Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana LIVE Stadio “Renzo Barbera” - Palermo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Una nota positiva di giornata è secondo me l’ingresso di Ferrante, mi sembra stia entrando in condizione, ci tornerà secondo me molto utile in tante partite chiuse e toste di questo girone di ritorno 

Molto ma molto meglio di raicevic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due notizie importanti oggi , portiamo via un punto affatto scontato ma soprattutto un modulo 442  o 424 utilizzabile in situazioni particolarmente dure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bellimbusto said:

Che dite, ci facciamo due risate col Bari anche stasera? Perché mica è automatico che...

Io due risate me le sono fatte, invero
Tante gioie anche dalla Bari, quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un punto preziosissimo in una u a giornata in cui non abbiamo giocato bene la svolta è  stata quando il mister ha messo dentro raicevic e Ferrante ed ha cambiato modulo ...li abbiamo messi in difficoltà e abbiamo creato le premesse per il pari poi addirittura potevamo anche fare il colpaccio ma giusto cosi primo tempo a loro secondo tempo a noi e occasioni da ambi le parti. Dopo il pareggio della cavese ancora più preziosi il pareggio di oggi .bravi ragazzi bravo mister non si può giocare sempre a mille e comunque ci sono anche gli avversari e un boscaglia che ha letto bene la partita e ci ha imbrigliato per bene. Comunque abbiamo dimostrato di adattarci e saper soffrire. Molto bene i subentrati in particolare Ferrante l'ho visto bene e sarà importante per il proseguo...falletti un secondo tempo incredibile correva da tutti le parti poi il goal e il calcio di punizione al bacio ma bravi anche palumbo damian kontek laverone  poi tutti gli altri dimenticavo un super iannarilli 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso auteri dirà che aver giocato 2 ore dopo la ternana bla bla bla

 

 

Cmq la cavese ha preso una traversa nei minuti di recupero....

 

Avranno tirato a vacca i giocatori per far esonerare auteri e giocarsi i playoff con un altro allenatore?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo è già evidente che l'aria è ben differente in questo girone di ritorno. Gerarchie da riscrivere, certezze da rivedere. Teniamo botta, con pazienza, per qualche settimana ancora, perché è pur sempre vero che siamo  e saremo ancora a lungo il problema numero uno per tutte le nostre avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, tornato ora dal lavoro e sono all'oscuro di tutto so solo il risultato e che Falletti è stato sfigato al 93', qualcuno mi fa un sunto sintetico di come è stata la gara, mi fido solo di voi come commento, poi andro' alla ricerca delle immagini...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

salve ragazzi, tornato ora dal lavoro e sono all'oscuro di tutto so solo il risultato e che Falletti è stato sfigato al 93', qualcuno mi fa un sunto sintetico di come è stata la gara, mi fido solo di voi come commento, poi andro' alla ricerca delle immagini...grazie

Momenti vincemo

Poi momenti vince la cavese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Momenti vincemo

Poi momenti vince la cavese

cazzo!!!....sto vedendo che la beri ha pareggiato a poco dalla fine.....eeeee...so cazzi amerei per Auteri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

cazzo!!!....sto vedendo che la beri ha pareggiato a poco dalla fine.....eeeee...so cazzi amerei per Auteri!!!!!

Piaciuto il sunto? :D  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se avessimo vinto tutti e 2, comunque il Bari ha mollato, ora stesse attento dall'Avellino! Il secondo posto e' importante per i play off:stica:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH AH AH CAMPIONATO FINITO..... dovevamo perdere punti abbiamo guadagnato anche oggi...... 

LA BARI NON HA VINTO MANCO CO L'ULTIMA CAPITO CHI ULTIMA LA CAVESE 😂 da tempo che dico che il BARI NON ANDRA IN SERIE B CREDETEMI UNA VOLTA... :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto valutando i risultati e mi confermano che è iniziato tutto un'altro campionato, la cavese si è rafforzata tantissimo poi con quel marpione di Campilongo, la paganese che abbiamo visto domenica a terni ha bastonato il catanzaro, la casertana nelle ultime 6 gare ben 5 vittorie, ...BENVENUTI NELLA NUOVA LEGA PRO GIRONE C!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

salve ragazzi, tornato ora dal lavoro e sono all'oscuro di tutto so solo il risultato e che Falletti è stato sfigato al 93', qualcuno mi fa un sunto sintetico di come è stata la gara, mi fido solo di voi come commento, poi andro' alla ricerca delle immagini...grazie

Boscaglia ce l'ha incartata come all'andata, iannarilli c ha salvato il culo in un primo tempo in cui defendi e Partipilu so usciti prematuramente per infortuni (penso e spero non gravi).

Nei primi 10 minuti del secondo tempo non m è andato il sito de Cusano e non so che è successo ma quando me s è ricollegato perdevamo e gira voce sia stata colpa de boben. Il quale sapendo che m ero perso il numero ha cercato de replicasse un paio de volte ma il Palermo non ha saputo raddoppia. 

A 20 dalla fine Lucarelli ha capito che c avevano studiato troppo bene e quindi ha stravolto tutto mettendo Ferrante e Raicevic in the box con Falletti e Peralta esterni e i rosanero non c hanno capito più niente.

Nel finale Falletti prende l incrocio interno dei pali su punizione e in tapin boben la spara addosso al portiere.

 

Riassumendo meritavamo de perdella ma stavamo per vincella!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Boscaglia ce l'ha incartata come all'andata, iannarilli c ha salvato il culo in un primo tempo in cui defendi e Partipilu so usciti prematuramente per infortuni (penso e spero non gravi).

Nei primi 10 minuti del secondo tempo non m è andato il sito de Cusano e non so che è successo ma quando me s è ricollegato perdevamo e gira voce sia stata colpa de boben. Il quale sapendo che m ero perso il numero ha cercato de replicasse un paio de volte ma il Palermo non ha saputo raddoppia. 

A 20 dalla fine Lucarelli ha capito che c avevano studiato troppo bene e quindi ha stravolto tutto mettendo Ferrante e Raicevic in the box con Falletti e Peralta esterni e i rosanero non c hanno capito più niente.

Nel finale Falletti prende l incrocio interno dei pali su punizione e in tapin boben la spara addosso al portiere.

 

Riassumendo meritavamo de perdella ma stavamo per vincella!

 

grazie Fievel.....molto esplicito e riassuntivo....alla fine bene....ancora un segnale che è il nostro anno....avanti cosi ternana!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fievel ha scritto:

Boscaglia ce l'ha incartata come all'andata, iannarilli c ha salvato il culo in un primo tempo in cui defendi e Partipilu so usciti prematuramente per infortuni (penso e spero non gravi).

Nei primi 10 minuti del secondo tempo non m è andato il sito de Cusano e non so che è successo ma quando me s è ricollegato perdevamo e gira voce sia stata colpa de boben. Il quale sapendo che m ero perso il numero ha cercato de replicasse un paio de volte ma il Palermo non ha saputo raddoppia. 

A 20 dalla fine Lucarelli ha capito che c avevano studiato troppo bene e quindi ha stravolto tutto mettendo Ferrante e Raicevic in the box con Falletti e Peralta esterni e i rosanero non c hanno capito più niente.

Nel finale Falletti prende l incrocio interno dei pali su punizione e in tapin boben la spara addosso al portiere.

 

Riassumendo meritavamo de perdella ma stavamo per vincella!

 

Direi ottima disamina 🔝🔝🔝

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Nella disamina vi siete dimenticati che Partipilo al 22 del primo tempo si è  cacato sotto nel vero senso del termine.

Poi ha finito de spruzza' merda nei bagni degli spogliatoi.

Io almeno ho aspettato le 17.40,quando i colleghi sono andati via 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.