Vai al contenuto
David

Ternana vs Paganese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ternana 3-1

Empoli 3-1

 

Ternana prima

Empoli primo

 

Ahahahahahahaha

E dai che oggi sborri forte pure te cazzooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di altre partite la Paganese è stata sempre in partita, sebbene si siano create molte occasioni, siamo stati molto più confusionari davanti e sporchi in generale. Dietro sui calci d'angolo si sono viste cose brutte.

Se una prestazione del genere si conclude in vittoria è l'ennesimo segnale di un periodo buono e di una squadra che pur non dando il massimo riesce a prevalere sull'avversario. Vale doppio perché puoi farne tesoro senza rimettere punti. Altri anni e altre squadre ste partite si traducono in 1 punto se ti dice bene, perché di fatto non l'hanno azzeccata. Condivido le dichiarazioni di Lucarelli. Non bisogna guardare la classifica, se la guardi il +11 potrebbe rappresentare anche un'insidia.

Testa dentro al carroarmato, questa è una squadra che sta facendo record su record proprio perché non molla, e non può permettersi di mollare.

Daje così!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, Lucarelli recita la sua parte e fa bene a tenere tutti sulla corda il più possibile. E' il gioco.
Gioco che si fa in undici.
In taluni casi, -11

Sipario.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

pure a questo fenomeno

 

Messaggioda Trip_pier » sab gen 30, 2021 18:16


Non vogliono salire perché l' anno prossimo sarà una b infernale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Faccio coming out:

Ho più paura oggi che mercoledì contro il Palermo.

 

Volevo di' che c'ho più paura Mercoledi che de oggi!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si sicuramente, non ho detto che ha sbagliato... Però certe cose restano nello spogliatoio, secondo me non serviva dire in televisione il perché del cambio di palumbo.. So opinioni eh... 

Infatti ma per te con chi ce l'aveva? Spero tu non pensi che ce l'avesse con i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... non ho capito bene.... ma con chi ce l'ha Lucarelli?

Lui dice e Palumbo (l'ha tolto per quello)... ma poi?

Ora capisco che non abbiamo giocato a mille... ma chi ha fatto cosi' male?

Boh... a me semcon tutto il rispetto per il Mister a me sembra un po'esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le interviste di due tre giocatori.....visi scuri e lunghi.....credo che dentro lo spogliatoio il mister gli abbia dato liscio e busso.....non sfasciamo lu giocattolo mo pero'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Scusate... non ho capito bene.... ma con chi ce l'ha Lucarelli?

Lui dice e Palumbo (l'ha tolto per quello)... ma poi?

Ora capisco che non abbiamo giocato a mille... ma chi ha fatto cosi' male?

Boh... a me semcon tutto il rispetto per il Mister a me sembra un po'esagerato 

anche a me.....non ce ne passamo pero, perchè poi a sfascia' tutto ce volo pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Scusate... non ho capito bene.... ma con chi ce l'ha Lucarelli?

Lui dice e Palumbo (l'ha tolto per quello)... ma poi?

Ora capisco che non abbiamo giocato a mille... ma chi ha fatto cosi' male?

Boh... a me semcon tutto il rispetto per il Mister a me sembra un po'esagerato 

Non puoi concedere 3 palle gol e 1 rigore (per fortuna non dato) per pareggiare alla Paganese. Lucarelli ha ragione. E non ha detto che è colpa di Palumbo. Ha detto che non gli è piaciuto e l'ha tolto. Come, secondo me non gli è piaciuto Partipilo. Dopo che ha segnato ha fatto l'esterna di uomini e donne

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Comunque anche ora nella conferenza post partita continua a sta guastissimo! Daje mister!

Secondo me li vuole tene sui carboni ardenti. Forse qualcuno si è fatto prendere dal rilassamento e, dopo la sconfitta del Bari, teme la troppa euforia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Secondo me li vuole tene sui carboni ardenti. Forse qualcuno si è fatto prendere dal rilassamento e, dopo la sconfitta del Bari, teme la troppa euforia.

Esatto. Io credo che lui sia un gran comunicatore e motivatore, e infatti ora sul finale della conferenza stampa ha detto che spera di essere smentito per questo atteggiamento già dalla partita col Palermo e che allora chiederà scusa alla squadra per questa sua sfuriata. Li sta a caricà per Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Esatto. Io credo che lui sia un gran comunicatore e motivatore, e infatti ora sul finale della conferenza stampa ha detto che spera di essere smentito per questo atteggiamento già dalla partita col Palermo e che allora chiederà scusa alla squadra per questa sua sfuriata. Li sta a caricà per Palermo.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Il Bari è ora che si inizi a preoccupare dell'Avellino 

Se domani vince co li nicchiari vanno a meno 4. A quel punto devono guardarsi bene più di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto e capisco che vuole tenere alta la concentrazione.

La squadra tutta la puoi cazziare anche se ...dopo un cammino così, una partita interpretata male ci sta.

Non ci sta a mio avviso cazziare un giocatore ad personam dopo una vittoria . Sai quanto Palumbo fin qui è stato determinante e poi sappiamo che essere cazziati  davanti alle telecamere non fa piacere a nessuno.

Mo Mercoledi Palumbo je fa 3 pere, je mette lu dito sulla bocca, Lucarelli ride  e vissero tutti felici e contenti

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.