Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vuoi mettere lasciarsi alle spalle lu pelato in via definitiva? 

Io correvo fino alla cima dell'Etna 

Visto nel video mi ha dato l'idea di essersi lasciato alle spalle un sacco di roba, inclusa Terni che prima ti incensa e poi ti copre di merda. Io non penso mica che andandosene da Catania in precedenza (lo ha fatto una o perfino due volte credo) abbia preso tutte le zozzerie che ha preso da noi. Cmq, buon per lui, in una giornata sulla panchina del Catania ha fatto le vittorie che ha fatto a Terni nelle ultime 20 partite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vuoi mettere lasciarsi alle spalle lu pelato in via definitiva?

Io correvo fino alla cima dell'Etna 

Si ma avvertitelo che a Catania la squadra che gli aveva fatto il pelato non ce l’ha…ha vinto con una squadra allo sbando e arriverà a fare i play off come altre 15 squadre del suo girone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaltato per un vittoria contro la Turris al '97 che sarà stata presentata come il nuovo Manchester City, io so più contento di lui per non essere più in ostaggio del suo contratto.

Modificato da Mister 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mister 73 ha scritto:

Esaltato per un vittoria contro la Turris al '97che sarà stata presentata come il nuovo Manchester City, io so contento più di te per non essere più in ostaggio del tuo contratto.

Abbiamo perso a Frosinone amichevole oggi .....a nessuno frega un cazzo a quanto pare ! 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un astio del genere neanche per Capozzucca che ha differenza sua "qualcosina" ma giusto qualcosina ha fatto,io veramente....

 

Che tifosi siamo diventati ..

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Un astio del genere neanche per Capozzucca che ha differenza sua "qualcosina" ma giusto qualcosina ha fatto,io veramente....

 

Che tifosi siamo diventati ..

Proprio che tifosi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania è una piazza di merda

ho sentito la conferenza stampa di presentazione 

Un continuo incensare la piazza 

purtroppo in certe città se vuoi campare tranquillo devi fare così 

in bocca al lupo Cristiano 

e per quanto mi riguarda la discussione può essere spostata in altra sezione 

questa è la sezione della Ternana Nostra!!!  

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Proprio che tifosi ....

Non so se sei ironico o meno ma a me godere per le sue disgrazie non mi interessa, preferisco guardare in casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Non so se sei ironico o meno ma a me godere per le sue disgrazie non mi interessa, preferisco guardare in casa mia

Appunto guardare in casa nostra ! 

Ma se po vedere sto somaro  che corre sotto la curva del Catania? A me che cazzo me frega ....che marcissero in serie C tutta la vita ! Oggi si è giocato  

come bene ? male ? infortuni ? cambiato modulo ? vinto ? perso ? Non ho letto niente , anni scorsi .le amichevoli erano pure messe in live ....viva il Catania MERDA...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Visto nel video mi ha dato l'idea di essersi lasciato alle spalle un sacco di roba, inclusa Terni che prima ti incensa e poi ti copre di merda. Io non penso mica che andandosene da Catania in precedenza (lo ha fatto una o perfino due volte credo) abbia preso tutte le zozzerie che ha preso da noi. Cmq, buon per lui, in una giornata sulla panchina del Catania ha fatto le vittorie che ha fatto a Terni nelle ultime 20 partite.

A Catania non ha fatto un anno preciso di disastri come da noi,se vince una partita in sei mesi lo spellano vivo.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

dici che non fosse anche un pò per noi?

dipende chi intendi per noi?

noi del forum ? noi di Terni? la società ? i suoi ex giocatori?

io l'ho difeso finchè è stato difendibile e non l'ho mai insultato

per esempio nella famosa partita di Cosenza me cascarono le OO per terra ,capii che aveva certi limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Appunto guardare in casa nostra ! 

Ma se po vedere sto somaro  che corre sotto la curva del Catania? A me che cazzo me frega ....che marcissero in serie C tutta la vita ! Oggi si è giocato  

come bene ? male ? infortuni ? cambiato modulo ? vinto ? perso ? Non ho letto niente , anni scorsi .le amichevoli erano pure messe in live ....viva il Catania MERDA...

Fino a ieri lanciava i cori sotto la curva nord, ora fa il tifoso a Catania. 
chiudete sto topic. Per amor del cielo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Fino a ieri lanciava i cori sotto la curva nord, ora fa il tifoso a Catania. 
chiudete sto topic. Per amor del cielo.

Lo dissi l'altra settimana che era de chiude appena esonerato ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che torna presto il calcio giocato, anche se oggi (seppur in amichevole) come quando andreazzoli ha vinto a Napoli giocavamo.

Giusto parlarne visto che siamo in un forum, sia per nostalgici o rancorosi ma in altra sezione per me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande ammiratore del mister l’uscita di scena un po’ così, l’immediato passaggio al Catania e questa esultanza mi lasciano un po’ di amaro in bocca, sono sincero.
Tutto assolutamente legittimo (anche se questa nuova regola sul cambio panchina la trovo l’ennesima mazzata ad un calcio che mi fa sempre più vomitare) ed è comprensibile la voglia del mister di buttarsi in una buona avventura però boh, il finale da noi in quel modo e questa esultanza smodata a distanza di pochi giorni mi lasciano un po’ male…

Non rinnego nulla e continuo a sostenere che Lucarelli resterà nella nostra storia (nonostante alcuni dicano il contrario) e lo ringrazio per i tanti momenti indimenticabili, peccato davvero che siano stati in parte offuscanti da questo finale.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

dipende chi intendi per noi?

noi del forum ? noi di Terni? la società ? i suoi ex giocatori? 

io l'ho difeso finchè è stato difendibile e non l'ho mai insultato

per esempio nella famosa partita di Cosenza me cascarono le OO per terra ,capii che aveva certi limiti

Ok, la precisazione ci sta. Intendevo alla faccia di quelli che lo hanno coperto di insulti gratuiti e personali. che sono un insieme molto più piccolo di tutti i tifosi della Ternana, però sono anche l'insieme che rischi di portarti dietro come ricordo quando te ne vai dopo 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomasso ha scritto:

Forse anche lui aveva bisogno di allontanarsi da Terni...

 

 

Dopo questo… basta!

Lucarelli, capitolo chiuso! 


A Terni non ti ho mai visto così!


Tieniti il miliardo e non fatte più vede’!

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ok, la precisazione ci sta. Intendevo alla faccia di quelli che lo hanno coperto di insulti gratuiti e personali. che sono un insieme molto più piccolo di tutti i tifosi della Ternana, però sono anche l'insieme che rischi di portarti dietro come ricordo quando te ne vai dopo 4 anni.

Vero e comprensibile però, mi spiace, se dopo 4 anni dai più peso a quella sparuta minoranza che lo ha ricoperto di insulti rispetto ad una piazza che l’ha amato o quanto meno sostenuto dimostri anche tu di non valere molto di più di quelli che ti hanno rivolto parole becere contro.

Detto questo, concordo con chi dice di spostare topic, capitolo chiuso. Troppo importante il nostro campionato e il nostro destino per concentrarsi su altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

A Catania non ha fatto un anno preciso di disastri come da noi,se vince una partita in sei mesi lo spellano vivo.

Vero, ma a catania non ha nemmeno fatto una promozione coi record, un primo anno di B in cui ci rubano i playoff con il rigore inventato e il misterioso, inspiegabile inizio di seconda stagione di B dove assaporiamo (sia pure brevemente) la vetta della classifica. Le 5 vittorie consecutive, il derby di Parcipiluuuuu, Parma e Benevento dove andiamo sotto ma la ribaltiamo con due secondi tempi esaltanti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono molte idee confuse che vengono scritte a seconda di come fa comodo...

 

Doveva effettivamente portare il lutto e rifiutarsi di andare sotto i tifosi del Catania perché è stato sempre tifoso della Ternana da quando è nato.

Non è previsto dal tifoso uno sfogo di gioia.

Ma poi non ve ne fregava niente di Lucarelli?? Se esulta cosa vi deve interessare....

Il tifoso .....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Vince al 97 secondo voi che doveva fare?

giocare con il lutto al braccio?

non deve più allenare?

Non deve più provare emozioni?

 

Doveva venire sotto la curva a Modena ecco cosa doveva fare ! 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dopo questo… basta!

Lucarelli, capitolo chiuso! 


A Terni non ti ho mai visto così!


Tieniti il miliardo e non fatte più vede’!

Ma non credo che ce l'avesse con noi. E' un anno che perde e basta, i giocatori l'anno scorso lo hanno accerchiato per insultarlo, Bandecchi gliene ha dette di tutti i colori e questi nuovi lo hanno cacciato. Ha problemi devastanti in famiglia. 

Credo che chiunque, dopo un periodo così buio, avrebbe reagito cosi. 

A volte, quando la vita mozzica (anche per colpa propria per carità), il primo, minimo, segnale positivo genera reazioni molto forti (se non ci si lascia andare). 

Vabbè ho fatto un trattato di psico-sociologia spicciola 😂

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.