Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-foggia

Messaggi raccomandati

Inizio a mettere già qui il link al post Facebook di quei manigoldi di Eleven in cui vi sarà la diretta di Ternana - Foggia:

 

https://www.facebook.com/ElevenSportsItalia/posts/2125729697570594

 

PS. possano ardere.

 

PPS. chiedo a chi aprirà il topic della partita di mettere questo link nel primo post, altrimenti poi lo piazzo di nuovo nel topic del live.

Modificato da Gianlu
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

No aspetta, Lucarelli intendeva velocità MASSIMA, non velocità media...la prima è quindi ovviamente più alta della prima. Ma per raggiungere una velocità di “punta” devi per forza percorrere un tot numero di metri per il cd “lanciato”...ecco..immaginando che i test siano fatti all’antistadio, su erba sintetica , con gli scarpini da calcio e in un campo al massimo di 100 mt mi pare MOLTO STRANO..a meno che come ho scritto non sia una “stima”, una proiezione...ma anche così 36 km/h di punta sono da sprinter..non da centrale difensivo 

dice che De cesare a bari da stasera risulta leggermente preoccupato....non po neanche pensa' de scappaie via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque che Boben possa raggiungere i 36 km/h mi pare un filo esagerato..

si riferiva a marilungo, erano 36km con un litro

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quetzal ha scritto:

L'ho già detto che, secondo me, co sti GPS c'hanno preso un'inculata.

glieli ha venduti la Gurmin di Shenzen. sono quasi come quelli veri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lucarelli, in conferenza stampa ha invitato a non eccedere nell'entusiasmo e a mantenere alta la concentrazione.

La gara di domani è importante anche dal punto di vista mentale: bisogna scendere in campo mozzicando, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

No aspetta, Lucarelli intendeva velocità MASSIMA, non velocità media...la prima è quindi ovviamente più alta della prima. Ma per raggiungere una velocità di “punta” devi per forza percorrere un tot numero di metri per il cd “lanciato”...ecco..immaginando che i test siano fatti all’antistadio, su erba sintetica , con gli scarpini da calcio e in un campo al massimo di 100 mt mi pare MOLTO STRANO..a meno che come ho scritto non sia una “stima”, una proiezione...ma anche così 36 km/h di punta sono da sprinter..non da centrale difensivo 

tu fa che parte un contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque che Boben possa raggiungere i 36 km/h mi pare un filo esagerato...Bolt sui duecento ha toccato i 43 km/h; il suo record del mondo sui 100 lo ha fatto a 37,5 km/h di media...in pista, con le scarpe chiodate, allenamenti specifici e...era Bolt...la velocità massima la ottieni sul “lanciato” e tra i 90 e i 150 mt..quindi o Boben lo hanno fatto correre all’avio superficie 🤣🤣 oppure hanno fatto una “stima”....diciamo...

Bolten

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

tu fa che parte un contropiede...

in allenamento Boben faceva sempre i fari (poi sorpasso a destra + dito medio) a Boateng. domandandosi il perchè di tanto odio, il Boa decise di andare a fare la panca a Fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho una ansia .... sta partita è una trappola.

chiudemo @bartolelli nel bagno 90 Minuti con una stecca de sigarette, è l'unica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Consuma così poco?

come tutti di dati di consumo, è taroccato. Si riferiva si allo spritz, ma col campari al posto dell'aperol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

come tutti di dati di consumo, è taroccato. Si riferiva si allo spritz, ma col campari al posto dell'aperol.

Ah ecco, grazie per la spiegazione, un po’ come i 3mila turbo diesel con consumo

dichiarato dalla casa madre di 20 con un litro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'anno scorso la Gds fece un servizio con le velocità massime raggiunte dai difensori di serie A, mi pare il primo fosse Djimsiti con 37 e rotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianlu ha scritto:

Inizio a mettere già qui il link al post Facebook di quei manigoldi di Eleven in cui vi sarà la diretta di Ternana - Foggia:

 

https://www.facebook.com/ElevenSportsItalia/posts/2125729697570594

 

PS. possano ardere.

 

PPS. chiedo a chi aprirà il topic della partita di mettere questo link nel primo post, altrimenti poi lo piazzo di nuovo nel topic del live.

Grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/25/2020 at 5:25 AM, "21" said:

Comunque l'anno scorso la Gds fece un servizio con le velocità massime raggiunte dai difensori di serie A, mi pare il primo fosse Djimsiti con 37 e rotti 

In realtà la velocità di punta nel calcio serve relativamente, molto meno rispetto a rapidità nello stretto e accelerazione, parecchi di quelli al top come velocità di punta è gente normalmente non considerata "calcisticamente" velocissima. Mi ricordo di aver letto che quando era al Liverpool su un test analogo Emre Can era risultato più veloce di Salah e Mané.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.