Vai al contenuto
Lu Cecco

FILIPPO DAMIAN

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Fievel ha scritto:

quanto me piacerebbe vedelle al posto dei vari sassuolo, cremonese, pordenone, monza, benevento, cittadella ecc che ogni anno affollano i campionati professionistici


quindi anche di noi 

cremonese…. Monza…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


quindi anche di noi 

cremonese…. Monza…. 

Noi non me pare che stamo a gioca in serie A... E non me pare manco che il seguito e la passione che storicamente acconpagnano la Ternana siano riscontrabili a Cremona o tanto meno a Monza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Noi non me pare che stamo a gioca in serie A... E non me pare manco che il seguito e la passione che storicamente acconpagnano la Ternana siano riscontrabili a Cremona o tanto meno a Monza...


dove dicevi della A?

a Cremona in quanti vanno?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


dove dicevi della A?

a Cremona in quanti vanno?

Ho parlato di campionati professionistici... Esprimevo rammarico per il fatto che tifoserie come Cremonese, Monza, Sassuolo o Empoli se godano la A mentre Cesena, Catanzaro, Ancona, Avellino, Foggia, Messina o Taranto marciscono in C... Così come tifoserie come Pordenone, Sud Tirol o Cittadella giocano o hanno giocato fino a ieri in B registrando mentre Livorno, Catania e altri marciscono in D...

È più chiaro così?

 

Tra l altro è uno sfogo fine a sé stesso visto che per fortuna e giustamente lo sport non premia il bacino d utenza ma i risultati sportivi, non capisco tutta sta polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'unica cosa che dà fastidio sono le squadre fantoccio, quelle che non rappresentano niente, se non il capriccio del riccone di turno, tipo il Sassuolo di oggi o il Chievo di ieri.

invece ho profonda ammirazione per le squadre piccole che, faticosamente e con i loro limitati mezzi, riescono a cogliere risultati più grandi di loro.

la Cremonese rientra senz'altro tra queste ultime, anche se al momento beneficia di una proprietà molto ricca ma è una società storica, e vi rientrano soprattutto il Cittadella o il Sudtirol, o il Pordenone degli ultimi anni (queste ultime sono numericamente scarse come tifoserie, ma almeno rappresentano una comunità e non solo i soldi di qualcuno).

Avevo grande simpatia, per esempio, per il Carpi di Castori (scusate la parola).

Il Monza è un po' una via di mezzo...stava in B da sempre ma non se la filava quasi nessuno, essendo tutti  i monzesi appassionati di Milan o Inter (giustamente).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ho parlato di campionati professionistici... Esprimevo rammarico per il fatto che tifoserie come Cremonese, Monza, Sassuolo o Empoli se godano la A mentre Cesena, Catanzaro, Ancona, Avellino, Foggia, Messina o Taranto marciscono in C... Così come tifoserie come Pordenone, Sud Tirol o Cittadella giocano o hanno giocato fino a ieri in B registrando mentre Livorno, Catania e altri marciscono in D...

È più chiaro così?

 

Tra l altro è uno sfogo fine a sé stesso visto che per fortuna e giustamente lo sport non premia il bacino d utenza ma i risultati sportivi, non capisco tutta sta polemica


Ok

scusa non te volevo turba’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Ok

scusa non te volevo turba’

Non me turbi tu, me turba la partita che se gioca tra 3 giorni, me fa campa male, de solito so n utente tranquillo e pacato come sapete, ma sti giorni c ho l isis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, altoforno ha scritto:

a me l'unica cosa che dà fastidio sono le squadre fantoccio, quelle che non rappresentano niente, se non il capriccio del riccone di turno, tipo il Sassuolo di oggi o il Chievo di ieri.

invece ho profonda ammirazione per le squadre piccole che, faticosamente e con i loro limitati mezzi, riescono a cogliere risultati più grandi di loro.

la Cremonese rientra senz'altro tra queste ultime, anche se al momento beneficia di una proprietà molto ricca ma è una società storica, e vi rientrano soprattutto il Cittadella o il Sudtirol, o il Pordenone degli ultimi anni (queste ultime sono numericamente scarse come tifoserie, ma almeno rappresentano una comunità e non solo i soldi di qualcuno).

Avevo grande simpatia, per esempio, per il Carpi di Castori (scusate la parola).

Il Monza è un po' una via di mezzo...stava in B da sempre ma non se la filava quasi nessuno, essendo tutti  i monzesi appassionati di Milan o Inter (giustamente).

C hai ragione, infatti il problema non è il Sudtirol o il Pordenone, tra l altro a me st anno entrambe molto simpatiche, il problema so le tifoserie insulse tipo il Monza o il Chievo... E quando vedo il Messina in C o il Catania in D sinceramente me chiedo perché il riccone de turno non ha investito lì invece che in piazze demmerda come Sassuolo che non c hanno nessun seguito e che quel poco che c hanno lo opprimono facendolo gioca in un altro comune (Sassuolo a Reggio Emilia, Pordenone a quella merda de parco giochi, ecc) e mettendo speaker showman alla racioppa che sovrastano completamente quel minimo de tifo che provano a fa quei 4 poracci...

Che cazzo de schifo è diventato sto calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sudtirol o il Pordenone, tra l altro a me st anno entrambe molto simpatiche

Il sudtirol stava simpatico anche a me, poi però hanno preso bisoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

a me l'unica cosa che dà fastidio sono le squadre fantoccio, quelle che non rappresentano niente, se non il capriccio del riccone di turno, tipo il Sassuolo di oggi o il Chievo di ieri.

e che stufatosi quello , torneranno dove gli compete ,vedi chievo.

io so' vecchia maniera, in A ci possono stare le grandi città e le grandi di ogni regione, in B se una città non fa provincia già me sfastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMGL9014-foto-A.Mirimao-1068x756.jpg

Risoluzione consensuale di contratto per Filippo Damian

24 Agosto 2023
 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Damian per la risoluzione consensuale del contratto in essere.
A Filippo, tra i protagonisti del ritorno in Serie B, da parte di ogni componente della Ternana Calcio, un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in rossoverde ed un sincero augurio per il prosieguo della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:
IMGL9014-foto-A.Mirimao-1068x756.jpg

Risoluzione consensuale di contratto per Filippo Damian

24 Agosto 2023
 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Damian per la risoluzione consensuale del contratto in essere.
A Filippo, tra i protagonisti del ritorno in Serie B, da parte di ogni componente della Ternana Calcio, un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in rossoverde ed un sincero augurio per il prosieguo della carriera.

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona strada ragazzo...da queste parti succede che ci si ricorda solo dei pochissimi veramente forti che passano e di quelli come te.

Gli altri, quelli magari forse bravi ma non a sufficienza e troppo sufficienti nell'atteggiamento li porta via il vento.

Per te andrà più o meno così:

"Era forte?

"Andava bene dai... però dava tutto per le Fere".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vibo Valentia una delle più belle giocate che io ricordi

Un assist al bacio, dopo una finta di corpo su Redolfi, ha permesso a Vantaggiato di trasformare il 2-3 rossoverde

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, boe ha scritto:

❤️💚

IMG_20230824_201026.jpg

Giusto averlo fatto giocare con la samp. Ecco che segna. Bravo il mister ad averlo schierato titolare. Checché ne dicano noi scienziati della conca 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

A Vibo Valentia una delle più belle giocate che io ricordi

Un assist al bacio, dopo una finta di corpo su Redolfi, ha permesso a Vantaggiato di trasformare il 2-3 rossoverde

 

Vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paolo65 ha scritto:

A Vibo Valentia una delle più belle giocate che io ricordi

Un assist al bacio, dopo una finta di corpo su Redolfi, ha permesso a Vantaggiato di trasformare il 2-3 rossoverde

Ce l'ho sempre in mente. Per me una della azioni più emblematiche di quella stagione memorabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pippo, mi ricordo ancora le tue lacrime dalla commozione alla festa da Rolando il giorno della coppa in faccia… in cui estasiato ti abbracciai ringraziandoti e tu dicesti che una roba del genere non l’avevi mai provata. Te lo dissi e te lo ripeto: neanche io l’avevo mai provata un’emozione simile. Grazie ancora una volta e per sempre a te e a tutti gli altri ragazzi che mi hanno fatto vivere quel giorno e tutte le altre imprese di quello straordinario e forse irripetibile anno.

PER SEMPRE UNO DI NOI❤️💚

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.