Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Mah, non ho capito il suo post. Io sono con e per Lucarelli e spero che dietro al post non ci siano i significati che avete interpretato voi. Quando si è personaggi pubblici bisogna sapersi far scivolare critiche e lodi. O meglio, riflettere su lodi e critiche costruttive, aiutano a crescere. L'atteggiamento da "resa dei conti appena posso" non è mai costruttivo.

concordo, prima volta che non te vedo scrive una cazzata. Te metto anche il più 1 così puo esse torni in positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Robertino said:

Mi allaccio al tuo post ma c'è ne sarebbero tanti altri ! Nel mio intendevo che avremmo dovuto andare col 3-5-2 

e che bisogna prendere meno goal se lo hai letto ....posso da tifoso dire quello che preferisco ? O e reato ? No perche qui basta fare una minima critica al mister scende il finimondo , sembra sì chiedi l'esonero la testa che ne so ... 

Quindi lui non sbaglia mai ? E se si non importa bisogna ritornare al campionato record sennò si è scordarelli di quello che ha fatto ! Ora conta quello che FA OGGI non ieri .....si può dire che abbiamo preso 61 GOAL ? o e mentire ? e che abbiamo già preso 9 in quattro gare ufficiali ! E ogni volta che fai risultato la domenica dopo cambia tutto ,modulo ,uomini , e prendi limbarcata! 

Mi sembra di non dire falsità ma e sotto gli occhi di tutti ! Che per tanti Lucarelli sia il Dio in terra a Terni mi sta bene , ma essere obbiettivi anche però sennò viviamo veramente male ! Questo non era un affronto al tuo post era per spiegarmi ! 

Io penso che a volte, qui dentro, si costruisce su una mezza frase delle verità che poi verità non sono ...

Mi spiego: uno può preferire uno schema ad un altro, un giocatore ad un altro ... Ci sono poi dei numeri che sono inconfutabili e che parlano di una squadra che pensa più a fare gol che non ad evitare di subirlo... E anche in questo caso ci si può confrontare su quale sia l'approccio migliore...In tutto questo ce sta la critica, più o meno feroce.

Però sta storia che a Modena Lucarelli abbia stravolto la squadra solo per il gusto di farlo, ve la sete inventata qui dentro e continuate a ripeterla fino a farla diventare verità assoluta...

Rispetto alla partita precedente mancavano Diakite e Kuli... Non rientrava nessuno degli altri infortunati. Cosa abbia stravolto così tanto per, io non l'ho ancora capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Pensa invece se fosse riferito al Catania (cosa che pensano i tifosi del Catania) 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

diciamo che per entrambe (memoria lunga oppure nostalgia per Catania) se le tenesse per se.

Alla fine è un professionista molto ambizioso, ben pagato, perdipiù a Terni l'emo portato e lo portamo sulu palmo dela mano che non cominci a fà lu picchino o scoccià li cojoni pure esso.

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo71 ha scritto:

Per quanto possa fare errori

persevrrare su alcune scelte

essere orgoglioso ecc

della baracca è l’unico a capire di calcio

e soprattutto ad avere valori morali sopra la media

Ad ogni modo penso che meriti credito solo per la ternana dei record 

utenti scordarelli!!

ps anche io mi incazzo con lui tipo la scelta di ghiringhelli 

 

daje komandante!!

Comunque gli ultimi campionati di B sono stati vinti da chi ha fatto più gol e non da chi ne ha subiti meno. Dovremmo migliorare un pò il secono aspetto senza snaturarci troppo, visti anche i giocatori di cui disponiamo

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

diciamo che per entrambe (memoria lunga oppure nostalgia per Catania) se le tenesse per se.

Alla fine è un professionista molto ambizioso, ben pagato, perdipiù a Terni l'emo portato e lo portamo sulu palmo dela mano che non cominci a fà lu picchino o scoccià li cojoni pure esso.

 

 

se così fosse (ma non è poichè si riferisce al Catania che è rinato) è anche troppo signore. Schifoso, vergognoso e indegno il toto allenatore ridicolo e totalmente falso, guardacaso riportato sempre dalle solite "testate" e ripreso dal solito/i giornalista/i non appena si perde una partita, come già successo questa estate con nomi sparati e destra e manca. Poi qualcuno si lamenta se risponde male in conferenza, gente vomitevole e basta

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se così fosse (ma non è poichè si riferisce al Catania che è rinato) è anche troppo signore. Schifoso, vergognoso e indegno il toto allenatore ridicolo e totalmente falso, guardacaso riportato sempre dalle solite "testate" e ripreso dal solito/i giornalista/i non appena si perde una partita, come già successo questa estate con nomi sparati e destra e manca. Poi qualcuno si lamenta se risponde male in conferenza, gente vomitevole e basta

Può essere tutto, e spero vivamente fosse riferito alla nascita del nuovo Catania Calcio, ma non è che puoi stare dietro a sta roba se fai questo mestiere. I personaggi pubblici devono avere la scorza per reggere l'urto delle maldicenze. Poi mi sembra che in passato di burrasche ben più importanti le ha già vissute e superate. Dunque benvenuto nuovo Catania Calcio mo pensasse pure a Cosenza 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ostinato ha scritto:

Io penso che a volte, qui dentro, si costruisce su una mezza frase delle verità che poi verità non sono ...

Mi spiego: uno può preferire uno schema ad un altro, un giocatore ad un altro ... Ci sono poi dei numeri che sono inconfutabili e che parlano di una squadra che pensa più a fare gol che non ad evitare di subirlo... E anche in questo caso ci si può confrontare su quale sia l'approccio migliore...In tutto questo ce sta la critica, più o meno feroce.

Però sta storia che a Modena Lucarelli abbia stravolto la squadra solo per il gusto di farlo, ve la sete inventata qui dentro e continuate a ripeterla fino a farla diventare verità assoluta...

Rispetto alla partita precedente mancavano Diakite e Kuli... Non rientrava nessuno degli altri infortunati. Cosa abbia stravolto così tanto per, io non l'ho ancora capito

C'era un attaccante in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ostinato ha scritto:

L'alternativa? Paghera? O Salzano?

C'è anche Proietti, Defendi, oppure 352. Io sono dell'opinione che bisogna avere massimo rispetto di tutti, non solo della Reggina che veniva da un 3 a 0 fuori casa. Specialmente il primo tempo, partire imbottiti di gente che copre, senza chiedere troppi sacrifici alle punte e poi magari cambiare nel secondo tempo. Ovviamente mi posso sbagliare e certo Lucarelli ne capisce più di tutti... 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

C'è anche Proietti, Defendi, oppure 352. Io sono dell'opinione che bisogna avere massimo rispetto di tutti, non solo della Reggina che veniva da un 3 a 0 fuori casa. Specialmente il primo tempo, partire imbottiti di gente che copre, senza chiedere troppi sacrifici alle punte e poi magari cambiare nel secondo tempo. Ovviamente mi posso sbagliare e certo Lucarelli ne capisce più di tutti... 

È vero, avevo dimenticato Proietti... Che però tutti avevano bocciato nel ruolo di mezzala...

Ribadisco il concetto: è giusto criticare e portate avanti le proprie idee, ma dire che la Ternana ha perso perché sono stati rimessi al loro posto Palumbo e Falletti e far passare questo per "genialate", non ci sto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:


Purché  mettano qualcosa di filosofico o un pezzo di qualche poesia che non capiscono ma che suona bene 

“Sono i sogni a dare forma al mondo”, sotto alla foto di un ano aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ostinato ha scritto:

È vero, avevo dimenticato Proietti... Che però tutti avevano bocciato nel ruolo di mezzala...

Ribadisco il concetto: è giusto criticare e portate avanti le proprie idee, ma dire che la Ternana ha perso perché sono stati rimessi al loro posto Palumbo e Falletti e far passare questo per "genialate", non ci sto 

Guarda, ti vengo incontro, ieri anche Fausto a ternanatime (non ricordo il cognome) ha difeso la scelta di Lucarelli. Siccome nutro grande stima per lui, che oltre a essere esperto è uomo saggio e pacato,  il dubbio me l'ha instillato. Insomma, la verità non la sapremo mai, il controfattuale non se pò fa... Io resto con la mia teoria ... ma sò tutte chiacchere da barre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Guarda, ti vengo incontro, ieri anche Fausto a ternanatime (non ricordo il cognome) ha difeso la scelta di Lucarelli. Siccome nutro grande stima per lui, che oltre a essere esperto è uomo saggio e pacato,  il dubbio me l'ha instillato. Insomma, la verità non la sapremo mai, il controfattuale non se pò fa... Io resto con la mia teoria ... ma sò tutte chiacchere da barre...

Infatti la verità bravo ....sta di fatto che abbiamo preso 4 pere e poteva essere 8 ..questa e la sacrosanta verità , poi gli omini in campo lasciamolo agli esperti come metterli , Palumbo ,falletti e altri ...

Noi siamo coglioni che non capiamo punto ! Verità ? Umiliati stop! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Riflettevo su una cosa:

io quest anno me so già rotto li cojoni.


eh 

anche grazie a quella pagliacciata della lettera e della A

 

quello ha fatto da detonatore a tutte le nostre frustrazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

“Sono i sogni a dare forma al mondo”, sotto alla foto di un ano aperto

 

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Sto esaminando il simbolismo 

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dopo l'1-4 alla terza giornata c'è stata la conferenza di un'ora per spiegare quanto avevamo giocato bene. Se anche l'elefante fosse un messaggio a chi lo critica, quest'anno andiamo comunque molto ma molto meglio (come dice @Marcoal). 

 

Battute a parte, io riesco ancora a mozzicamme la lingua dopo una sconfitta, ma penso che anche il 99% de quelli che hanno sbottato sabato sera oggi sono di nuovo schierati dalla parte del mister. Forza Cristiano! Adelante Ternana! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Forest Gump..correva per i cazzi suoi e tutti pensavano che ci fosse un significato particolare.

Facciamo parlare solo i risultati che quest'anno è cominciata pesantissima e non è affatto buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

L'elefante è un animale pesate, quindi voleva dire che siamo pesanti. 

È anche n animale colle recchie grosse, quindi forse voleva dire che semo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.