Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso avellino-ternana

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Salzano ha fatto discretamente da terzino sinistro nel secondo tempo con il Bisceglie. Mettere a freddo titolare Bergamelli che pur essendosi allenato col gruppo non gioca un minuto da luglio mi pare un grosso rischio.

C'ha na settimana pe scallasse Bergamelli comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che è arrivato il momento di fa la cazzata e anda all in. Ndir terzino...1,91 cm...non può esse lento, c’ avrà i piedi a banana probabilmente. Ma domenica è la sua partita me lo sento.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si infatti ce lo vedo salzano a spingere,crossare e coprire....😂 purtroppo sei in emergenza in questo ruolo quindi ti devi adattare....cmq anche se non ci credo,non mi sorpenderei piu'di tanto in un cambio modulo come ipotizzato da qualcuno...

Ma infatti è vero su salzano hai ragione.. Io metterei laverone se vuole giocare a 4... Ma è probabile anche di un cambio modulo come dici tu chiaramente a tre.. 

Però li poi salterebbe il centrocampo a due, I due esterni d'attacco e il trequarti.. Cioè non avresti tutte tre le cose e sarebbe la prima volta... Su bergamelli uomo e comportamenti non c'è niente da dire, professionalità di esempio per tutti non discuto quello... Io spero sempre nel recupero di defendi e Laverone a sx.. Non vorrei giocare a tre... Certo che nei ultimi 10 giorni è successo de tutto dio bestia... Bastardi de gufi maledetti... La pagheranno tutti vedrai, tempo al tempo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

C'ha na settimana pe scallasse Bergamelli comunque...

Professo non hai capito, che non gioca da luglio... Può scaldarsi giorno e notte sta settimana non è quello... E AFFIATAMENTO COI COMPAGNI CHE GLI MANCA nei 90 minuti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Se non recupera defendi e mammarella mette furlan dietro.....con laverone al posto di mammarella 

Ho pensato anch'io, e torromino al posto de furlan.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Professo non hai capito, che non gioca da luglio... Può scaldarsi giorno e notte sta settimana non è quello... E AFFIATAMENTO COI COMPAGNI CHE GLI MANCA nei 90 minuti... 

Certo che ho capito... la mia era una battuta... 😉

Dico che se Bergamelli si e' sempre allenato con i compagni... va bene.

Pensa a Laverone... prima di domenica aveva fatto 1 partita sola...

Ad esempio...tra Bergamelli e Laverone con Suagher ha più affiatamento il primo... per dire eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Professo non hai capito, che non gioca da luglio... Può scaldarsi giorno e notte sta settimana non è quello... E AFFIATAMENTO COI COMPAGNI CHE GLI MANCA nei 90 minuti... 

in realta'ha giocato tutta la partita di coppa italia a settembre con albinoleffe e nelle prime due giornate di ottobre prima che andasse fuorilista e'pure andato regolarmente in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, cascata rossoverde said:

in realta'ha giocato tutta la partita di coppa italia a settembre con albinoleffe e nelle prime due giornate di ottobre prima che andasse fuorilista e'pure andato regolarmente in panchina

 

A quanto mi risulta Bergamelli non giocó con l'albinoleffe in coppa, quindi non gioca una partita ufficiale dal furto di Bari a luglio. Non importa quanto ci si alleni bene e con professionalitá, il ritmo partita é altra cosa, soprattutto in un ruolo dispendioso come quello di terzino. 

 

https://www.calcio.com/presenze_squadra/ternana-calcio/ita-coppa-italia-2020-2021/nach-minuten/

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, feroce ha scritto:

Io credo che è arrivato il momento di fa la cazzata e anda all in. Ndir terzino...1,91 cm...non può esse lento, c’ avrà i piedi a banana probabilmente. Ma domenica è la sua partita me lo sento.

A me basterebbe che facesse la stessa partita  de du settimane fa. Giallo e vittoria inclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

A quanto mi risulta Bergamelli non giocó con l'albinoleffe in coppa, quindi non gioca una partita ufficiale dal furto di Bari a luglio. Non importa quanto ci si alleni bene e con professionalitá, il ritmo partita é altra cosa, soprattutto in un ruolo dispendioso come quello di terzino. 

 

https://www.calcio.com/presenze_squadra/ternana-calcio/ita-coppa-italia-2020-2021/nach-minuten/

tabellino preso dal forum....bergamelli titolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocherà Salzano. Lucarelli vuole terzini dai piedi buoni e capaci di correre molto. Bergamelli è lento, corre poco e i piedi sono fucilati. E dovessi scommettere direi Damian al posto di Palumbo, in modo da dare copertura sul fianco sx della squadra. Non sono sicuro che giocherà Falletti, domenica non era neanche in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per me giocherà Salzano. Lucarelli vuole terzini dai piedi buoni e capaci di correre molto. Bergamelli è lento, corre poco e i piedi sono fucilati. E dovessi scommettere direi Damian al posto di Palumbo, in modo da dare copertura sul fianco sx della squadra. Non sono sicuro che giocherà Falletti, domenica non era neanche in panchina. 

Si però Falletti cia tutta la settimana per allenarsi... Magari il secondo tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per me giocherà Salzano. Lucarelli vuole terzini dai piedi buoni e capaci di correre molto. Bergamelli è lento, corre poco e i piedi sono fucilati. E dovessi scommettere direi Damian al posto di Palumbo, in modo da dare copertura sul fianco sx della squadra. Non sono sicuro che giocherà Falletti, domenica non era neanche in panchina. 

Non penso proprio che andrà ad Avellino senza Palumbo nè Falletti titolari, almeno uno dei due partirà dall’inizio (secondo me tutti e due😉). Anche secondo me giocherà Salzano terzino sinistro, anche perché ci sta lavorando da un po’ di tempo come ha detto lo stesso Luca Rally, e per me considerata la forza del  gruppo quest’anno, potrebbe fare anche una buona gara nonostante giochi completamente fuori ruolo

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per me giocherà Salzano.

a sensazione Lucarelli lo considera il terzo terzino sinistro (quello di salvataggio). Se giochiamo a 4 dietro, anche per me parte lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma Altoforno a terzino sinistro? In fin dei conti dovrebbe essere fresco e riposato dopo che il mister lo ha risparmiato domenica,no? 

Esatto. 
@altoforno è il sostituto naturale di Mammarella, il sinistro è quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.