Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Spostare Diakite centrale quando e' l'unico che ha passo, che salta l'uomo, che spinge e ti crea superiorita' e soprattutto avendo un centravanti come Favilli e' una mossa tattica che nemmeno l'allenatore della parrocchia dei Salesiani avrebbe fatto. 

Insisti con Coulibaly quando e' palese che non si regge in piedi ed il suo apporto e' non solo nullo ma deleterio, Agazzi che ti avrebbe fatto? Tanto a noi qualcuno che corre in mezzo e da quattro zampate non serve, no? 

Abbiamo perso a Brescia senza fare falli, senza che nessuno di loro svenisse per terra 5 minuti, lu poru Capuano e' dovuto entrare per prendere un ammonizione. 

Ancora insisti con Palumbo che si rigira su se stesso e fa dei tocchetti pensandosi Verratti, ma che apporto un ritmo nullo, solidita' men che meno. 

Togli Sorensen e sposti Diakite centrale(Bravo!), quando sai benissimo che loro si chiuderanno disperatamente nel proteggere l'1:0 e Sorensen con i suoi centrimetri di testa puo' crearti la situazione. 

Capanni, che appena entrato ha dimostrato di essere fisicamente e di testa/voglia l'attaccante piu' in "forma" di quelli che abbiamo, gli dai sempre pochi minuti, difatti l'unico tiro degno di nota lo fa lui. 

Atteggiamento della squadra pietoso, prendere un goal cosi in un calcio d'angolo nemmeno in seconda categoria. 

Ma tranquillo, a Terni sei ancora il KOMANDANTE... poi a Giugno te ne andrai, tanto lo hai detto te che con o senza Ternana vuoi allenare in A... ma non dire a nessuno che prima di Terni l'unica esperienza al di fuori di modestissime C e' stata nella tua Livorno dove hai fatto 6 punti in 12 partite... 

Il "nonno", che ha vinto la B, che ha fatto finale di Coppa Italia e che ha fatto la A ve lo prendete per il culo, Lucarelli mi raccomando sempre e solo esente da colpe, 6 PARTITE 6 PUNTI...

ringrazia bandecchi insieme a il professore se ci troviamo in questo stato, ancora che blaterate di formazioni e moduli, roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Concordo e aggiungo: 

a me per i 250k l'anno che prende il Mister (immagino...) mi chiedono settimanalmente di essere "a disposizione" dei miei stakeholder per dare spiegazioni (internamente e esternamente)... mica me posso inventa' il silenzio stampa quando mi fa comodo dando pure la colpa a loro perche', giustamemte, si aspettano i... risultati! 😊

Troppo facile cosi'... 😉

 

 

ancora difendi il tuo padroncino che ha rovinato tutto e che ancora deve ringraziare lucarelli altrimenti in serie C eravamo grazie alla sua incompetenza e se non avevamo fatto quelle 5 vittorie c'eravamo anche quest'anno. Al lecchinaggio non c'è mai fine...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ancora difendi il tuo padroncino che ha rovinato tutto e che ancora deve ringraziare lucarelli altrimenti in serie C eravamo grazie alla sua incompetenza e se non avevamo fatto quelle 5 vittorie c'eravamo anche quest'anno. Al lecchinaggio non c'è mai fine...

Però tutto je se pole dì tranne che non sia coerente 😅

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si vince è merito di Bandecchi che mette i $$$$, quando si perde è colpa di Lucarelli.

Mi sembra logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NINNI ha scritto:

Quando si vince è merito di Bandecchi che mette i $$$$, quando si perde è colpa di Lucarelli.

Mi sembra logico.

Qui se l'inculamo, e qui però, c'hai combinato, qui te sen'unculano.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendola da fuori e quindi con meno trasporto, a me sembra che Lucarelli abbia detto chiaramente cosa sta succedendo ed a chi è rivolto il silenzio stampa.

 

 “Da oggi entro in silenzio stampa. Ho sentito parlare di Serie A, cessione di società anche durante questa settimana. Non vengo ascoltato da più parti quindi è opportuno isolarsi. Ci avevo pensato anche in precedenza”.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, NINNI ha scritto:

Quando si vince è merito di Bandecchi che mette i $$$$, quando si perde è colpa di Lucarelli.

Mi sembra logico.

 

Potrei dirti la stessa cosa:

quando Lucarelli vince e' il Komandante... invece a Pisa, Ferrara e Brescia che faceva... c'era?

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, granata100 ha scritto:

Vedendola da fuori e quindi con meno trasporto, a me sembra che Lucarelli abbia detto chiaramente cosa sta succedendo ed a chi è rivolto il silenzio stampa.

 

 “Da oggi entro in silenzio stampa. Ho sentito parlare di Serie A, cessione di società anche durante questa settimana. Non vengo ascoltato da più parti quindi è opportuno isolarsi. Ci avevo pensato anche in precedenza”.

 

 

 

Bravo. Hai colto bene.

Per questo io già lo avevo rimandato al mare...

Ma Bandecchi questa volta (per ora e' stato saggio), ha soprasseduto...  

Quindi, prima la salvezza... poi lo rimette sul gozzo.

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Bravo. Hai colto bene.

Per questo io già lo avevo rimandato al mare...

Ma Bandecchi questa volta (per ora e' stato saggio).

Prima la salvezza... poi lo rimette sul gozzo.

 

E intanto per la A in due anni e Cardiff andiamo per i sei anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

ancora difendi il tuo padroncino che ha rovinato tutto e che ancora deve ringraziare lucarelli altrimenti in serie C eravamo grazie alla sua incompetenza e se non avevamo fatto quelle 5 vittorie c'eravamo anche quest'anno. Al lecchinaggio non c'è mai fine...

Come hai potuto vedere qualche settimana fa... senza Bandecchi saranno cavoli amari...

Quindi se resta, io sono contento. 

Non vedo alternative al momento. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

E intanto per la A in due anni e Cardiff andiamo per i sei anni.

Ma ci stiamo avvicinando... manca un solo saltello... e un po' di calma.

 

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Come hai potuto vedere qualche settimana fa... senza Bandecchi saranno cavoli amari...

Quindi se resta, io sono contento. 

Non vedo alternative al momento. 

E chi lo dice? Poi, se gli hanno spiegato che i giochetti che fa non sono ammissibili tragga le sue conclusioni, senza farneticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma ci stiamo avvicinando... manca un solo saltello... e un po' di calma.

 

 

Ti ricordo che siamo a 4 punti dai play out puccettò 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

E chi lo dice? Poi, se gli hanno spiegato che i giochetti che fa non sono ammissibili tragga le sue conclusioni, senza farneticare.

Beh... guarda perugia... hanno santopadre da 10 anni... oppure la Samp con Ferrero (ci sta che riparta dalla D)... i personaggi che girano sono questi... 

Tutto sommato mi tengo Bandecchi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ti ricordo che siamo a 4 punti dai play out puccettò 

Eh si... purtroppo da 6 partite a questa parte il vantaggio si e' ridotto... pero' Bandecchi non puo' azzeccarle tutte le mosse...

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Beh... guarda perugia... hanno santopadre da 10 anni... oppure la Samp con Ferrero (ci sta che riparta dalla D)... i personaggi che girano sono questi... 

Tutto sommato mi tengo Bandecchi.

Perché guardi loro e non il Sud Tirol, l'Empoli, l'Udinese? Ti ricordo che delle neo promosse negli ultimi due campionati siamo stati quelli ad aver fatto il peggior campionato, Alessandria esclusa. I successi di Bandecchi "due anni in A".

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Eh si... purtroppo da 6 partite a questa parte il vantaggio si e' ridotto... pero' Bandecchi non puo' azzeccarle tutte le mosse...

 

Puccettooooooooo🤣🤣🤣🤣

Sei passato su da Barambani per la laccata?🤣🤣🤣🤣🤣

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Perché guardi loro e non il Sud Tirol, l'Empoli, l'Udinese? Ti ricordo che delle neo promosse negli ultimi due campionati siamo stati quelli ad aver fatto il peggior campionato, Alessandria esclusa. I successi di Bandecchi "due anni in A".

Perche' i presidenti di Sud Tirol, Empoli e Udinese (ma anche Frosinone) sono LOCALI, DEL TERRITORIO... e purtroppo noi non esprimiamo queste forze imprenditoriali...

Santopadre e Ferrero invece vengono da fuori... come il nostro.

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Perche' i presidenti di Sud Tirol, Empoli e Udinese (ma anche Frosinone) sono LOCALI, DEL TERRITORIO... e purtroppo noi non esprimiamo queste forze imprenditoriali...

Santopadre e Ferrero invece vengono da fuori... come il nostro.

 

E cosa vuol dire? Sono presidenti e imprenditori che a Bandecchi gli mangiano in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si, allora però è tutto un cazzo mettere la gente in ignore. Ma ancora gli date spago?!?

Ma che ne so??? A me appare uguale 😜

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si, allora però è tutto un cazzo mettere la gente in ignore. Ma ancora gli date spago?!?

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si, allora però è tutto un cazzo mettere la gente in ignore. Ma ancora gli date spago?!?

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Bravo. Hai colto bene.

Per questo io già lo avevo rimandato al mare...

Ma Bandecchi questa volta (per ora e' stato saggio), ha soprasseduto...  

Quindi, prima la salvezza... poi lo rimette sul gozzo.

 

Non sono propriamente d'accordo. Dalla frase di lucarelli si evince che lui abbia chiesto delle garanzie alla società e la società non gliele sta dando. Poi io la verità non la conosco e non amo particolarmente lucarelli. Comunque se volete Cairo ve lo porto anche con la carta regalo. State attenti però a contestarlo che magari si offende e con la questura fa esperimenti sociali diffidando solo chi contesta mettendo le tifoserie avversarie nella stessa curva

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, granata100 ha scritto:

Non sono propriamente d'accordo. Dalla frase di lucarelli si evince che lui abbia chiesto delle garanzie alla società e la società non gliele sta dando. Poi io la verità non la conosco e non amo particolarmente lucarelli. Comunque se volete Cairo ve lo porto anche con la carta regalo. State attenti però a contestarlo che magari si offende e con la questura fa esperimenti sociali diffidando solo chi contesta mettendo le tifoserie avversarie nella stessa curva

Va bene portamelo 😊 , perlomeno mi garantisce anni di serie A e decimo posto ....tu con BANDECCHI poi in due anni andrai a vedere il Toro ♉ a Vercelli e Alessandria! E vi dirà che siete delle MERDE tutta Torino , e che non fate un cazzo dalla mattina alla sera e che siete fanulloni ! Potrei dirti altro ma tanto sei informato leggendo il forum 😂....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Bravo. Hai colto bene.

Per questo io già lo avevo rimandato al mare...

Ma Bandecchi questa volta (per ora e' stato saggio), ha soprasseduto...  

Quindi, prima la salvezza... poi lo rimette sul gozzo.

 

Professo,forse non hai capito,che il Coglione Maximo,la settimana scorsa c'ha chiesto 300 euro a cranio,a giugno se non gli facciamo sta colletta troverà il modo di abbandonare la barca,ma tranquillo ci sarà un'altro culo per te da annusare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Va bene portamelo 😊 , perlomeno mi garantisce anni di serie A e decimo posto ....tu con BANDECCHI poi in due anni andrai a vedere il Toro ♉ a Vercelli e Alessandria! E vi dirà che siete delle MERDE tutta Torino , e che non fate un cazzo dalla mattina alla sera e che siete fanulloni ! Potrei dirti altro ma tanto sei informato leggendo il forum 😂....

Ad Alessandria e Vercelli magari no ma a portogruaro e gallipoli Cairo ci ha portato. Non fareste un grande affare fidati. Cambiano i modi ma la sostanza è la stessa. Considera che 17 anni fa si presentò dicendo di volere la champions in 3 anni e 3 anni dopo stavamo decimi in B. Ma la lista è lunga e potrei continuare. Se poi dovessi raccontare come ha distrutto una tifoseria allora dovrei prendere una settimana di ferie per scrivere tutto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, granata100 ha scritto:

Ad Alessandria e Vercelli magari no ma a portogruaro e gallipoli Cairo ci ha portato. Non fareste un grande affare fidati. Cambiano i modi ma la sostanza è la stessa. Considera che 17 anni fa si presentò dicendo di volere la champions in 3 anni e 3 anni dopo stavamo decimi in B. Ma la lista è lunga e potrei continuare. Se poi dovessi raccontare come ha distrutto una tifoseria allora dovrei prendere una settimana di ferie per scrivere tutto. 

Certo certo , non discuto non conoscendo le cose come stanno , a parte le partite vostre che mi capita di vedere , non so nulla del Torino! 

Ho capito comunque che potrebbero andare entrambi a fanculo per me e te ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, granata100 ha scritto:

Non sono propriamente d'accordo. Dalla frase di lucarelli si evince che lui abbia chiesto delle garanzie alla società e la società non gliele sta dando. Poi io la verità non la conosco e non amo particolarmente lucarelli. Comunque se volete Cairo ve lo porto anche con la carta regalo. State attenti però a contestarlo che magari si offende e con la questura fa esperimenti sociali diffidando solo chi contesta mettendo le tifoserie avversarie nella stessa curva

Ma lui si rigira il discorso a modo proprio, non so se c'è o ci fa credendo anche dinessere furbo.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.