Vai al contenuto
David

Ternana vs Paganese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Ho ascoltato tutta la conferenza post partita di Lucarelli ha risposto sempre a monosillabi che è tutto dire per un comunicatore come lui

Ha parlato di troppi tocchi di tacco , comportamenti da rischio espulsione e che le gerarchie da oggi si sono azzerate bo..

Poi alla fine ha affermato che nonostante tutto si poteva vincere con un risultato più netto che gli sono piaciuti gli ultimi 20 minuti e altre cose che sinceramente mi lasciano in po perplesso.

Come quella frase in cui dice che avrebbe preferito essere a 6 o 4 punti dal secondo posto..vedremo dopo Palermo e Casertana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ascoltato tutta la conferenza post partita di Lucarelli ha risposto sempre a monosillabi che è tutto dire per un comunicatore come lui
Ha parlato di troppi tocchi di tacco , comportamenti da rischio espulsione e che le gerarchie da oggi si sono azzerate bo..
Poi alla fine ha affermato che nonostante tutto si poteva vincere con un risultato più netto che gli sono piaciuti gli ultimi 20 minuti e altre cose che sinceramente mi lasciano in po perplesso.
Come quella frase in cui dice che avrebbe preferito essere a 6 o 4 punti dal secondo posto..vedremo dopo Palermo e Casertana.
 
L ho notato anch'io... Non il solito lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Capisco tutto e capisco che vuole tenere alta la concentrazione.

La squadra tutta la puoi cazziare anche se ...dopo un cammino così, una partita interpretata male ci sta.

Non ci sta a mio avviso cazziare un giocatore ad personam dopo una vittoria . Sai quanto Palumbo fin qui è stato determinante e poi sappiamo che essere cazziati  davanti alle telecamere non fa piacere a nessuno.

Mo Mercoledi Palumbo je fa 3 pere, je mette lu dito sulla bocca, Lucarelli ride  e vissero tutti felici e contenti

Concordo, fare nomi in questo momento non ha senso. L'ha tolto, Palumbo l'ha capito.

Non l'ha capito? A palermo non gioca...

Ma cazziarlo difronte alle telecamere mi sembra esagerato...

Toglierlo al 45mo mi sembrava già un messaggio forte per l'esterno.

Poi all'interno dello spogliatoio glielo puo' ribadire quanto vuole... 

Per me ha esagerato, ma discorso chiuso.

Daje!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, otto58 ha scritto:

Ma non è che De Laurentis sta tentando qualcuno del nostro spogliatoio..mentre scrivo me tocco le parti basse

Due partite, due numbers, 1 punto

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto e a + 11 non vuole abbassare la guardia sapendo che mercoledì potrebbe anche non scapparci la solita vittoria facile...buttando merda addosso alla squadra vorrà innescare una reazione che altrimenti non avrebbe. Bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
7 minuti fa, L ha scritto:
Per me state proprio fuori binario.....rischiamo de diventa' anche comici

Tu sai

Io no ma non ci vedo nulla di strano......siamo stati distratti su alcune situazioni , sembra ci sia da esultare e lui ha voluto riportare tutti sulla terra.....che c'è di strano? Ha detto che Palumbo non gli è piaciuto.....quindi? Mercoledì giocherà e sarà uno dei migliori in campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ha vinto e a + 11 non vuole abbassare la guardia sapendo che mercoledì potrebbe anche non scapparci la solita vittoria facile...buttando merda addosso alla squadra vorrà innescare una reazione che altrimenti non avrebbe. Bene così. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Lucarelli interessa al Napoli, ahahahah! Ha scritto più di qualcuno sui social. Sarebbe bellissimo.

Questi dei social sarebbero in grado di dire che potrebbe prendere il posto di Gattuso da gennaio...per quello che capiscono di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve state a fa le paranoie, anche inventando potenziali chiacchiere.

A me sembra palese che Lucarelli voglia tenere la testa bassa in una giornata in cui nella testa di qualcuno si potrebbe innescare quel meccanismo di risultato acquisito che potrebbe far riaprire il campionato.

Bastano un paio di pareggi o sconfitte per riaprire tutto il discorso, e arriveranno, quasi sicuramente, perché statisticamente è molto improbabile che presto o tardi non ci siano cedimenti.

Quindi fare cascina di punti ed essere pronti mentalmente al primo passo falso è fondamentale, oltre che fare tutto il possibile per evitarlo.

Coerente e basta con quanto detto.

Ci voleva un messaggio chiaro per far capire ai giocatori che se sta partita non si fosse messa bene erano cazzi.

Rimango curioso dei dati statistici come dicevo alla fine del primo tempo, abbiamo pressato e corso enormemente meno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dice che la Bari ha preso maggio ex Napoli con un contratto di 18 mesi...manca solo ufficialita...

Ma c'ha 39 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io no ma non ci vedo nulla di strano......siamo stati distratti su alcune situazioni , sembra ci sia da esultare e lui ha voluto riportare tutti sulla terra.....che c'è di strano? Ha detto che Palumbo non gli è piaciuto.....quindi? Mercoledì giocherà e sarà uno dei migliori in campo
 
Ma si era così per giocare.

Ci sta tutto ma forse ha esagerato un po troppo nell atteggiamento post partita.

Oggi da rivedere la fase difensiva poi personalissimo parere qualche tocco di troppo di falletti, si è incartato un paio di volte da solo

Torromino mai più da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Lucarelli se n'è passato,  sopratutto verso Palumbo. Il concetto di mantenere la concentrazione va bene, ma avrebbe dovuto usare parole diverse. Speriamo che la squadra reagisca in modo positivo a queste esternazioni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica te può dire che il campionato e' praticamente vinto! Ovvio che deve dire queste cose, finché non c'e la matematica.... stamo ancora in C! Alla fine qualche punto li perderemo pure noi... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State fori di testa a criticare le parole di lucarelli

era chiaro il messaggio 

comanda lui e poi Palumbo pur essendo forte e’ anche uno con la testolina calda che anche nel passato ha dimostrato alcune discontinuità 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ma si era così per giocare.

Ci sta tutto ma forse ha esagerato un po troppo nell atteggiamento post partita.

Oggi da rivedere la fase difensiva poi personalissimo parere qualche tocco di troppo di falletti, si è incartato un paio di volte da solo

Torromino mai più da titolare

Per ora sta dimostrando di avere tutto sotto controllo.....dai andiamo via da sto campionato maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi giocatori post partita hanno ammesso che "ok i goal, ma atteggiamento e prestazione non soddisfacente". Se a +8 abbiamo avuto qualche distrazione ed una flessione d'intensità, lucarelli ha fatto bene a fare quel che ha fatto, perché a +11 il rischio di adagiarsi sarà maggiore. E mercoledì andiamo a Palermo, ennesimo crocevia della stagione, come tutte le giornate mancanti da qui alla fine. Tutti attendono un nostro passo falso, un nostro calo che ci renda di nuovo umani ed attaccabili nel gioco e nelle certezze. Che poi gli altri siano a -11 ecc. sono affari loro. E comunque di fronte alle telecamere ha esternato quel che voleva "dare a vedere" in una piazza già esaltata come fosse l'ultima di campionato. La gestione dello spogliatoio sarà sicuramente diversa nei mezzi e nei termini, ma soprattutto e per fortuna, visto il cammino sin'ora, è a noi sconosciuta. I ragazzi sono adulti e vaccinati, ma soprattutto compatti, non credo che certe frasi possano fare storcere loro il naso. Perché la prima cosa che lucarelli ha dato è personalità e consapevolezza, nel bene e nel male. Proprio per questo chiudendo il cerchio con l'intro del post gli stessi giocatori si sono detti soddisfatti solo dei tre punti, non di tutto il resto. Avanti così, avanti ragazzi, avanti mister! Tutti nel carroarmato.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Capisco tutto e capisco che vuole tenere alta la concentrazione.

La squadra tutta la puoi cazziare anche se ...dopo un cammino così, una partita interpretata male ci sta.

Non ci sta a mio avviso cazziare un giocatore ad personam dopo una vittoria . Sai quanto Palumbo fin qui è stato determinante e poi sappiamo che essere cazziati  davanti alle telecamere non fa piacere a nessuno.

Mo Mercoledi Palumbo je fa 3 pere, je mette lu dito sulla bocca, Lucarelli ride  e vissero tutti felici e contenti

Grandissimo meno male.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.