di Castori.

Tutto il mondo è paese, noi probabilmente siamo i meno peggio Architè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, feroce ha scritto:

1) Questione portiere: é evidente che la richiesta di un portiere sia del mister e il terzo e quarto gol di ieri oltre ad Ascoli ne certificano la ragione. Iannarilli é un ottimo portiere per un campionato tranquillo ma non oltre. Una difesa già poco solida risente della mancanza di fiducia in un portiere deficitario nelle comunicazione e nelle uscite. Alla fine dell' anno i tanti interventi splendidi come quelli del primo tempo fanno la tara con gli errori e il bilancio è già negativo. Nonostante nessun allenatore abbia un ascendente tale da farsi prendere chiunque voglia ormai è palese che sia necessario farlo

2) é inutile parlare di difesa, perché il problema di questa squadra ieri come sempre sta nella fase difensiva. Non possiamo permetterci 4 giocatori sopra la linea della palla...questa è una squadra che complici i due anni di lavoro iperoffensivi (che era la nostra difesa in C dove non abbiamo MAI difeso) riuscirà sempre a fare 1/2 gol ma occorre lavorare SOLO sul non prenderli. La difesa è composta dagli stessi giocatori dello scorso campionato e il fatto che agli errori individuali come ieri si sommano i soliti errori di atteggiamento e di impostazione mi fa pensare che sia un difetto che se il. Mister non è riuscito a migliorare in 40 partite difficilmente accadrà da qui a fine anno. Questi per quanto non siano Cannavaro Nesta come lo erano Boben e Kontek in C sono comunque giocatori migliori di quelli affrontati ieri.  Il mister quest anno ha perso l' umiltà che lo ha contraddistinto nelle vittorie risultando invece "tatticamente presuntuoso" nelle sconfitte. Aldilà dei problemi fisici non riesco a capire come si possa preferire Bogdan e Celli a Sorensen (che per quanto indietro di condizione non può non gioca almeno quanto Falletti quindi è una scelta esclusivamente tecnica per me)  e Corrado che tra Reggio e i 10 minuti di ieri è stato il Migliore in campo e va preferito attualmente anche a Martella perché a livello di corsa e grinta non ha pari. Pensa che qui dentro dopo Cremona c'era chi lo dava come inadeguato, per non di termini come disabile che gente non sa nemmeno cosa voglia dire e non soppesa le parole. Sorvoliamo che è meglio va... 

3) Sul reparto offensivo nulla da dire...secondo solo a Genoa e Cagliari in alcune individualità ma nel complesso Partipilo, Falletti, Donnarumma, Favilli, Pettinari, Moro oltre a Rovaglia e Capanni (tralasciando la questione Spalluto) è da promozione e va dato merito a Leone oltre che Lucarelli perché quando ce vo ce vo. Se ieri è stato scelto Falletti é perché aldilà delle assenze i medici hanno garantito e non discuto nulla delle scelte offensive

4) Discutiamo invece del centrocampo: al netto della sola assenza di Coulibaly io ho sempre l'impressione che nelle scelte sia un reparto in emergenza e mancando un solo uomo non è possibile: Proietti non può giocare mezzala è appurato ma solo al Posto di un insostituibile di Tacchio, Pagherao vuole il Ds ma non il mister. Agazzi va bene come prima riserv se dopo 3 giornate ha fatto 270 minuti e a fine anno anziché 20 presenze ne fa 30 c'è un problema. Quando mancherà Palumbo come si ovvia a questa situazione? Solo passando a un centrocampo a 2 che è stato bocciato sulla carta. Urge intervenire e riformare il reparto se si vuole proseguire su questa strada. Aldilà dei moduli e degli atteggiamenti non c'è complementarita di caratteristiche tra la trequarti e la mediana per me e quindi manca equilibrio.

 

Chiosa finale su un atteggiamento inammissibile e imbarazzante che è ciò che più mi preoccupa: è stato preso a libro paga anche un mental coach ma alla prima difficoltà ci sciogliamo sempre come neve e a ciò si somma la mia impressione che Lucarelli abbia perso un po' di ascendente sulla squadra guardando queste prime partite e gli atteggiamenti anche nelle sostituzioni tipo Palumbo a Ascoli. Non dico polso nello spogliatoio perché credo quello lo avrà sempre anche al momento di un eventuale esonero. Non so se sarà necessario cambiare allenatore ma mancano 3 giorni alla fine del mercato é il caso che ci si sieda e si mettano le cose in chiaro per porre rimedio... Solo ed esclusivamente nel bene e nell' interesse della Ternana. Continuo a sostenere il. Mister finché ci sarà lui ma non è più ammesso commettere gli stessi errori piuttosto meglio altri tipo mangiare i gol ma difendiamoci bene. In 10.

Grazie dell' attenzione e perdonate il pippone

P. S. evito di parlare della questione Ghiringhelli perché è palese l' unità di intenti, anche dello stesso che dopo la partita di ieri ha palesemente lanciato un messaggio del tipo mandateme via 

 

8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ho trovato interessante la frase a pag. 342😄

🤣🤣🤣

Io me so fermato a pag. 34.

Feró potresti fa un sunto di non più di 4/5 righe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

 

🤣🤣🤣

Io me so fermato a pag. 34.

Feró potresti fa un sunto di non più di 4/5 righe? 

era domenica e non c' avevo un cazzo da fa

partita disgustosa

la colpa non può esse solo di leone

iniziano ad esse piu quelle di Lucarelli

me so rotto il cazzo.

Va bene? :D

  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

era domenica e non c' avevo un cazzo da fa

partita disgustosa

la colpa non può esse solo di leone

iniziano ad esse piu quelle di Lucarelli

me so rotto il cazzo.

Va bene? :D

Perfetto! 🤣💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

A mente fredda stiamo calmi,una vittoria contro il cosenzs,il calcio mercato e possiamo iniziare a macinare come lo scorso anno 

Poi su vedra' cammin facendo 

Se giochi come a Modena il Cosenza te ne fa altri 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Le merde stanno iniziando a mugugnare nei confronti di Castori.

 

Soffrono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.