Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso avellino-ternana

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si vabbhe' pero'non facciamo passare come russo come la catastrofe di questa squadra.vi ricordo che nel piu'brutto primo tempo giocato quest'anno a caserta chiuso sul 2-0 lui neanche era in campo.quando un gruppo cresce,crescono anche i singoli giocatori e non e'detto che i vari russo e bergamelli possano tirare fuori ottime prestazioni.vi ricordo che fino a tre mesi fa le paraculate le tiravamo ai vari defendi,damian,furlan,torromino,vantaggiato e compagnia bella....poi lucarelli fara'le sue scelte..io sono piu'propenso sempre a mettere un giocatore di ruolo che un'altro adattato...poi certo anche il ritmo partita e la condizione atletica sara'importante, anche se poi pure lo stesso salzano non e'che abbia poi giocato tantissimo 

Bravo .Vedendo come Lucarelli ha trasformato i vari Defendi Furlan ecc..forse un Bergamelli rigenerato può essere un buon rincalzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Farà laverone salzano secondo me... non credo cambi schema pensa io esterno basso metterei torromino 😅

Ma defendi dovrebbe farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si vabbhe' pero'non facciamo passare come russo come la catastrofe di questa squadra.vi ricordo che nel piu'brutto primo tempo giocato quest'anno a caserta chiuso sul 2-0 lui neanche era in campo.quando un gruppo cresce,crescono anche i singoli giocatori e non e'detto che i vari russo e bergamelli possano tirare fuori ottime prestazioni.vi ricordo che fino a tre mesi fa le paraculate le tiravamo ai vari defendi,damian,furlan,torromino,vantaggiato e compagnia bella....poi lucarelli fara'le sue scelte..io sono piu'propenso sempre a mettere un giocatore di ruolo che un'altro adattato...poi certo anche il ritmo partita e la condizione atletica sara'importante, anche se poi pure lo stesso salzano non e'che abbia poi giocato tantissimo 

Sono situazioni che nel calcio accadono molto spesso, quando tutto gira bene, ma non è niente di scritto!! Certo meglio non rischiare cambiando troppo. Cristiano avrà certamente le giuste soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fievel ha scritto:

Non cambierei un modulo che ci ha portato 10 vittorie consecutive, anche se Diakite in campo sarebbe la soluzione più logica per azzerare il numero de cross che finirebbero sulla capoccia de Maniero...

Vero 10 vittorie consecutive... ma te mancano ben 3 "interpreti" ... Kontek, Mammarella e Defendi... a me Salzano terzino ma fa veni un brivido... magari sbaglio io ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero 10 vittorie consecutive... ma te mancano ben 3 "interpreti" ... Kontek, Mammarella e Defendi... a me Salzano terzino ma fa veni un brivido... magari sbaglio io ... 

 

brivido comune a tutti credo, considerando come ha giocato nel suo ruolo naturale.... speriamo in Relli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Scusate Frascatore è out??

Si, infortunato fino a Gennaio. Lucarelli l'ha anche tolto dalla lista e inserito Bergamelli al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Intanto speriamo non sia vera la notizia che trapela a bisceglie.... Di un positivo al covid, altrimenti potrebbero esser cazzi... 

cioè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Si, infortunato fino a Gennaio. Lucarelli l'ha anche tolto dalla lista e inserito Bergamelli al suo posto.

Ero rimasto indietro ,..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

cioè? 

Qualcuno nell'ambiente lassù ha fatto gira voce che ci sarebbe un positivo nella squadra... La soceta ha smentito per ora, speriamo visto che abbiamo giocato domenica, altrimenti tu saresti tranquillo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero 10 vittorie consecutive... ma te mancano ben 3 "interpreti" ... Kontek, Mammarella e Defendi... a me Salzano terzino ma fa veni un brivido... magari sbaglio io ... 

Anche io la penso come te, non vorrei che se ci schieramo con salzano terzino sinistro, fella vada nella sua zona, e sarebbe un problema! Ma lucarelli non ha bisogno di consigli, sa bene quello che fa!Forza mister, siamo tutti con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

in una pagina facebook che si occupa di ternana, ho letto che si dovrebbero  avere i risultati degli esami oggi,cmq x mammarella c'ra scritto che se ne riparla a gennaio probabilmente.meno grave sembrerebbe l' infortunio di defendi che cmq saltera'quasi sicuramente avellino...per la sostituzione,ci sarebbe bergamelli o russo.il primo e'che non ha i novanta minuti sulle gambe,mentre il secondo non credo abbia la fiducia di lucarelli che gli ha preferito perfino salzano che cmq anche lui non da troppe garanzie dato che sarebbe un calciatore adattato.potrebbe anche starci una difesa a tre,tutto puo'essere

Neanche la madre di Russo ha fiducia in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

ahahahaha ma veramente qualcuno ipotizza Salzano terzino? Ma l'avete mai vista una partita di calcio?!?


Inoltralo a Lucarelli 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Si potrebbe spostare Boben terzino dx con Suagher Diakitè centrali. Una difesa Laverone Suagher Diakitè Boben non mi sembra così male...


Io eviterei troppi remix 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 hours ago, Lu fallacciano said:

domenica dovrebbe esser bel tempo, quindi sul sintetico si potrà giocare.

non conosco le condizioni di falletti. Se non è al meglio si potrebbe utilizzare la tecnica di Peralta. 
rinunciare a Damian ora è un peccato


Iannarilli

laverone suagher boben salzano

proietti palumbo

partipilo peralta furlan

vantaggiato

Po' esse che mette Russo terzino destro e Laverone terzino sinistro?

Cmq ziocane abbiamo una trasferta difficilissima e mesa' che c'arriviamo con 3/4 dei difensori titolari infortunati e con 3 terzini sinistri su 3 infortunati (mammarella, celli e frascatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la soluzione peggiore possibile sarebbe spostare un centrale difensivo che sta facendo benissimo nel suo ruolo come terzino destro 

Onestamente boben come diakite e susgher non li vedo proprio come terzini 

...in generale si dice che un terzino di ruolo di può adattare come difensore centrale viceversa il difensore centrale difficilmente si adatta a giocare terzino 

Poi boben sta giocando benissimo li ...lasciamolo dove è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono certo de una cosa, che prima della sosta ci giochiamo il campionato... A bari già stanno a fa i calcoli de arriva a 2/3punti da noi, quello è da vedere poi... 

Ma mi chiedo se è possibile in una partita delicata come Avellino far giocare un giocatore con minutaggio ZERO in campionato... Ma come cazzo se fa non so io boh... Sono convinto che lucarelli non lo farà e troppo intelligente.. Comunque ognuno la vede come gli pare per carità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

il secondo non credo abbia la fiducia di lucarelli che gli ha preferito perfino salzano

Non credo sia una questione di fiducia (non avrebbe sacrificato bergamelli per lui altrimenti), ma un puro caso di carità cristiana da parte del mister. Dico senza offesa per Lucarelli, che a spanne credo sarebbe in zona pllayoff anche nelle competizioni di bestemmie del forum. Russo per me in quella squadra può fare il terzino (io poi direi destro, sinistro non saprei) in situazioni in cui puoi permetterti di tenerlo bloccato. Se metti russo e poi gli chiedi di spingere come mammarella o defendi, tanto vale abbatterlo per non farlo soffrire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io sono certo de una cosa, che prima della sosta ci giochiamo il campionato... A bari già stanno a fa i calcoli de arriva a 2/3punti da noi, quello è da vedere poi... 

Ma mi chiedo se è possibile in una partita delicata come Avellino far giocare un giocatore con minutaggio ZERO in campionato... Ma come cazzo se fa non so io boh... Sono convinto che lucarelli non lo farà e troppo intelligente.. Comunque ognuno la vede come gli pare per carità... 

come si fa? semplice...celli infortunato..mammarella infortunato frascatore infortunato...non e' che metti in campo un primavera o un giocatore pescato dal nulla...stiamo parlando di un giocatore con 200 presenze in serie c e 100 in serie b che si e'sempre allenato con la ternana e conosce tutti i compagni...io tutta sta tragedia non la vedo...se sta in condizione fisiche accettabili non vedo perche'non debba giocare

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Io eviterei troppi remix 

Non credo che Lucarelli, pragmatico e lineare come è stato fino ad ora, si inventerà mostri. Laverone a destra, Suagher e Boben in mezzo. I ragionamenti li farà su come sostituire l'unico dei 4 dietro che è problematico (ovvero il mancino) quelli che stanno nel ruolo naturale non li rimescolerà spero.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

come si fa? semplice...celli infortunato..mammarella infortunato frascatore infortunato...non e' che metti in campo un primavera o un giocatore pescato dal nulla...stiamo parlando di un giocatore con 200 presenze in serie c e 100 in serie b che si e'sempre allenato con la ternana e conosce tutti i compagni...io tutta sta tragedia non la vedo...se sta in condizione fisiche accettabili non vedo perche'non debba giocare

Per il semplice fatto che non ha nelle gambe ritmo partita, casomai se serve alla fine 10 minuti, ma non titolare... 

Ma cosa significa si è sempre allenato? 

La partita è un'altra cosa dai... Se braglia gli mette Fella giocare la dopo 10 minuti e già ammonito... E poi non sa spingere e non è capace di fare un cross come dio comanda giocheresti con uno in meno.. E comunque non so come abbia 100 presenze in B e assurdo... Se era bono non andava fuori lista... 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per il semplice fatto che non ha nelle gambe ritmo partita, casomai se serve alla fine 10 minuti, ma non titolare... 

Ma cosa significa si è sempre allenato? 

La partita è un'altra cosa dai... Se braglia gli mette Fella giocare la dopo 10 minuti e già ammonito... E poi non sa spingere e non è capace di fare un cross come dio comanda giocheresti con uno in meno.. 

si infatti ce lo vedo salzano a spingere,crossare e coprire....😂 purtroppo sei in emergenza in questo ruolo quindi ti devi adattare....cmq anche se non ci credo,non mi sorpenderei piu'di tanto in un cambio modulo come ipotizzato da qualcuno...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lucarelli ha sempre avuto parole di elogio nei confronti di Bergamelli anche per la sua professionalità 

Lo scorso campionato fece alti e bassi come molti suoi compagni  attuali inoltre gioco' molto bene i play off 

Insomma non mi sembra che abbia fatto così male 

Certamente il piede di mammarella non lo trovi in nessun giocatore 

Il mister sapra' trovare le giuste soluzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

e'vero..non andiamo cercare troppe soluzioni e giocatori fuori ruolo..a sinistra metti bergamelli..quando non ce la fa piu'metti salzano..,e'cosi' semplice

Ecco, gia' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.